Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain

+26
D4V1D3
Nitroscilly
JacoShot
danilus77
forkbad
LaCittàIncantata
artemis 96
Drago Nero
B4ffoStyl3
france85rossi
Cova 86
Venon0x
Leon074
Satellite86
fregasoldi
Postaluigi
Artista
ADMIN
Max14
Oastumeilanet
Kaiser
rickysaucer
semir47
Raf2D
warrior
portospeed
30 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Satellite86 Gio Feb 25, 2010 4:17 pm

Per chiunque abbia preso o intenzione di prendere la LIMITED un avvertimento:

NON USATE IL CODICE PER SCARICARE LA COLONNA SONORA DEL GIOCO PERCHé NON FUNZIONA.
ASPETTATE IL 4 MARZO DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL PSN AFFINCHé SIA RISOLTO IL PROBLEMA

Per quanto riguarda il DLC con la colonna sonora posso dirvi che
purtroppo c’è stato un problema tecnico dell’ultimo minuto che non ci ha
permesso di mettere online la Heavy Rain official soundtrack, questo
significa che coloro che hanno acquistato il gioco in versione Special
Edition non potranno scaricare la colonna sonora fino a Giovedì 4 Marzo.
Vi chiediamo gentilmente di ATTENDERE ad utilizzare il codice prima di
quella data per evitare di non trovare la colonna sonora. Qualora,
invece, aveste già utilizzato il codice vi consigliamo di segnalare la
cosa al nostro servizio assistenza, tramite email all’indirizzo assistenza@playstation.it
oppure chiamando l’ 199.116.266 (12 cent. di euro al min.)
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Postaluigi Gio Feb 25, 2010 9:46 pm

portospeed ha scritto:ieri ci ho giocato un bel pó(ho imparato anche a fare l'origami hehehehehehe),ragazzi questo gioco merita merita e merita,giocone della madonna,se non davo uno sguardo all'orologio ci stavo ancora giocando,la trama é bellissima,il coinvolgimento meglio ancora,mi venivano i sorrisi e le tristezze come se stessi guardando un film,poi alla faccia del giocatore passivo qua si gioca pure e devi pure essere veloce e preciso in alcuni mmomenti,tecnicamente ha degli alti e abssi,ma i bassi sono sempre di buona fattura,gli alti sono impressionanti,all'inizio si ha un pó di difficoltá nel muovere il personaggio,poi ci si fa l'abitudine.Conclusione, giocatelo.

Bravo hai reso proprio l'idea! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_biggrin
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Drago Nero Gio Feb 25, 2010 9:48 pm

Satellite86 ha scritto:Per chiunque abbia preso o intenzione di prendere la LIMITED un avvertimento:

NON USATE IL CODICE PER SCARICARE LA COLONNA SONORA DEL GIOCO PERCHé NON FUNZIONA.
ASPETTATE IL 4 MARZO DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL PSN AFFINCHé SIA RISOLTO IL PROBLEMA

Per quanto riguarda il DLC con la colonna sonora posso dirvi che
purtroppo c’è stato un problema tecnico dell’ultimo minuto che non ci ha
permesso di mettere online la Heavy Rain official soundtrack, questo
significa che coloro che hanno acquistato il gioco in versione Special
Edition non potranno scaricare la colonna sonora fino a Giovedì 4 Marzo.
Vi chiediamo gentilmente di ATTENDERE ad utilizzare il codice prima di
quella data per evitare di non trovare la colonna sonora. Qualora,
invece, aveste già utilizzato il codice vi consigliamo di segnalare la
cosa al nostro servizio assistenza, tramite email all’indirizzo assistenza@playstation.it
oppure chiamando l’ 199.116.266 (12 cent. di euro al min.)
Loro fanno la stronzata e per risolverla devo pure pagare... Ma che si fottano (non è il mio caso ma comunque...) [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_rolleyes
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Artista Ven Feb 26, 2010 3:27 am

Visto che la mia ragazza lo ha già ordinato per questa volta aspetterò che lo finisca prima lei per poi farmelo prestare. Naturalmente lo comprerò ugualmente zizi ma a questo punto aspetto di trovarlo usato così almeno risparmio un pò di dindini.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Ven Feb 26, 2010 10:11 am

prendetelo subito,sto gioco ti prende come nessun altro,ci sono situazioni che ti mettono l'angoscia addosso,david cage é un genio.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Artista Ven Feb 26, 2010 11:36 am

portospeed ha scritto:prendetelo subito,sto gioco ti prende come nessun altro,ci sono situazioni che ti mettono l'angoscia addosso,david cage é un genio.
Ecco che mi sale la scimmia...
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Ven Feb 26, 2010 11:57 am

no ragazzi,giuro ci sono situazioni di gioco davvero incredili,non entro nello specifico altrimenti spoilero,ma che é l'evoluzione delle avventure grafiche é vero.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da fregasoldi Ven Feb 26, 2010 9:50 pm

Contavo di andarlo a prenderlo oggi ma non ce l'ho fatta e per compensare ho iniziato Bioshock 2, porto mi stai facendo venire l'attesa [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_lol
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Ven Feb 26, 2010 10:18 pm

per me il gioco finora é da 9.5 perché ha alcuni bug.ma emozionalmente é devastante.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Sab Feb 27, 2010 6:22 pm

ma oltre a me nessun altro lo sta giocando sto capolavoro?guardate non sapete cosa vi perdete é un'esperienza davvero diversa dagli altri giochi,vi dico solo che addirittura mia moglie che quando mi vede giocare normalmente se ne va a dormire,invece con questo gioco vuole vedere come andrá a finire.David cage stavolta ha fatto davvero centro e i passati errori con fahereneit sono sorpassati.Non vi dico che figata gli occhiali investigativi metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da semir47 Sab Feb 27, 2010 6:36 pm

Uff...non gioco alla play da un po', ma mi sa che se gioco HR mi torna la voglia [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_biggrin
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da ADMIN Sab Feb 27, 2010 9:17 pm

dalla demo sono rimasto impressionato.. non vedo l'ora di avere il tempo e i soldi di averlo [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_biggrin
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da JacoShot Sab Feb 27, 2010 9:40 pm

Ciao ragazzi! Tutto bene???

Io benone, anche se il lavoro mi assorbe e ho pochissimo tempo per giocare.

Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale italiana di Heavy Rain, presenziata ovviamente dall'immenso David Cage, mi sono promesso che per nulla al mondo avrei rinunciato a giocare costantemente questa perla videoludica nonostante il poco tempo libero a disposizione. Ebbene, sono un paio di giorni che ho iniziato seriamente, sono a circa 1/4 del gioco e non ho parole.

È senza dubbio, a mia esperienza personale s'intende, probabilemnte il titolo più incredibile a cui abbia mai giocato. Coinvolgente, emozionante, tecnicamente superbo, insomma, impressionante. Un'opera che va al di là del videogioco, per quanto mi riguarda è arte pura. Venivo da circa 12/13 ore di Mass Effect 2, non un giochino da quattro soldi ma uno dei migliori della generazione. Ora, dopo circa sei ore davanti a Heavy Rain, ME2 mi sembra un prodottino per bambini senza arte né parte. Pazzesco. Un trasporto del genere non mi capitava da secoli. Se qualche pazzo mi avesse dato l'opportunità di fare la recensione, a oggi sarei stato tentato di dare un 10. Chiaro che ci sono dei difetti e alcune imperfezioni, ma le sensazioni trasmesse da questo capolavoro andrebbero premiate con il massimo dei voti, anche se sono consapevole che ad alcuni questo esperimento potrebbe non piacere.

Sarò forse influenzato dal fatto che ho un figlio, e quindi riesco probabilmente a immedesimarmi meglio nell'avventura, ma sono sinceramente estasiato e spiazato. Ci sono alcuni capitoli da pelle d'oca, non oso immaginare la parte finale, quando ci si avvicinerà a completare il quadro della trama.

P.S. Come se non bastasse, riferimenti a film noti uno dopo l'altro. Per citarne alcuni: C.S.I., Minority Report, Matrix e Seven tra i principali.
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Oastumeilanet Sab Feb 27, 2010 10:19 pm

Look who's back. Glad to see you're still around.


Ultima modifica di Oastumeilanet il Sab Feb 27, 2010 10:22 pm - modificato 1 volta.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Sab Feb 27, 2010 10:22 pm

Grandissimo jacopo bentornato metal stai avendo le mie stesse sensazioni,non so dove sei arrivato,ma io sono con shelby al party organizzato dal riccone e non ti dico i brividi e le scene che ci sono li dentro.giocone coi controcazzi senza se senza ma [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Cova 86 Dom Feb 28, 2010 12:42 am

Cavolo a sto punto o lo prendo o me lo faccio prestare da un mio amico che l'ha comprato! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_bounce
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da ADMIN Dom Feb 28, 2010 10:05 am

portospeed ha scritto:vi dico solo che addirittura mia moglie che quando mi vede giocare normalmente se ne va a dormire,invece con questo gioco vuole vedere come andrá a finire.
Ieri ho rigiocato la demo e anche la mia fidanzata (che di videogames ne capisce quanto io di astrofisica [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_smile ) si è appassionata a vedere come andava la scena.

Ho sempre scommesso su HR, e non posso negare che è stato uno dei motivi che mi ha portato a comprare la ps3. Dunque dopo aver giocato Brutal Legend, Batman e Bioshock 2 sarà il prossimo gioco (magari insieme a Battlefield). Magari ce lo si scambia con qualcuno del forum.

Bella Jacopo!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Dom Feb 28, 2010 11:26 am

ragazzi per adesso sono stati riscontrati 13 finali differenti in base alle scelte che si fanno durante il gioco.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Nitroscilly Dom Feb 28, 2010 1:08 pm

L'ho finito ieri!
Ho visto 2 finali
porto hai ragione ti prende troppo!!

Ciao
Nitroscilly
Nitroscilly
Senior Member

Numero di messaggi : 125
Punti Merito : 128
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 57
Località : Inferno (UD)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Cova 86 Dom Feb 28, 2010 1:13 pm

Nitroscilly ha scritto:L'ho finito ieri!
Ho visto 2 finali,
Porto hai ragione,prende troppo!!

Ciao

Attenzione...non spoilerateeee : silent
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Nitroscilly Dom Feb 28, 2010 3:28 pm

Opss. mmh
Scusate.

Ciao
Nitroscilly
Nitroscilly
Senior Member

Numero di messaggi : 125
Punti Merito : 128
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 57
Località : Inferno (UD)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Dom Feb 28, 2010 3:47 pm

Questa volta articolo da parte di uno dei giornali piú prestigiosi del mondo e parlo del New York times,vi posto la traduzione del giornalista che lo ha giocato:
"Probabilmente avró speso 10.000 ore a giocare videogiochi di ogni sorta,ma mai nessun gioco singleplayer mi ha posto cosí nervoso,preso dalle emozioni da strapparsi i capelli e variazioni di umore,un gioco noire che si ispira a capolavori di hitchcock,kubrick e david lynch."

Non ci sono piú parole da aggiungere,capolavoro in tutti i sensi.Giocatelo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Dom Feb 28, 2010 8:46 pm

ok, i finali in tutto sono 15 [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da fregasoldi Dom Feb 28, 2010 10:10 pm

Sono molto curioso di vedere se qualche pazzo, per prendere il platino, se li farà tutti e 15.. zizi (c'è un trofeo che dice di vederli tuttui ihih)
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da semir47 Dom Feb 28, 2010 10:12 pm

Bentornato Jacopo!

Un'altro giudizio del genere non fa che aumentare la voglia di comprarlo [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Icon_smile
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.