Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

+11
Beker
semir47
Postaluigi
Venon0x
Hikage
LaCittàIncantata
warrior
Cova 86
portospeed
ADMIN
Oastumeilanet
15 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Gen 02, 2012 7:34 pm

Ma quante stronzate. Chiuso.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da ADMIN Lun Gen 02, 2012 7:50 pm

Oastumeilanet ha scritto:
portospeed ha scritto:E poi vieni qua e posti che ti si è sempre rotto qualcosa, fai quello che cazzo ti pare, ma quella Tv non vale proprio la pena manco investirci 50 euro.
Portospeed, è facile dire non vale un cazzo di qui e di là, ma spiegami gentilmente perché non andrebbero bene quei due televisori, a me che non me ne frega un cazzo se in uno i grigi e i neri siano più intensi o se sia edge o full led o chissà quale altra minchiata si siano inventati oggigiorno per ricliclare i modelli.
Secondo me la verità sta nel mezzo. E' vero che si scrivono/dicono tante minchiate giusto per vendere, però alcune marche e alcuni modelli costano più di altre ciofeche ma valgono anche di più. Poi dipende da quello che uno vuole (spendere); è difficile spendere poco e avere tanta qualità.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Gen 02, 2012 8:09 pm

Ma guarda, il mio parere è che sui televisori di fascia media e fascia bassa non cambia veramente niente tra un modello e l'altro, per chi non spacca il capello in quattro. Io ci devo videogiocare, guardare i film e occasionalmente usarlo come browser. Più è grosso meglio è, ecco l'unica cosa che chiedo (oltre al Full HD). Vorrei proprio vedere a confronto quella merda che ho linkato con un altro da 500-600 euro su un qualsiasi videogioco e vedere se riesco a trovare la minima differenza.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Lun Gen 02, 2012 9:55 pm

Ed invece ti sorprenderai, ma tanto hai già deciso, fai come ti pare ma sei proprio in alto mare Wink
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Hikage Lun Gen 02, 2012 10:15 pm

Oastumeilanet ha scritto:Ma guarda, il mio parere è che sui televisori di fascia media e fascia bassa non cambia veramente niente tra un modello e l'altro, per chi non spacca il capello in quattro. Io ci devo videogiocare, guardare i film e occasionalmente usarlo come browser. Più è grosso meglio è, ecco l'unica cosa che chiedo (oltre al Full HD). Vorrei proprio vedere a confronto quella merda che ho linkato con un altro da 500-600 euro su un qualsiasi videogioco e vedere se riesco a trovare la minima differenza.
Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 TalJu

Affatto, già la differenza tra gli algoritmi usati per il frame interpolation e il numero di processori a disposizione del pannello possono portare a una differenza abissale, dove anche la semplice componentistica conta. Ci sono una miriade di TV di fascia bassa che a causa del motion blur e altri artefatti non si riescono nemmeno a guardare. :\
Dici che ci vuoi pure giocare e magari qualche partita e qualche film te li guardi pure, sei davvero sicuro di voler rischiare? ._.
Gli LCD della Bravia di fascia medio-bassa, tanto per fare un esempio, fanno rizzare i capelli da quanto sono indegni di essere chiamati TV. E non parlo della defunta Telefunken o di qualche marca cinese/indiana, parliamo di una casa che si fa ben pagare il nome per la presunta qualità dei suoi pannelli. :/
Ribadisco il concetto: non conoscendo affatto i modelli in questione, io metterei da parte l'avventatezza, salvo rischiare di dover relegare l'uso di quel TV alla cucina o al bagno. Laughing

E proprio ritornando ai famosi post di hu dove affermano che i valori pompati di una casa non contano un cazzo, se la stessa casa madre spara cifre molto in basso io prima di farmi ammaliare dal prezzo lo vorrei vedere bene esposto e in funzione. Just sayin'.
Tanto per curiosità, non sarebbe forse meglio un modello non più all'ultimo grido ma che sappiamo funziona a dovere? Tipo un Pana TX-P*S30e (è pure un bollino Silver, ci puoi mettere la CAM HD per il Premium XD). Lo so, è un plasma, ma io sono per i plasma. Fanculo ai pannelli LCD. Viva il plasma. zizi
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Lun Gen 02, 2012 10:28 pm

Hikage ha scritto:

.
Gli LCD della Bravia di fascia medio-bassa, tanto per fare un esempio, fanno rizzare i capelli da quanto sono indegni di essere chiamati TV.:
Veramente sono tra i migliori ed anzi ti permettono di giocare con tutti i filtri attivati visto che hanno il miglior MC sul mercato Laughing
Concordo sul pana St30 42" costa 600 euro e va da Dio. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Hikage Lun Gen 02, 2012 10:49 pm

Ti dirò Porto, ne ho passati 2 in casa (uno ahimé l'ha preso mio padre da 32", l'altro da 36" è un regalo) e devo dire che messi a confronto del mio vecchio HD Ready (un LG sminchione preso come TV sostitutivo quando mi scoppiò il CRT) si nota quanto stan messi male. Sul 36" ci ho perso ore per trovare la corretta calibrazione e non sono mai riuscito a raggiungere un risultato che trovassi perlomeno soddisfacente. Sul 32" (che dovrebbe essere meno recente) non mi ci sono nemmeno cimentato, casomai se interessa vado a leggere il modello, giusto per sconsigliarlo a chiunque voglia acquistarlo! XD
Alla fine quello più grande l'ho rifilato a mia sorella, tanto anche se vede Enzo e Carla di RealTime un po' blurrati lei mica lo nota. Laughing

portospeed ha scritto:Concordo sul pana St30 42" costa 600 euro e va da Dio. Very Happy
Non è un typo, io intendevo proprio un S30e (mentre quel ST30e credo monti il nuovo pannello "NeoPlasma"), con decisamente meno di 500 banane te la cavi! Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 397556849
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da warrior Lun Gen 02, 2012 11:06 pm

Caxxo consigliate toast, tanto è inutile!
Gli dici non comprare l' MG che è un bidone elui che fa? La compra
Non comprare la batteria al carrefour e lui che fa? La compra ovvio!
E poi giú col discorso totale; oh, costa poco. Ma che poco e poco, se costa troppo poco ci sarà un motivo no?! A me quello che fa incaxxare non solo in lui e ma nella massa è che la prima cosa che guardano è il prezzo cosí poi si ritrovano a spendere di piú perchè comprano merda. Eh, ma andare a spendere 50 carte per bere o 'na cena a base di minkia li si che va bene.....
Ma autoinkulatevi che vi piace! (rivolto alla massa generica)
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Hikage Lun Gen 02, 2012 11:38 pm

Brutta giornata, warrior? Laughing
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Mar Gen 03, 2012 1:35 am

Doc il modello 36" della Sony non esiste, almeno che non stai parlando di un modello anteriore al 2006 ma in quel periodo la tecnologia lcd non era neanche una vite arruginita di quello che è adesso, il modello da 32" può darsi che sia di una fascia economy. Ma generalizzare in questo campo è fuori luogo quando ci sono dati oggettivi che ne dimostrano il contrario. Si gli dici di prendere l'S30 che è pure fuori produzione Laughing
Si prende l'St30 che è un pannello di ultimissima generazione con molti problemi risolti o attenuati quali Green ghosting, fluttuazioni, dithering sballato, segnale SD appena decente o proprio scarso e stampaggio. Cosa che tu da buon possessore conosci o si se conosci Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Gen 03, 2012 1:48 am

Ma ha ragione Warrior. ihih


Cosa volete che vi dica? Che ho un Tatung da 20" da 3 anni come monitor e non mi sono mai lamentato, nel senso che sono soddisfatto. Nel 2007 ho speso quasi 2000 euro per un Samsung Full HD sarcazzo, ma non è che mi è caduta la mascella per la qualità ultra-terrena. Eppure a suo tempo era un modello top.

Ultimamente ho giocato su nuovi LCD e proiettori da amici, ma cazzo, uno vale l'altro! Non voglio fare del qualunquismo, ma sono più che convinto, convintissimo, che per chi non si mette col microscopio ad analizzare ogni singolo pixel del pannello, cambia ben poco fra lo sceglierne uno piuttosto che un altro. Da due metri di distanza cosa vuoi notare...

Ma può darsi che sbaglio, fanculo, piace sparare cazzate anche a me sui forum. In fondo vi dò un motivo per scrivere qualche post in più, no?

GG
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Mar Gen 03, 2012 12:08 pm

3 anni fa con 2.000 euro te lo scordavi il top, ma se sei convinto così sono cazzi tuoi Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Gen 03, 2012 12:32 pm

I fanatici dell'audio-video di av magazine&co. contro il 99% della restante popolazione che non vede una cazzo di differenza. Buon per voi che la vedete, ma vedete ancora qualche soldo nel portafoglio?
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Mar Gen 03, 2012 12:38 pm

Il 99% della popolazione? LOL
Stai sparando minchiate una dietro l'altra, comprati il tuo mivar e vivi felice Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Gen 03, 2012 12:56 pm

E tu ti stai rendendo conto che la maniacalità con cui presegui il tuo hobby dell'high tech è una gran perdita di tempo. Un po' come cercare le differenze fra dx9 e dx10 in gears pc.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Mar Gen 03, 2012 1:10 pm

Ma se sei convinto di tutto questo, allora perchè cazzo chiedi consigli? Laughing
Comunque non ne parlo più compra quello che ti pare, tanto è tutto uguale Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 2937254162
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Gen 03, 2012 1:32 pm

portospeed ha scritto:Ma se sei convinto di tutto questo, allora perchè cazzo chiedi consigli? Laughing
Comunque non ne parlo più compra quello che ti pare, tanto è tutto uguale Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 2937254162
Ma per sentirmi dire che quello che voglio comprare è perfetto!


Va bene, tornando un filo seri, parlando semplicemente di tv senza intenti di acquisto, come sono i samsung d6000?

http://www.redcoon.it/B333705-Samsung-UE32D6000-EU_TV-LED?refId=trovaprezziit
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Hikage Mar Gen 03, 2012 2:22 pm

portospeed ha scritto:Doc il modello 36" della Sony non esiste, [...] Ma generalizzare in questo campo è fuori luogo quando ci sono dati oggettivi che ne dimostrano il contrario.
Ecco, infatti, non è un 36" ma un 37", eh vabbé. L'unica cosa che so è che è un modello uscito nei primi mesi del 2011 a tecnologia Edge LED (il che dovrebbe restringere la ricerca del codice) e poco importa dei "dati oggettivi" indicati da chissà quale ente o entità a me sconosciuta, proprio su questo brand io porto un caso pratico dove la qualità del TV si è dimostrata non soddisfacente per la visione di determinati contenuti. Sia per me che per i miei familiari (eccetto la suddetta sorella, che non ha particolari pretese) questo Sony Bravia è da pollice in giù e, converrai con me, la nostra opinione è inappellabile. Wink Chiusa la parentesi.
Il 32" sono andato a leggerlo ora, è un KDL-32L4000. Non ho idea di cosa sia questo pannello, se sia di fascia media o economy, se sia vecchio di 2 o 5 anni, come dicevo più su non ho certo indagato e nemmeno ci ho perso del tempo causa disavventura con un modello più recente. Neutral

portospeed ha scritto:Si gli dici di prendere l'S30 che è pure fuori produzione Laughing
Si prende l'St30 che è un pannello di ultimissima generazione con molti problemi risolti o attenuati quali Green ghosting, fluttuazioni, dithering sballato, segnale SD appena decente o proprio scarso e stampaggio. Cosa che tu da buon possessore conosci o si se conosci Laughing
L'ST30 è uno dei pannelli "NeoPlasma", quindi non può che essere di qualità eccelsa, su questo non discuto... Anzi, posso solo immaginare.
Piuttosto gli consigliavo un S30e perché, anche se non recentissimo (cosa che ho specificato!), ha uno schermo basato sulla stessa tecnologia del 42" in mio possesso (quando la chiamavano NeoPDP) e l'uso che ne faccio comprende per l'appunto il gioco e la visione di film o partite. E in questo particolare caso, il cliente è soddisfatto. Smile
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Mar Gen 03, 2012 2:39 pm

Ma tu puoi avere l'opinione che ti pare ma se è un'opinione sbagliata lo è sempre, come ti ho detto non puoi generalizzare, tutte le case ma proprio tutte presentano modelli di tv che vanno dalla cacca all'eccellenza e Sony così come pure Pana ed altri non ne sono esenti, quel modello da 32" infatti è di 3 anni fa e fa parter della categoria più economica quindi immagino come si veda, il led da 37" non mi posso esprimere visto che non sai che modello era e non lo possiedi più. Consigliare poi quel Pana S30 è da pazzi visto che tutt'ora è ormai obsoleto e presenta difetti che è difficile ancora accettare. Ah Tanto per dire l'anno scorso come esempio lampante il nostro amico Nisio comprò sotto mio suggerimento un entry level della Sony da 32" adattissimo anche per il gaming, domandagli se ne è soddisfatto o no, inoltre fu considerato anche il miglior TV 2010 come qualitá prezzo, ma tanto non si possono chiamare TV. Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Hikage Mar Gen 03, 2012 2:53 pm

Vorrà dire che sarò stato sfortunato io a beccare l'unico Bravia da 600 cucuzze di qualità scabrosa, mettiamola così e facciamo patta. Fortuna che non l'ho pagato! Wink
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Gen 03, 2012 3:48 pm

Quanto è saccente portospeed su quel poco che sa. Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 1774130536

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 2937254162


Dai, dicci, qual è il miglior tv rapporto-qualità prezzo, per esempio nella fascia 0-400€ e 400-800€ (ora mi dirà che le anzidette fasce di prezzo non vanno bene)? Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 842380
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Mar Gen 03, 2012 5:07 pm

fino a 400 euro nulla Laughing
Da 400 a 800 dipende dall'uso specifico che ne vuoi fare.
Se vedi parecchio SD, Mkv o avi su chiavetta o HDD c'è il Samsung D6500, un 32" lo trovi intorno ai 570/600 euro, un 40" intorno ai 750.
Se giochi parecchio c'è il Panasonic plasma ST30, giochi sempre a 1080P anche con tutti i filtri disattivati input lag praticamente assente, la pecca di questo TV sono i segnali SD appena decenti e non legge tutto su chiavetta. 42" lo trovi a 600 euro.
Altrimenti se vuoi sempre LCD c'è il Pana DT30 da 32" lo trovi sui 650 euro. Input Lag ridottissimo, eccellente in HD e anche con i filtri disattivati risolve almeno 900 linee. La pecca come in tutti i Pana sono i segnali SD, inoltre anche il nero e contrasto non sono da riferimento.
Come vedi ogni TV ha le sue peculiarità, poi sta a te la scelta. Se giochi poco potresti anche prendere il samsung in considerazione, ma ricordati che per abbassare l'input lag devi disattivare i filtri il che comporta anche a risolvere solo 300 linee invece delle 1080 disponibili, quindi la qualità d'immagine ne risente.Aspettando adesso i nuovi modelli 2012 dove ci saranno molte rivoluzioni da parte di tutti i costruttori.
Altrimenti ti prendi un bel tv a valvole della telefunken del 1960 e stai apposto.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Gen 03, 2012 5:37 pm

Ma i monitor lcd in cosa sono meglio dei tv lcd? Ho visto un buon numero di 24/27" molto interessanti.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da portospeed Mar Gen 03, 2012 5:47 pm

I monitor sono eccellenti per giocare ma pessimi per vedere TV. I monitor costano anche poco perchè non hanno tanta elettronica come le TV.
Se devi prendere un monitor assicurati che abbia pannello IPS che garantisce miglior contrasto, colori e angolo di visione a discapito però di un po' di latenza ma non é nulla di trscedentale, quindi opta per marche quali LG, Asus, Ilyama ecc. No Samsung perchè monta pannelli TN che sono i pannelli più scarsi sul mercato.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Gen 03, 2012 5:49 pm

Pessimi per vedere film in generale? O parli della tv sd?
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso] - Pagina 7 Empty Re: Il Fantasmagorico Topic del Rasoio Elettrico e Non Solo 2 - [Topic Ufficioso]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.