Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

+8
danilus77
Leon074
Nisio
Oastumeilanet
Artista
Cova 86
portospeed
Samuel9307
12 partecipanti

Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Samuel9307 Gio Ott 22, 2009 10:31 am

in un intervista,il presidente di microsoft,steve ballmer,rispondendo ad una domanda inerente al blu-ray su 360 ha risposto:


"Bene, non sò se abbiamo bisogno di un lettore Blu-ray interno ma potrete averlo come accessorio esterno.!"


...non ne trovo l'utilità..mi sembra piu un affare per il blu-ray che per microsoft..

però..c'è a chi può far piacere (e dispiacere UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Icon_twisted )

fonte:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/112895/in-arrivo-il-lettore-blu-ray.aspx
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da portospeed Gio Ott 22, 2009 12:33 pm

é cosa buona e giusta in maniera da avere una console sempre piú completa,anche se la qualitá via usb non é la stessa di un lettore integrato.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Cova 86 Gio Ott 22, 2009 12:46 pm

E alla fine non hanno più saputo resistere UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Samuel9307 Gio Ott 22, 2009 12:46 pm

alla fine gli conveniva..hanno aspettato che il blu-ray si diffondesse per bene.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Cova 86 Gio Ott 22, 2009 1:05 pm

Ora però se questo supporto gli serve solo per vedere i film,poi attraverso usb che perdi qualità...non sò a cosa gli possa servire...tra l'altro bisognerà fare i conti col prezzo di questo accessorio,perchè ora i lettori blu ray si trovano a poco.Un contentino ecco cos'è..
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Artista Gio Ott 22, 2009 2:08 pm

Cova 86 ha scritto:Ora però se questo supporto gli serve solo per vedere i film,poi attraverso usb che perdi qualità...non sò a cosa gli possa servire...tra l'altro bisognerà fare i conti col prezzo di questo accessorio,perchè ora i lettori blu ray si trovano a poco.Un contentino ecco cos'è..
E' ovvio che è solo per vedere i film, ormai non possono più usarlo per farci i giochi. Imho non costerà tantissimo, poi per quanto possa perdere qualità è sempre un BD e la differenza si vede comunque. Per me è un'ottima cosa.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Ott 22, 2009 2:16 pm

Tanto la DD è il futuro, 'sti supporti serviranno a poco tra qualche anno.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Artista Gio Ott 22, 2009 2:17 pm

Oastumeilanet ha scritto:Tanto la DD è il futuro.
Spero proprio di no...
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Samuel9307 Gio Ott 22, 2009 2:18 pm

Oastumeilanet ha scritto:Tanto la DD è il futuro, 'sti supporti serviranno a poco tra qualche anno.

nell'intervista intergrale il sig. ballmer è d'accordo con te.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Nisio Gio Ott 22, 2009 2:29 pm

Oastumeilanet ha scritto:Tanto la DD è il futuro, 'sti supporti serviranno a poco tra qualche anno.
quoto Very Happy
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Leon074 Gio Ott 22, 2009 4:21 pm

io tutta sta perdita di qualità nn la vedo,ho lhddvd per xbox e si vedono da dio.buona cosa.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da danilus77 Gio Ott 22, 2009 7:00 pm

mi chiedo a che serva...
ed a parte che il blu-ray non prenderà mai piede dato che già oggi non riesce ad affermarsi checchè cifre magari pure falsate ci vogliano far credere, e poi mi chiedo a che caxxo serve un lettore esterno su quello scaldaletto del 360, che già solo per coprire tra il rumore di sistema della console e quello di sta boiata colossale che si attacca tramite usb devi mettere il volume al doppio.

conoscendo quei maiali della microzozz lo venderanno a prezzo assurdo, giusto per coerenza con se stessi, mentre già ora lettori blu-ray samsung silenziosissimi e con una sola alimentazione che ti fà spendere piuttosto che due si trovano a 149 euro...

questa mossa è una caxxata colossale, ma conoscendo certi papponi che si vogliono mangiare il mondo non mi stupisce.

prezzo stimato 99 dollari,ossia magicamente i soliti 99 euro se bastano ossia appena 50 euro meno di un lettore samsung silenziosissimo nelle offerte.

se cosi sarà e ci scommetto se non peggio chi lo compra è un cretino imho.

ricordiamoci pure che microzozz proprio sti giorni a tolto la compatibilità tramite FW alle memory esterne, sti maiali si vogliono mangiare tutto lo sferrato del loro stalletto- ma i bimbiminkia ancora li difendono.

l'xbox è una gran console meriterre di più.ma tant'è.

papponi
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da portospeed Gio Ott 22, 2009 7:06 pm

danilus sputa sangue e veleno in questi giorni,che sia lo stress di attesa per forza3?
Per saperne di piú restate sintonizzati sul forum sigmaprimo il forum per videogiocatori veri,i bimbominkia dovranno ancora aspettare.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Artista Gio Ott 22, 2009 7:28 pm

danilus77 ha scritto:mi chiedo a che serva...
ed a parte che il blu-ray non prenderà mai piede dato che già oggi non riesce ad affermarsi checchè cifre magari pure falsate ci vogliano far credere, e poi mi chiedo a che caxxo serve un lettore esterno su quello scaldaletto del 360, che già solo per coprire tra il rumore di sistema della console e quello di sta boiata colossale che si attacca tramite usb devi mettere il volume al doppio.

conoscendo quei maiali della microzozz lo venderanno a prezzo assurdo, giusto per coerenza con se stessi, mentre già ora lettori blu-ray samsung silenziosissimi e con una sola alimentazione che ti fà spendere piuttosto che due si trovano a 149 euro...

questa mossa è una caxxata colossale, ma conoscendo certi papponi che si vogliono mangiare il mondo non mi stupisce.

prezzo stimato 99 dollari,ossia magicamente i soliti 99 euro se bastano ossia appena 50 euro meno di un lettore samsung silenziosissimo nelle offerte.

se cosi sarà e ci scommetto se non peggio chi lo compra è un cretino imho.

ricordiamoci pure che microzozz proprio sti giorni a tolto la compatibilità tramite FW alle memory esterne, sti maiali si vogliono mangiare tutto lo sferrato del loro stalletto- ma i bimbiminkia ancora li difendono.

l'xbox è una gran console meriterre di più.ma tant'è.

papponi

Io invece faccio un altro ragionamento.
Mettiamo che ho acquistato da un anno la 360 e che da un pò mi stò interessando al BD pensando ad un possibile acquisto di un lettore. Ora facciamo finta che il lettore esterno per la 360 costi circa 80 euro (secondo me non costerà tanto di più, altrimenti non se lo filerà nessuno), di sicuro compro quello invece di un altro perchè così almeno risparmio 70 euro, occupo meno spazio e ho meno fili in giro.
Rimango dell'idea che per chi è interessato è un'ottima cosa e che contribuirà a rendere la console ancora più multimediale.
Poi se uno non è proprio interessato non compra ne l'uno ne l'altro. Che alla Microsoft siano o meno dei ladri è un'altro discorso.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da ADMIN Gio Ott 22, 2009 8:04 pm

sostanzialmente d'accordo con the artist
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Satellite86 Ven Ott 23, 2009 9:02 am

L'xbox non gestisce l'audio in HD... quindi una parte del lettore BD su xbox è inutile...

Comunque questo interesserà a poca gente, perché per quanto noi utenti "esperti sappiamo questo" la maggior parte della gente lo ignora... quindi quando uscirà si sentiranno i soliti commenti... "ora l'xbox ha tutto e di più della PS3"

Questo Microsoft lo sà... lo sfrutta... e vedrete che questo lettore esterno venderà più di quello che immaginate...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da riot81 Ven Ott 23, 2009 10:37 am

[AGGIORNAMENTO] invece pare proprio che non lo facciano!

"Durante una intervista di ieri, a Steve Ballmer è stato chiesto qualcosa riguardo l'approdo del Blu-Ray su Xbox 360. Voglio chiarire subito la questione. Steve si riferiva semplicemente - spiega Hyrb - agli accessori Blu-Ray per PC. Come abbiamo già detto in passato, Microsoft non ha nessun piano nell'introdurre un lettore Blu-Ray nella propria console".

fonte: everyeye.it

I 1080p quindi si vedranno su xbox con Zune, anzi se devo dirla tutta io già li vedo tranquillamente in streaming dal mio pc...
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da portospeed Ven Ott 23, 2009 12:22 pm

si,ma non hanno la stessa qualitá di un bluray.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Rove Ven Ott 23, 2009 1:14 pm

Major Nelson ha comunque smentito, dicendo che Ballmer si riferiva al PC e che non c'è alcun piano per blu-ray su 360.
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Artista Ven Ott 23, 2009 1:28 pm

Rove ha scritto:Major Nelson ha comunque smentito, dicendo che Ballmer si riferiva al PC e che non c'è alcun piano per blu-ray su 360.
E ti pareva.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da riot81 Ven Ott 23, 2009 2:07 pm

portospeed ha scritto:si,ma non hanno la stessa qualitá di un bluray.

quelli su zune saranno uguali suppongo, in generale i file "importati" dal proprio pc anche. Ad esempio un proprio video girato in 1080p, sarà in 1080p anche sull'xbox, senza alcuna perdita di definizione. Il problema è che se invece vuoi fare un back up di un b.ray che possiedi, perdi dati nell'operazione di codifica perchè i software di conversione non riescono a convertirli ancora 1 a 1. Questa perdita dati, è comunque abbastanza marginale rispetto alla visione d'insieme... provare per credere... UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Icon_wink
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da portospeed Ven Ott 23, 2009 2:13 pm

Riot per non perdere definizione devi avere dei file da 35Gb l'uno o anche di piú,siamo sicuri che lo zune ti carichi dei file cosí grandi?
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da riot81 Ven Ott 23, 2009 2:39 pm

portospeed ha scritto:Riot per non perdere definizione devi avere dei file da 35Gb l'uno o anche di piú,siamo sicuri che lo zune ti carichi dei file cosí grandi?

Hai ragione, in effetti non credo proprio che si scarichino file così grandi su Zune... bisognerebbe capire se cambia qualcosa tra streaming e download...

Sarebbe bello che attivato il servizio qualcuno scaricasse un film che ha già in b.ray per farci sapere cosa ne pensa... fin'ora però su internet ho letto commenti positivi.
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da portospeed Ven Ott 23, 2009 2:50 pm

allora in streaming giá si sa che non hanno la stessa qualitá perché microsoft diisse che bastava una connessione da 8 mega,ma siccome un bluray ha una media (sopratutto gli ultimi)per fotogramma di 34/36 mega al secondo é facile fare i calcoli,la qualitá in streaming é 4 volte inferiore,certamente sugli hdready o schermi a piccolo taglio le differenze saranno irrisorie.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Artista Ven Ott 23, 2009 5:26 pm

Quando si tratta di queste cose Porto non lo batte nessuno! UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Icon_smile
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360! Empty Re: UFFICIOSO (nn mi azzardo a dire ufficiale) BLU RAY SU 360!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.