La grafica di Avatar tra 5 anni
Pagina 1 di 1
La grafica di Avatar tra 5 anni
Lo dice David Cage e non risparmia le critiche ad L.A. Noir dopo che Rockstar ha mostrato la tecnologia Motion Scan di DepthAnalysis , ma secondo quanto dichiarato dal boss di Quantic Dream , il processo non è del tutto adeguato e costa troppo.
"Credo che per il momento sia una soluzione interessante ma si tratta anche di un vicolo cieco. Questa tecnica è incredibilmente costosa e con essa non saranno mai in grado di riprendere coropo e volto allo stesso tempo. Noi invece stiamo operando in questo modo per il nostro prossimo gioco".
"La differenza è enorme; riprendendo contemporaneamente volto e corpo si ottengono azioni più consistenti. Non potete immaginare quanto siano connessi al volto i movimenti del vostro corpo. Il Motion Scan non permetterà mai di raggiungere questi risultati".
"Inoltre non possono implementare l'illuminazione in tempo reale, e secondo me questo è un aspetto importante".
"Reputo gradevole la grafica di L.A. Noire ma non credo che si possa migliorare molto. Con la tecnologia che utilizziamo noi, invece, si possono raggiungere risultati superiori nel tempo. Abbiamo fatto dei progressi da Heavy Rain e non ci fermeremo finché non avremo raggiunto il livello di Avatar. Il che accadrà probabilmente nei prossimi tre, quattro o cinque anni".
"Probabilmente occorreranno nuove piattaforme ma dovete considerare che oggi la grafica in tempo reale è probabilmente ai livelli della CG di sei anni fa".
"Credo che per il momento sia una soluzione interessante ma si tratta anche di un vicolo cieco. Questa tecnica è incredibilmente costosa e con essa non saranno mai in grado di riprendere coropo e volto allo stesso tempo. Noi invece stiamo operando in questo modo per il nostro prossimo gioco".
"La differenza è enorme; riprendendo contemporaneamente volto e corpo si ottengono azioni più consistenti. Non potete immaginare quanto siano connessi al volto i movimenti del vostro corpo. Il Motion Scan non permetterà mai di raggiungere questi risultati".
"Inoltre non possono implementare l'illuminazione in tempo reale, e secondo me questo è un aspetto importante".
"Reputo gradevole la grafica di L.A. Noire ma non credo che si possa migliorare molto. Con la tecnologia che utilizziamo noi, invece, si possono raggiungere risultati superiori nel tempo. Abbiamo fatto dei progressi da Heavy Rain e non ci fermeremo finché non avremo raggiunto il livello di Avatar. Il che accadrà probabilmente nei prossimi tre, quattro o cinque anni".
"Probabilmente occorreranno nuove piattaforme ma dovete considerare che oggi la grafica in tempo reale è probabilmente ai livelli della CG di sei anni fa".
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Argomenti simili
» AMD: La grafica di Xbox720 sarà uguale al film Avatar!
» La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2
» NowGamer si esprime sulla grafica di gow3
» I turn 10 rispondono sulla grafica di forza3
» Halloween anche per gli avatar del live
» La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2
» NowGamer si esprime sulla grafica di gow3
» I turn 10 rispondono sulla grafica di forza3
» Halloween anche per gli avatar del live
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|