Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

+7
Beker
Oastumeilanet
riot81
semir47
Cova 86
Kaiser
portospeed
11 partecipanti

Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da portospeed Ven Gen 08, 2010 9:29 pm

Il nostro guido la barca é andato con il suo canotto nucleare in svezia negli studios della DICE autori della saga battlefield ed al lavoro sul nuovo titolo battlefield:bad company2.All'incontro gordon van dyke ha affermato che il loro gioco raggiungerá le vette qualitative del gioco dei naughty dog,ma ha anche affermato che nessun gioco potrá fare di meglio:
"Non vorrei fare questo tipo di affermazioni:", ha dichiarato Van Dyke, "Uncharted 2
è un gioco incredibile, da gustarsi con gli occhi. Ma stiamo
raggiungendo questo livello di qualità. Sta diventando difficile per
qualsiasi gioco di essere in grado di fare un'affermazione che esso
stesso sia IL migliore nella qualità grafica. Noi stiamo avvicinandoci,
lo sento, a quel livello, il che è molto impressionante. Quando gli
altri vedono il gioco in azione (e ho sentito altre persone dire cose
migliori delle mie, quindi non sono solo io a dirlo) affermano che la
grafica sia tra le più impressionanti.
".
il nostro guido la barca dopo questa breve intervista ha minacciato van dyke con i suoi odori ascellari per farsi dare una copia del gioco in anticipo,ma senza successo visto che van dyke lo ha a sua volta minacciato di bucargli il canotto. La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Fresse
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Kaiser Ven Gen 08, 2010 10:08 pm

forse la versione pc, la versione console nemmeno ci si avvicina.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Cova 86 Ven Gen 08, 2010 11:38 pm

Cioè ma questo che beve? Rolling Eyes mah...dalla beta io ho visto solo tante seghettature,pop up...ecc ecc...distruttibilità si,ma non livello grafico di dettaglio di unch2.. Neutral
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da semir47 Sab Gen 09, 2010 12:27 am

Cova 86 ha scritto:Cioè ma questo che beve? Rolling Eyes mah...dalla beta io ho visto solo tante seghettature,pop up...ecc ecc...distruttibilità si,ma non livello grafico di dettaglio di unch2.. Neutral

quoto.

del primo bad company mi è piaciuta la qualità di non prendersi sul serio, mi sa che col successo si stanno gasando un po' troppo.

Volate basso, DICE, starà a noi giudicare il prodotto (completo).
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da riot81 Sab Gen 09, 2010 12:22 pm

State tutti zitti non mi offendete Battlefield che NON CAPITE NIENTE!!!! ECCO Razz Razz
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Cova 86 Sab Gen 09, 2010 1:19 pm

riot81 ha scritto:State tutti zitti non mi offendete Battlefield che NON CAPITE NIENTE!!!! ECCO Razz Razz

Ma il gioco piace molto anche a me è Very Happy ,il fatto che per loro ha una grafica come quella di unch2...è lì il problema Laughing
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Oastumeilanet Sab Gen 09, 2010 1:36 pm

Devono ancora raggiungerla la distruttibilità degli ambienti di Crysis.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Beker Sab Gen 09, 2010 2:37 pm

Oastumeilanet ha scritto:Devono ancora raggiungerla la distruttibilità degli ambienti di Crysis.

bellissimo lanciarazzare le palme e vederle cadere! con una fisica e una grafica del genere non capisco perchè il cryengine 2 no sia stato sfruttato di più su pc!?!?!?!

cmq su pc penso proprio che se sfrutterà a dovere le dx 11 avrà una grafica 100 volte superiore a quella di unch 2!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Drago Nero Sab Gen 09, 2010 7:09 pm

Beker ha scritto:
cmq su pc penso proprio che se sfrutterà a dovere le dx 11 avrà una grafica 100 volte superiore a quella di unch 2!
Questo è poco ma sicuro... Il PC come livello tecnico è anni luce avanti alle console
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da ADMIN Sab Gen 09, 2010 11:11 pm

Drago Nero ha scritto:
Beker ha scritto:
cmq su pc penso proprio che se sfrutterà a dovere le dx 11 avrà una grafica 100 volte superiore a quella di unch 2!
Questo è poco ma sicuro... Il PC come livello tecnico è anni luce avanti alle console
devo ammettere di non aver notato tutti questi anni luce.. Sarà che non mi è mai capitata l'occasione.. boh
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Drago Nero Dom Gen 10, 2010 9:26 am

mario121085 ha scritto:
Drago Nero ha scritto:
Beker ha scritto:
cmq su pc penso proprio che se sfrutterà a dovere le dx 11 avrà una grafica 100 volte superiore a quella di unch 2!
Questo è poco ma sicuro... Il PC come livello tecnico è anni luce avanti alle console
devo ammettere di non aver notato tutti questi anni luce.. Sarà che non mi è mai capitata l'occasione.. boh
Assemblando un buon PC e giocando al massimo del dettaglio, ci sono giochi come Far Cry 2 e il tanto osannato Crysis che, IMHO, alle console fanno mangiare la polvere... Poi i problemi di un PC così si sanno, i prezzi elevati e il continuo aggiornamento hardware... Però, reputo il pc più avanti delle console.
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Gen 10, 2010 9:47 am

mario121085 ha scritto:
devo ammettere di non aver notato tutti questi anni luce.. Sarà che non mi è mai capitata l'occasione.. boh
Infatti non v'è un abissale divario.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Satellite86 Lun Gen 11, 2010 9:28 am

La maggior parte dei giochi sono porting da console... quindi sono leggermente migliori... ma di poco.

Poi ci sono giochi come Far Cry 2 che come piattaforma principale ha il PC, e le differenze si notano.

Crysis è un esclusiva... uscita nel 2007 mal ottimizzata... ma che superà tranquillamente qualsiasi esclusiva su console in termini di qualità visiva e distruttibilità dell'ambiente. Basti pensare che una granata dentro una capanna la fa crollare completamente... o che si può spezzettare il tronco di un albero...
A mio avviso però è veramente troppo mal ottimizzato crysis... non si ha un framerate stabile quasi mai.

Tornando in argomento c'è solo da spettare per vedere i risultati di questo BBC2, magari avranno attinto alla tecnologia dei Nauthy Dog... che se non sbaglio l'avevano messa a disposizione anche di terzi...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da danilus77 Lun Gen 11, 2010 10:53 am

sto leggendo tante di quelle puttanate questi giorni...è che c'è troppa ignoranza in questo settore.

bad company2 ha un impatto grafico più che buono diciamo ai livelli di mag più che altro e con cui è lecito il paragone visto anche lo stesso genere.
uncharted2 stà proprio su un'altro pianeta, ed inoltre è un tps quindi giù non centra un cazzo, non c'è nulla da aspettare cari miei, perchè una volta che il gioco entra in beta è bello che fatto.

quello che avremo su disco è la stessa grafica che avevamo della beta.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2 Empty Re: La grafica di BC2 vicina a quella di uncharted2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.