Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

+6
Kaiser
ADMIN
danilus77
Venon0x
Nisio
Satellite86
10 partecipanti

Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Satellite86 Gio Gen 13, 2011 11:37 am

Ghost Recon Future Soldier (PC, PS3, 360)

Lo scenario di Ghost
Recon Future Soldier è completamente diverso rispetto al passato, è desertico e riporta alla mente i conflitti in Medio Oriente. Oltre che in Medio Oriente, comunque, ci saranno scenari in Norvegia, Russia e in altre zone dell'Asia. I Fantasmi dovranno fronteggiare una forza ultra-nazionalista che tenta di prendere il controllo del potere in Russia e nelle aree confinanti. Si gioca dalla prospettiva del soldato semplice Kozak, ma nel corso del gioco si assumeranno i panni di un cecchino, di un esperto di ricognizioni e di un ingegnere. Non si potrà cambiare personaggio dinamicamente, ma sarà imposto dal gioco a seconda della missione. Questo espediente rende l'esperienza di gioco diversificata e impone un certo approccio a seconda della missione.


Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Ghostrecon1_s
I
Fantasmi hanno abilità speciali avanzate, dovute al contesto futuristico in cui è ambientato il gioco. Ad esempio l'abilità camouflage li rende invisibili al nemico e consente loro di assumere i colori dello scenario. Orbital Scan, invece, fornisce informazioni sui sospetti inquadrati. La parte stealth è innovativa e molto emozionale. Viene seguita con inqadrature cinematografiche e tutti i membri della squadra Ghost collaborano e si scambiano informazioni sulla situazione in maniera concitata attraverso l'auricolare.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Ghostrecon2_s
Anche gli spostamenti tra le coperture sono seguiti da inquadrature cinematografiche, tanto che in certi momenti si ha la sensazione di assistere a un film d'azione. Le coperture, inoltre, sono distruttibili, il che porta a diversificare la propria tattica in maniera dinamica. Si possono controllare dei droni meccanici e in un'altra fase del demo il giocatore cecchinava il pilota di un elicottero, che si schiantava inesorabilmente a terra.
Future Soldier è stato recentemente posticipato al prossimo anno fiscale di Ubisoft, che inizia l'1 aprile 2011, mentre in precedenza era previsto per l'anno fiscale in corso. Sembra un posticipo dettato più da motivi di convenienza della nuova finestra di mercato piuttosto che dallo sviluppo del gioco, che già allo scorso GamesCom appariva in forma smagliante.

Batman Arkham City (PC, PS3, 360)


Con Batman Arkham City, Rocksteady Studios intende innanzitutto confermare gli elementi vincenti del predecessore, ampliando in alcuni punti la struttura di gioco. Come Batman Arkham Asylum, questo seguito si configura come un gioco d'azione in terza persona in cui occorre risolvere degli enigmi sfruttando i gadget tecnologici di Batman.
La storia di Arkham City segue quella del predecessore di circa un anno.
Quincy Sharp, ex direttore del manicomio di Arkham, ha guadagnato notorietà per aver fermato Joker e ciò gli ha consentito di diventare sindaco di Gotham City. Poiché né Arkham né Blackgate sono sufficientemente grandi da contenere tutti i detenuti, Sharp acquista una grande sezione dei bassifondi di Gotham e la riempie di militari privati appartenenti a un gruppo denominato Tyger. Crea così la Arkham City che dà il nome al gioco.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Batman1_s
La situazione, però, non è per niente stabile, e Sharp chiede allo psichiatra Hugo Strange di sorvegliare il nuovo "covo di massima sicurezza". Ovviamente, anche Batman è all'erta e segue l'evolversi delle cose. La planimetria del covo è tenuta segreta in una stanza nascosta nell'ufficio di Sharp di Arkham Asylum.
Gli eventi si mettono in moto quando Due Facce escogita un piano per uccidere pubblicamente Catwoman. Due Facce spera così di ottenere il benvolere dei criminali che stanno al di fuori della città. Batman, ovviamente, non può permettere che ciò accada, anche per la sua relazione passata con Catwoman e decide di fermare l'esecuzione.

Il nuovo gioco con Batman proporrà come da tradizione il cast di star composto da classici personaggi e malvagi criminali provenienti dall'universo di Batman. Oltre a quelli che abbiamo già citato, ci saranno anche l'Enigmista, Mister Freeze, Talia al Ghul, Calendar Man, Victor Zsasz e Harley Quinn.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Batman2_s
Tutti i gadget presenti nel gioco precedente saranno disponibili sin dall'inizio della nuova avventura. Sono stati rivelati finora due nuovi gadget, che il giocatore acquisirà nel corso della campagna single player di Arkham City. Ci saranno delle bombe di fumo che Batman potrà lanciare per scappare dalle mischie e dei dispositivi per tracciare i segnali. Torna ovviamente la Modalità Detective, in cui vengono evidenziati i corpi dei nemici e gli indizi, in modo da svolgere le indagini.

La Modalità Detective però beneficerà di nuovi equilibri di gioco, visto che gli sviluppatori di Rocksteady Studios si sono resi conto che alcuni giocatori hanno terminato il primo capitolo giocando esclusivamente in questa modalità. Il giocatore avrà inoltre accesso a un database dei criminali che traccia i principali cattivi della città.

A differenza del primo capitolo, ci sarà anche una componente multiplayer, ma al momento non ne sono noti i dettagli o se sarà possibile terminare la campagna single player in co-op.


inFamous 2 (PS3)

Il giocatore in inFamous 2, come nel primo capitolo, impersona Cole MacGrath, dotato di devastanti super-poteri con cui può letteralmente mettere a soqquadro la città. Il gioco è ambientato a New Marais, una città fittizia che ricorda New Orleans. I poteri elettrici di Cole sono aumentati, ma il protagonista di inFamous deve affrontare boss più grandi e agguerriti. Inoltre, lo sviluppatore Sucker Punch promette una componente narrativa più curata, chiamando il giocatore a compiere delle scelte morali. Ogni azione ha delle conseguenze che vanno oltre il semplice dualismo bene/male. C'è un nuovo sistema di combattimenti
ravvicinati e il giocatore può creare da zero degli oggetti che gli consentono di spostarsi rapidamente da un palazzo all'altro.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Infamous1_s
Nella parte iniziale dello sviluppo di questo seguito, Sucker Punch aveva pensato di cambiare radicalmente il design del protagonista Cole. Dopo aver rilasciato i primi art con il nuovo protagonista, però, ha ricevuto una serie di critiche dai fan del primo capitolo. Ha quindi rivisto nuovamente il design, combinando elementi del primo Cole ad elementi di quello che sarebbe dovuto essere il nuovo Cole.
Sono state realizzate nuove sequenze di narrazione, che beneficiano di sessioni di motion capture. Ci saranno comunque le sequenze con grafica stilizzata viste nel primo capitolo, ma saranno riservate unicamente ai momenti topici della storia.
Sucker Punch ha lavorato anche sull'aspetto da gioco free roaming di inFamous. Adesso i giocatori potranno interagire con un numero maggiore di oggetti, visto che le magie di Cole produrranno effetti su cabine telefoniche, pali del telefono, edifici. Inoltre, la gente gestita dall'intelligenza artificiale reagirà in modo più realistico rispetto a quanto accadeva nel primo inFamous.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Infamous2_s
Sucker Punch ha pensato anche a un sistema che consentirà ai giocatori di acquisire la reputazione guadagnata nel primo capitolo con le scelte morali fatte, in modo da avere un filo conduttore con questo seguito. Chi non ha giocato il primo inFamous, comunque, non avrà un'esperienza di gioco inferiore.

Gli sviluppatori di Sucker Punch, inoltre, hanno dichiarato che mentre il primo capitolo sfruttava al 30% il processore Cell di PlayStation 3, inFamous 2 lo sfrutterà al 50/60%.

LittleBigPlanet 2 (PS3)

Esce proprio in questi giorni LittleBigPlanet 2, e sta letteralmente conquistando la critica del settore con valutazioni subito di eccellenza. Il nuovo titolo di Media Molecule introduce nuovi temi grafici, migliorie al motore grafico, un editor per la creazione delle sequenze cinematografiche, la gestione libera della visuale di gioco e consente di inserire il doppiaggio dei personaggi. I fan del precedente capitolo si troveranno a proprio agio con il nuovo, che in realtà si configura piuttosto come una rivisitazione del precedente.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Littlebigplanet1_s
C'è anche una nuova storia per la campagna single player e nuovi accessori ed equipaggiamento per il protagonista SackBoy. Questi può correre, saltare, nuotare e arrampicarsi sulle piattaforme con il rampino. Il livello di personalizzazione viene spinto su nuovi livelli visto che i giocatori possono intervenire sull'intelligenza artificiale, sull'interfaccia di gioco, sui controlli, sulle musiche, sui livelli di gioco e possono creare le sequenze di intermezzo.
LittleBigPlanet 2, inoltre, è pienamente compatibile con tutte le creazioni fatte con il predecessore. Rinnovato spazio viene dato alla condivisione delle creazioni, visto che tutte le attività dei giocatori possono essere caricate su LPB.me e condivise con la community, e si possono creare biglietti da visita e cartoline pubblicitarie.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Littlebigplanet2_s
Il mondo del primo LBP, suddiviso in regioni terrestri all'interno di un mondo circolare, viene sostituito con una sorta di viaggio nel tempo. I giocatori possono personalizzare anche l'intelligenza artificiale dei personaggi gestiti dal sistema, impostando i loro punti di forza e debolezza, le loro paure e i tipi di movimenti, come se fossero delle marionette. Inoltre, il nuovo motore grafico offre un nuovo sistema di gestione delle ombre e delle luci, oltre che effetti particellari più avanzati e texture a risoluzione più alta.

The Elder Scrolls V Skyrim (PC, PS3, 360)


Uno dei principali giochi del 2011 sarà sicuramente il quinto capitolo di The Elder Scrolls. Rivelato per la prima volta nella serata di premiazione degli Spike Video Game Awards, The Elder Scrolls V Skyrim introdurrà un nuovo motore grafico, il che lo differenzierà notevolmente dai predecessori Morrowind e Oblivion, basati su piattaforma tecnologica GameBryo.
Il gioco sarà ambientato nella regione nordica che gli dà il nome e la storia ruota intorno a dei dragoni. Il team di sviluppo ha ideato una lingua immaginaria, che è l'idioma parlato dai dragoni protagonisti del nuovo Elder Scrolls. Qualche parola della nuova lingua era presente anche nel trailer di debutto presentato agli Spike Vga.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Skyrim1_s
Bethesda Softworks ha rivelato che Skyrim punterà molto su una nuova tecnologia grafica, basata stavolta su una tecnologia completamente nuova sviluppata internamente a Bethesda Softworks. Todd Howard, produttore esecutivo di Elder Scrolls, ha detto in occasione dell'annuncio del gioco che la sua società ha investito su nuovi talenti, con l'obiettivo principale di migliorare i modelli poligonali e le animazioni dei personaggi dei suoi giochi.
Howard non ha rivelato altri dettagli sul nuovo motore grafico, se non che sarà basato su tecnologia già impiegata da Bethesda nei suoi giochi precedenti. Ricordiamo che Zenimax, società di cui Bethesda fa parte, ha recentemente acquisito id Software, per cui è ampiamente probabile che la software house texana, oltre che su Rage, stia lavorando anche su questa nuova tecnologia. È stata rivelata anche la data di rilascio di Skyrim, che è la suggestiva 11/11/11.
La procedura di acquisizione dei nuovi livelli di esperienza sarà modificata e resa più simile a quella di Fallout 3. All'inizio del gioco non sarà più possibile scegliere una classe di appartenenza e, ogni volta che si accede a un nuovo livello, si distribuiscono punti per le vite, le energie magiche e la stamina. Per ogni livello, inoltre, si acquiscono nuove abilità, proprio come succede in Fallout 3.
In Skyrim ci saranno 18 skill, numero inferiore se confrontato alle 21 skill di Oblivion e alle 27 di Morrowind. Bethesda sostiene che questa decisione è stata presa per consentire ai giocatori di specializzarsi con più facilità in una specifica professione, come mago o ladro.
Sono state riviste le conversazioni, con l'obiettivo di renderle più naturali e immediate. Durante i dialoghi, i personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale continueranno a muoversi e porteranno a compimento il lavoro che stavano facendo prima dell'inizio della conversazione. Il sistema di gestione dell'intelligenza artificiale è Radiant AI, già visto in Oblivion e Fallout 3.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Skyrim2_s
Le quest sono più dinamiche che in passato, e vengono determinate dalle scelte e dalle azioni dei giocatori. Ad esempio, se il giocatore uccide il titolare di un negozio, i parenti di quest'ultimo prenderanno in gestione il negozio, ma continueranno ad avere rapporti contrastanti con il giocatore stesso.
Bethesda migliora anche il sistema di combattimento, e sarà richiesta una certa tattica a seconda delle armi che vengono impugnate in ciascuna mano. Infatti, sarà possibile con Skyrim impugnare armi diverse nelle due mani.
Il motore, inoltre, garantirà condizioni meteo variabili: potrà nevicare da un momento all'altro, e la neve si accumulerà a terra. Ci sono 10 razze tra cui scegliere e si potrà giocare in modalità priva di HUD, per migliorare l'immedesimazione. A seconda delle armi che si impugnano e dei boss che si affrontano, inoltre, si potranno eseguire delle mosse finali.

Brink (PC, PS3, 360)

Brink è il nuovo sparatutto di Splash Damage (Enemy Territory Quake Wars) che intende miscelare elementi da sparatutto in single player a caratteristiche tipiche dei giochi multiplayer. Ad esempio, ha una storia ben delineata e scenari dettagliati come capita nei giochi single player. La struttura di gioco, invece, è quella degli sparatutto multiplayer.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Brink1_s
Le mappe di gioco sono molto ampie e si compongono di tanti elementi con cui è possibile interagire attraverso il sistema SMART. In pratica il giocatore interagisce con tutti gli elementi dello scenario e può vederele sue mani e le sue gambe mentre salta, un po' come accade in Mirror's Edge. In particolare, attivando la funzione SMART all'interno del gioco, il sistema valuterà dinamicamente dove vogliamo andare e lo renderà possibile: senza bisogno di salti con tempismo, il sistema capirà esattamente dove vogliamo andare e ci consentirà di evitare gli ostacoli di percorso, riportando in un videogioco le azioni tipiche della disciplina del Parkour.
I giocatori possono far parte di una fra due fazioni. Si contraddistingue per l'originale stile visivo, per cui va elogiata la tecnologia fornita da id Software che si rivela in questo caso ampiamente versatile. Il gioco consente subito un forte livello di immersione, grazie agli scenari e alle armi, che danno un'adeguata sensazione di potenza.
Fino a sette amici possono aggregarsi per una partita in co-op in qualsiasi momento. Bisogna collaborare per annientare i nemici gestiti dall'intelligenza artificiale o la squadra avversaria gestita dagli altri giocatori. Se non si ha la possibilità di giocare con gli amici è possibile affrontare le due campagne di Brink in single player, e in questi casi gli altri personaggi vengono gestiti dall'intelligenza artificiale.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Brink2_s
Sembra molto interessante anche lo spazio dato alla personalizzazione. Acquisire esperienza, infatti, comporta lo sblocco di nuovi accessori per le armi e di nuove abilità. Personalizzare armi e abilità modifica il proprio ruolo sul campo di battaglia, con ripercussioni anche estetiche che possono essere immediatamente notificate dagli altri giocatori.

Mortal Kombat (PS3, 360)

Con questa riedizione di Mortal Kombat l'obiettivo principale è quello di creare un gioco graficamente moderno ma con gameplay assolutamente ancorato alla tradizione. Mortal Kombat è quindi uguale ai vecchi capitoli della storica serie di picchiaduro frame by frame: i tempi di ciascuna mossa sono rimasti identici con tutte le animazioni che hanno la stessa durata che avevano in passato.
Altro leit motive di Mortal Kombat non poteva che essere il sostenuto livello di gore. Le mosse più spettacolari vengono seguite con il rallentamento del tempo, la telecamera entra dentro il corpo dei personaggi colpiti e mostra ciò che succede alle ossa, con crepe e incrinature in primo piano. Sangue, smembramenti e volti e corpi dilaniati sono all'ordine del giorno in Mortal Kombat.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Mortalkombat1_s
Il motore grafico è stato completamente riscritto, e il maggior numero di animazioni trasmette meglio l'aggressività. Lo sfondo dei livelli di gioco è in tre dimensioni, ma ovviamente il gameplay resta in 2D. Tra un round e l'altro non c'è uno stacco e i personaggi riprendono dalle stesse posizioni in cui si trovavano nel round precedente. Il sangue fuoriesce copioso dai corpi, rimane a terra e sui corpi dei personaggi.
Ovviamentetornano le Fatalities, ovvero le mosse finali per terminare definitivamente gli avversari. Oltre a ciò Mortal Kombat introduce anche nuove modalità nel gameplay tra cui spicca il Tag Team, in cui due personaggi si alternano nel combattimento e una volta esaurite le energie vitali del primo entra in combattimento il secondo. Ci sarà poi un nuovo Story Mode con storie personali per ciascuno dei personaggi.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Mortalkombat2_s
Una novità rispetto alla tradizione è costituita dalla nuova barra Super Meter, che si riempie se si parano gli attacchi dell'avversario o se lo si colpisce con prolungate combo. La barra consente di eseguire una mossa speciale, spettacolare e seguita con inquadrature cinematografiche, imparabile dall'avversario.
Ci sono i classici Scorpion, Sub Zero, Reptile, Johnny Cage, Kung Lao, Mileena, Sektor, Liu Kang, Cyrax, Reptile e così via. Come recentemente annunciato, inoltre, nella versione PlayStation 3 del gioco figurerà anche Kratos, l'anti-eroe di God of War.
Il nuovo Mortal Kombat è sviluppato da NetherRealm Studios, team che nasce dalle ceneri della defunta Midway e precisamente dal team di Chicago. NetherRealm è diretta da Ed Boon, lo storico creatore dell'originale Mortal Kombat. Il rilascio è previsto nel mese di aprile.

Conduit 2 (Wii)

Conduit 2 viene sviluppato nuovamente da High Voltage Software. Si tratta del seguito dello sparatutto rilasciato nello scorso giugno, e come quel gioco sarà un'esclusiva Nintendo Wii. Il giocatore si ritrova a fronteggiare il tentativo di invasione della Terra da parte degli alieni. Oltre alle classiche modalità single player e multiplayer online, si parla anche di una serie di nuove modalità cooperative sia offline che online.
Conduit 2 introduce una modalità chiamata Team Invasion, che permetterà di affrontare la battaglia in cooperazione fino ad un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo. La modalità Team Invasion può essere giocata anche online. Conduit 2 comprende inoltre una nuova ed estesa modalità multiplayer competitiva pensata per supportare fino a 12 giocatori in scenari all'aperto e al chiuso molto più complessi e vasti. Supporterà la connessione Nintendo Wi-Fi e il Wii Speak per le comunicazioni vocali.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Conduit1_s
I giocatori possono rovesciare i tavoli e usarli come coperture. Il sensore di movimento del Wii remote viene utilizzato per l'apertura delle porte e per accendere o spegnere gli interruttori. È stato inoltre aggiunto un nuovo pulsante che consente di effettuare uno scatto per fuggire dagli avversari o per eseguire una carica contro di loro. In alcuni livelli di gioco, inoltre, i giocatori possono guidare i veicoli e usare le armi che si trovano su di essi.
Si può scegliere quali armi portare sul campo di battaglia, e quindi personalizzare i loadout, e stabilire quale deve essere l'aspetto del proprio personaggio. È stata altresì implementata la funzione di mira attraverso l'iron sight. High Voltage Software promette, inoltre, meno linearità rispetto al predecessore, visto che in quest'ultimo quasi tutti i livelli di gioco si riducevano a un lungo corridoio.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Conduit2_s
Non ci sono più le sequenze di intermezzo del primo capitolo, ma la storia si evolve attraverso sequenze di script, seguite dal giocatore dalla prospettiva in prima persona. Viene promesso anche un miglioramento dell'intelligenza artificiale, visto che i soldati gestiti da quest'ultima possono adesso capovolgere i tavoli e assumono un comportamento differente a seconda dell'arma impugnata.
High Voltage inoltre ha dichiarato di voler migliorare la narrazione di questo seguito, ampiamente criticata nel predecessore che offriva una trama eccessivamente banale basata sul canovaccio dell'invasione della Terra da parte degli alieni. Ci saranno diversi scenari inediti, e scontri contro boss di enormi dimensioni di origine aliena. Non mancheranno nuove armi, e la possibilità di upgradare e personalizzare parte del roster.

The Legend of Zelda Skyward Sword (Wii)

Annunciato per la prima volta allo scorso E3, The Legend of Zelda Skyward Sword ripropone Wii anche in chiave hardcore, proponendo un'altra avventura artistica e dai toni magici ed epici. Viene rivisto il sistema di controllo e Link è dotato di nuove armi e gadget, in numero notevole come da tradizione. C'è un menu radiale per la selezione delle armi.
Si usa frequentemente lo scudo per attutire i colpi dei nemici e la frusta. Il nuovo Zelda trae vantaggio dalla precisione consentita dalla periferica MotionPlus. Le componenti di esplorazione e risoluzione di enigmi vengono confermate. Link si ritroverà a combattere in due mondi con leggi e caratteristiche differenti: il mondo splendente del cielo e quello attanagliato dalle forze del male. Il gameplay differirà a seconda del mondo in cui si gioca.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Zelda1_s
Il primo dei due mondi è composto da fantastici scenari colorati, mentre quello sotterraneo ci vedrà impegnati a combattere in angusti dungeon. Il sistema di combattimento con la spada è stato rivisto, e adesso offre nuove mosse e soprattutto maggiore precisione grazie alla riproduzione fedele dei movimenti consentita dal MotionPlus.
A differenza del passato, inoltre, i combattimenti non si baseranno semplicemente sul trovare le giuste tempistiche di attacco e difesa, ma sarà opportuno individuare anche le parti dei corpi dei nemici maggiormente vulnerabili, oltre che direzionare nella maniera giusta i colpi.

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Zelda2_s
La spada non sarà l'unico strumento a disposizione di Link: ci sarà una sorta di beetle meccanico con cui potrà afferrare gli oggetti dalla distanza, una frusta, bombe, e l'arco, anch'esso controllabile tramite MotionPlus. Un misuratore di resistenza, inoltre, regolerà le energie che consentono di correre e di sprintare sui muri. Bere le porzioni rigeneranti non comporerà più il blocco del gameplay e le mappe saranno più facili da interpretare, riducendo la probabilità di perdersi nel mondo di gioco.
Il Link di Skyward Sword è nato e cresciuto nella Sky Loft, una terra sospesa nel cielo. Un'altra terra governata da forze del male si trova sotto le nuvole, e Link sarà costretto a utilizzare la Skyward Sword per viaggiare tra i due mondi. È stato rivelato che la Skyward Sword ad un certo punto del gioco si trasformerà nella Spada Suprema.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Nisio Gio Gen 13, 2011 12:10 pm

per quanto riguarda la seconda parte in ordine metto ghost recon, mortal kombat e in fine batman...
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Venon0x Gio Gen 13, 2011 12:51 pm

Grande Fede.. sono fantastici gli articoli!!!!
rep+ strameritata

cmq zelda su tutti Very Happy
poi batman e gli altri al seguito
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da danilus77 Gio Gen 13, 2011 1:30 pm

grande lavoro fede!
di questa lista solo batman e tes5, che magari prenderò usato.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da ADMIN Gio Gen 13, 2011 7:37 pm

di questi mi interessano little big planet 2 e TES5 Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) 913915
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Satellite86 Ven Gen 14, 2011 8:42 am

mario121085 ha scritto:di questi mi interessano little big planet 2 e TES5 Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) 913915

Si anche a me
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Kaiser Ven Gen 14, 2011 10:36 am

tes5-brink-batman
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Raf2D Ven Gen 14, 2011 1:54 pm

Dai kaiser su con la vita, compra qualcos'altro Smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Kaiser Ven Gen 14, 2011 5:30 pm

Raf2D ha scritto:Dai kaiser su con la vita, compra qualcos'altro Smile

dead space2-gears3-crysis2-bulletstorm.

mi sembra fin troppo.c'è mica anche tdu2?
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da GorizlA Ven Gen 14, 2011 6:03 pm

Miei usati o meno saranno i seguenti:
dead space 2
mortal kombat
Lbp2
Zelda
Batman
Gow3
brink
rage
streetfighter x tekken

e ovviamente console 3ds ,zerla 3ds e super street fighter 4 3ds Very Happy
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da danilus77 Sab Gen 15, 2011 11:26 am

non dimentichiamoci portal2. il primo è semplicemente un capolavoro inarrivabile, quindi il seguito sarà un altro scervellamento per me.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da enry94 Sab Gen 15, 2011 3:55 pm

io invece sono più interessato a ghost recon Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) 913915
enry94
enry94
Junior Member

Numero di messaggi : 51
Punti Merito : 98
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : vicino a casa di raffa xD

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Raf2D Sab Gen 15, 2011 5:06 pm

Kaiser ha scritto:
Raf2D ha scritto:Dai kaiser su con la vita, compra qualcos'altro Smile

dead space2-gears3-crysis2-bulletstorm.

mi sembra fin troppo.c'è mica anche tdu2?

adesso ci siamo... si cè anche quello che esce a febbraio. Smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Hikage Dom Gen 16, 2011 3:17 pm

Nel 2010 ho acquistato un sacco di videogames e sembra che per il 2011 dovrò bissare. eheh
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2) Empty Re: Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte (2)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.