Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

5 partecipanti

Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da ADMIN Gio Dic 02, 2010 12:57 pm

Porto mi ha detto di si, ma quando mi sono collegato per acquistare Dead Nation mi faceva caricare soldi sul portafoglio solo tramite carta di credito o playstation card..
Che devo fare? Very Happy
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty Re: E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da portospeed Gio Dic 02, 2010 1:09 pm

mario mi sono informato meglio, purtroppo non si puó.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty Re: E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da ADMIN Gio Dic 02, 2010 1:30 pm

portospeed ha scritto:mario mi sono informato meglio, purtroppo non si puó.
cazz... allora devo trasferire dei fondi da paypal alla carta, e questo richiede tempo e denaro.. ma le carte prepagate da che taglio sono?
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty Re: E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da Hikage Gio Dic 02, 2010 1:39 pm

Tecnicamente la carta di debito Paypal (Mastercard) e la carta di credito Paypal (VISA) dovrebbero funzionare, ma immagino tu non abbia nessuna di queste.

Se hai un account Paypal statunitense, puoi provare con la carta di credito virtuale.
Come riportano le Condizioni d'so del Servizio:
"Numero della carta di credito MasterCard "virtuale".
Se l'Utente è titolare di un conto statunitense verificato che dispone di un conto bancario confermato, di una carta di credito registrata e di fondi disponibili, può scegliere di riscattare i fondi effettuando un acquisto online presso i principali rivenditori presenti in Internet (ad esempio Amazon.com). La funzione Acquista ovunque della Barra di addebito PayPal consente di utilizzare il saldo PayPal per effettuare acquisti nei negozi online. Verrà emesso un numero di carta di credito MasterCard "virtuale" a 16 cifre e una data di scadenza che consentiranno agli utenti di accedere al saldo del conto PayPal per effettuare acquisti nei negozi online che accettano MasterCard. Per motivi di sicurezza il limite di spesa giornaliero della carta virtuale è di $150,00 USD.
"

Hope this helps.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty Re: E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da ADMIN Gio Dic 02, 2010 3:16 pm

sei un grande hikage, però non ho nessuna delle tre cose Razz
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty Re: E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da Satellite86 Gio Dic 02, 2010 6:35 pm

mario121085 ha scritto:sei un grande hikage, però non ho nessuna delle tre cose Razz

E allora sei senza speranza!!! Sei condannato a vita a desiderare un gioco che non potrai mai avera!!! E per questo sarai duramente punito...

Ovviamente scherzo... ma a volte il troppo lavoro fa impazzire la gente! Very Happy Ed io sono una vittima.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty Re: E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da neo88 Mer Dic 15, 2010 2:47 pm

Ciao a tt.. :-) è da parecchio che non scrivo,ma leggo sempre le news.. Va beh cmq mario io paypal la uso e funziona bene.. ad esempio per acquistare il pass online di fifa 11 io ho usato paypal.. ho inserito i dati e mi hanno "trasformato" i € 7,99 in "crediti" da utilizzare per comprare il pass.. Very Happy
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty Re: E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da ADMIN Mer Dic 15, 2010 9:42 pm

grazie neo ma ormai ho passato i soldi alla carta Wink
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal? Empty Re: E' possibile fare acquisti sul Ps Store con paypal?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.