Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

+8
Beker
warrior
Postaluigi
cloudff7
Venon0x
ADMIN
portospeed
D4V1D3
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da warrior Mar Nov 02, 2010 11:56 pm

Ah caxxo Posta..... se lo sapevo che partecipavi ci si poteva beccare! Io ci son stato il lunedì, ho pernottato a Viareggio la notte di domenica per essere li presto solo che ho fatto tutto di strafretta causa impegni lavorativi miei e della donna (le han detto che lavorava la domenica mattina il giovedì) ed ho telefonato all'hotel per la prenotazione mentre facevo benza..... a me non piace manco prenotare ma era tutto pieno..
Comunque non è stato malaccio dai, certo con tutta sta pioggia anche la miglior organizzazione possibile se ne va a fankiul mi sa.... peccato. Io l'ultima volta che ci son stato era anocra a parte nei tendoni fuori città, così è più bello ma non ti fa vedere bene la città, cosa che bisognerebbe fare con tutta calma e tranquillità. Ci va un altro momento quindi..

Per quest'altra fiera provo a parteciparci ma vi dico solo all'ultimo momento mi sa.... sorry! Spiegatemi bene, devo andare da quei frocioni del gaystop, riempirli di mazzate e rubargli un biglietto?? Yusto??
Dai che magari è la volta buona che ci becchiamo! Very Happy
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Postaluigi Mer Nov 03, 2010 5:51 pm

:shock:ahhhhhh... peccato!
Tra l'altro ero anch'io in Viareggio per la notte (mandavo a letto la donna e ci andavamo a fare qualche bella birra insieme! Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 37877)
Per la fiera vabbe... forse ero io che mi attendevo qualcosa di più, ma domenica ho perso quasi 3 ore per convertire i biglietti che avevo già acquistato on line, tra l'altro pagandoli ben maggiorati! Evil or Very Mad

Cmq Fede per la prossima ci sentiamo e ci becchiamo! Wink
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Beker Mer Nov 03, 2010 9:42 pm

forse salgo anche io per la domenica!!!!! ma ancora non si sa niente! però sarebbe davvero bello!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da D4V1D3 Mer Nov 03, 2010 9:54 pm

warrior ha scritto:Ah caxxo Posta..... se lo sapevo che partecipavi ci si poteva beccare! Io ci son stato il lunedì, ho pernottato a Viareggio la notte di domenica per essere li presto solo che ho fatto tutto di strafretta causa impegni lavorativi miei e della donna (le han detto che lavorava la domenica mattina il giovedì) ed ho telefonato all'hotel per la prenotazione mentre facevo benza..... a me non piace manco prenotare ma era tutto pieno..
Comunque non è stato malaccio dai, certo con tutta sta pioggia anche la miglior organizzazione possibile se ne va a fankiul mi sa.... peccato. Io l'ultima volta che ci son stato era anocra a parte nei tendoni fuori città, così è più bello ma non ti fa vedere bene la città, cosa che bisognerebbe fare con tutta calma e tranquillità. Ci va un altro momento quindi..

Per quest'altra fiera provo a parteciparci ma vi dico solo all'ultimo momento mi sa.... sorry! Spiegatemi bene, devo andare da quei frocioni del gaystop, riempirli di mazzate e rubargli un biglietto?? Yusto??
Dai che magari è la volta buona che ci becchiamo! Very Happy

Si Fede basta andare in un gaystop qualsiasi e prendere il depliant che funge anche da biglietto d'ingresso Very Happy

D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da D4V1D3 Mer Nov 03, 2010 9:56 pm

Beker ha scritto:forse salgo anche io per la domenica!!!!! ma ancora non si sa niente! però sarebbe davvero bello!

Bella Fabio!! anche io pensavo di andarci di domenica Very Happy
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da warrior Mer Nov 03, 2010 9:56 pm

Postaluigi ha scritto::shock:ahhhhhh... peccato!
Tra l'altro ero anch'io in Viareggio per la notte (mandavo a letto la donna e ci andavamo a fare qualche bella birra insieme! Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 37877)
Per la fiera vabbe... forse ero io che mi attendevo qualcosa di più, ma domenica ho perso quasi 3 ore per convertire i biglietti che avevo già acquistato on line, tra l'altro pagandoli ben maggiorati! Evil or Very Mad

Cmq Fede per la prossima ci sentiamo e ci becchiamo! Wink

Emachecaxxo..... a saperlo!!! Sad Sad Sad
Ho fatto davvero tutto all'ultimo minuto, sennò altrochè stravolentieri! Very Happy
La prossima volta sicuro ci si becca, contaci!!
Cavolo, la domenica me l'ha detto la tipa del bar dove son andato il lunedì a mangiare qualcosa che c'è stato il delirio, e tutto sotto pioggia scrosciante, mentre io sono arrivato appunto il lunedì intorno alle 10, ho parcheggiato dalla stazione FS, ho comprato i biglietti alla biglietteria/info li davanti senza nessuno in coda!
La domenica quindi a quanto pare se si può meglio evitare, o sabato o lunedì.
Sa, organizziamo per Milano che ci becchiamo su! Very Happy
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Rove Gio Nov 04, 2010 1:01 pm

Per Milano presente pure io... però che palle doversi fare 20 minuti di strada ad andare piano!

Se ci siete, organizziamoci cacchio!

@solby: sto weekend ci vediamo ad albion che ti prendo un po' per mano e ti porto a casa mia?
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da D4V1D3 Mar Nov 16, 2010 8:43 pm

Mancano meno di 2 settimane! Volevo sapere chi veniva sicuro..
Direi di fare Domenica 28 come giorno! io verro' di pomeriggio verso le 3-4 che prima ho l'anniversario di nozze dei miei Very Happy tanto la fiera e' aperta fino a mezzanotte
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Rove Gio Nov 18, 2010 1:01 pm

Alla fiera, sarà giocabile la beast mode di gow3... io vado, si si!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da warrior Gio Nov 18, 2010 9:49 pm

Io non ce la fo alla fine...... mi spiace!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Lord Borak Ven Nov 19, 2010 11:06 am

Rove ha scritto:Alla fiera, sarà giocabile la beast mode di gow3... io vado, si si!

Prentendo e ripeto pretendo la recensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Rove Ven Nov 19, 2010 1:07 pm

Si si, don't worry! Se riesco a provarlo, ovviamente........
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Lord Borak Ven Nov 19, 2010 1:55 pm

Usa ogni mezzo Fabione!!!!! Recensione e foto!!!!! Ahahahhahahahah mi raccomando!!! Very Happy
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Rove Lun Nov 29, 2010 1:24 pm

Io c'ero....
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Pavel27 Gio Ott 27, 2011 4:52 pm

Ciao ragazzi!
So che la discussione è un po' vecchia ma vorrei proprio avere un'informazione riguardo a questa manifestazione!

Si ripeterà anche quest'anno?
Se si, davvero voglio esserci!!!! potreste farmelo sapere? Così mi prendo un volo+hotel su eDreams e mi faccio due tre gironi di spasso allo stato puro!

Grazie mille!

Ciaoooo

Pavel27
Novizio

Numero di messaggi : 4
Punti Merito : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da GorizlA Gio Ott 27, 2011 10:14 pm

Pavel27 ha scritto:Ciao ragazzi!
So che la discussione è un po' vecchia ma vorrei proprio avere un'informazione riguardo a questa manifestazione!

Si ripeterà anche quest'anno?
Se si, davvero voglio esserci!!!! potreste farmelo sapere? Così mi prendo un volo+hotel su eDreams e mi faccio due tre gironi di spasso allo stato puro!

Grazie mille!

Ciaoooo

Pavel c'è il gamesweek a milano il 4-5-6 di novembre Very Happy

http://www.gamesweek.it/gamesweek2011/
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Pavel27 Gio Nov 03, 2011 5:41 pm

Grazie per l'info, ma mi sa che questa volta sarà difficile! Ho perso un po' di vista il forum negli ultimi giorni e già è tardi per organizzarmi! Speriamo in una data in un futuro non troppo lontano!

Ciao Smile

Pavel27
Novizio

Numero di messaggi : 4
Punti Merito : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO) - Pagina 2 Empty Re: Fiera Videogiochi al forum di Assago (MILANO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.