Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

+6
Satellite86
Kaiser
Drago Nero
LaCittàIncantata
JacoShot
warrior
10 partecipanti

Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da warrior Lun Set 21, 2009 10:47 pm

La rivista ufficiale Xbox si esprime sugli ultimi giochi disponibili negli Stati Uniti:

NHL 10 (Xbox 360, Microsoft): 9,0
NHL 2K10 (Xbox 360, Take-Two): 7,0
Batman : Arkham Asylum (Xbox 360, Eidos): 9,0
Need For Speed: Shift (Xbox 360, EA): 9,0
Dirt 2 (Xbox 360, Codemasters): 9,0
Wolfenstein (Xbox 360, Activision): 7,5
The Beatles: Rock Band (Xbox 360, EA): 8,0
Guitar Hero 5 (Xbox 360, Activision): 9,5
Section 8 (Xbox 360, Southpeak Games): 7,5
Darkest Of Days (Xbox 360, Valcon Games): 6,5
Raven Squad (Xbox 360, Evolved Games): 6,0
Pinball Hall Of Fame : The Williams Collection (Xbox 360, Crave): 8,0
Defense Grid : The Awakening (Xbox XBLA, Hidden Path): 8,5
Raiden IV (Xbox 360 XBLA, UFO): 6,0
Ion Assault (Xbox 360 XBLA, Microsoft): 7,0
Rainbow Islands : Towering Adventure (Xbox XBLA, Taito): 6,0
Watchmen: The End Is Nigh Part 2 (Xbox 360 XBLA, Warner): 4,5
Puzzle Bobble Live (Xbox 360 XBLA, Taito): 7,5
Invincible Tiger : The Legend Of Han Tao (Xbox 360 XBLA, Namco Bandai): 6,0
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da JacoShot Lun Set 21, 2009 10:50 pm

Sto 9 a DIRT proprio non mi convince, ma vedo che ha preso voti analoghi ovunque. Eppure mi sembra eccesivo, cioè, è un voto d'eccellenza, da capolavoro praticamente. X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_scratch
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da LaCittàIncantata Lun Set 21, 2009 10:58 pm

nba 2k10 voto 7??????????? omg!!!
sempre piu indeciso allora tra nba live e il 2k10 Neutral
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da JacoShot Lun Set 21, 2009 10:59 pm

Storicamente andrei sul 2K10, però informati bene prima..
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da Drago Nero Mar Set 22, 2009 9:04 am

NHL sullo stesso piano di Batman AA... boh... alcuni voti mi sembrano un po' eccessivi... Perciò, un 9 a FM 3 sarebbe un gioco sullo stesso livello di NHL 10
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da Kaiser Mar Set 22, 2009 10:06 am

JacoShot ha scritto:Sto 9 a DIRT proprio non mi convince, ma vedo che ha preso voti analoghi ovunque. Eppure mi sembra eccesivo, cioè, è un voto d'eccellenza, da capolavoro praticamente. X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_scratch

dirt è valido.Tra 8.5 e 9.Non di meno, non di più.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da Satellite86 Mar Set 22, 2009 10:16 am

Kaiser ha scritto:
JacoShot ha scritto:Sto 9 a DIRT proprio non mi convince, ma vedo che ha preso voti analoghi ovunque. Eppure mi sembra eccesivo, cioè, è un voto d'eccellenza, da capolavoro praticamente. X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_scratch

dirt è valido.Tra 8.5 e 9.Non di meno, non di più.

Io Dirt l'ho comprato e posso confermare quello che dice Kaiser... Gran bel gioco, bella grafica, bel sonoro, 30fps costanti (il motore grafico è multipiattaforma, "giustificata quindi l'assenza dei 60"), longevità assicurata, molte categorie di vetture, online valido e SERVER DEDICATI, danni alle vetture implementati magnificamente.

Insomma non gli manca nulla.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da D4V1D3 Mar Set 22, 2009 10:36 am

Satellite86 ha scritto:
Kaiser ha scritto:
JacoShot ha scritto:Sto 9 a DIRT proprio non mi convince, ma vedo che ha preso voti analoghi ovunque. Eppure mi sembra eccesivo, cioè, è un voto d'eccellenza, da capolavoro praticamente. X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_scratch

dirt è valido.Tra 8.5 e 9.Non di meno, non di più.

Io Dirt l'ho comprato e posso confermare quello che dice Kaiser... Gran bel gioco, bella grafica, bel sonoro, 30fps costanti (il motore grafico è multipiattaforma, "giustificata quindi l'assenza dei 60"), longevità assicurata, molte categorie di vetture, online valido e SERVER DEDICATI, danni alle vetture implementati magnificamente.

Insomma non gli manca nulla.

Quoto l'ho finito ieri e devo dire che e' davvero lungo....(soprattutto i world tour) e fatto molto bene.
All'inizio avevo qualche dubbio sul fatto che addirittura la percentuale dei rally puri fosse meno della meta'.pero' dopo averlo provato, mi e' piaciuta la scelta di metterci varie tipologie di gare X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_biggrin (anche se alcune sono incasinate per mia incapacita' tipo con i buggy che non riesco a stare diritto X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_sad )
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da Artista Mar Set 22, 2009 1:28 pm

JacoShot ha scritto:Sto 9 a DIRT proprio non mi convince, ma vedo che ha preso voti analoghi ovunque. Eppure mi sembra eccesivo, cioè, è un voto d'eccellenza, da capolavoro praticamente. X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_scratch
Io se devo essere sincero in questa gen sto vedendo troppi voti facili. Si sta arrivando ad avere la concezione che un gioco per essere davvero bello non deve scendere sotto il 9, quando invece (imho) quello è un voto che si dovrebbe dare solamente a quei giochi che realmente sono dei capolavori, ma capolavori capolavori!
A mio parere anche un gioco da 80 merita. Anzi secondo me quello è un voto ottimo che sta a decrettare un gioco fatto davvero bene. Semplicemente i giochi da 9 dovrebbero essere giochi più che ottimi, giochi sopra la norma, e a questo punto come fanno ad essere sopra la norma se ormai la norma è diventata proprio il 9? X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_rolleyes

Ps: Dirt non l'ho giocato quindi non mi esprimo.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da ADMIN Mar Set 22, 2009 1:42 pm

Artista ha scritto:
JacoShot ha scritto:Sto 9 a DIRT proprio non mi convince, ma vedo che ha preso voti analoghi ovunque. Eppure mi sembra eccesivo, cioè, è un voto d'eccellenza, da capolavoro praticamente. X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_scratch
Io se devo essere sincero in questa gen sto vedendo troppi voti facili. Si sta arrivando ad avere la concezione che un gioco per essere davvero bello non deve scendere sotto il 9, quando invece (imho) quello è un voto che si dovrebbe dare solamente a quei giochi che realmente sono dei capolavori, ma capolavori capolavori!
A mio parere anche un gioco da 80 merita. Anzi secondo me quello è un voto ottimo che sta a decrettare un gioco fatto davvero bene. Semplicemente i giochi da 9 dovrebbero essere giochi più che ottimi, giochi sopra la norma, e a questo punto come fanno ad essere sopra la norma se ormai la norma è diventata proprio il 9? X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Icon_rolleyes

Ps: Dirt non l'ho giocato quindi non mi esprimo.

sono d'accordissimo. Il 9 dev'essere (statisticamente parlando) di 1-2 titoli l'anno. Il 10 ai mostri sacri (statisticamente ogni 3 anni).
Poi a cascata si danno i voti agli altri giochi.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da Nisio Mar Set 22, 2009 3:30 pm

9 a shift!!!!mi sto sempre convincendo di più a prenderlo...
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine Empty Re: X360 - Nuovi voti da Xbox Official Magazine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.