Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

+5
Artista
LaCittàIncantata
JacoShot
ADMIN
GorizlA
9 partecipanti

Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da GorizlA Lun Set 21, 2009 6:22 pm

Forza ragazzi datemi una mano...discutiamone Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_twisted
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da ADMIN Lun Set 21, 2009 6:31 pm

bè non so se le due versioni avranno contenuti differenti. Se avranno gli stessi contenuti ti consiglio:

1) di prenderlo dove hai più amici sigma primo e non che ce l'hanno (cittàincantata non se lo farà scappare!)

2) se non ti intessa del multi, aspetta le recensioni e vedi qual'è quella riuscita meglio

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_smile
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da GorizlA Lun Set 21, 2009 6:37 pm

versione XBOX360


versione PS3
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da JacoShot Lun Set 21, 2009 8:33 pm

Dal punto di vista tecnico saranno uguali Wink
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da GorizlA Lun Set 21, 2009 9:32 pm

JacoShot ha scritto:Dal punto di vista tecnico saranno uguali Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_wink

c'è chi parla di migliorie nella versione PS3 pero nn capisco se siano solo voci di ps3dipendenti o meno! Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_lol
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da LaCittàIncantata Lun Set 21, 2009 10:06 pm

lo devi prende per ps3, che domande fai!!?? io lo prendo per ps3 quindi anche tu per forza Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da JacoShot Lun Set 21, 2009 10:38 pm

GorizlA ha scritto:
JacoShot ha scritto:Dal punto di vista tecnico saranno uguali Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_wink

c'è chi parla di migliorie nella versione PS3 pero nn capisco se siano solo voci di ps3dipendenti o meno! Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_lol
Guarda io ho giocato a entrambe le verisoni, a luglio.

Dal punto di vista tecnico mi sono sembrati identici, più che altro forse la versione PS3 presenterà contenuti esclusivi, ma di questo non sono certo.
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Artista Mar Set 22, 2009 12:19 am

JacoShot ha scritto:Guarda io ho giocato a entrambe le verisoni, a luglio.

Dal punto di vista tecnico mi sono sembrati identici, più che altro forse la versione PS3 presenterà contenuti esclusivi, ma di questo non sono certo.
Visto che l'hai provato posso farti una domanda? Ma è un'impressione mia o è una specie di Tekken 3 in versione new gen? Cioè, apparte il fatto che mi sembra sempre lo stesso ormai da anni, ma sembra pure 'na mezza ciofeca. Le animazioni non mi piacciono, i personaggi come al solito sembrano incollati al pavimento e quando provano a fare un salto sembra che pesino quintali, le mosse sono sempre le stesse, ecc.
Sbaglio o è veramente così?
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da GorizlA Mar Set 22, 2009 1:02 am

LaCittàIncantata ha scritto:lo devi prende per ps3, che domande fai!!?? io lo prendo per ps3 quindi anche tu per forza Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_wink
Ahaha Grandissimo!la tua risposta mi gasa quindi lo prendero' sia per box360 che per ps3!!

Artista ha scritto:
JacoShot ha scritto:Guarda io ho giocato a entrambe le verisoni, a luglio.

Dal punto di vista tecnico mi sono sembrati identici, più che altro forse
la versione PS3 presenterà contenuti esclusivi, ma di questo non sono
certo.
Visto che l'hai provato posso farti una domanda? Ma è
un'impressione mia o è una specie di Tekken 3 in versione new gen?
Cioè, apparte il fatto che mi sembra sempre lo stesso ormai da anni, ma
sembra pure 'na mezza ciofeca. Le animazioni non mi piacciono, i
personaggi come al solito sembrano incollati al pavimento e quando
provano a fare un salto sembra che pesino quintali, le mosse sono
sempre le stesse, ecc.
Sbaglio o è veramente così?

Ti diro' molte voci parlano di un SAME tekken 5 dark resurrection ovviamente con migliorie grafiche ecc ecc pero il gioco è rimasto pressochè invariato come struttura e come dinamica,ed è stato ridisegnato il codice per l'online!
io amo sia tekken,che street fighter e king of fighters...ovviamente tekken non puo essere paragonato minimamente con questi ultimi due!Dipende da cosa cerchi Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_cyclops


GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da ADMIN Mar Set 22, 2009 8:30 am

Si infatti. Come ci sono gli appassionati di giochi di calcio che al D1 si comprano pes2010 avendo giocato fino al giorno prima per 2009, anche per i picchiaduro ci sono fan a cui non importa se e quanto è cambiato il gioco, gli piace e basta. Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_smile
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Satellite86 Mar Set 22, 2009 8:47 am

Io questa settimana vorrei prendere King of Fighter 12... dovrebbe uscire la versione italiana... Cittàincantata lo prenderai?
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da GorizlA Mar Set 22, 2009 11:53 am

Satellite86 ha scritto:Io questa settimana vorrei prendere King of Fighter 12... dovrebbe uscire la versione italiana... Cittàincantata lo prenderai?
Io sto aspettando la mia copia per 360 di king of fighters 12!!!Sono in brama totaleeeee Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_bounce
è da 3 settimane che me l'hanno inviata dal UK e non mi è ancora arrivata!! GRRRRRRRRRRRRRR! Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_evil
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da warrior Mar Set 22, 2009 1:08 pm

Se non usi un arcade stick prendilo per PS3 per via della croce direzionale, poi aggiungimi che ti spacco! clown Laughing
La Città ne sa qualcosa a SF4 dove non sono per niente bravo, ma a Tekken ci gioco da più di 10 anni! ...Vero Luca?! Laughing
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Set 22, 2009 1:47 pm

allora warrior, io kof12 non lo prendo nemmeno se me lo regalate, ho provato la demo sul psnjap e mi fa vomitare!
per quanto riguarda tu warrior e tu gorizia, ci dobbiamo mettere d'acocrdo perchè io devo far star zitto qualcuno rompendogli il c**o!! Laughing quindi io tekken lo prendo per ps3 e mi farebbe piacere che anche voi due lo aveste Wink
in poche parole aggiungiamoci sul psn e appena uscira tekken ce ne diamo di santa ragione!

ps: ma chiedo a voi due, quandè che ce la facciamo qualche sfida a street fighter? stasera ci siete? Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Artista Mar Set 22, 2009 2:24 pm

LaCittàIncantata ha scritto:allora warrior, io kof12 non lo prendo nemmeno se me lo regalate, ho provato la demo sul psnjap e mi fa vomitare!
per quanto riguarda tu warrior e tu gorizia, ci dobbiamo mettere d'acocrdo perchè io devo far star zitto qualcuno rompendogli il c**o!! Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_lol quindi io tekken lo prendo per ps3 e mi farebbe piacere che anche voi due lo aveste Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_wink
in poche parole aggiungiamoci sul psn e appena uscira tekken ce ne diamo di santa ragione!

ps: ma chiedo a voi due, quandè che ce la facciamo qualche sfida a street fighter? stasera ci siete? Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_wink

Ehm, mi sà che devo far smontare qualcuno. Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_lol A breve prenderò SFIV... Preparati a morire sotto la mia bravura assoluta! Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_twisted
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Set 22, 2009 2:32 pm

Artista ha scritto:
LaCittàIncantata ha scritto:allora warrior, io kof12 non lo prendo nemmeno se me lo regalate, ho provato la demo sul psnjap e mi fa vomitare!
per quanto riguarda tu warrior e tu gorizia, ci dobbiamo mettere d'acocrdo perchè io devo far star zitto qualcuno rompendogli il c**o!! Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_lol quindi io tekken lo prendo per ps3 e mi farebbe piacere che anche voi due lo aveste Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_wink
in poche parole aggiungiamoci sul psn e appena uscira tekken ce ne diamo di santa ragione!

ps: ma chiedo a voi due, quandè che ce la facciamo qualche sfida a street fighter? stasera ci siete? Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_wink

Ehm, mi sà che devo far smontare qualcuno. Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_lol A breve prenderò SFIV... Preparati a morire sotto la mia bravura assoluta! Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_twisted

shhhhhhh!!! mattino
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Artista Mar Set 22, 2009 2:44 pm

Scommetti? Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? 402587




Azz... Ora speriamo di non fare figure di merda... Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? 648950
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Satellite86 Mar Set 22, 2009 2:49 pm

Se solo mi funzionasse meglio la connessione giocherei anche io online a Street Fighter... non sono malaccio... magari ve le suono pure Razz ihihih ovviamente scherzo...

Artista aggiungimi al PSN... Hotaru già mi ha aggiunto... spero solo nella connessione... e nel trovarvi collegati quando ci sono anche io.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Artista Mar Set 22, 2009 4:27 pm

Lo faccio subito. Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_smile
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da GorizlA Mar Set 22, 2009 7:25 pm

LaCittàIncantata ha scritto:.
...per quanto riguarda tu warrior e tu Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Suspect Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Suspect Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Suspect gorizia, Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Suspect Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Suspect Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Suspect ci dobbiamo mettere d'acocrdo perchè io devo far star zitto qualcuno rompendogli il c**o!! ....

ps: ma chiedo a voi due, quandè che ce la facciamo qualche sfida a street fighter? stasera ci siete? Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_wink

GORIZLLLLLLA! ;D senza i GO-RIZLA!

SF4 ce l'ho solo per xbox360!!! dai citttttttaaaaaaaaaaa rispolveralo!
Ragazzi siamo in OT Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_razz
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da JacoShot Mar Set 22, 2009 11:24 pm

Artista ha scritto:
JacoShot ha scritto:Guarda io ho giocato a entrambe le verisoni, a luglio.

Dal punto di vista tecnico mi sono sembrati identici, più che altro forse la versione PS3 presenterà contenuti esclusivi, ma di questo non sono certo.
Visto che l'hai provato posso farti una domanda? Ma è un'impressione mia o è una specie di Tekken 3 in versione new gen? Cioè, apparte il fatto che mi sembra sempre lo stesso ormai da anni, ma sembra pure 'na mezza ciofeca. Le animazioni non mi piacciono, i personaggi come al solito sembrano incollati al pavimento e quando provano a fare un salto sembra che pesino quintali, le mosse sono sempre le stesse, ecc.
Sbaglio o è veramente così?
La risposta è assolutamente sì, è cambiato poco o nulla, se non graficamente, ma anche lì nessun miglioramento sostanziale..
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Venon0x Mar Set 22, 2009 11:53 pm

Io riguardo SF4 non sono fortissimo perchè dopo averlo finito e fatto qualche partita online non l'ho più ripreso... però su tekken me la cavo abbastanza bene.. logicamente ho il dark resurrection.. in attesa del 6..
a breve magari ci vediamo lì per qualche mazzata se vi va
(x chiunque è disponibile) Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da XBOX 15-11-2001 Mer Set 23, 2009 12:27 am

Se mai ci saranno differenze tra le due versioni saranno minime. Io sinceramente tra tutti i giochi multipiatta che ho confrontato nn ho visto queste grandi differenze,a me sembrano quasi tutti uguali apparte GTA IV che su Xbox è decisamente meglio.
XBOX 15-11-2001
XBOX 15-11-2001
Junior Member

Numero di messaggi : 31
Punti Merito : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 35
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Satellite86 Mer Set 23, 2009 8:34 am

XBOX 15-11-2001 ha scritto:Se mai ci saranno differenze tra le due versioni saranno minime. Io sinceramente tra tutti i giochi multipiatta che ho confrontato nn ho visto queste grandi differenze,a me sembrano quasi tutti uguali apparte GTA IV che su Xbox è decisamente meglio.

Si mi trovo d'accordo con te... magari per i primi giochi la differenza c'era, gta4 non l'ho confrontato mi ricordo però Assassin's creed e splinter cell che erano meglio su xbox, adesso mi sembrano tutti identici
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3? Empty Re: Tekken 6 dubbio... meglio per xbox360 o per PS3?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.