Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GameStop snobba la PSPgo

+6
JacoShot
warrior
Hikage
Leon074
Nisio
GorizlA
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GameStop snobba la PSPgo - Pagina 2 Empty Re: GameStop snobba la PSPgo

Messaggio Da portospeed Dom Set 27, 2009 2:54 pm

vedi federico é la che io voglio arrivare,ok tutti noi o quasi storciamo il naso con il DD,e forse qualcuno di noi l'ha fatto a suo tempo quando uscirono i primi lettori mp3 peró adesso tutti noi abbiamo almeno un lettore mp3 in casa.Che la psp go sia destinata a fallire non si sa,peró giá la apple con l'iphone ti da i giochi solo in DD,lo fará la microsoft con il nuovo zune HD,la sony forse ha voluto fare il passo piú lungo della gamba proponendo affianco alla psp normale una console solo in DD,perché lo ha fatto?forse perché vuole vedere la risposta del publico per poi lanciare una psp completamente nuova nel futuro prossimo.Il tempo ci dará risposte,a me sinceramente le portatili non piacciono e quindi non mi interessa se avrá successo o no.Comprendo il timore di gamestop ma il successo di un prodotto non lo fa ne gamestop ne la sony ma é il consumatore.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

GameStop snobba la PSPgo - Pagina 2 Empty Re: GameStop snobba la PSPgo

Messaggio Da Venon0x Dom Set 27, 2009 6:12 pm

portospeed ha scritto:tutti noi o quasi storciamo il naso con il DD,e forse qualcuno di noi l'ha fatto a suo tempo quando uscirono i primi lettori mp3 peró adesso tutti noi abbiamo almeno un lettore mp3 in casa.Che la psp go sia destinata a fallire non si sa,peró giá la apple con l'iphone ti da i giochi solo in DD,lo fará la microsoft con il nuovo zune HD,la sony forse ha voluto fare il passo piú lungo della gamba proponendo affianco alla psp normale una console solo in DD,perché lo ha fatto?forse perché vuole vedere la risposta del publico per poi lanciare una psp completamente nuova nel futuro prossimo.Il tempo ci dará risposte,a me sinceramente le portatili non piacciono e quindi non mi interessa se avrá successo o no.Comprendo il timore di gamestop ma il successo di un prodotto non lo fa ne gamestop ne la sony ma é il consumatore.

Esatto.. anche io la penso allo stesso modo GameStop snobba la PSPgo - Pagina 2 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GameStop snobba la PSPgo - Pagina 2 Empty Re: GameStop snobba la PSPgo

Messaggio Da Raf2D Dom Set 27, 2009 7:45 pm

Se costasse come le psp correnti, potrebbe avere qualche speranza!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

GameStop snobba la PSPgo - Pagina 2 Empty Re: GameStop snobba la PSPgo

Messaggio Da Leon074 Dom Set 27, 2009 9:49 pm

Raf2D ha scritto:Se costasse come le psp correnti, potrebbe avere qualche speranza!
difatti questa è un'altra cosa assurda,allo stesso prezzo ci prendi una xbox elite e con 50 euro in più una ps3.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

GameStop snobba la PSPgo - Pagina 2 Empty Re: GameStop snobba la PSPgo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.