Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam)

3 partecipanti

Andare in basso

Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam) Empty Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam)

Messaggio Da LaCittàIncantata Mer Set 08, 2010 10:04 am

Square Enix ed Eidos Montreal si sono prodotti in una splendida video-dimostrazione di mezz’ora dedicata all’attesissimo Deus Ex: Human Revolution.
Qui di seguito trovate i tre video, ricordandovi soprattutto che l'uscita del gioco è prevista per febbraio 2011 su pc xbox360 e ps3.



LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam) Empty Re: Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam)

Messaggio Da Hikage Mer Set 08, 2010 1:29 pm

Figo, fighissimo sto Deus Ex! (ˆ⌔ˆ)

@LaCittàIncantata: spiegami una cosa, perché hai come avatar la foto di un serial killer? o_O
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam) Empty Re: Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam)

Messaggio Da LaCittàIncantata Mer Set 08, 2010 2:08 pm

Hikage ha scritto:Figo, fighissimo sto Deus Ex! (ˆ⌔ˆ)

@LaCittàIncantata: spiegami una cosa, perché hai come avatar la foto di un serial killer? o_O

mi è sempre piaciuto poter fare criminologia ma qui a roma non ce purtroppo, spesso leggo sia su internet che su libri acquistati su ebay, le storie più macabre di tutti i serial killer più famosi, e io trovo Richard Ramirez, un soggetto molto interassante, la sua storia e il suo modo di fare mi affascinano, come mi ha affascinato la storia di Jeffrey Dahmer, Andrei Chikatilo,Albert Fish ecc; tutto è iniziato a Firenze quando per caso sono entrato nel museo dei serial killer, ne sono rimasto talmente colpito che da quel momento mi è presa questa "passione" Very Happy

LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam) Empty Re: Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam)

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Set 08, 2010 2:41 pm

Il gioco ha sicuramente stile. Non riesco a valutarlo nella sua interezza, però. Se si rivelasse bello soltanto la metà di Deus Ex, allora potremmo dirci tutti soddisfatti.

LaCittàIncantata ha scritto:
mi è sempre piaciuto poter fare criminologia ma qui a roma non ce purtroppo, spesso leggo sia su internet che su libri acquistati su ebay, le storie più macabre di tutti i serial killer più famosi, e io trovo Richard Ramirez, un soggetto molto interassante, la sua storia e il suo modo di fare mi affascinano, come mi ha affascinato la storia di Jeffrey Dahmer, Andrei Chikatilo,Albert Fish ecc; tutto è iniziato a Firenze quando per caso sono entrato nel museo dei serial killer, ne sono rimasto talmente colpito che da quel momento mi è presa questa "passione" Very Happy
Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam) Look
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam) Empty Re: Deus Ex: Human Revolution in mezz'ora di video-dimostrazione dal PAX 2010 (cam)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.