Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

+4
warrior
semir47
B4ffoStyl3
riot81
8 partecipanti

Andare in basso

Preferisci un anime in Italiano o in Giapponese con i sottotitoli italiani?

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Vote_lcap15%Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Vote_rcap 15% 
[ 2 ]
Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Vote_lcap54%Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Vote_rcap 54% 
[ 7 ]
Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Vote_lcap31%Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Vote_rcap 31% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 13
 
 

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da riot81 Sab Set 12, 2009 1:54 am

Giapponese tutta la vita!!!! In italiano la forca della censura miete troppe vittime... Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Icon_mad

Se vedo un anime doppiato in Italiano dopo un po' mi abituo, invece in giapponese mi piace da subito... Ci mettono più impegno nel doppiaggio degli anime i giapponesi, e poi l'espressività del tono di voce e della loro lingua è davvero indispensabile per interpretare al meglio i loro personaggi.

quindi io voto Sub Ita!!!
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Set 12, 2009 10:05 am

in jap con sottotitoli italiani prendi esempio naruto e 500 volte meglio il doppiaggio in giapponese
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da semir47 Sab Set 12, 2009 11:26 am

Sarebbe sempre meglio vedere tutto in lingua originale, però leggendo i sottotitoli è facile perdere di vista cosa sta succedendo.
Voto "è uguale" perchè è una via di mezzo.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da warrior Sab Set 12, 2009 1:25 pm

Caxxo io non l'ho mai visto il cartone! Spero lo ridiano a sto punto.... Laughing

P.S.: Sul serio avrò visto qualche puntata in modo sporadico, ma ricordo ancora la voce di Goku! aaaargh!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da riot81 Sab Set 12, 2009 11:17 pm

warrior ha scritto:Caxxo io non l'ho mai visto il cartone! Spero lo ridiano a sto punto.... Laughing

P.S.: Sul serio avrò visto qualche puntata in modo sporadico, ma ricordo ancora la voce di Goku! aaaargh!

In questo topic si parlava di anime in generale! Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Icon_wink
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da warrior Dom Set 13, 2009 5:16 pm

riot81 ha scritto:
warrior ha scritto:Caxxo io non l'ho mai visto il cartone! Spero lo ridiano a sto punto.... Laughing

P.S.: Sul serio avrò visto qualche puntata in modo sporadico, ma ricordo ancora la voce di Goku! aaaargh!

In questo topic si parlava di anime in generale! Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Icon_wink

Ma porca... ho sbagliato topic!! Laughing Laughing
Mi riferivo a Dragonball,
Vecchiaia....
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da ADMIN Lun Set 14, 2009 9:34 am

riconosco il fascino della lingua originale, ma in generale preferisco sentire un BUON doppiaggio (non censurato) in italiano.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da Hikage Lun Set 14, 2009 1:23 pm

Mi piacciono i film in lingua originale, di conseguenza preferisco guardare gli anime in lingua originale.
Purtroppo a causa del giapponese e del coreano (lingue che non conosco) mi tocca utilizzare i sottotitoli. Diciamo che ormai mi ci sono abituato. Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Icon_smile
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da riot81 Lun Set 14, 2009 1:45 pm

Io ho notato che una volta che uno si abitua alla lingua originale non torna più indietro!
un motivo ci sarà...
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da darkrai97 Mar Set 22, 2009 8:50 pm

Sicuramente giapponese con i sottotitoli italiani! Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Icon_smile
darkrai97
darkrai97
Senior Member

Numero di messaggi : 131
Punti Merito : 244
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 104
Località : Leganano(MI)

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da pol Sab Ott 03, 2009 8:27 am

prima degli attualissimi torrent e canali p2p dove si trova moltissimo materiale jap (quindi sottotitolato) esisteva solo materiale in vhs o laser disc. per le vhs c'era un pò di mercato alle varie fiere del fumetto o tramite ebay, laserdisc solo originali ... quindi con una la filmografia completa di miyazaki e parecchi film di gundam in LD e moltissime VHS (originali e non) in lingua strettamente/solamente JAP, credo di essermi fatto le ossa!!! eheheheh
parliamo di 15/20 anni fa.... Shocked mmmmh!??! sono così vecchio!?!? Very Happy eheheheh
pol
pol
Junior Member

Numero di messaggi : 53
Punti Merito : 63
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 50
Località : VI prov.

Torna in alto Andare in basso

Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ? Empty Re: Come preferite vedere gli anime, Jap o Sub Ita ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.