Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

+11
Venon0x
portospeed
Kaiser
danilus77
Max14
Artista
Nisio
Oastumeilanet
Leon074
artemis 96
ADMIN
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da portospeed Gio Nov 05, 2009 9:49 am

ieri notte l'ho provato insieme a luciano,il gioco é bello ma da prendere usato o d'occasione imho,fino a quando eravamo in 4 a giocare laggava a bestia,dopo quando siamo rimasti solo io e luciano non laggava piú,graficamente rispetto al primo é migliorato ma resta ridicolo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Venon0x Gio Nov 05, 2009 10:56 am

Quoto Giuseppe in tutto e per tutto... divertente da giocare in compagnia.. ma nulla di più
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da danilus77 Gio Nov 05, 2009 1:34 pm

ma attenzione a parlare del LAG,che sennò si riscatenano i 3 dell'AVE MARIA che negheranno tutto, anche sotto processo.

facendoVi passare per fessi...,/
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da JacoShot Gio Nov 05, 2009 1:59 pm

portospeed ha scritto:ieri notte l'ho provato insieme a luciano,il gioco é bello ma da prendere usato o d'occasione imho,fino a quando eravamo in 4 a giocare laggava a bestia,dopo quando siamo rimasti solo io e luciano non laggava piú,graficamente rispetto al primo é migliorato ma resta ridicolo.
Mamma mia che schifezza graficamente, direi abbastanza grave al giorno d'oggi. Oltretutto anche in locale cale di frame e scatti da tutte le parti.
Decisamente un titolo da prendere eventualmente su PC.
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Max14 Gio Nov 05, 2009 2:25 pm

danilus77 ha scritto:ma attenzione a parlare del LAG,che sennò si riscatenano i 3 dell'AVE MARIA che negheranno tutto, anche sotto processo.

facendoVi passare per fessi...,/
laggava anche a me, ricordiamo che è una demo e che ci sarà stato molto sovraffollamento..resta il fatto che per un gioco tutto online, se esso lagga è proprio da buttare.
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Satellite86 Gio Nov 05, 2009 2:54 pm

Ho provato il primo su pc appena uscì... lo cancellai dopo mezza partita... il secondo nemmeno lo considero...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Nisio Gio Nov 05, 2009 2:56 pm

Satellite86 ha scritto:Ho provato il primo su pc appena uscì... lo cancellai dopo mezza partita... il secondo nemmeno lo considero...
grosso errore
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Satellite86 Gio Nov 05, 2009 3:16 pm

Nisio ha scritto:
Satellite86 ha scritto:Ho provato il primo su pc appena uscì... lo cancellai dopo mezza partita... il secondo nemmeno lo considero...
grosso errore

Boh a me sto gioco proprio non piace...

Se proprio mi devo giocare un gioco della Valve metto su l'orange box e mi gioco Half Life 2...

L4D è il punto più basso della Valve da quando li conosco...

Ovviamente sono gusti personali...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Leon074 Gio Nov 05, 2009 3:29 pm

Satellite86 ha scritto:
Nisio ha scritto:
Satellite86 ha scritto:Ho provato il primo su pc appena uscì... lo cancellai dopo mezza partita... il secondo nemmeno lo considero...
grosso errore

Boh a me sto gioco proprio non piace...

Se proprio mi devo giocare un gioco della Valve metto su l'orange box e mi gioco Half Life 2...

L4D è il punto più basso della Valve da quando li conosco...

Ovviamente sono gusti personali...
estremamente personali direi Wink .inizialmente facieva schifo anche a me, ma poi quando lho iniziato a giocare per bene ed a vederlo oltre la grafica,me sono rimangiato tutto quello che pensavo,è fantastico sto gioco,e rispetto al primo ci sono stati grandi passi avanti anche a livello grafico.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Satellite86 Gio Nov 05, 2009 3:36 pm

Leon074 ha scritto:estremamente personali direi Wink .inizialmente facieva schifo anche a me, ma poi quando lho iniziato a giocare per bene ed a vederlo oltre la grafica,me sono rimangiato tutto quello che pensavo,è fantastico sto gioco,e rispetto al primo ci sono stati grandi passi avanti anche a livello grafico.

Non guardo assolutamente la grafica... ma la storia o trama, è per questo che L4D non mi è piaciuto proprio. Per me è 0 di storia, quindi il gioco non mi appassiona. Sto gioco per me si riassume in:

Vai avanti spara alla zombi e rivai avanti e aspetta l'altro zombi...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Ash Gio Nov 05, 2009 4:26 pm

Satellite86 ha scritto:Non guardo assolutamente la grafica... ma la storia o trama, è per questo che L4D non mi è piaciuto proprio. Per me è 0 di storia, quindi il gioco non mi appassiona. Sto gioco per me si riassume in:

Vai avanti spara alla zombi e rivai avanti e aspetta l'altro zombi...

quoto! la penso come te, anche io ho provato il primo su pc e non mi è piaciuto tanto.
Ash
Ash
Junior Member

Numero di messaggi : 41
Punti Merito : 53
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Leon074 Gio Nov 05, 2009 4:27 pm

Satellite86 ha scritto:
Leon074 ha scritto:estremamente personali direi Wink .inizialmente facieva schifo anche a me, ma poi quando lho iniziato a giocare per bene ed a vederlo oltre la grafica,me sono rimangiato tutto quello che pensavo,è fantastico sto gioco,e rispetto al primo ci sono stati grandi passi avanti anche a livello grafico.

Non guardo assolutamente la grafica... ma la storia o trama, è per questo che L4D non mi è piaciuto proprio. Per me è 0 di storia, quindi il gioco non mi appassiona. Sto gioco per me si riassume in:

Vai avanti spara alla zombi e rivai avanti e aspetta l'altro zombi...
ma difatti il gioco è bello per essere giocato online,in singolo è ovvio che fà schifo,come è ovvio che da sto gioco nn ci si possa aspettare chissà quale trama,cmq quì sul 2 anche a livello di trama hanno migliorato.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da ADMIN Gio Nov 05, 2009 6:59 pm

Leon074 ha scritto:cmq quì sul 2 anche a livello di trama hanno migliorato.
anche perchè era difficile non migliorare!

ps OT: forte il vestito da lupo! ma finchè saranno a pagamento [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Kopfschuettel per me possono andare tutti (la microsoft) a raccogliere olive.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Nisio Gio Nov 05, 2009 7:01 pm

Leon074 ha scritto:
Satellite86 ha scritto:
Leon074 ha scritto:estremamente personali direi Wink .inizialmente facieva schifo anche a me, ma poi quando lho iniziato a giocare per bene ed a vederlo oltre la grafica,me sono rimangiato tutto quello che pensavo,è fantastico sto gioco,e rispetto al primo ci sono stati grandi passi avanti anche a livello grafico.

Non guardo assolutamente la grafica... ma la storia o trama, è per questo che L4D non mi è piaciuto proprio. Per me è 0 di storia, quindi il gioco non mi appassiona. Sto gioco per me si riassume in:

Vai avanti spara alla zombi e rivai avanti e aspetta l'altro zombi...
ma difatti il gioco è bello per essere giocato online,in singolo è ovvio che fà schifo,come è ovvio che da sto gioco nn ci si possa aspettare chissà quale trama,cmq quì sul 2 anche a livello di trama hanno migliorato.
quoto...questo gioco è nato quasi esclusivamente per essere sfruttato online
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Leon074 Gio Nov 05, 2009 8:51 pm

mario121085 ha scritto:
Leon074 ha scritto:cmq quì sul 2 anche a livello di trama hanno migliorato.
anche perchè era difficile non migliorare!

ps OT: forte il vestito da lupo! ma finchè saranno a pagamento [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Kopfschuettel per me possono andare tutti (la microsoft) a raccogliere olive.
finalmente me lha aggiornata la tag,è già da un po che lho preso,ma sulla tag continuava a risultare quello vecchio.cmq sono disponibili i primi premi gratuiti per gli avatar oggi appena ho scaricato quella cosa su halo mi ha dato un oggetto.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Samuel9307 Dom Nov 08, 2009 9:27 am

ho provato la demo con max 14 e leon...oltre al lag a non finire,devo dire che questo gioco riesce ad eguagliare in bruttezza anche il primo..

è il classico gioco "ignorante"..non capirò mai come faccia a piacervi... [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Icon_neutral


IMHO!
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Leon074 Dom Nov 08, 2009 10:20 am

Samuel9307 ha scritto:ho provato la demo con max 14 e leon...oltre al lag a non finire,devo dire che questo gioco riesce ad eguagliare in bruttezza anche il primo..

è il classico gioco "ignorante"..non capirò mai come faccia a piacervi... [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Icon_neutral


IMHO!
samuel noi abbiamo giocato pieni zeppi di lag ,perchè avevamo messo i server dedicati che si vede che in questa demo nn funzionano granchè,ma se mettavamo server locali e cioè che hostava uno,ci si gioca bene.e poi te lho detto il gioco và giocato a fondo,io pure inizialmente nn capivo perchè piaceva tanto,poi ho deciso di comprarlo usato a 25 euro ci ho giocato parecchio ed è diventato uno dei miei giochi preferiti.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Samuel9307 Dom Nov 08, 2009 10:24 am

Leon074 ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:ho provato la demo con max 14 e leon...oltre al lag a non finire,devo dire che questo gioco riesce ad eguagliare in bruttezza anche il primo..

è il classico gioco "ignorante"..non capirò mai come faccia a piacervi... [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Icon_neutral


IMHO!
samuel noi abbiamo giocato pieni zeppi di lag ,perchè avevamo messo i server dedicati che si vede che in questa demo nn funzionano granchè,ma se mettavamo server locali e cioè che hostava uno,ci si gioca bene.e poi te lho detto il gioco và giocato a fondo,io pure inizialmente nn capivo perchè piaceva tanto,poi ho deciso di comprarlo usato a 25 euro ci ho giocato parecchio ed è diventato uno dei miei giochi preferiti.

io avevo il primo..mi ha fatto uno skifo tremendo..
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Nov 27, 2009 3:33 pm

Questo è un gioco da boicottare.
L'ho provato da un amico su PC, niente che non potesse essere rilasciato sotto forma di espansione. Scandalo, L4D è su livelli ben superiori.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Kaiser Ven Nov 27, 2009 4:47 pm

è da tempo che lo sostengo
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Nov 29, 2009 7:34 pm

Fucking videogame! It's affected by constant crash and on many systems it doesn't work for more than 30 seconds. Valve get a move and release a fix.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da ADMIN Dom Nov 29, 2009 7:52 pm

Oastumeilanet ha scritto:Fucking videogame! It's affected by constant crash and on many systems it doesn't work for more than 30 seconds. Valve get a move and release a fix.
what the fuck!
Ma i tester dei videogames in base a cosa li selezionano??
[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Scimmia_al_pc
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da ADMIN Dom Nov 29, 2009 7:57 pm

recensione:
mondoxbox - 8.8

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Icon_rolleyes
non mi esprimo perchè non ho provato il titolo, ma il primo L4D, seppur un gioco divertente, era massimo da 7 (i numeri dati così hanno poco senso, ma capite quello che voglio dire).
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Leon074 Dom Nov 29, 2009 8:50 pm

mario121085 ha scritto:recensione:
mondoxbox - 8.8

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Icon_rolleyes
non mi esprimo perchè non ho provato il titolo, ma il primo L4D, seppur un gioco divertente, era massimo da 7 (i numeri dati così hanno poco senso, ma capite quello che voglio dire).
no mario left4dead è un grandissimo gioco,non dico sia da 9 ma l'8 c'è tutto per me prima non raggiungeva nemmeno il 3 ma quando lho provato a fondo è diventato uno dei miei giochi preferiti.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da danilus77 Dom Nov 29, 2009 9:23 pm

ognuno ha i suoi gusti e dice la sua
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Left 4 Dead 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.