Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

+2
Lord Borak
Rove
6 partecipanti

Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da Rove Gio Lug 01, 2010 1:14 pm

Ciao a tutti.
Allora, ieri mentre giocavo c'è stato un calo di tensione che ha colpito mezza città in cui vivo... Fatto sta che la 360 si è spenta e.... 3 led rossi!
Spenta, accesa,spenta, accesa... niente! Tante bestemmie, quelle si!
Poi, dopo aver staccato la presa, è ripartita!
Devo preoccuparmi? Ha già avuto questo problema in passato, cioè, ogni tanto impazzisce da sola...
Ora, la mia 360 è già stata in assistenza, e onestamente non voglio rimandarla, preferisco prenderne una nuova, a scelta tra arcade o quella "nuova" (ma quando esce qui?) subito per vari motivi.
Ovvio, finchè questa tiene va benissimo. Ma devo preoccuparmi?

P.S.: Nella sfiga, una mezza cosa positiva c'è stata: forse sono uno dei vincitori del contest di split/second... dovrebbe arrivarmi ebntro il 20 luglio. Dico mezza perchè ovviamente già ce l'ho!!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da Lord Borak Gio Lug 01, 2010 2:19 pm

Quando ci sono sbalzi di corrente fa cosi' Fabione. Teoricamente è ancora ok.
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da ADMIN Gio Lug 01, 2010 3:31 pm

tranquillo fabius, a me è successo un sacco di volte 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Icon_razz
Il problema nasce quando ti da i 3 led rossi senza sbalzi di tensione 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Icon_evil
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da LaCittàIncantata Gio Lug 01, 2010 3:37 pm

quando ti va porti indietro questo tuo dubbio e lo rifili a gamestop, poi tu decidi se prendere l'arcade o aspettare quella nuova.
Io feci cosi a settembre con la ps3 fat che mi aveva abbandonato il lettore, la portai da gamestop e con tanto di prova quella volta ha funzionato e letto il loro stupido gioco, cosi mi sono preso la slim pagata 70 euro!
Io ti consiglio di rifilarla a loro se da qui in avanti ogni giorno mentre l'accendi pensi che possa abbandonarti da un momento all'altro.
Meglio stare tranquilli e rifilare i problemi a chi se li merita e cerca di essere ladri come gamestop... cerchiamo di essere più furbi di loro Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da danilus77 Gio Lug 01, 2010 6:53 pm

quoto street fighter
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da LaCittàIncantata Gio Lug 01, 2010 8:11 pm

danilus77 ha scritto:quoto street fighter
per la precisione Ken Masters 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Ken-100lb
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da Hikage Gio Lug 01, 2010 8:29 pm

Ja, ja, i led rossi sono la naturale conseguenza di uno sbalzo di corrente.

Come dice mario, i veri problemi insorgono quando la console inizia a dare avvisaglie della sua morte (molto) prossima senza un apparente motivo.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da Rove Ven Lug 02, 2010 12:53 pm

Ken Masters mi ha dato un'ottima idea.
Però... visto che la mia è un'elite vorranno anche l'harddisk... e a quel punto il cambio con l'arcade diventa una minchiata perchè avrei bisogno di comprare un harddisk.
Un cambio con l'elite normale con dentro forza 3 (che regalarei a mio cugino) halo odst (ottimo sottobicchiere) e lips + 2 microfoni (che mi interessano per guitar hero e rock band) a 199 si potrebbe fare.
Un cambio con la nuova 360 che esce il 16 e che viene 250 non so...
Tutto dipende da quanto mi valutano la mia e se vogliono o meno l'harddisk!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Lug 02, 2010 1:12 pm

fabio ti conviene aspettare che esca la nuova 360 vedere gamestop se fa la stessa cosa che ha fatto con la ps3 slim quando era uscita e valutare poi cosa fare, tanto se fanno l'offerta porti indietro la tua vecchia xbox e con 99 euro ti fai la nuova ti conviene!
l'arcade lasciala da parte per ora Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Lug 02, 2010 1:17 pm

LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da Rove Ven Lug 02, 2010 1:19 pm

eh lo so, però diciamo che non ho voglia di spendere 100 euri per una console uguale a quella che ho già... tutto dipende dalla promo (se c'è) e da quanto mi valutano la mia...
è comunque vero che è meglio spendre 100 piuttosto che buttar via la mia....
Domanda stupida: in caso di cambio, per i salvataggi, i dlc... i primi li metto su penna usb e ok, i secondi devo riscaricarli? cosi come i live arcade, visto che settimana scorsa ne ho presi 3 in saldo (portal, castle crasher e vandal hearts)...

Visto ora il link... la mia 360 elite più due giochi e 100 euri per lòa nuova mi sembra un'inculata... a sto punto vedo quanto vale la mia e al max si va di elite a 199 con 3 giochi! Oppure aspetto che si sfaldi del tutto, sperando non accada, ma se dovesse accadere almeno sotto Natale... o al mio compleanno... 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Icon_biggrin
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi? Empty Re: 3 led rossi accesi e poi spenti: tutto ok o devo preoccuparmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.