Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

+6
Drago Nero
GorizlA
cloudff7
Postaluigi
warrior
Venon0x
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Venon0x Mar Giu 29, 2010 9:07 pm

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Zelda_10

Ecco il nuovo capitolo di Zelda targato Nintendo, si nota subito il cambio di rotta sulla struttura grafica del gioco che si mostra in veste di semi cell-shading.
Nintendo ha specificato in conferenza E3 che il nunchuk servirà da scudo e il telecomando da spada cercando di rendere massima l'esperienza su wii.
Da tenere presente infatti che Twilight Prinncess era stato concepito per Gamecube e quindi non poteva esprimersi al meglio sulla piattaforma Wii..

Secondo me questa volta Ninetendo vuole portare Zelda ad essere un gioco più accessibile e tale scelta porta inevitabilmente imho a una semplificazione a livello di gameplay e l'abbandono di alcune caratteristiche tipiche della saga come ad esempio i rigorosi dungeon.. spero di sbagliarmi.. voi che ne pensate?

Video di presentazione in HD



nuovo video (di qualche settimana fa)
ma quando esce??!! xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da GorizlA Lun Apr 04, 2011 5:11 pm

mmm...secondo me uscira...mmmmm....MAI! primo premio

che pena Sad
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Postaluigi Lun Apr 04, 2011 9:37 pm

GorizlA ha scritto:mmm...secondo me uscira...mmmmm....MAI! [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword 790258

che pena Sad

Bè aspetteranno ancora un pò...
credo che questo Zelda sarà il canto del cigno della Wii. Giocato questo titolo molte console (dei giocatori hard-core) finiranno su ebay o definitivamente in cantina (come il mio caso)
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Venon0x Mar Apr 05, 2011 2:37 pm

io lo aspetto con impazienza... speriamo che per novembre lo fanno uscire xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da warrior Mer Apr 06, 2011 10:26 pm

Che palle.....
Sto caxxo di Wii poteva essere un piacere ed invece l'hanno trasformato in merda pura.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Venon0x Mer Apr 06, 2011 10:27 pm

per l'attesa o per i controlli ?
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da warrior Mer Apr 06, 2011 10:32 pm

Per la politica di Nintendo in cui in questi anni ci hanno propinato solo giochini del caxxo casual o dir si voglia ed ovviamente le altre software house a seguirne l'esempio... solo che poi non basta uno zelda od un mario a farci contenti, ci vanno i giochi per i videogiocatori e quelli per i neofiti. Nintendo non ha trovato il giusto compromesso e la Wii è diventata un raccogli polvere fermaporta, ed io non so se la prossima console della N la ricompro ad occhi chiusi, anzi penso proprio di no.
Bella innovazione ma alla fine nulla di così interessante e non bastano i soli tre nomi a tirla fuori dalla cacca autogettata.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Venon0x Mer Apr 06, 2011 10:36 pm

è vero, non hai tutti i torti.. purtroppo ci sono troppi giochi casual e poca sostanza.. anche io la stessa cosa.. ho 2 giochi per wii, zelda e goldeneye.. super mario non è piaciuto moltissimo, rimpiango quello del mitico n64
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da warrior Mer Apr 06, 2011 10:44 pm

Io mi son ritrovato a rimpiangere il Gamecube, fai te....
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Venon0x Mer Apr 06, 2011 10:53 pm

ti quoto pienamente
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Drago Nero Gio Apr 07, 2011 12:43 pm

Venon0x ha scritto:è vero, non hai tutti i torti.. purtroppo ci sono troppi giochi casual e poca sostanza.. anche io la stessa cosa.. ho 2 giochi per wii, zelda e goldeneye.. super mario non è piaciuto moltissimo, rimpiango quello del mitico n64
E ci sono anche troppi giocatori casual...
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da GorizlA Gio Apr 07, 2011 2:07 pm

Postaluigi ha scritto:
GorizlA ha scritto:mmm...secondo me uscira...mmmmm....MAI! [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword 790258

che pena Sad

Bè aspetteranno ancora un pò...
credo che questo Zelda sarà il canto del cigno della Wii. Giocato questo titolo molte console (dei giocatori hard-core) finiranno su ebay o definitivamente in cantina (come il mio caso)
Ah si sicuro,sono troppo impaziente priorita assoluta quando lo terro stretto tra le mani(porto non fare battute sconce!!!) su tutti gli altri giochi/console!
Posta hai letto la news o il rumor della wii hd su av?
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Venon0x Gio Apr 07, 2011 2:11 pm

GorizlA ha scritto:Ah si sicuro,sono troppo impaziente priorita assoluta su tutti gli altri giochi/console!
ULTRA-quoto Very Happy
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda Skyward Sword

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.