Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - F1 2010

+18
warrior
Satellite86
Samuel9307
Beker
Geromix
Lord Borak
JacoShot
LaCittàIncantata
Drago Nero
D4V1D3
Cova 86
Venon0x
Kaiser
semir47
portospeed
B4ffoStyl3
ADMIN
danilus77
22 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da portospeed Lun Nov 01, 2010 10:20 am

il bug dei salvataggi risolto.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Max14 Lun Nov 01, 2010 10:38 am

chi mi linka la patch?
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 01, 2010 4:45 pm

mai successo di partire col semaforo rosso.
mai avuto problemi di salvataggi.
ed ho concluso già due stagioni. più diverse gare on-line e gp personalizzati.

mi vien da pensare questi che altro non fanno che lagnarsi magari si scaricano le iso dal torrent e poi vanno sui forum ufficiali a lamentarsi.... giocoliere o forse su alcuni tipi di console ha problemi boooh

io ho il gioco originale, comunque--- guarda quì
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Max14 Lun Nov 01, 2010 6:23 pm

danilus77 ha scritto:mai successo di partire col semaforo rosso.
mai avuto problemi di salvataggi.
ed ho concluso già due stagioni. più diverse gare on-line e gp personalizzati.

mi vien da pensare questi che altro non fanno che lagnarsi magari si scaricano le iso dal torrent e poi vanno sui forum ufficiali a lamentarsi.... [Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 707471 o forse su alcuni tipi di console ha problemi boooh

io ho il gioco originale, comunque--- [Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 448224
io ce l'ho tarocco e per pc...il problema lo hanno tutti e la codemaster a breve rilascerà la patch..non siamo noi che ce li inventiamo
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 01, 2010 8:02 pm

se tu ce l'hai tarocco quello che hanno gli altri non lo puoi sapere.

magari sono proprio problemi dei file p2p che su pc/360 che sono la maggioranza che ne sappiamo noi scusa?

qualcosina da correggere c'è di sicuro ma io sò solo che tanti dei problemi che dicono non ce li ho mai avuti o se ci sono non mi hanno mai inficiato e ci ho giocato dippiù di molti di quelli che vanno a lagnarsi nel forum ufficiale.
quindi ho più diritto di loro di parlare o perlomeno devo essere creduto quanto loro. oltretutto ho il gioco originale e la console collegata alla rete.


sennò che vi posso dire? venite qua a casa e ve lo faccio provare brutto

le cose da correggere del gioco sono: i flashback fatti male (si bloccano le ruote se si riavvolge in curva e sono mal distanziati), le sale d'attesa on-line orribilmente concepite per l'avvio e le info (addirittura devi entrare nella stanza per vedere gli aiuti personalizzati) e poi altre cosette dei box ad esempio che però non sono tutta sta tragedia
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Max14 Mar Nov 02, 2010 1:39 pm

danilus77 ha scritto:se tu ce l'hai tarocco quello che hanno gli altri non lo puoi sapere.

magari sono proprio problemi dei file p2p che su pc/360 che sono la maggioranza che ne sappiamo noi scusa?

qualcosina da correggere c'è di sicuro ma io sò solo che tanti dei problemi che dicono non ce li ho mai avuti o se ci sono non mi hanno mai inficiato e ci ho giocato dippiù di molti di quelli che vanno a lagnarsi nel forum ufficiale.
quindi ho più diritto di loro di parlare o perlomeno devo essere creduto quanto loro. oltretutto ho il gioco originale e la console collegata alla rete.


sennò che vi posso dire? venite qua a casa e ve lo faccio provare [Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 623215

le cose da correggere del gioco sono: i flashback fatti male (si bloccano le ruote se si riavvolge in curva e sono mal distanziati), le sale d'attesa on-line orribilmente concepite per l'avvio e le info (addirittura devi entrare nella stanza per vedere gli aiuti personalizzati) e poi altre cosette dei box ad esempio che però non sono tutta sta tragedia
tu vivi nel tuo mondo...
se la codemaster rilascia una patch per qualche errore è perchè l'ha riscontrato anche lei, e non credo proprio che loro abbiano un gioco piratato...non rilasciano patch a cazzo..

poi io ti parlo della versione pc, il bug dei salvataggi è una rottura di cazzo e mi è già capitato due volte...sennò che ti posso dire? vieni qua a casa e te lo faccio vedere
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Samuel9307 Mar Nov 02, 2010 1:41 pm

Ma i giochi he piacciono a danilus sono perfetti..il resto è feccia Razz

Daniluss..si sente che hai proprio bisogno di una vacanza Very Happy
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Mar Nov 02, 2010 2:23 pm

Max14 ha scritto:
se la codemaster rilascia una patch per qualche errore è perchè l'ha riscontrato anche lei, e non credo proprio che loro abbiano un gioco piratato...non rilasciano patch a cazzo..

poi io ti parlo della versione pc


ecco bravo parla della versione pc e magari delle iso buggate.
e mi viene davvero da ridere perchè sto giocando ora e sono connesso al live e la patch non c'è e nè c'è stata.
pazzo
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mar Nov 02, 2010 2:33 pm

dani la Sony ha già dato il via libera per la patch mentre Microsoft no. Wink
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Mar Nov 02, 2010 2:45 pm

probabilmente alcuni di questi bug sono solo su pc o ps3, mi vien da pensare
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Max14 Mar Nov 02, 2010 2:46 pm

danilus77 ha scritto:
Max14 ha scritto:
se la codemaster rilascia una patch per qualche errore è perchè l'ha riscontrato anche lei, e non credo proprio che loro abbiano un gioco piratato...non rilasciano patch a cazzo..

poi io ti parlo della versione pc


ecco bravo parla della versione pc e magari delle iso buggate.
e mi viene davvero da ridere perchè sto giocando ora e sono connesso al live e la patch non c'è e nè c'è stata.
[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 856552
[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 402587
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da portospeed Mar Nov 02, 2010 3:23 pm

i bug sono presenti su tutte e 3 le console e sono gli stessi per tutte, la patch per 360 come ha detto baffone manca ancora l'autocertificazione ms ma la patch é giá pronta. Naturalmente danilo é l'unico al mondo che ha la versione debuggata i love music
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Drago Nero Mar Nov 02, 2010 3:35 pm

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... [Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 707471
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Mar Nov 02, 2010 4:00 pm

ma tu almeno l'hai giocato? avete fatto almeno dico almeno 2 stagioni per capirlo sto gioco? io non so più cosa dire...
ma rispondo con i fatti:
ho fatto 2 gare or ora più qualifiche e libere e confermo anche oggi nessun problema come sempre.

se poi la gente cerca le scuse per smerdare bug che magari ci saranno per carità ma non inficiano quello è altro affare.

se non lo giocate a fondo non potete parlare dei bug.

io ci ho giocato, e a fondo.
la gente che si lamenta per sentito dire lascia il tempo che trova-
f1 lo difendo perchè è un grandissimo gioco ma chi non sà stare in pista e va sempre nel ghiaione si lamenta perchè è la cultura del non saper perdere magari?
io non lo sò, trovo assurdo questo accanimento quando non ha motivo d'esistere tutto qua.

giocateci almeno, con le versioni originali, e poi ne riparliamo tutti assieme- cmque a me non mi pagano per pubblicizzarlo dico solo che merita e che regala tanto divertimento. almeno per me è stato cosi . i difetti ce li ha per carità, stranezze più altro. ma non inficiano minimamente ed anzi i problema sono altri- questo per me almeno. l'on-line senza info e con le stanze che si avviano a 2 persone è una zappata sulle palle ad esempio
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da portospeed Mar Nov 02, 2010 4:12 pm

danilo ma TU per caso conosci per bene il mondo della F1 con tutti i suoi regolamenti? No.
F1 2010 secondo codemaster doveva rappresentare per filo e per segno quello che doveva essere il mondo della F1 fatto a videogioco, in alcune cose ci sono riusciti perfettamente in altre no e alcune mancanze, bug ed errori di programmazione sono GRAVI per chi é un appassionato della F1. È come se uno compra Fifa2011 e vede che manca l'arbitro, le punizioni e i rigori sono marcate solo contro la mia squadra, non esiste il fuorigioco ecc. ecc. é un gioco di calcio perché ci sono 2 squadre ed il pallone , ma a tutti gli effetti NON é un gioco di calcio, tutto qua. I bug come ti ho dimostrato con i fatti nelle pagine precedenti esistono per tutte e 3 le piattaforme che poi tu non ci vuoi fare caso o perché non ti sono comparsi é un altro paio di maniche.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Max14 Mar Nov 02, 2010 4:38 pm

danilus77 ha scritto:ma tu almeno l'hai giocato? avete fatto almeno dico almeno 2 stagioni per capirlo sto gioco? io non so più cosa dire...


purtroppo non ci riesco poichè ogni 3x2 mi dice "salvataggio corrotto".
cmq questo è un mondo di idioti che ce l'hanno con codemaster e fanno di tutto per smerdarla e per screditarla per ragioni ignote, ma io ti posto comunque link di giornalisti lagnosi:

http://multiplayer.it/notizie/81054-f1-2010-presto-una-patch-per-il-bug-di-f1-2010.html
http://buddhagaming.it/f1-2010-presto-una-patch-per-evitare-salvataggi-corrotti-61035/

questi sono altri lagnosi:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101013110221AAJB620
http://www.console-inf.com/forum/problema-salvataggi-f1-2010-t384357.html?t=384357


[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 402587
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Mar Nov 02, 2010 6:37 pm

sul regolamento non lo conosco a fondo e non mi pronuncio.
ma per cose come salvataggi corrotti (mai successo, ed è un pezzo che salvo), forature frequenti (mai avute. pensate un pò), gomme errate (mai successo, ho pure controllato oggi apposta) bug del semaforo rosso (mai successo) e tutto 'sto problema dei pit-stop indegni (è vero che una volta su 10 magari rimani ad aspettare, ma non è assolutamente la regola) sono solo esagerazioni.

dell'on-line poi non ne parla nessuno quando invece è li il grosso del problema, non ne parla nessuno perchè magari chi ha la mod su internet non ci può andare o sà che non fà testo. e questi sono tanti.

lasciamo perdere và...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Max14 Mar Nov 02, 2010 6:42 pm

ma renditi conto di quello che stai dicendo..io comunque a dire il vero ho riscontrato solo per due volte quello dei salvataggi, per il resto è un giocone.
però ammettiamo la presenza di questi bug. punto
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Mar Nov 02, 2010 6:53 pm

e che sto dicendo? ma che stai fuori? io ci gioco e dico quello che vedo,. tu ce l'hai moddato e non dovresti manco parlare invece , perchè non fai testo patpat
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Mar Nov 02, 2010 8:47 pm

intanto bug o non bug or ora grandissime partite e divertimento a mille contro un'orda di inglesi sul live.
5 gare e mi hanno sempre speronato per sbattermi fuori (gli italiani sono malvisti da tutti, e giustamente aggiungo) ma poi l'ultima gara sbeng! capolavoro! e segone a due mani! i win!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Mer Nov 03, 2010 9:41 am

zia santa ma i campionati on-line sono una figata assurda! mai avuto un divertimento cosi
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da portospeed Mer Nov 03, 2010 5:13 pm

Max tu che hai la versione Pc ecco la lista di tutti i fix apportati, praticamente hanno rifatto il gioco da 0 Laughing

Here is the readme from the patch:




F1 2010 1.01 patch notes


To install the patch just run the file named "setup" and follow the onscreen instructions.


Changelog


• "Pit-in" OSD indicator now appears after the player is advised to pit to repair car damage

• A number of shadowing improvements have been added

• Amended the time trial penalty system so that only players cutting the final corner on certain tracks will have their subsequent lap times invalidated

• Balanced the effects of the drying line created by cars when in a wet race

• Balancing improvements have been made to AI drivers to prevent unexpected race results

• Corrected an issue AI cars would not attempt to move out of the player's way when under a blue flag on an in / out lap during practice and qualifying session

• Corrected an issue where ABS would become enabled when selecting to "drive out" out of the pit lane in a race weekend

• Corrected an issue where AI cars would fail to respond appropriately when cars were either side of them in a corner

• Corrected an issue where AI cars would not be required to pit in a mandatory pit race after the use of a flashback

• Corrected an issue where AI times were being reported incorrectly on the first lap

• Corrected an issue where AI were being disqualified during wet races in Montreal

• Corrected an issue where car driving style was defaulting to "Wet" in network sessions

• Corrected an issue where damage to AI cars was being inconsistently applied

• Corrected an issue where disqualified AI cars would cause network races to end prematurely

• Corrected an issue where disqualified drivers were displayed in the incorrect order in the online race results screen

• Corrected an issue where flashback would become disabled after resetting to track

• Corrected an issue where incorrect race positions were reported in a network race after terminal damage had occurred

• Corrected an issue where lap and split times would be displayed incorrectly after flashing back to before the start/finish line

• Corrected an issue where pit engineer would fail to remind you to pit on mandatory pit stop races

• Improvements have been made to the pitting process to prevent the player getting stuck.

• Corrected an issue where positions of AI cars in a network race would be incorrectly displayed after a player quit the session

• Corrected an issue where punctured tyres would be carried across to subsequent sessions in a race weekend

• Corrected an issue where race strategy would fail to update correctly after the player manually selected a different starting tyre choice

• Corrected an issue where research path choice was not being carried over to subsequent season

• Corrected an issue where save data is reported corrupted

• Corrected an issue where sessions in progress would appear on the server list after quitting a network session

• Corrected an issue where some AI cars using a single-stop strategy would not pit during a mandatory pit stop race

• Corrected an issue where the dynamic racing line would not display correctly if the grip conditions changed

• Corrected an issue where the incorrect car name could be displayed above cars in the Grand Prix menu after completing a Time Trial race

• Corrected an issue where the player is told to copy their team mate's car setup

• Corrected an issue where the player was able to pass through other cars after restarting a session

• Corrected an issue where yellow flags would continue to be displayed for cars that had been removed from the race in network sessions

• Corrected an issue where user would be penalised for overtaking pitted AI cars when under yellow flag

• Made penalties less likely to be awarded after spinning out on the track

• OSD now displays time gap between cars on the sector and lap split times

• Reduced the frequency of penalty warnings given for minor collisions

• Reduced the frequency of punctures received from standard tyre wear

• Sector times for the car on pole position is now shown in the split times on the OSD

• Tuned the grip properties of the tyre compounds in different weather conditions

• A number of localisation issues have been resolved.

• Added benchmark mode from graphics menu

• Added native support for the “Leo Bodnar SLI-Pro steering wheel controller” circuit board

• Added support for AMD Eyefinity / Nvidia surround multiple monitor modes

• Added support for crossfire / SLI and multicore GPUs.

• Added support for DirectX 11

• Added support for Intel SandyBridge processor and graphics

• Added support for the Thrustmaster GT Experience steering wheel

• Additional (D-Box) motion platform support during pit stops

• AI cars now correctly reduce speed when damaged

• Changed default laps of fuel in practice and qualifying sessions to 10 and 5 respectively

• Corrected an issue where (D-Box) motion platform would stop functioning after using a flashback

• Corrected an issue where drivers of ghost cars became solid at certain camera angles

• Corrected an issue where force feedback would remain applied when restarting a session with full wheel lock used

• Corrected an issue where the driver head would bob extremely violently on certain machines

• Enabled access to the Advanced Wheel Options for all users

• The replay file can now be saved as an external file and played back within the game
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Max14 Mer Nov 03, 2010 6:43 pm

Lagnoso che non sei altro, grazie Laughing
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 08, 2010 11:01 am

stavo leggendo commenti su multiplayer.it e c'è altra gente che dice non ha mai avuto problemi di bug come me quindi non sono il solo. inoltre dicono che 'sta patch non risolva un cazzo.

andate un pò a leggere:
http://multiplayer.it/notizie/82139-f1-2010-f1-2010-patch-disponibile-anche-su-xbox-360.html
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Nov 08, 2010 2:58 pm

danilus77 ha scritto: inoltre dicono che 'sta patch non risolva un cazzo.
si: di questo si sono lamentati in un bel po'. [Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 913915
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - F1 2010  - Pagina 14 Empty Re: [Topic Ufficiale] - F1 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.