Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blur

4 partecipanti

Andare in basso

Blur Empty Blur

Messaggio Da Rove Mar Giu 22, 2010 1:02 pm

Ho da poco acquistato questo racing game, insieme ad altri giochi tra cui split/second.
Il paragone tra i due non posso farlo perchè ora sto giocando solo a blur e dragon age, ma posso dirvi che blur è una figata stratosferica!
La carriera non è il massimo, è tipo quella di Burnout revenge: corri in un posto, corri in un altro posto... purtroppo! Avrei preferito un free roaming come burnout paradise o il dimenticato midnight club: LA invece di gare in sequenza.
Esistono vari tipi di corse, gare, distruzione, checkpoint, sfide con rivali... tutte molto divertenti, soprattutto per i power-up!
Il gioco graficamente non è il massimo, ma è solidissimo: mai un calo di frame o grafico o un rallentamento neanche quando si sta in split screen in 4 più altre 16 auto del cpu.
L'online è fantastico: velocissimo a trovare partite, se poi si sta in una lobby, finita la gara in 60 secondi si riparte al volo, nessun rallentamento o calo (anche quando si corre in tanti), esperienza per salire di livello (che sblocca altre auto) e soprattutto 0 lag!
Se cercate un ottimo arcade, è molto consigliato! Beh, esiste anche burnout paradise, ma ormai nessuno ci gioca più... anche se un ritorno su quel gioco lo farei volentieri!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Blur Empty Re: Blur

Messaggio Da portospeed Mar Giu 22, 2010 1:12 pm

Vero é divertente,ma non penso di prenderlo,ho alcuni giochi da completaree dopodomani mi dovrebbe arrivare anche demnon's soul e giá li ci sono molte ore di gioco.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Blur Empty Re: Blur

Messaggio Da Raf2D Mar Giu 22, 2010 1:22 pm

Bellissimo blur, pernso di prenderlo più in la per 360, mi ha divertito molto la beta!
A porto Ti pigli deamon soul? Ci sarà da bestemmiare....
Però è bellissimo.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Blur Empty Re: Blur

Messaggio Da Satellite86 Mer Giu 23, 2010 9:52 am

A me Blur, con tutto rispetto per chi lo apprezza, ma non mi è piaciuto per niente, idem Split/second...

Considero di gran lunga migliore Burnaut Paradise... che è più vecchio... ma per me superiore.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Blur Empty Re: Blur

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.