[Topic Ufficiale] - Gears of War 3
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
http://gearsofwar3betaitalia.files.wordpress.com/2011/10/dlc001.jpg
Il primo DLC dedicato a Gears of War 3 è disponibile. Il pacchetto introduce tre nuove mappe, tre nuovi personaggi giocabili in modalità orda o multiplayer, due nuove skin per le armi, nuovi potenziamenti per le fortificazioni della modalità Orda 2.0, e una serie di nuovi obiettivi per un totale di 250 G. Sarà disponibile al prezzo di 800 Microsoft Points oppure scaricabile gratuitamente per chi ha acquistato il Season Pass – l‘Horde Command Pack include i seguenti contenuti:
Tre nuove mappe:
•Blood Drive ( Piazza dell’ospedale di Jacinto )
•Rustlung ( Base Missilistica Dismessa )
•Azura ( Resort delle Menti più Brillanti di Sera )
Nuovi upgrade per le fortificazioni ( mod.Orda):
•Centro di comando: Una nuova postazione di comando che vi consente di chiamare in aiuto una squadra di cecchini, mortai e martelli dell’alba
•Miglioramento Esca: Vi consente di trasformare la vostra esca in una Guardia ONYX che si muoverà in vostra difesa
•Miglioramento Sentinella: Vi consente di equipaggiare la vostra Sentinella con un potentissimo Lanciafiamme (utile con i Berserker )
•Miglioramento Silverback: Vi consente do equipaggiare il Silverback con razzi devastanti oltre a ridurre i costi di riparazione
Nuovi personaggi:
•Guardia ONYX
•Dizzy Tuta da Meccanico
•Bernie Mataki
Nuovi Temi per le armi:
•Team Plasma
•Jungle Camo
Il primo DLC dedicato a Gears of War 3 è disponibile. Il pacchetto introduce tre nuove mappe, tre nuovi personaggi giocabili in modalità orda o multiplayer, due nuove skin per le armi, nuovi potenziamenti per le fortificazioni della modalità Orda 2.0, e una serie di nuovi obiettivi per un totale di 250 G. Sarà disponibile al prezzo di 800 Microsoft Points oppure scaricabile gratuitamente per chi ha acquistato il Season Pass – l‘Horde Command Pack include i seguenti contenuti:
Tre nuove mappe:
•Blood Drive ( Piazza dell’ospedale di Jacinto )
•Rustlung ( Base Missilistica Dismessa )
•Azura ( Resort delle Menti più Brillanti di Sera )
Nuovi upgrade per le fortificazioni ( mod.Orda):
•Centro di comando: Una nuova postazione di comando che vi consente di chiamare in aiuto una squadra di cecchini, mortai e martelli dell’alba
•Miglioramento Esca: Vi consente di trasformare la vostra esca in una Guardia ONYX che si muoverà in vostra difesa
•Miglioramento Sentinella: Vi consente di equipaggiare la vostra Sentinella con un potentissimo Lanciafiamme (utile con i Berserker )
•Miglioramento Silverback: Vi consente do equipaggiare il Silverback con razzi devastanti oltre a ridurre i costi di riparazione
Nuovi personaggi:
•Guardia ONYX
•Dizzy Tuta da Meccanico
•Bernie Mataki
Nuovi Temi per le armi:
•Team Plasma
•Jungle Camo
Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
ma che cazzo di mappa era quella dove abbiamo giocato ieri sera??
Beker- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
Epic Games ha fatto uscire il secondo aggiornamento per Gears of War 3, che apporta alcuni aggiustamenti al gameplay, risolve i problemi relativi alla perdita dei salvataggi e aggiunge la Modalità Spettatore.
Microsoft farà uscire l'aggiornamento solo oggi, dettaglio che renderà i temporaneamente inutilizzabili i server dedicati. Quando il sistema verrà messo online nella nostra regione, ci verrà semplicemente chiesto di scaricarlo.
Di seguito i dettagli della patch:
Miglioramenti
La Modalità Spettatore è stata aggiunta alle partite del giocatore. Un giocatore di ogni squadra potrà scegliere questa modalità durante la preparazione della partita. Gli scontri saranno 4 contro 4, con l'aggiunta di uno spettatore per parte.
Le medaglie Leader e Vengeful sono ora più facili da ottenere.
I modificatori Roadie Comet e Regen Enemies sono ora più facili da ottenere.
Aggiunta un'opzione per disabilitare l'HUD durante le partite multiplayer per creare i video.
Aggiunto un indicatore per l'anello successivo durante gli ultimi 10 punti in KOTH.
Interventi di bilanciamento
La medaglia Onyx Field Engineer non può più essere portata al prestigio.
In Capture the Leader i Laser su DryDock non sono più accessibili.
Mentre si è storditi da una Smoke Grenade i giocatori non possono più prendere ostaggi, raccogliere armi o rianimare i compagni.
Modifiche generiche
In caso di migrazione dell'host durante l'Orda, la partita riprenderà dall'ultima ondata.
Sempre durante l'Orda, l'emblema Combat Engineer può essere sbloccato una volta per ogni ondata, invece che una per partita.
Le statistiche delle Disconnessioni non aumenta più quando si abbandona un'Orda standard o una modalità Beast.
Il Mortaio non fa più perdere l'arma primaria ai giocatori.
L'emblema Hail Mary viene ora assegnato correttamente per gli headshot dalla distanza con il Boomshot.
Le mappe non vengono più ripetute immediatamente quando si effettua una selezione casuale.
Se l'host mette in pausa durante una partita del giocatore, la partita continua per gli altri utenti. Il gioco si ferma ancora, tuttavia, nelle modalità Campagna, Beast e Orda.
Potenziale risoluzione dei rari problemi con i salvataggi.
Potenziale risoluzione dei rari problemi di congelamento del profilo.
La classifica della modalità Beast non si aggiorna più mentre si inviano le sfide.
Microsoft farà uscire l'aggiornamento solo oggi, dettaglio che renderà i temporaneamente inutilizzabili i server dedicati. Quando il sistema verrà messo online nella nostra regione, ci verrà semplicemente chiesto di scaricarlo.
Di seguito i dettagli della patch:
Miglioramenti
La Modalità Spettatore è stata aggiunta alle partite del giocatore. Un giocatore di ogni squadra potrà scegliere questa modalità durante la preparazione della partita. Gli scontri saranno 4 contro 4, con l'aggiunta di uno spettatore per parte.
Le medaglie Leader e Vengeful sono ora più facili da ottenere.
I modificatori Roadie Comet e Regen Enemies sono ora più facili da ottenere.
Aggiunta un'opzione per disabilitare l'HUD durante le partite multiplayer per creare i video.
Aggiunto un indicatore per l'anello successivo durante gli ultimi 10 punti in KOTH.
Interventi di bilanciamento
La medaglia Onyx Field Engineer non può più essere portata al prestigio.
In Capture the Leader i Laser su DryDock non sono più accessibili.
Mentre si è storditi da una Smoke Grenade i giocatori non possono più prendere ostaggi, raccogliere armi o rianimare i compagni.
Modifiche generiche
In caso di migrazione dell'host durante l'Orda, la partita riprenderà dall'ultima ondata.
Sempre durante l'Orda, l'emblema Combat Engineer può essere sbloccato una volta per ogni ondata, invece che una per partita.
Le statistiche delle Disconnessioni non aumenta più quando si abbandona un'Orda standard o una modalità Beast.
Il Mortaio non fa più perdere l'arma primaria ai giocatori.
L'emblema Hail Mary viene ora assegnato correttamente per gli headshot dalla distanza con il Boomshot.
Le mappe non vengono più ripetute immediatamente quando si effettua una selezione casuale.
Se l'host mette in pausa durante una partita del giocatore, la partita continua per gli altri utenti. Il gioco si ferma ancora, tuttavia, nelle modalità Campagna, Beast e Orda.
Potenziale risoluzione dei rari problemi con i salvataggi.
Potenziale risoluzione dei rari problemi di congelamento del profilo.
La classifica della modalità Beast non si aggiorna più mentre si inviano le sfide.
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
Mi son dimenticato di dire che l'ho finito!
Spoiler va...
Spoiler va...
- Spoiler:
Molto bello solo troppo facile(a normale) troppo luminoso, non sembra manco gears... Non da la sensazione din un mondo in rovina con tutta sta luce, boss finale squalliduccio, a tratti epico e commovente (Dom non me l'aspettavo..) ma forse manca quel qualcosa che ti fa dire "oh caxxo!"
Mi sa che per me il secondo lo batte.
warrior- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
ho pensato la stessa cosa anch'io Fede.. preferivo il secondo
Venon0x- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
effettivamente è meno dark rispetto ai 2 primi capitoli!!!
GorizlA- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
GorizlA ha scritto:effettivamente è meno dark rispetto ai 2 primi capitoli!!!
concordo.
Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
ovviamente gratis per chi ha il pass????
Nisio- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
problema risoltoBubba93 ha scritto:Everyeye ha scritto:Alcuni problemi tecnici hanno reso RAAM's Shadow a pagamento anche a chi ha acquistato il Season Pass, che garantisce il download gratuito dell'add-on. Diversi utenti hanno riportato sui forum di Epic il problema: anche selezionando la voce del download diretto, disponibile per i possessori del Season Pass, il sistema richiede l'esborso di 1200 MS Points. Rod Fergusson di Epic ha fatto sapere tramite Twitter che lo studio è al lavoro per capire la natura del problema e per risolverlo al più presto. Al momento Fergusson ha chiesto a tutti i giocatori con Season Pass di avere pazienza e di non acquistare il DLC.
Nisio- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
domanda, domandina: ma per farsi un'orda come dio comanda mi devo per forza comprare quella fottuta dlc?
Daniel_Jackson- Junior Member
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
No, non è necessario.
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
e allora come mai non mi fs partecipare dicendomi :l'host ha la mappa e tu no (papappero lo aggiungo io)...
Daniel_Jackson- Junior Member
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
se si scelgono le mappe che non hai scaricato è normale, ma la puoi fare su tutte[u] le altre mappe che eranno disponibili, fai tu l'host e risolvi il problema
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
ma non doveva avere server dedicati?
Daniel_Jackson- Junior Member
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
I server dedicati ci sono e non cii sono, sono presenti solo sul matchmaking delle classificate.
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
ho risolto... zio canta ma stai fuori per pochi mesi e ti cambiano il mondo...
Daniel_Jackson- Junior Member
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Re: [Topic Ufficiale] - Gears of War 3
Epic Games ha confermato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Gears of War 3, e ha affermato che rivelerà tutti i dettagli domani. Disponibile dal prossimo 11 Gennaio, giusto qualche giorno prima del DLC Fenix Rising, l'update apporterà alcune migliorie, eliminando alcuni big presenti nelle mappe, nella gestione delle armi e modificherà alcuni aspetti del gameplay. Inoltre, l'aggiornamento andrà a sbloccare tutti i personaggi non acquistabili per il le partite in locale. Di seguito la lista completa dei cambiamenti in arrivo con il Title Update 3 di Gears of War 3.
Improvements
1. All unlockable and non-purchasable characters are unlocked for System Link play. Online play still limits players to characters that they have unlocked or have purchased through DLC.
2. "Classic" stalemates are now enabled on the Execution and Warzone playlist. An option exists in private Execution to disable classic stalemates and re-enable the man-up rule.
3. The ghost camera can be raised and lowered using the Xbox controller d-pad.
4. "Must Active Reload" mutator has been made more restrictive. Issues with the Torque Bow and OneShot have been fixed.
5. "Retribution" ribbon is now compatible with dedicated servers.
6.Holding the "Y" button before being in range of a DBNO player and then walking into activation range will start the execution sequence. This is similar to holding "X" to queue up a weapon pickup sequence when walking into range of a dropped weapon.
Exploit Fixes
1. Removed Hammerburst and Longshot exploits with using the iron-sights/scope on Mercy where a player could shoot from a concealed position near the Sanctuary bells. Damage will not register when players are using the scope or iron-sights from that concealed position.
2. Fixed the OneShot exploit on Drydock. Players will be pulled out of the OneShot mounted pose when in certain positions.
General Fixes
1. A second player signing in on the loading screen before entering the pre-game lobby will no longer cause profile issues.
2. The transition from spectator player view to ghost camera view will no longer force the ghost camera view to point upwards.
3. The map cycle in QuickMatch is now randomly ordered.
4. DLC that is not owned by the current player will no longer stop the player from using DLC they do own.
5. Horde will no longer use the Versus weapon swaps. Horde players will have Hammer of Dawn and Mortar spawns on Overpass again.
6. Fixed the lens flare on a scoped Longshot not appearing for a player facing left.
7. Xbox system notifications have been moved out of the way of kill messages in competitive multiplayer. They now show up in the top center of the screen.
Improvements
1. All unlockable and non-purchasable characters are unlocked for System Link play. Online play still limits players to characters that they have unlocked or have purchased through DLC.
2. "Classic" stalemates are now enabled on the Execution and Warzone playlist. An option exists in private Execution to disable classic stalemates and re-enable the man-up rule.
3. The ghost camera can be raised and lowered using the Xbox controller d-pad.
4. "Must Active Reload" mutator has been made more restrictive. Issues with the Torque Bow and OneShot have been fixed.
5. "Retribution" ribbon is now compatible with dedicated servers.
6.Holding the "Y" button before being in range of a DBNO player and then walking into activation range will start the execution sequence. This is similar to holding "X" to queue up a weapon pickup sequence when walking into range of a dropped weapon.
Exploit Fixes
1. Removed Hammerburst and Longshot exploits with using the iron-sights/scope on Mercy where a player could shoot from a concealed position near the Sanctuary bells. Damage will not register when players are using the scope or iron-sights from that concealed position.
2. Fixed the OneShot exploit on Drydock. Players will be pulled out of the OneShot mounted pose when in certain positions.
General Fixes
1. A second player signing in on the loading screen before entering the pre-game lobby will no longer cause profile issues.
2. The transition from spectator player view to ghost camera view will no longer force the ghost camera view to point upwards.
3. The map cycle in QuickMatch is now randomly ordered.
4. DLC that is not owned by the current player will no longer stop the player from using DLC they do own.
5. Horde will no longer use the Versus weapon swaps. Horde players will have Hammer of Dawn and Mortar spawns on Overpass again.
6. Fixed the lens flare on a scoped Longshot not appearing for a player facing left.
7. Xbox system notifications have been moved out of the way of kill messages in competitive multiplayer. They now show up in the top center of the screen.
B4ffoStyl3- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona
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