Sigma primo intervista i Guerrilla games
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Sigma primo intervista i Guerrilla games
Il nostro inviato Guido la barca mentre era in olanda a comprare il suo stock annuale di droghe ha deciso di andare a visitare gli studios dei guerrilla e minacciandoli si é fatto rilasciare un'intervista:
Guido:Aiò ma anche per il lancio di killzone3 pensate di mettere video in computer grafica?
Guerrilla:No no questa volta tutto quello che mostreremo sará ingame eabbiamo ascoltato molto i vari feedback degli utenti e pensiamo di aver aggiustato parecchie cose rispetto a killzone2.Per prima cosa abbiamo aggiustato il lag della risposta del controller,inoltre stiamo studiando nel migliore dei modi una nuova disposizione dei pulsanti inquanto molti giocatori non usavano l'impostazione originale nel 2,poi abbiamo risolto il caricamento in streaming durante le fasi di gioco,in questo modo il giocatore non soffrirá nessun loading mentre gioca,stiamo lavorando con parecchie persone di hollywood anche per quanto concerne la storia e le musiche del gioco.
Guido:E tecnicamente come siamo messi?
Guerrilla:il gioco sará 720 P nativo 30 fps rock solid compreso il 3D anche se per questa versione(solo per il 3d)dovremmo sacrificare qualche filtro perché richiede il doppio del frame rispetto al 2D.
Guido:Gli ambienti come saranno?ci sará sempre il grigio predominante?
Guerrilla:Questa volta ci sará piú variazione ambientale e qualche colore in piú anche se il grigio e il cupo é
la caratteristica di killzone,inoltre non vi dimenticate che Visari ha fatto esplodere sul pianeta una bomba atomica che ha stravolto tutto l'ambiente circostante.
Guido:Ci sará il supporto anche per il Move?
Guerrilla:Per adesso ci stiamo impegnando su altre cose.
Guido:ed il protagonista sará sempre Sev?
Guerrilla:Si.
Guido:killzone 2 nonostante avesse grandi livelli era abbastanza lineare,lo sará anche il 3?
Guerrilla:No,questa volta gli ambienti di killzone3 saranno 10 volte piú grandi di killzone2 ed inoltre c'é anche il jetpack che offre una variante al gameplay,inoltre stiamo studiando al meglio anche i combattimenti in mischia.Il gioco comunque sará piú accessibile al pubblico ed avrá una I.A. migliorata,la campagna inoltre sará piú longeva.
Guido:e bubba é gay?
Guerrilla:ai voglia.
Guido:Aiò ma anche per il lancio di killzone3 pensate di mettere video in computer grafica?
Guerrilla:No no questa volta tutto quello che mostreremo sará ingame eabbiamo ascoltato molto i vari feedback degli utenti e pensiamo di aver aggiustato parecchie cose rispetto a killzone2.Per prima cosa abbiamo aggiustato il lag della risposta del controller,inoltre stiamo studiando nel migliore dei modi una nuova disposizione dei pulsanti inquanto molti giocatori non usavano l'impostazione originale nel 2,poi abbiamo risolto il caricamento in streaming durante le fasi di gioco,in questo modo il giocatore non soffrirá nessun loading mentre gioca,stiamo lavorando con parecchie persone di hollywood anche per quanto concerne la storia e le musiche del gioco.
Guido:E tecnicamente come siamo messi?
Guerrilla:il gioco sará 720 P nativo 30 fps rock solid compreso il 3D anche se per questa versione(solo per il 3d)dovremmo sacrificare qualche filtro perché richiede il doppio del frame rispetto al 2D.
Guido:Gli ambienti come saranno?ci sará sempre il grigio predominante?
Guerrilla:Questa volta ci sará piú variazione ambientale e qualche colore in piú anche se il grigio e il cupo é
la caratteristica di killzone,inoltre non vi dimenticate che Visari ha fatto esplodere sul pianeta una bomba atomica che ha stravolto tutto l'ambiente circostante.
Guido:Ci sará il supporto anche per il Move?
Guerrilla:Per adesso ci stiamo impegnando su altre cose.
Guido:ed il protagonista sará sempre Sev?
Guerrilla:Si.
Guido:killzone 2 nonostante avesse grandi livelli era abbastanza lineare,lo sará anche il 3?
Guerrilla:No,questa volta gli ambienti di killzone3 saranno 10 volte piú grandi di killzone2 ed inoltre c'é anche il jetpack che offre una variante al gameplay,inoltre stiamo studiando al meglio anche i combattimenti in mischia.Il gioco comunque sará piú accessibile al pubblico ed avrá una I.A. migliorata,la campagna inoltre sará piú longeva.
Guido:e bubba é gay?
Guerrilla:ai voglia.
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
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Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: Sigma primo intervista i Guerrilla games
Ahahahahah!!! L'ultima domanda era la più interessante! Anche se la risposta era scontata.
Comunque, ancora a 30 fps siamo rimasti? Imho, potevano fare qualcosa di più su quel versante.
Comunque, ancora a 30 fps siamo rimasti? Imho, potevano fare qualcosa di più su quel versante.
Artista- Leggenda del Forum
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Età : 38
Località : Grottaglie (TA)
Re: Sigma primo intervista i Guerrilla games
Artista ha scritto:Ahahahahah!!! L'ultima domanda era la più interessante! Anche se la risposta era scontata.
Comunque, ancora a 30 fps siamo rimasti? Imho, potevano fare qualcosa di più su quel versante.
Bè l'hardware delle consolle è quello... Killzone 2 aveva un'ottima grafica ma non era stabile a 30FPS... Sicuramente avranno aumentato i dettagli (avendo preso maggior confidenza con PS3) e hanno stabilizzato a 30 gli FPS... dai non è malissimo, inoltre è un gioco abbastanza lento in single player, quindi l'assenza dei 60 non è un grande problema (certo 60 erano meglio)
Satellite86- Leggenda del Forum
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Data d'iscrizione : 16.08.09
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