[Topic Ufficiale] - Killzone 3
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Ahah gia fatto ragazzi!!!
Cova 86- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
bravo, allora ci sentiamo stasera!
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Il problema mo è scaricarla :-) ,se ce la faccio stasera,sennò domani sera :-D
Cova 86- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
e metti giá a scaricare no? oppure programma sempre il download automatico.
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
portospeed ha scritto:michele e luigi correteeeeeeeeeeee
Grazie al buon Raf che mi ha avvisato on-line ho subito messo in download.
KZ mi intriga ma ancora devo capire molti meccanismi che lo regolano.
A quando una partita insieme?
Postaluigi- Veterano
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
io torno a casa verso le 23 e 30 se sei ancora sveglio ci facciamo na bella partitozza.
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Giusè il problema è che io per scaricarlo ci metto una vita...speriamo che finisce in tempo per stasera..semmai domani
Cova 86- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Finito di scaricare!!A stasera
Cova 86- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
divertitevi con la beta io cmque il gioco non penso lo prenderò al d-1. con tutti 'sti spara spara mi sono rotto i coglioni. inoltre c'è un certo dead space2 quel periodo...
vorrei nel caso provare qualcosa di più tattico, magari prenderò bc2- non mi ha fatto impazzire la beta ma ne parlano tutti benissimo-
vorrei nel caso provare qualcosa di più tattico, magari prenderò bc2- non mi ha fatto impazzire la beta ma ne parlano tutti benissimo-
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
kz non l'ho mai giocato, ma sicuramente è uno di quei giochi per cui comprerei forse la ps3
Lord Borak- Veterano
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
kz2 aveva personalità da sfamarci un esercito, ed un network il migliore della gen per efficienza della rete e server (dedicati)
questo ovviamente non potrà risortirmi lo stesso effetto clamoroso del 2, che fù senza pari ai tempi, ma cazzo ho deciso che lo prenderò.
salto altro ma questo si , lo prenderò - fanculo alla tirchieria e w i server dedicati cribbio
questo ovviamente non potrà risortirmi lo stesso effetto clamoroso del 2, che fù senza pari ai tempi, ma cazzo ho deciso che lo prenderò.
salto altro ma questo si , lo prenderò - fanculo alla tirchieria e w i server dedicati cribbio
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
danì deciditi, mi sembri raffa
Comunque ricordati che giocare in gruppo is meglio che da solo
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portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
si si lo prendo lo prendo.
taglio su gt5 e mi passo l'ordine su dead space cosi limo le spese,poi cod7 l'ho finito e non lo prendo nè lo prenderò e per febbraio c'è posto per un altro fps quindi se sarò ancora vivo lo faccio secco killzone , deciso.
poi però vi fucilo a tutti senza ritegno.offendendovi pesantemente per giunta, ahaha
taglio su gt5 e mi passo l'ordine su dead space cosi limo le spese,poi cod7 l'ho finito e non lo prendo nè lo prenderò e per febbraio c'è posto per un altro fps quindi se sarò ancora vivo lo faccio secco killzone , deciso.
poi però vi fucilo a tutti senza ritegno.offendendovi pesantemente per giunta, ahaha
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Sembra confermata la coop in split screen, attendiamo notizie se ci sarà anche online.
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
dopo questa notizia lo posso pure prenotareportospeed ha scritto:Sembra confermata la coop in split screen, attendiamo notizie se ci sarà anche online.
Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
video leaked di 10 minuti della campagna:
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
come diceva proietti:'a me, me piace'
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
il gioco gira bene e mi attira e si vede che il sistema di controllo è ora più simil cod. ma quello che proprio continua davvero a farmi schifo sono i font per i repor-kill ed anche i suggerimenti a schermo L1 per le esecuzioni.
per me, hanno copiato (male) il cod-style e rovinano nettamente l'esperienza di gioco risultando tristi, invasivi, ed inutili.
speriamo se ne accorgano che qua oramai fare le cose semplici ed azzeccate è diventata la cosa più difficile del mondo.
i suggerimenti sulle esecuzioni poi non si possono proprio vede. in mezzo allo schermo cosi è davvero una cosa orribile. non servono a nulla poi, il tempo d'azione bisogna impararlo
per me, hanno copiato (male) il cod-style e rovinano nettamente l'esperienza di gioco risultando tristi, invasivi, ed inutili.
speriamo se ne accorgano che qua oramai fare le cose semplici ed azzeccate è diventata la cosa più difficile del mondo.
i suggerimenti sulle esecuzioni poi non si possono proprio vede. in mezzo allo schermo cosi è davvero una cosa orribile. non servono a nulla poi, il tempo d'azione bisogna impararlo
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Invasivi? non fanno vedere niente? O_O Boh
Raf2D- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Video dello splitscreen:
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Credo che questo verrà sottovalutato come il 2!
Tuttavia... WAOOOOO SPETTACOLARE!
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Raf2D- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Ottimo, l'impossibilità di giocare in split-screen è una cosa che odio di molti giochi recenti.
semir47- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Raf2D ha scritto:Credo che questo verrà sottovalutato come il 2!
Tuttavia... WAOOOOO SPETTACOLARE!
il 2 non è sottovalutato proprio per niente,..provalo a rimetterlo su ora e vedrai quanti difetti ha rispetto ad un cod od un halo.
per il 3 vorrei che eliminassero alcune cose che proprio sono pugni negli occhi (report streak e suggerimenti melee in primis)
danilus77- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - Killzone 3
Provato con il move da parte di Joystiq:
In pratica dice che l'esperienza é molto vicina a come giocare con mouse + tastiera e si può giocare sia con l'autolock o senza.I spent a good part of the past week playing the latest pre-release version of Killzone 3, examining the ups and downs of using Move (with the companion navigation controller) to do so in place of the standard DualShock 3 controller. After making the initial, somewhat awkward adjustment to literally pointing-and-shooting Helghast troopers, I can say that my experience has ultimately been a positive one.
Killzone 3 (12/17/10)
One of the goals of merging motion controls with the console FPS genre has always seemed to be to bring the experience closer to the quick precision offered with mouse and keyboard controls (as opposed to a gamepad). While playing Killzone 3 with Move does introduce a degree of precision in aiming more akin to mouse control, there's more to it than that.
For one, when you aim using the Move controller, the on-screen gun doesn't follow immediately -- just the crosshairs, which turn red over enemies and yellow when you're pointing at foes that are behind cover. Your gun trails behind the reticule's movement a bit, giving the impression that there's some heft to it; rather than the way it works in, say, Quake, where the gun and crosshairs are always in sync.
When playing with Move, I actually shot "from the hip" more than I aimed "down the sights" (as I would with the DualShock), primarily because the Move controls are precise enough to do so. Where I'd normally need to aim down the sights (i.e., zoom in) with a gamepad to target specific body parts on an enemy, I was shooting Helghan kneecaps and helmets with ease from the standard, hip-level view with Move. Of course, you can still zoom in with Move as needed -- like when enemies are taking cover -- but that's when the motion-control setup throws a curve ball: The crosshairs automatically "snap" to the nearest enemy when you pull the zoom-trigger on the navigation controller. In fact, the bad guys become framed in a glowing rectangle, and your gun automatically moves when they do, tracking them. It's a lock-on mechanic, and it made the game too easy for me.
While I suppose some players might appreciate this level of aiming assistance, I was thankful to find an option to toggle it off in the pause menu. In addition, there's the requisite sensitivity adjustment, in case the reticule is darting around the screen too quickly (or dragging along too slowly) for your tastes.
Holding down the primary, zigzagging "Move" button allows you to crouch and, when near cover, to stick to it, and I definitely prefer this new cover control to how the mechanic is executed with the DualShock. I was also impressed with how accurately I could aim with the Move when zooming down the sights of the gun, even with the auto-aim assist turned off. It was as if I was shining a laser pointer on my target, and any sense of the gun's momentum that sometimes causes me to "over-aim" when I'm using a gamepad's analog stick was gone. The Move is dead-on.
Smashing in a Helghast's face -- or stabbing him, snapping his neck, and so on -- is equally satisfying and as easy as thrusting the Move controller forward. Actually, "thrusting" makes it sound like it takes more effort than it really does. The Move is excellent at picking up subtle movements, and in this case, a gentle poke suffices a melee kill. A similarly gentle shake of the Move controller reloads your weapon, so you don't have to take your thumb off the crouch button in order to press the Square-button and pop in a fresh clip (though you can do that).
So, after lots of playing on the Move, I decided to go back to using the standard controller. I have to say, it wasn't easy. While turning the character's head and body is quicker with an analog stick, the Move is much more precise at aiming within the character's current field of vision. I was also now more aware of the (frequent!) times I had to take my thumb off of the right stick to reload with a button press.
While I don't anticipate playing Killzone 3 in 3D, I am now committed to using the Move for my first full playthrough of the game. Not only does its integration seem justified to me, but I'm sold on its improved accuracy and greater sense of immersion over the DualShock controller. Guerrilla Games has shown me that even when a game isn't expressly designed for motion controls, the experience can be heightened with PlayStation Move.
portospeed- Admin
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