Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

4 partecipanti

Andare in basso

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Empty RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

Messaggio Da Lord Harkonnen Mar Apr 13, 2010 3:39 pm

Premetto che ho acquistato la WII per tutta la famiglia.......

Ciao a tutti, stavo pensando di comprare RED STEEL 2 cosa ne pensate? Qualcuno l'ha comprato?

Lo scopo dell'acquisto sarebbe quello di avere finalmente un gioco per WII che faccia veramente quello che la WII ha promesso.... un simulatore di armi ed attrezzi sportivi e molto, molto altro RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Icon_evil (basta con il solito Mario mi ha rotto le palleeee!!!! A me i platform non piacciono RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Kopfschuettel )

Scusate lo sfogo ma mi sono rotto di avere una console con giochi mediocri, passi il bel WII Sport Resort ma per il resto cosa c'è? Quali giochi per tutta la famiglia decenti ci sono? Per decenti intendo almeno con voto di recensione pari al 9.0???

Ho visto la preview di Monster Hunter 3 ma alla fine questo gran bel gioco non usa il wiimotion plus, anzi verrà venduto in bundle con un pad di tipo tradizionale (la cosa ci sta per questo tipo di gioco ma la Merdendo dovrebbe comunque fruttare meglio quello che ha creato, perchè se si ritorna a giocare con un pad tradizionale i confronti con la PS3 e xbox sono inevitabili NO?


E Voi possessori di WII cosa ne pensate? Bisogna dare ancora fiducia a questa console?


Cosa dovremmo aspettarci dal prossimo futuro?


PS: attualmente posseggo: Wii Sport + Wii Sport Resort + WII play (bella
cagata) + Zelda crossbow training + RE the umbrella Chronicles +
Cooking mama (per la moglie) + giochi per balance bord 1 e 2.
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 50
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Empty Re: RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

Messaggio Da warrior Mar Apr 13, 2010 7:41 pm

Se è proprio quello che vuoi sapere... Red Steel 2 rende giustizia al motion plus? Beh... a quanto pare no. Ancora non ci siamo del tutto purtroppo...

Se bisogna dare fiducia al Wii? Certamente si, ma più da Nintendo alla fine che dalle terze parti oramai visto che queste puntano quasi esclusivamente al casual proprio per colpa della politica Nintendo.
Ma le cose pare stiano lievemente cambiando con l'uscita di alcuni titoli che manco verrebbero normalmente importati. Peccato solo che non puntino a nuovi brand...
Speriamo perchè io alla fine a Nintendo ci tengo.

Io possiedo Super Mario Galaxy, Super Mario Kart, Mad World, Resident Evil 4, No More Heroes, Metroid Trilogy, Zelda TP, Wii Sport, Wii fit, Okami. e te li consiglio tutti....

Vedo di aprire un topic ufficiale a Red Steel 2 cosicchè chi lo piglia può postare le impressioni, io prima o poi lo voglio anche perchè il tipo sembra Vash di Trigun...
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Empty Re: RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

Messaggio Da Venon0x Mar Apr 13, 2010 8:40 pm

penso che il wii motion plus sarà su buoni livelli con il prossimo zelda.. per il resto posso dire che sono pienamente soddisfatto.. almeno per il momento dai titoli della nintendo stessa....
magari la loro politica è diversa dalle altre case e non trovano il bisogno di lanciare nuovi titoli sul mercato dato le ottime vendite delle colonne portanti nintendo.. quali super mario in primis, zelda e metroid

Red steel da quello che ho visto non sembra male.. va provato però per esprimere un parere definitivo RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Empty Re: RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

Messaggio Da Lord Harkonnen Mer Apr 14, 2010 8:16 am

E di Dead Space Extration cosa ne pensate? E' un gioco a binari tipo RE Umbrella Chronicles vero?

RE mi è piaciuto ma alla fine i giochi su binari fatti in single play diventano presto monotoni.....
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 50
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Empty Re: RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

Messaggio Da Postaluigi Sab Apr 17, 2010 8:47 pm

Le uniche produzioni di qualità su Wii sono quelle Nintendo, la console è sostanzialmente adatta alla famiglia ma difficilmente a chi è un giocatore smaliziato. Per il resto c'è davvero poco. Se non l'hai ancora giocato ti consiglio di recuperare RE4 Wii Ed. Ci sono altre produzioni mediocri come Zack e Wiki, Disaster l'ultimo SH che difficilmente tengono la concorrenza con i prodotti delle console HD (con tutto quello che si è visto nell'ultimo semestre! RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Icon_cyclops ).
Attendiamo le prossime uscite da Moster Hunter a Mario Galaxy 2 (il primo era un capolavoro e anch'io non amo i platform) per arrivare al prossimo Metroid e Zeda.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Empty Re: RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

Messaggio Da Lord Harkonnen Dom Mag 09, 2010 12:37 am

Ciao Luigi e di Dead Space extration per wii mi sai dire qualcosa? Da gamestop ne ho vista una copia a 25,00 euro circa....

Domandona ma Mario Galaxy 2 non è alla fine un platform e basta?



Ps: ci si becca su battlefiel RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Icon_biggrin
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 50
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Empty Re: RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

Messaggio Da Postaluigi Dom Mag 09, 2010 11:06 am

Lord Harkonnen ha scritto:Ciao Luigi e di Dead Space extration per wii mi sai dire qualcosa? Da gamestop ne ho vista una copia a 25,00 euro circa....

Domandona ma Mario Galaxy 2 non è alla fine un platform e basta?



Ps: ci si becca su battlefiel RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Icon_biggrin


Dead Space ancora non l'ho provato, ne ho sentito parlare bene ma alla fine è sempre uno shooter su binari. Quindi dopo l'ultimo RE non ne ho molta voglia, considerato anche che devo convincere la mia ragazza a giocarlo in coop (cmq 25 euro sono troppi!).
Ma il primo Galaxy l'hai provato? Non ti confondere con il mario 2D a scorrimento che anche per me è fin troppo classico, ma in galaxy il concetto di platform è rinnovato in maniera geniale (con buona pace pace per i ragazzi di Little Big Planet).
In questi prodotti Nintendo si conferma irraggiungibile e fortunatamente riesce a giustificare la permanenza dello scatolino in salotto.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo Empty Re: RED STEEL 2 e sfogo sulla WII e la politica della Merdendo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.