Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

+23
rickysaucer
GorizlA
D4V1D3
Cova 86
semir47
Max14
Artista
Hikage
Drago Nero
Oastumeilanet
Beker
Kaiser
GreenCic
fregasoldi
warrior
Venon0x
Satellite86
Raf2D
B4ffoStyl3
portospeed
Samuel9307
ADMIN
danilus77
27 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

tra le due sorellastre dalle tette grosse , quale è stata la miglior console 2010?

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Vote_lcap68%[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Vote_rcap 68% 
[ 13 ]
[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Vote_lcap32%[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Vote_rcap 32% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 19
 
 
Sondaggio chiuso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Mar 25, 2010 1:56 pm

Kaiser ha scritto:
se loro lo mettono a quel prezzo è perchè sanno che molti idioti lo prenderanno ugualmente a quel prezzo, salvo poi lamentarsi che costa troppo.
Stessa storia dei dlc.
Non esiste un mercato senza acquirenti.
Mica dice cazzate il Kaiser. zizi
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Drago Nero Gio Mar 25, 2010 3:23 pm

Beker ha scritto:
danilus77 ha scritto:eh ma l'hard disk serve , più che altro non bisogna fare i polli ed andarsi a comprare l'arcade, che poi sei fottuto.

per quello è stato fatto apposta il pack con live da 3 mesi, hd da 60 gb e cuffie!!!!
Si, ma costa un fottio... 80 euri... Un po' ladri in effetti lo sono [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 913915
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da danilus77 Sab Mar 27, 2010 11:46 am

pensate la corruzione della mente microzozz.

è incredibile ma faranno uscita una 360 rivisitata, e quindi ora che fanno? come vi dicevo sempre io è tutta una questione di blocchi messi sulla console quindi vai col firmware ad aprire la compatibilità a periferiche esterne USB non proprietarie per lo storage di istallazioni e salvataggi.!! ma ci rendiamo conto?

''bene'' direte voi...ma sapete perchè lo fanno?
semplice!
lo fanno perchè cosi almeno tu puoi passarti i dati dalla vecchia 360 a quella nuova!
nuova console che loro visti gli ammortamenti dei processi ormai pagheranno 20 dollari finite e spedite mentre noi....lasciam perdere.

scommetto ancora una volta che non avrà il Wi-fi.

cosi che chi ce l'ha se lo passa dalla vecchia e chi no lo compra nuovo a prezzo da furto appunto.

non chiamatela slim perchè sono sicuro che non sarà slim , se come penso avrà pure il trasformatore integrato.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Satellite86 Lun Mar 29, 2010 8:47 am

Ragionamento che non fa una piega caro Danilo.
Ovviamente reputazione meritata
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Kaiser Lun Mar 29, 2010 11:04 am

ma in verità esiste da secoli il cavo per il passaggio di dati tra hard disk, lo sblocco dei salvataggi su periferiche usb non c'entra nulla.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da danilus77 Lun Mar 29, 2010 1:38 pm

il cavo per il passaggio di dati mica te lo mettono nella console nuova, e né lo trovi in vendita stand-alone
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Hikage Lun Mar 29, 2010 1:42 pm

@Danilo: aggiungiamoci anche che ci impiega settimane ad arrivare e non tutti hanno il tempo di scarrozzare la console fino al GS più vicino.

Con la procedura di trasferimento l'HDD di partenza viene formattato, non si possono trasferire i singoli file ed è possibile fare il trasferimento solo da un HDD più piccolo ad uno più grande (questa è una conseguenza).

Per fare quello che farebbe una classica pennetta USB ci vengono imposti altri 35 euro. E per cosa? Per un sistema di autenticazione anti-pirateria? Ma baffa!
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Kaiser Lun Mar 29, 2010 2:35 pm

beh ma è una cosa che si fa una volta, mica ogni giorno.basta andare al gs che te lo prestano, o al massimo lo fai li.
poi per chi vuole mantenersi i dati nell'acquisto di un'ipotetica nuova console o hard disk che è un caso limite più unico che raro.
personalmente sono altre le guerre da fare a ms.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da danilus77 Lun Mar 29, 2010 3:01 pm

per carità, ma questo fà capire a chi non lo sapeva già che sono loro che mettono i blocchi oltretutto, perchè la stessa console moddandola e voi lo saprete legge anche un wi-fi esterno, ad esempio...
ora che questo blocco a microzozz non gli serve più anzi li limita per favorire il passaggio al nuovo modello da parte dei vecchi possessori di 360 ecco per magia che vien fuori l'altarino..e lo storage con robbe esterne è possibile

purtroppo la stessa console, gran console, è vittima dei mafiosi che la gestiscono-ne più ne meno-
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Samuel9307 Lun Mar 29, 2010 10:52 pm

allora,dopo 2 giorni di ps3 posso dire,senza essere insultato a priori,che A ME il psn fà skifo.

pecca in tutte le cose ESSENZIALI per un buon servizio online.

-qualità connessione

-CHAT CHAT CHAT CHAT senz aparty e chat private è tutto un skifo.

-QUALITà DELLA CHAT E DEI MICROFONI NON DI MARCA. (PERCHè PERMETTERE DI METTER EIN COMMERCIO QUELLA MERDA?)

-facilità d'uso (per invitare un amico ci impieghi 30 anni).

-e altre cose..(perchè non posso vedere la lista amici dei miei amici? perchè per stare in chat privata devo stare fermo sulla schermata della chat?)

parlando della ps3 in sè,bè niente di male... elegante,SILENZIOSA,ha il blu ray, e buoni giochi..

e a tutti i possessori di ps3..PROVATE IL LIVE PRIMA DI PARLARE.


p.s. ah,l'unico pro del psn è che è gratuito..ma preferisco pagare a questo punto Smile
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da danilus77 Mar Mar 30, 2010 7:54 am

Samuel9307 ha scritto:allora,dopo 2 giorni di ps3 posso dire,senza essere insultato a priori,che A ME il psn fà skifo.
pecca in tutte le cose ESSENZIALI per un buon servizio online.
-qualità connessione
-CHAT CHAT CHAT CHAT senz aparty e chat private è tutto un skifo.
-QUALITà DELLA CHAT E DEI MICROFONI NON DI MARCA. (PERCHè PERMETTERE DI METTER EIN COMMERCIO QUELLA MERDA?)
-facilità d'uso (per invitare un amico ci impieghi 30 anni).
-e altre cose..(perchè non posso vedere la lista amici dei miei amici? perchè per stare in chat privata devo stare fermo sulla schermata della chat?)
parlando della ps3 in sè,bè niente di male... elegante,SILENZIOSA,ha il blu ray, e buoni giochi..
e a tutti i possessori di ps3..PROVATE IL LIVE PRIMA DI PARLARE.
p.s. ah,l'unico pro del psn è che è gratuito..ma preferisco pagare a questo punto Smile
che fà schifo non direi, la qualità della connessione non c'entra una virgola con questo o quella console è problema tuo.

poi per dirla tutta dei pupazzetti colorati da vestire io ne faccio anche a meno, la qualità dell'audio psn è vero non è la stessa anche per via della troppa bontà di casa sony che ti fà connettere un qualsiasi dispositivo piuttosto che latrarti 30 o più ero per quello brandizzato.
i party sono utili ma per chi li usa ed a me e tanti come me più di tanto non è che mi aggradi scassarmi la minchia a parlare mentre sono in pieno cameratismo in un bel single-player. ma per il resto possono anche servire.

poi il psn offre le stesse demo in tempi analoghi al live, oltre a cose gratuite che invece sul live devi pagare (temi) oltre ai server proprietari per il MP competitivo negli shooter(....).
rimane inferiore come offerta globale ed aggiornamenti al servizio ma fà il pari con il fatto che è gratis ed anzi...

personalmente, l'unico motivo che continua a farmi preferire 360 come console di gioco è il pad ed i vecchi giochi anche, per il resto ps3 è superiore ed il futuro è tutto per lei: console wi-fi lettore navigatore internet e blu-ray poi anche riproduttore file video/audio ed album fotografico con tanto di musichetta alla giusta cifra di 299 euro.

con pad senza stilo e nessun trasformatore in giro per casa....
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Samuel9307 Mar Mar 30, 2010 10:47 am

e siamo sempre li che c'entra che te giochi in single? io sto parlando del psn in generale,perciò del gioco in multy.

e comunque avevo cod sia sulla 360 che (ora) sulla ps3. o la mia connessione è crollata all'improvviso oppure sul ps3 le 4 "tacche" sono un utopia.. [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Icon_lol


comunque..ora vado a testarlo ancora.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Drago Nero Mar Mar 30, 2010 12:05 pm

Samuel9307 ha scritto:

e siamo sempre li che c'entra che te giochi in single? io sto parlando del psn in generale,perciò del gioco in multy.

e comunque avevo cod sia sulla 360 che (ora) sulla ps3. o la mia connessione è crollata all'improvviso oppure sul ps3 le 4 "tacche" sono un utopia.. [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Icon_lol


comunque..ora vado a testarlo ancora.

Io a COD le 4 tacche le avevo spesso....
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Samuel9307 Mar Mar 30, 2010 12:27 pm

io parlo di cod 6
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Drago Nero Mar Mar 30, 2010 12:57 pm

Samuel9307 ha scritto:io parlo di cod 6
Appunto...
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Samuel9307 Mar Mar 30, 2010 1:05 pm

a cazzo avevo letto io a cod 4 le tachhe le avevo spesso Smile


cmq ve l'ho detto,sarà la mia connessione che si è skifata improvvisamente..

COMUNQUE. sono contento di aver eil psn è pieno di miei amici..
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Drago Nero Mar Mar 30, 2010 1:25 pm

Samuel9307 ha scritto:a cazzo avevo letto io a cod 4 le tachhe le avevo spesso Smile


cmq ve l'ho detto,sarà la mia connessione che si è skifata improvvisamente..

COMUNQUE. sono contento di aver eil psn è pieno di miei amici..
Io ho tutte e due, e per le mie esigenze il PSN le soddisfa pienamente... Dei vestitini non ci faccio niente, e le chat non le sfrutto anche se ammetto che come cosa sono una figata... Più che altro a me non va giu di dover pagare per andare online, e per questo preferisco il psn... è più grezzo, ma ha tutto quello che ha il live, solo meno apparisciente [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Icon_smile
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Beker Mar Mar 30, 2010 1:39 pm

quanto odio le k... doh! skifo è veramente disturbante da leggere, tornando in topic, la qualità di connessione è identica, completamente, però ps3 è avanti tecnologicamente! e sopratutto ha il multy gratis!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Samuel9307 Mar Mar 30, 2010 1:41 pm

Beker ha scritto:quanto odio le k... doh! skifo è veramente disturbante da leggere, tornando in topic, la qualità di connessione è identica, completamente, però ps3 è avanti tecnologicamente! e sopratutto ha il multy gratis!

sempre i soliti bla bla bla Rolling Eyes

chiudiamo gli occhi e facciamo finta di niente..


p.s. k. (non ho resistito Laughing )
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Beker Mar Mar 30, 2010 1:53 pm

non sono bla bla bla, sono fatti concreti! l'xbox ti VENDE un servizio leggermente migliore, psn ti REGALA un comunque ottimo servizio!

ps: tu es bm
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Raf2D Mar Mar 30, 2010 2:45 pm

Samuel goditi i giochi e basta!!!!!!!!!!
Riguardo la connessione non ho trovato differenze tra i due servizi...
credo che sia un tuo problema!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Samuel9307 Mar Mar 30, 2010 3:33 pm

Raf2D ha scritto:Samuel goditi i giochi e basta!!!!!!!!!!
Riguardo la connessione non ho trovato differenze tra i due servizi...
credo che sia un tuo problema!

ma voi vi scaldate per cosi poco Laughing

è da ieri che ripeto che come console è ottima. io parlo di psn. e i fatti sono li. poi se volete fare i furbi e negare uttto,bè liberi di farlo.

p.s. beker,almeno il bimbomin(k)ia non si affezziona ad una console come se fosse sua madre Laughing e non spara affermazioni a caso tipo "è tecnologicamente superiore"

scusa se ti ho toccato le ps3 è..guarda: XBOX CACCA cosi và meglio?

p.p.s. stamattina,a differenza di ieri sera si giocava benissimo su cod. Rolling Eyes
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da portospeed Mar Mar 30, 2010 3:41 pm

ma perché dovete cadere sempre cosí in basso?
godetevi le console che avete su.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Samuel9307 Mar Mar 30, 2010 3:42 pm

portospeed ha scritto:ma perché dovete cadere sempre cosí in basso?
godetevi le console che avete su.

me lo chiedo anchio da tempo. Laughing

se si attacca una console è la fine Laughing


p.s. ti amo

p.p.s. E ORA ME LO FATE DIRE: almeno io ho tutte e 2 le console gnè gnè Very Happy
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Beker Mar Mar 30, 2010 3:58 pm

samuel, guarda che il mio gioco preferito è halo! per dirtene una, e di sicuro non mi affeziono a una console, al limite al pc Very Happy
comunque effettivamente a livello di tecnologia è meglio ps3, lettore br e wifi integrati non sono poco è!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360 - Pagina 2 Empty Re: [Topic ufficiale pacifico] PS3 vs X360

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.