Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il papà di God of War s'è incaxxato!

2 partecipanti

Andare in basso

Il papà di God of War s'è incaxxato! Empty Il papà di God of War s'è incaxxato!

Messaggio Da warrior Lun Ago 31, 2009 1:29 pm

Si ringrazia fonte ed autore http://gamesurf.tiscali.it/news/30428/jaffe-il-mondo-non-mi-sentira-piu-per-6-mesi.html

Sembra che David Jaffe, papà di God of War e ora capo di Eat, Sleep, Play, si sia realmente arrabbiato. Va bene che lo conosciamo tutti, va bene che tende spesso ad alzare il gomito e poi a sparare a zero contro ogni cosa esistente.

Però, a dirla tutta, questa volta aveva ragione. Potete trovare la discussione su GAF: discussione in cui Jaffe si è ritrovato a parlare del mercato dell'usato, andandogli momentaneamente contro.

"Questo è il problema con internet", ha commentato infine. "Non importa quanto vuoi essere chiaro, perchè le persone tenderanno ad ignorare perennemente quello che hai da dire. Ora, per alcuni, sarò per sempre il tizio che va contro alle vendite dell'usato. Cosa che non è vera"

"Un giorno imparerò che con internet è solo fiato sprecato e che non dovrei più parlare. E, ad essere sincero, penso proprio che dovrei fare così. Facciamo un patto, GAF... qui, adesso. Vediamo se riuscirò a chiudere la dannata bocca per i prossimi 6 mesi. Non userò Twitter, non userò blog. Il mio account rimarrà aperto, ovviamente, perchè dopo quei 6 mesi ritornerò. Ma la prossima volta che il mondo mi sentirà, sarà all'annuncio del mio nuovo gioco. Ci state?"

Internet? Arroganza? Parole al vento? Poverino, quanto lo capiamo.

Link alla discussione http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=17351621&postcount=644
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Il papà di God of War s'è incaxxato! Empty Re: Il papà di God of War s'è incaxxato!

Messaggio Da semir47 Lun Ago 31, 2009 3:57 pm

Eh vabbè fa bene a parlare con i fatti, più che con le parole.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.