Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Mini Ninjas

2 partecipanti

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Mini Ninjas Empty [Topic Ufficiale] - Mini Ninjas

Messaggio Da Hikage Dom Ago 30, 2009 12:37 am

MINI NINJAS!

[Topic Ufficiale] - Mini Ninjas Minininjas

[si ringrazia Wikipedia per l'immagine]



Ideato da IO Interactive, l'amato/odiato team di sviluppo danese si allontana dalle sue ultime produzioni "serie" (apprezzati per Hitman, lapidati per Kane & Lynch) con l'intendo di deliziarci tramite questo graziosissimo titolo in uscita su Nintendo Wii, Nintendo DS, PC Windows e Console HD.
Gli assassini più temuti del Giappone medievale tornano alla ribalta, in formato ridotto, per sconfiggere il male.
Invece di affrontare qualche signore feudale intento a tramare alle spalle dell'imperatore, in Mini Ninjas questi abili guerrieri fronteggeranno un male rappresentato da un gruppo ben organizzato di misteriosi samurai. Questi malvagi ingabbiano senza ritegno i poveri animali, mettono a ferro e fuoco i villaggi e i loro inermi abitanti mentre poco a poco il loro numero è in costante aumento... Saranno armati di tutto punto e alcuni di loro sono svariate volte più alti e grossi dei nostri protagonisti!
Nello specifico, vestiremo i panni di 6 ninja:
1) Hiro - Combatte con la nota spada ninja chiamata Ninjato, controlla le arti del Kuji e con queste è addirittura in grado di possedere gli animali o manipolare il tempo;
2) Futo - Il classico "gigante buono", anche se lento e poco agile può sfoderare una forza fisica senza pari;
3) Suzume - Abile incantatrice, utilizza il suo flauto per far tentennare i nemici e finirli a suon di calci e dardi;
4) Tora - Crede di essere una tigre e per questo combatte con ferocia usando delle unghie d'acciaio;
5) Shun - E' il ninja più scaltro e furtivo del gruppo e colpisce i suoi nemici dalla distanza utilizzando un arco;
6) Kunoichi - Forse è la ragazza ninja più interessante del gruppo e utilizza una lancia ben affilata (la Naginata) come arma d'offesa.

Mano a mano che ci riuniremo con i membri del gruppo, saremo in grado di utilizzarli a piacimento per sfruttare le loro singolari e uniche abilità.


Ho provato la demo su X360 e ho avuto modo di vederlo in azione su Nintendo DS... E' semplicemente spettacolare!
Io ho un debole verso questo tipo di giochi e Mini Ninjas mi ha colpito dritto al cuore!

La demo giocabile mette in mostra i tre Ninja nella box art (Hiro, Suzume e Futo) nelle primissime fasi di gioco, dove viene dato un assaggio dei poteri ninja dei quali potremo usufruire (come le stellette, le bombe-carta, le palle di fuoco e la pioggia di fulmini) e le dimensioni impressionanti dei boss che dovremo abbattere.
Da qualche giorno sono disponibili le versioni dimostrative su PSN, XBL e sul sito ufficiale del gioco. Assolutamente da provare.

Distribuito da Eidos in collaborazione con Warner Bros, in uscita qui in Italia a partire dall'11 Settembre 2009.



Il primo Trailer


Un'intervista (in inglese) a quel cotonato di Hauen-Limkilde


Un assaggio della demo
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Mini Ninjas Empty Re: [Topic Ufficiale] - Mini Ninjas

Messaggio Da Drago Nero Dom Ago 30, 2009 1:28 am

Provato su ps3, e devo dire che mi ha veramente colpito in positivo... Mancavano giochi d'avventura di questo stile, in HD... veramente carino e divertente... se non ci fossero così tanti titoli (non c'è proprio sovraffollamento, ma sono tutti a prezzo pieno) ci avrei fatto un pensierino Smile
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.