Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[topic ufficiale] - God of War 3

+24
D4V1D3
Lord Harkonnen
GorizlA
Ash
Samuel9307
Drago Nero
forkbad
Beker
portospeed
semir47
Kaiser
Venon0x
Rove
Oastumeilanet
Satellite86
Cova 86
fregasoldi
Artista
danilus77
B4ffoStyl3
JacoShot
Raf2D
ADMIN
warrior
28 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Nov 02, 2009 2:57 pm

JacoShot ha scritto:con 60 fps.. [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Affraid
Ti pareva.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da JacoShot Lun Nov 02, 2009 3:17 pm

Oastumeilanet ha scritto:
JacoShot ha scritto:con 60 fps.. [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Affraid
Ti pareva.
[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Icon_twisted [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Icon_cheers [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Icon_eek
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 02, 2009 7:34 pm

JacoShot ha scritto:Giusto, mi ero dimenticato.

Dunque, intanto non ho mai giocato a GOW, fate voi..

Beh, come gioco mi sembra ottimo, anche se il genere action non è tra i miei preferiti.

Graficamente fatto bene, anche se si vede che è una build di giugno, infatti è piuttosto acerba. Sentivo gente che voleva dei paragoni con Uncharted.. Direi che al momento graficamente non c'è paragone, ma mi sembra naturale.

Lo stile è fenomenale, come l'atmosfera, insomma, lo rpenderò sicuro. Tra l'altro la veriosne definitiva pare sarà a 1080p nativi con 60 fps.. [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Affraid

che la release finale giri a 1080p e 60fps nativamente ho i miei fortissimi dubbi.
tecnicamente è stato già spulciato ed è molto appariscente più che altro ma proprio un'altra galassia rispetto ad uncharted2

il problema di sto gioco è l'hype. io lo adoro perchè adoro il genere e questo ne è il massimo esponente maqui si tratta di un action purissimo dicasi hack'n'slash molto vario di combo e tremendamente appagante.

ma c'è gente che non capisce un emerito cazzo, e non parlo tra noi bensi in genere nei siti dei bimbiminkia;

che prima se ne escono a dire che ninja gaiden ''non è il proprio loro genere'' poi invece eccoli a dire che god of war3 è il gioco del secolo che kratos è incazzato e troiate del genere e che si farebbero pure inculare da lui volendo....

coerenza ed informazione sotto lo zero. tant'è
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Rove Lun Nov 02, 2009 7:51 pm

Io sono uno di quelli, ma non tanto per il genere in sè, altrimenti non avrei giocato molti giochi action, quanto più per il personaggio e la difficoltà complessiva del gioco.
Preferisco Kratos con la sua incazzatura o Dante con la sua ultratamarraggine piuttosto che Ryu e i suoi silenzi carichi di pensiero ninja... cosi come le ambientazioni.
Sensazioni e divertimento sono diversi in god of war rispetto a ninja gaiden.
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 02, 2009 7:54 pm

God Of War the best game! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Icon_twisted

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da warrior Lun Nov 02, 2009 10:21 pm

Anche a me piace Kratos ma Hayabusa mi fa proprio caccare....
Sarà anche perchè "busa" in piemontese vuol dire "cacca"?! (perla di saggezza Laughing )
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Mar Nov 03, 2009 12:08 pm

credo che un pò tutti lo preferiscano, che altri esponenti non piacciano va bene ma non è normale dire ''gli FPS non sono per me' e poi sbavare aspettando il 10 novembre (n.d.r: data rilascio MW2).

gow3 ne sarà il massimo esponente probabilmente, ma il genere è genere ed è action puro dicasi anche hack'n'slash
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Mar Nov 03, 2009 2:17 pm

é solo una demo e già per me è il gioco del secolo!
Questo lo potrebbero dire solo i fan di codesta saga probabilmente!
Però ragazzi da vedere a giocare la demo, è molto differente!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mar Nov 03, 2009 3:01 pm

evvai mi è arrivato il codice per scaricare la demo di GoW3 già giocata e ve la descrivo così: [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 73182

God of War 3: GOTY 2010 [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 167908
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da warrior Gio Nov 05, 2009 4:58 pm

Provato provato provato! cheers
Grazie alla mia connessione demerda Tele2 2mega con salto della linea ad ogni telefonata (vedi Artista che bela?!) solo oggi son riuscito a giocarlo ma che dire.....
PUTIENZAAAAA!!!!
Minkia tutto pompato da paura! Aspetto con trepidazione marzo e prima ancora gli altri due episodi remixati!
Kratos è sempre Kratos solo ogni volta più caxxuto!!! cheers

Metto l'immagine della limited americana per questo terzo capitolo, c'è anche nelle news.

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 40575882946b7e4e2a12b
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Gio Nov 05, 2009 8:15 pm

GOD OF WAR SU TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Ven Nov 06, 2009 7:46 am

la limited è obbligatoria [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Icon_clown
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Satellite86 Ven Nov 06, 2009 8:43 am

Nella demo ieri ho fatto una serie di 136 colpi consecutivi... Madonna quanto è caxxuto Kratos...

Forse dovremmo presentarlo al nostro Cagacaxxi... che poverino sempre con Yamauchi non è soddisfatto Razz
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Sab Nov 07, 2009 9:21 pm

sarò caxxuto quando gli pare god of war non è halo e vedrete che purtroppo anche questo fantastico hack'n'slash a livello di vendita su larga scala sarà un altro, ennesimo, inspiegabile volendo anche, FLOP COLOSSALE.

mi chiedo come si faccia in casa sony ancora a reagire a tutte queste immeritate batoste che si stanno pigliando, sui prodotti ECCEZZIONALI che hanno creato, quando c'è gente (centinaia di migliaia di persone ogni momento) che ancora paga 60 euro all'anno per giocare a giochi vecchi di 3 anni, e manco troppo ottimizzati nel multiplayer.... [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Icon_mad

assurdo, un plauso a sony, un affanculo a qualcun altro...ed a chi li difende per partito preso.

io la mia parte cmque la farò, nel mio piccolo, altro non dipende da me
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Dom Nov 08, 2009 11:38 am

perchè dici che gow sarà un flop di vendite?
Credo che almeno questo eguagli le vendite di mgs4 visto che era conosciuto anche su ps2 e si era fatto valere anche nelle vendite!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Dom Nov 08, 2009 2:18 pm

danilus77 ha scritto:sarò caxxuto quando gli pare god of war non è halo e vedrete che purtroppo anche questo fantastico hack'n'slash a livello di vendita su larga scala sarà un altro, ennesimo, inspiegabile volendo anche, FLOP COLOSSALE.

mi chiedo come si faccia in casa sony ancora a reagire a tutte queste immeritate batoste che si stanno pigliando, sui prodotti ECCEZZIONALI che hanno creato, quando c'è gente (centinaia di migliaia di persone ogni momento) che ancora paga 60 euro all'anno per giocare a giochi vecchi di 3 anni, e manco troppo ottimizzati nel multiplayer.... [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Icon_mad

assurdo, un plauso a sony, un affanculo a qualcun altro...ed a chi li difende per partito preso.

io la mia parte cmque la farò, nel mio piccolo, altro non dipende da me


No Danilo stavolta non sono d'accordo... guardati i dati di vendite di Mgs 4 e anche di altri titoli esclusivi sony... sono almeno sopra i 2 milioni... e Mgs è oltre i 4,5... non mi sembra poco...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da warrior Dom Nov 08, 2009 11:24 pm

Danilo, ma... GOW3 un flop?! Ci credi davvero o stai solo sparando grosso??
Guarda che non stiamo parlando di Killzone dove hanno messo una demo che non dimostrava nulla e sopratutto questo era un seguito di un giochino minore....
Qui stiamo parlando di GOW, e GOW spacca.
Poi ora con una console con prezzo molto più accessibile rispetto ad un anno fa, tempo di MGS4 titolo questo neanche da considerarsi per tutti, una softeca nel frattempo paurosa per qualità/quantità ti ripeto che secondo me a marzo Kratos spacca,
E SPACCA DI BRUTTO.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 09, 2009 8:35 am

warrior ha scritto:Danilo, ma... GOW3 un flop?! Ci credi davvero o stai solo sparando grosso??
Guarda che non stiamo parlando di Killzone dove hanno messo una demo che non dimostrava nulla e sopratutto questo era un seguito di un giochino minore....
Qui stiamo parlando di GOW, e GOW spacca.
Poi ora con una console con prezzo molto più accessibile rispetto ad un anno fa, tempo di MGS4 titolo questo neanche da considerarsi per tutti, una softeca nel frattempo paurosa per qualità/quantità ti ripeto che secondo me a marzo Kratos spacca,
E SPACCA DI BRUTTO.
quoto! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Icon_cyclops
il nome c'è, e a quanto pare il gioco pure!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Kaiser Lun Nov 09, 2009 9:10 am

suvvia andrà con pochi dubbi a posizionarsi al secondo posto tra le esclusive sony della gen come vendite, dietro gt5.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 09, 2009 9:27 am

Kaiser ha scritto:suvvia andrà con pochi dubbi a posizionarsi al secondo posto tra le esclusive sony della gen come vendite, dietro gt5.
[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 913915 of course
anche se ancora non ho capito cosa ha di tanto speciale questo gioco.. dovrei prendere la gow collection per fami un idea [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 992805
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Kaiser Lun Nov 09, 2009 9:40 am

divertimento grezzo e brutale [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 913915
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 09, 2009 12:04 pm

Kaiser ha scritto:suvvia andrà con pochi dubbi a posizionarsi al secondo posto tra le esclusive sony della gen come vendite, dietro gt5.

ma non credo proprio
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Cova 86 Lun Nov 09, 2009 12:25 pm

Kaiser ha scritto:divertimento grezzo e brutale [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 913915

Era un'affermazione positiva o negativa la tua?
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Satellite86 Lun Nov 09, 2009 12:26 pm

Cova 86 ha scritto:
Kaiser ha scritto:divertimento grezzo e brutale [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 913915

Era un'affermazione positiva o negativa la tua?

Conoscendo Kratos... senza dubbio positiva Razz
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 09, 2009 2:47 pm

Io non ho ancora visto un gioco che lo eguagli....

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.