Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma dov'è l'espansione di Dragon Age per Ps3, commesso di Mediaworld?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma dov'è l'espansione di Dragon Age per Ps3, commesso di Mediaworld? Empty Ma dov'è l'espansione di Dragon Age per Ps3, commesso di Mediaworld?

Messaggio Da fregasoldi Mer Feb 17, 2010 9:48 pm

Chiese un povero bambino, ignaro che la suddetta espansione non raggiungerà i negozi nella versione Ps3. "Non lo so, bambino, io gioco su pc." Rispose il commesso, che gli sventagliò davanti la sua copia di Dragon Age: Awakening "E oggi mi faccio prestare da un mio amico la copia Xbox." Il bambino pianse. Come poteva sapere che quell'espansione non sarebbe arrivata nei negozi perché Sony non permette agli sviluppatori di distribuire espansioni sia in forma digitale che su supporto fisico, e Bioware ha scelto la forma digitale?
Il bambino si comprò quindi Avatar: The Game, ma gli fece così schifo che buttò via la sua Ps3 e si comprò un Nintendo DS in bundle con Giulia Passione: poVcellona. Il gioco gli piacque molto, ma diventò cieco. Fine.
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'è l'espansione di Dragon Age per Ps3, commesso di Mediaworld? Empty Re: Ma dov'è l'espansione di Dragon Age per Ps3, commesso di Mediaworld?

Messaggio Da Artista Gio Feb 18, 2010 12:00 am

Sei un grande! Ma dov'è l'espansione di Dragon Age per Ps3, commesso di Mediaworld? Icon_lol
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.