Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apple con ipad punta anche al gaming

+8
ADMIN
Leon074
Postaluigi
Oastumeilanet
Hikage
fregasoldi
Kaiser
warrior
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da warrior Mer Gen 27, 2010 8:11 pm

Mostrato il nuovo ipad, tablet di Apple, al keynote di oggi (ore 19 italiane) con dimostrazione di need for speed.
Appena gira in rete un filmato lo posto, nuovo concorrente quindi?

Apple con ipad punta anche al gaming 7afcdd343fa5444aaefa139


Apple con ipad punta anche al gaming 008dc3bcbba6dc958ddae9c
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da warrior Mer Gen 27, 2010 8:15 pm

Un iphone XXL, per me rimane sullo scaffale se non ha delle buone caratteristiche hardware.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Kaiser Mer Gen 27, 2010 9:14 pm

ste tavolette non se le filerebbe nemmeno mosè Apple con ipad punta anche al gaming 951455
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da fregasoldi Mer Gen 27, 2010 9:27 pm

A me sembra che possa essere utile come netbook. Per il gaming ho la mia PSP ihih
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Hikage Mer Gen 27, 2010 9:49 pm

@fregasoldi: come netbook direi che è piuttosto costoso, considerato che un iPad senza tecnologia 3G e flash da 32GB costa ben 600 dollari. Apple con ipad punta anche al gaming Drunken_smilie

Il tanto vociferato Tegra 2 è stato rimpiazzato da un processore appositamente sviluppato dalle Menti di Cupertino... La cosa mi stuzzica assai. Apple con ipad punta anche al gaming Icon_twisted
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Gen 27, 2010 9:52 pm

Kaiser ha scritto:ste tavolette non se le filerebbe nemmeno mosè Apple con ipad punta anche al gaming 951455
Apple con ipad punta anche al gaming 648950
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da fregasoldi Mer Gen 27, 2010 10:09 pm

Hikage ha scritto:@fregasoldi: come netbook direi che è piuttosto costoso, considerato che un iPad senza tecnologia 3G e flash da 32GB costa ben 600 dollari. Apple con ipad punta anche al gaming Drunken_smilie

Se lo prendo, lo prendo come netbook. Questo implica che non lo prendo Laughing
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Postaluigi Mer Gen 27, 2010 10:38 pm

Raga a me sembra roba da fighetti con portafogli ben foderati. Ok passi l'iphone che unisce in un unico apparecchio tante utili funzioni ma sta roba a cosa dovrebbe servire? a giocare forse? Non è ne carne nè pesce, ne portatile ne paragonabile a un LCD casalingo.
Anche a voler spendere tutti quei soldi (600 S = 600 € of course) mi sembra roba troppo delicata e personalmente mi si sacagnerebbe dopo pochi giorni.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Hikage Mer Gen 27, 2010 11:08 pm

@posta: probabilmente avremo un bel power-up alla prima revisione.
Avendo scelto la via del processore proprietario, alla prossima uscita questa tablet potrebbe fare un bel balzo di qualità. E non parlo solo di fotocamera integrata, memoria più generosa, risoluzione più elevata e autonomia prolungata! Apple con ipad punta anche al gaming Icon_bounce

Chissà, magari il prossimo iPad potrà contare su un processore con power architecture, studiato appositamente dai team di sviluppo sotto Steve Jobs (le recenti acquisizioni di Apple mi fanno ben sperare). Apple con ipad punta anche al gaming 167908

Dopo i PowerPC, le PowerPad. Apple con ipad punta anche al gaming 167908
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Leon074 Gio Gen 28, 2010 12:15 am

a tutti coloro che criticano a priori,guardate: http://www.apple.com/ipad/ a me sembra spettacolare.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da ADMIN Gio Gen 28, 2010 8:35 am

sembra molto carino ma.. cos'è? Apple con ipad punta anche al gaming Icon_biggrin
Io avevo capito fosse un notebook completamente touchscreen da accoppiare eventualmete a mouse e tastiera esterni. Ma 600$ mi sembrano pochi per avere caratteristiche hardaware all'altezza. Quanti pollici è la diagonale?
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Satellite86 Gio Gen 28, 2010 11:18 am

Diciamo che è un centro multimediale/netbook...

Molto funzionale a mio parere, ma senza una connessione ad internet quasi inutile... insomma questo dovrebbe permetterti di leggere il giornale, vedere video etc etc... e in italia non ci sono punti wi-fi liberi... quindi tutto va ridotto all'ambiente domestico... e le reti italiane lo sappiamo tutti come sono...

Detto questo, a mio parere, l'oggetto è interessante... il prezzo un pò meno...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Cova 86 Gio Gen 28, 2010 1:48 pm

Tanto come sarà sarà...sai quanta gente comprerà sta mattonella?? Tanta anzi troppa ihih
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Beker Gio Gen 28, 2010 2:43 pm

a me tira parecchio!!! però mi rendo conto della pochissima utilità che ha! se le terze parti svilupperanno bene in un futuro potrei pensare di prendermi un ipad 2g magari! di un dispositivo portatile ho bisogno, ma un note è troppo grosso, i netbook li odio... quello potrebbe essere la soluzione se en riparlerà fra un paio di anni!

ci avessero messo dentro snow leopard l'avrei preso ad occhi chiusi!


Ultima modifica di Beker il Gio Gen 28, 2010 2:47 pm - modificato 1 volta.
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Beker Gio Gen 28, 2010 2:45 pm

mario121085 ha scritto:sembra molto carino ma.. cos'è? Apple con ipad punta anche al gaming Icon_biggrin
Io avevo capito fosse un notebook completamente touchscreen da accoppiare eventualmete a mouse e tastiera esterni. Ma 600$ mi sembrano pochi per avere caratteristiche hardaware all'altezza. Quanti pollici è la diagonale?


la diagonale è 9.7 pollici mi pare!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Leon074 Gio Gen 28, 2010 6:26 pm

Satellite86 ha scritto:Diciamo che è un centro multimediale/netbook...

Molto funzionale a mio parere, ma senza una connessione ad internet quasi inutile... insomma questo dovrebbe permetterti di leggere il giornale, vedere video etc etc... e in italia non ci sono punti wi-fi liberi... quindi tutto va ridotto all'ambiente domestico... e le reti italiane lo sappiamo tutti come sono...

Detto questo, a mio parere, l'oggetto è interessante... il prezzo un pò meno...
oltre al wifi c'è anche il 3g Wink

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Postaluigi Gio Gen 28, 2010 8:30 pm

Vi prego fatemi capire quale utilità pratica ha questo aggeggio, oltre a fare il fighetto. Qui dai noi in particolare che non c'è Wifi free.
Scusate ma solo a me girano le palle spendere il doppio\triplo di un netbook che fa le stesse cose? Poi immagino le pile che non si cambiano e alè via di portafoglio....


Ultima modifica di Postaluigi il Gio Gen 28, 2010 8:43 pm - modificato 1 volta.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da ADMIN Gio Gen 28, 2010 8:35 pm

Postaluigi ha scritto:Vi prego fatemi capire quale utilità pratica a questo aggeggio

Postaluigi ha scritto:fare il fighetto.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Leon074 Gio Gen 28, 2010 8:40 pm

Postaluigi ha scritto:Vi prego fatemi capire quale utilità pratica a questo aggeggio, oltre a fare il fighetto. Qui dai noi in particolare che non c'è Wifi free.
Scusate ma solo a me girano le palle spendere il doppio\triplo di un netbook che fa le stesse cose? Poi immagino le pile che non si cambiano e alè via di portafoglio....
la batteria dura 10 ore al giorno cosa devi cambiare?utilità?avere praticamente un pc dove fai tutto con le dita,poi ovviamente si daranno maggiori dettagli quando lo si toccherà con mano Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Postaluigi Gio Gen 28, 2010 8:55 pm

Leon074 ha scritto:la batteria dura 10 ore al giorno cosa devi cambiare?utilità?avere praticamente un pc dove fai tutto con le dita,poi ovviamente si daranno maggiori dettagli quando lo si toccherà con mano Very Happy

Si ok, vorrei degli esempi concreti tipo ci vado in giro\vacanza e ci navigo, lo uso a casa al posto del pc, o roba del genere. Onestamente mi rifiuto di spendere così tanti soldi per un oggetto di cui non so cosa farmene. Uno smartphone è molto più pratico ed è più che mai visto i problemi di connettività (e i prezzi!!!) che abbiamo in italia, e l'ho preso solo perchè viaggio all'estero.
A casa c'è il PC, non credo sia più comodo della tastiera

PS le 10 ore di autonomia le vorrei vedere sul campo, magari dopo qualche mese di utilizzo
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Gen 28, 2010 9:31 pm

Ma sì, le cazzate della Apple, quantunque cool, sono oltremodo costose e sostanzialmente superflue.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da warrior Gio Gen 28, 2010 10:53 pm

Pur da grande fan Apple mi sento al momento deluso da questo nuovo aggeggio che il buon Steve ha definito addirittura "magico", questo perchè:
- è come iphone solo più ingombrante e non posso neppure telefonare
- non ha porte usb quindi se voglio inserirci una chiavetta non posso, e lo faccio con qualsiasi netbook
- ha un hdd veramente misero, io ho un iphone 3G 16GB ed è pieno da un pezzo quindi mi servirebbe almeno 64GB, che poi so sempre pochi rispetto pure ad un netbook
- processore misero da 1GHz-
- sistema operativo modificato di iphone, niente leopard
- trovo poi proprio una bastardata che non diano il caricabatteria ma solo il cavo per caricarlo tramite pc, quindi se vado in giro loro pensano che mi porti anche il pc?

Alla fine penso... volete inchiappettare gente non solo con ipad definendolo magico ma farvi soldi a palate vendendo applicazioni, musica e libri sullo store ed io allora che faccio? Lo lascio li e continuo con macbook pro ed iphone.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Cova 86 Gio Gen 28, 2010 11:21 pm

Postaluigi ha scritto:Vi prego fatemi capire quale utilità pratica ha questo aggeggio, oltre a fare il fighetto. Qui dai noi in particolare che non c'è Wifi free.
Scusate ma solo a me girano le palle spendere il doppio\triplo di un netbook che fa le stesse cose? Poi immagino le pile che non si cambiano e alè via di portafoglio....

La vera utilità è proprio quella di fare il fighetto ihih
Se volete giocare con qualcosa fra le mani prendetevi una psp o un nintendo dsi...sono anche più comodi che tenere quell'aggeggio in mano.Cara Apple,sono finiti i tempi in cui vendevi per la fama di ottimi pc,mo vendi solo per la "I" davanti alle cose e tanta gente compra solo perchè ce l'hanno tutti e allora lo voglio anche io... patpat
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Satellite86 Ven Gen 29, 2010 8:21 am

Leon074 ha scritto:oltre al wifi c'è anche il 3g Wink

Hai mai usato la rete 3g? Io si... quindi ribadisco senza wi-fi libera questo oggetto in Italia è quasi inutile per ndare in giro. In casa se si dispone di una connessione discreta le cose cambiano.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da ADMIN Ven Gen 29, 2010 8:43 am

Satellite86 ha scritto:
Leon074 ha scritto:oltre al wifi c'è anche il 3g Wink

Hai mai usato la rete 3g? Io si... quindi ribadisco senza wi-fi libera questo oggetto in Italia è quasi inutile per ndare in giro. In casa se si dispone di una connessione discreta le cose cambiano.

Apple con ipad punta anche al gaming 913915 agree
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Apple con ipad punta anche al gaming Empty Re: Apple con ipad punta anche al gaming

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.