Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

+24
gianfryx
GreenCic
Toxic-696
Postaluigi
warrior
Satellite86
KAJEN
Lord Harkonnen
fregasoldi
forkbad
Beker
rickysaucer
Artista
Cova 86
riccardo89
flow
Venon0x
riot81
danilus77
Raf2D
Oastumeilanet
Kaiser
ADMIN
portospeed
28 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da riot81 Sab Gen 30, 2010 9:26 pm

Kaiser ha scritto:
ha senso, ho partecipato praticamente a tutte le beta in circolazione e un lag imbarazzante come quello di bc2 non l'ho mai riscontrato.Tanto più se si considera che dovrebbe avere dei server dedicati.
Inoltre, la beta è quella per pc, quella su 360 è una demo, non una beta.Tant'è che son diverse.
Visto che si erano prefissi di poter battere sul campo mw2, dal punto di vista grafico al momento sono diversi piani sotto, per il lag se la giocano, il resto è a gusto.

se è per quello anche i primi 2-3 giorni di BF1943 sono stati negativi... Connessioni assenti o che cascavano dopo poco, lag presente ecc...
Dopo 3 giorni è filato tutto liscio, anzi anche oltre le aspettative....
ebbene col senno di poi, quale valenza avrebbe avuto un commento su quei primi tre giorni?

Potrebbero semplicemente esserci dei server sottodimensionati rispetto alla richiesta, o chissà che altro problema...
Io non dico che non si debba commentare, e men che meno che le tue parole siano errate.
Mi sembra solo che dare una precisa valutazione sul lag, provando una beta, e soprattutto nei primi giorni, sia quantomeno una valutazione inconsistente.
tutto qui
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Venon0x Dom Gen 31, 2010 9:15 am

veramente strano.. noi su ps3 abbiamo giocato una quindicina di partite senza ombra di lag e per la prima volta la chat vocale era stabile.. essendo silver non posso provarlo su 360 ma adesso sono veramente curioso...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da flow Dom Gen 31, 2010 10:26 am

Venon0x ha scritto:veramente strano.. noi su ps3 abbiamo giocato una quindicina di partite senza ombra di lag e per la prima volta la chat vocale era stabile.. essendo silver non posso provarlo su 360 ma adesso sono veramente curioso...

mai avuto nessun problema neanche io su 360, e ci ho giocato abbastanza.. solo quando ho invitato Danilo nella partita ha incomincito a laggare, poi si crashato tutto e danilo è scomparso [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_smile

comunque sia, gioco bellissimo, a me piace molto di piu di cod, ti fa sentire piu partecipe.. è l'unico che mi fa avere paura di attraversare una stradina per andare da una casa all'altra, non si sa mai cosa può succedere!

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_razz

anche il primo bad company si è rivelato molto meglio della demo, non abbiate paura, per ora l'unico problema REALE è solamente una grafica che manca di un po di pulizia a video, nient'altro (parlando di console), ma si da il caso che all'uscita manca ancora un mese e questa demo chissà quanto vecchia è..

andiamo, li avete visti gli effetti del fumo, delle esplosioni, della polvere della neve, di come sono modellate le armi, di come rispondono al fuoco realisticamente.. dai ragazzi, siate ottimisti [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_biggrin

vorrei tanto poter dire "mio al lancio", se solo fossi sicuro della disponibilità economica.. ah si, Limited [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_bounce

anzi, se mi va di fare una cretinata lo prenoto
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Venon0x Dom Gen 31, 2010 10:38 am

per la pulizia video tra il primo bad company e questo c'è un abisso.. per fortuna è migliorato altrimenti se l'effetto pellicola persisteva non lo giocavo nemmeno
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da riccardo89 Dom Gen 31, 2010 11:44 am

a parte la grafica orribile, su cui potrei anche passarci sopra, a me non sembra abbia qualcosa in più di COD per ora. Poi non sopporto i veicoli nel multy, perchè sono elementi in più sfruttabili dai soliti lamer che trovi negli sparatutto, un po come l'Akimbo con i Model in COD.

riccardo89
Novizio

Numero di messaggi : 4
Punti Merito : 7
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da flow Dom Gen 31, 2010 12:19 pm

riccardo89 ha scritto:a parte la grafica orribile, su cui potrei anche passarci sopra, a me non sembra abbia qualcosa in più di COD per ora. Poi non sopporto i veicoli nel multy, perchè sono elementi in più sfruttabili dai soliti lamer che trovi negli sparatutto, un po come l'Akimbo con i Model in COD.

l'unico difetto grafico che ho visto è l'aliasing.. ma scusa, i veicoli servono! è un gioco di guerra che cerca la simulazione di un conflitto su larga scala, i veicoli devono esserci! e anzi, sono ben bilanciati, perchè se non sai usarli la tua corsa finisce presto.. [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_razz io ho molto di piu l'impressione "battaglia" su BF2..
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Cova 86 Dom Gen 31, 2010 12:32 pm

Venon0x ha scritto:veramente strano.. noi su ps3 abbiamo giocato una quindicina di partite senza ombra di lag e per la prima volta la chat vocale era stabile.. essendo silver non posso provarlo su 360 ma adesso sono veramente curioso...

Quoto...almeno dalle partite che abbiamo fatto io giuseppe lucio e raffa non abbiamo mai riscontrato lag,e ve lo dice uno che ha una connessione del cavolo.Strana questa cosa,sicuramente saranno i problemi di affluenza nei primi giorni del lancio della beta...oppure tipo i primi giorni di MW2 su ps3 che era totalmente ingiocabile [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_wink .Poi per la grafica bè...non è malaccio,confidiamo nella release finale [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Raf2D Dom Gen 31, 2010 2:10 pm

COncordo, andava una meraviglia su ps3, e poi la sensazione di guerra è molto palpabile, e il sonoro spettacolare, e si sente realmente partecipi di una squadra! Waoooo! E non ci sono una miriade di camperisti, meno male! Per ora.........

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da portospeed Dom Gen 31, 2010 4:18 pm

flow ha scritto:
riccardo89 ha scritto:a parte la grafica orribile, su cui potrei anche passarci sopra, a me non sembra abbia qualcosa in più di COD per ora. Poi non sopporto i veicoli nel multy, perchè sono elementi in più sfruttabili dai soliti lamer che trovi negli sparatutto, un po come l'Akimbo con i Model in COD.

l'unico difetto grafico che ho visto è l'aliasing.. ma scusa, i veicoli servono! è un gioco di guerra che cerca la simulazione di un conflitto su larga scala, i veicoli devono esserci! e anzi, sono ben bilanciati, perchè se non sai usarli la tua corsa finisce presto.. [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_razz io ho molto di piu l'impressione "battaglia" su BF2..
il pensiero di filippo é anche il mio. [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_study
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Kaiser Dom Gen 31, 2010 7:37 pm

realismo e simulazione? [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 648950
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Cova 86 Dom Gen 31, 2010 7:41 pm

Kaiser ha scritto:realismo e simulazione? [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 648950

Bè su cod ce n'è sono a bizeffe Very Happy
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Kaiser Dom Gen 31, 2010 7:46 pm

Cova 86 ha scritto:
Kaiser ha scritto:realismo e simulazione? [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 648950

Bè su cod ce n'è sono a bizeffe Very Happy

mai detto, ma a sentir voi battlefield è realistico e simulativo [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 853536 [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 648950
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da portospeed Dom Gen 31, 2010 7:47 pm

Kaiser ha scritto:realismo e simulazione? [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 648950

no questo no,peró la sensazione di guerra é piú elevata rispetto ad altri giochi piú blasonati [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 37877
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Kaiser Dom Gen 31, 2010 7:57 pm

anche perchè è il solo a voler dare un'impronta tale.
e lo fa incasinando una strada a senso unico con duemila mezzi trecento persone, centomiliardi di edifici e torrette a difendere due casse indistruttibili.
Non so che guerre abbiate visto o vissuto ma non è un bordello concentrato.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da portospeed Dom Gen 31, 2010 8:01 pm

ma perché tu sei un reduce del vietnam? [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_lol
Mi sembra ovvio che poi c'é a chi piaccia e chi no la loro scelta di gameplay,stile ecc.ecc.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Kaiser Dom Gen 31, 2010 8:15 pm

portospeed ha scritto:ma perché tu sei un reduce del vietnam? [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_lol
Mi sembra ovvio che poi c'é a chi piaccia e chi no la loro scelta di gameplay,stile ecc.ecc.

certo che è una scelta, solo mi fa ridere che venga considerato realistico o simulativo un fps in cui muori dopo numerosi colpi, dove ci sia un respawn infinito di uomini e mezzi, e in cui l'obiettivo principale è distruggere due casse mentre gli altri difendono.
Ehi ma è uguale al cerca e distruggi di quello schifo arcade di cod! [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Affraid
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da portospeed Dom Gen 31, 2010 8:25 pm

vabbé dai si deve leggere sempre tra le righe comunque [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_biggrin .
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da flow Dom Gen 31, 2010 8:38 pm

Kaiser ha scritto:
portospeed ha scritto:ma perché tu sei un reduce del vietnam? [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_lol
Mi sembra ovvio che poi c'é a chi piaccia e chi no la loro scelta di gameplay,stile ecc.ecc.

certo che è una scelta, solo mi fa ridere che venga considerato realistico o simulativo un fps in cui muori dopo numerosi colpi, dove ci sia un respawn infinito di uomini e mezzi, e in cui l'obiettivo principale è distruggere due casse mentre gli altri difendono.
Ehi ma è uguale al cerca e distruggi di quello schifo arcade di cod! [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Affraid

non si parla di realismo nel respawm (infinito solo per i difensori), ma nel gameplay e nel sonoro.. casse indistruttibili? già, ma solo quelle, in cod anche le tazzine sui fornelli delle case sono insitruttibili, al massimo si muovono [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_razz

poi è logico che per morire bisogna incassare un po di proiettili, non che in cod muori sempre al primo colpo a meno che non giochi in veterano, ma ha i suoi pro e contro, ad esempio io sono un bimbominchia nabbo e se muoio con un singolo colpo di M9 al piede, dopo 3 respawm ho già spento l'xbox [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_lol

per me il realismo di BF2 sta nel fatto che basta una granata a 15 metri che ti si sposta il mirino mentre spari e si amplifica l'audio, prima fischiando e poi tornando normale.. per una granata.

su cod possono demolirti un palazzo da 30 appartamenti davanti al naso che non se ne accorge nessuno [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Affraid

non mi sembra tanto piu realistico correre intorno a 3 casette con giardino tutti a piedi con respawm infinito! sono due titoli che puntano su due aspetti diversi, certo, cod mi sa più da macho man, BF da guerra..

ma qui si parla di battlefield, che mi frega di cod [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Suspect
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da danilus77 Dom Gen 31, 2010 8:48 pm

raga non voglio fare il saccentone (ALMENO OGGI ihihi....) ma sinceramente mi sembra il classico buon gioco che però non ha speranze per fare il salto definitivo di qualità.

perchè realismo o non realismo è lontano da vette epiche , io l'ho provato su 360 e su ps3 comparto tecnico gameplay e sensazioni idem, ma è verissimo che su 360 è zeppo da schifo di lag mentre su ps3 quelli poche partite che ho fatto andava liscissimo come l'olio, e forse le colpe non sono tutte di DICE aggiungerei, a questo punto.

poi a molti piace questo BC2 ed è normale cosi ci stà la cosa ma andiamoci piano coi paragoni altisonanti. ma che piaccia più di MW2 è cosa comprendibile tuttosommato IMHO...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Raf2D Dom Gen 31, 2010 11:29 pm

Bè a me piace il gioco raggionato, non veloce, battlefield è un gioco che si avvicina al mio desiderio, come k2!
Di mw preferivo di gran lunga il primo!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Venon0x Dom Gen 31, 2010 11:33 pm

Raf2D ha scritto:Bè a me piace il gioco raggionato,

pure a me piace ragggionato [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da portospeed Dom Gen 31, 2010 11:40 pm

se ragggggioni come scrivi siamo a cavallo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Gen 31, 2010 11:43 pm

portospeed ha scritto:se ragggggioni come scrivi siamo a cavallo.
[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Gian_filippo_failla_acrobazie_a_cavallo_ac49
zizi
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Raf2D Dom Gen 31, 2010 11:44 pm

OH, andate a cacare..... [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Icon_smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da portospeed Dom Gen 31, 2010 11:46 pm

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 376711
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360] - Pagina 2 Empty Re: [topic ufficiale]Battlefield:Bad company2[PC/PS3/XBOX360]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.