Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

+7
Oastumeilanet
Samuel9307
ADMIN
Kaiser
Raf2D
portospeed
flow
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Mer Gen 06, 2010 6:35 pm

a me halo non ha mai dato nessun problema ne in coop ne on line, e si che prima avevo tele2 a 2 mega, e adesso alice a 7, che in fin dei conti è anche peggio.. per i culi ci ha già pensato porto con il suo nuovo e splendido avatar 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_porc

però a dirla tutta pure modern warfare si finisce in un pomeriggio e il multiplayer è riciclato, ma non mi sembra venga criticato poi molto 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz

oguno gioca con la connessione che ha, se ci sono problemi non è sempre colpa della softwere house, per dirti a me gears non lagga nemmeno piu da una vita!
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da Kaiser Mer Gen 06, 2010 7:35 pm

flow ha scritto:a me halo non ha mai dato nessun problema ne in coop ne on line, e si che prima avevo tele2 a 2 mega, e adesso alice a 7, che in fin dei conti è anche peggio.. per i culi ci ha già pensato porto con il suo nuovo e splendido avatar 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_porc

però a dirla tutta pure modern warfare si finisce in un pomeriggio e il multiplayer è riciclato, ma non mi sembra venga criticato poi molto 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz

oguno gioca con la connessione che ha, se ci sono problemi non è sempre colpa della softwere house, per dirti a me gears non lagga nemmeno piu da una vita!

si ma non diciamo cose non vere alias fesserie alias minchiate sennò la discussione perde senso.
per dirla tutta modern warfare 2 presenta un multiplayer DIVERSO, mentre halo osdt ha il multiplayer di halo3, lo STESSO.
se non ci fosse scritto halo sarebbe finito tra i bidoni dell'anno ma a criticare halo saltan su tutti come grilli.
e la connessione non c'entra, a me non lagga nulla e odst mi andava a scatti, e ci sono altri qua meno annebbiati che possono confermarti la cosa.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Mer Gen 06, 2010 8:18 pm

Kaiser ha scritto:
flow ha scritto:a me halo non ha mai dato nessun problema ne in coop ne on line, e si che prima avevo tele2 a 2 mega, e adesso alice a 7, che in fin dei conti è anche peggio.. per i culi ci ha già pensato porto con il suo nuovo e splendido avatar 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_porc

però a dirla tutta pure modern warfare si finisce in un pomeriggio e il multiplayer è riciclato, ma non mi sembra venga criticato poi molto 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz

oguno gioca con la connessione che ha, se ci sono problemi non è sempre colpa della softwere house, per dirti a me gears non lagga nemmeno piu da una vita!

si ma non diciamo cose non vere alias fesserie alias minchiate sennò la discussione perde senso.
per dirla tutta modern warfare 2 presenta un multiplayer DIVERSO, mentre halo osdt ha il multiplayer di halo3, lo STESSO.
se non ci fosse scritto halo sarebbe finito tra i bidoni dell'anno ma a criticare halo saltan su tutti come grilli.
e la connessione non c'entra, a me non lagga nulla e odst mi andava a scatti, e ci sono altri qua meno annebbiati che possono confermarti la cosa.

si, il multy di cod è vero è "diverso", per forza di cose, ma bisogna capire in che modo uno intende la diversità, se a livello di contenuti o di modalità.. perchè cambiano solo le mappe (per fortuna!) e qualche aggeggino in piu, (perchè l'impostazione e le modalità sono identiche..) ma questo perchè si propone come seguito.. odst non si propone come seguito, ma come una via alternativa, il proseguo di una storia non raccontata.. ma un espansione non ha una campagna di 8 ore e un multiplayer che, riciclato o no, è vincente e tira anche a distanza di 3 anni.. 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_smile

un espansione sono le mappe acciaio e titanio di killzone, o le all fronts collection di gears, o il tempio jedi di star wars.. dieci euro per venti minuti di gioco è un'espansione.. non attacchiamoci ai pelucchi delle calze 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 648950, se odst non ti è garbato a me dispiace molto perchè è un gioco davvero ottimo con una nuova modalità multiplayer e una community già enorme.. era nato come espansione, si, ricordo che l'avevano detto, ma poi si è evoluto in un titolo comunque completo..

Porto l'esempio di call of duty perchè non lo trovo diverso dalla situazione di odst, left2, o qualunque altro, perchè come si dice spesso le novità sono poche per poter mettere il suffisso "2".. almeno Bungie ha avuto la decenza di non chiedere 69,90€ per un gioco che ricalca le orme del predecessore, e senz'altro a livello di contenuti e molto piu seguito.. il super multiplayer definivo del 4 quante espansioni ha avuto? 1! 5 mappe, o quante erano? poi basta, ed è rimasto a 800 punti nei secoli dei secoli, amen!

Poi io di preciso da cosa dipende il lag e compagnia, ma quando ho giocato online ad halo con danilo e nisio, sentivo solo danilo che si lamentava del lag, a me e nisio andava perfettamente e tutt'ora io ci gioco spesso online e non ho mai avuto nessun problema..

Ma danilo si lamenta sempre del lag.. 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 951455
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da ADMIN Mer Gen 06, 2010 8:22 pm

flow ha scritto:almeno Bungie ha avuto la decenza di non chiedere 69,90€ per un gioco che ricalca le orme del predecessore
su questo bisogna dare atto.
Altro chr L4D2..
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da semir47 Mer Gen 06, 2010 8:54 pm

A parte che non trovo moltissimi spunti di dicussione "pacifica", comunque quoto Samuel.

Samuel9307 ha scritto:
ullalà,pure saggio sono ora 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_biggrin

personalmente,preferirei avere 5 capolavori,che 20 giochi mediocri..

E sì, effettivamente era era una cosa saggia. Anzi due, con questa. rep+.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da Kaiser Mer Gen 06, 2010 9:49 pm

scusa ma le espansioni non sono solo mappe, basta vedere gta e il tuo discorso cade.
La diversità non ha interpretazioni, odst ha lo stesso multiplayer di halo3, che sia bello brutto di successo una merda non ci frega è lo stesso messo su 2 giochi ed entrambi li paghi.
Il discorso su cod4 e mw2 è evidentemente un altro, e non vedo come possa essere paragonato.Tu paragoni la similarità di gameplay che in un seguito è ovviamente la stessa, mentre per halo si parla di riciclo di contenuti.E questo è insindacabile.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Gio Gen 07, 2010 3:21 pm

semir47 ha scritto:A parte che non trovo moltissimi spunti di dicussione "pacifica", comunque quoto Samuel.

Samuel9307 ha scritto:
ullalà,pure saggio sono ora 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_biggrin

personalmente,preferirei avere 5 capolavori,che 20 giochi mediocri..

E sì, effettivamente era era una cosa saggia. Anzi due, con questa. rep+.

Perchè non trovi spunti pacifici? basta che non ci si azzanna a vicenda, questo intendo per pacifico.. che vuol dire che non trovi spunti? 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Gio Gen 07, 2010 3:46 pm

Kaiser ha scritto:scusa ma le espansioni non sono solo mappe, basta vedere gta e il tuo discorso cade.
La diversità non ha interpretazioni, odst ha lo stesso multiplayer di halo3, che sia bello brutto di successo una merda non ci frega è lo stesso messo su 2 giochi ed entrambi li paghi.
Il discorso su cod4 e mw2 è evidentemente un altro, e non vedo come possa essere paragonato.Tu paragoni la similarità di gameplay che in un seguito è ovviamente la stessa, mentre per halo si parla di riciclo di contenuti.E questo è insindacabile.

ma scusa, giusto un'ultima precisazione, o meglio, domanda:

Ricordando che io paragono halo odst a mw2 per il semplice fatto che dici che odst è un espansione in quanto privo di contenuti riciclati, giusto? allora, io dico che odst ha una campagna assolutamente nuova, e rispetivamente longeva (come quella di cod, che tu non reputi un espansione).. e fin qui ci siamo.. ok? bene.

mw2 ha una campagna logicamente nuova, e della stessa durata di odst (anzi, forse adirittura inferiore, derivato dal fatto che su cod le fai tutte di fila, su odst invece per iniziare la missione seguente devi girare per la mappa e andartela a cercare).

e su questo non ci piove.. per il multiplayer è ovviamente un'altro discorso:

quello di odst, è la riproposizione completa del già ottimissimo multi di halo3, con solamente una modalità in piu, ovvero "sparatoria". (e poi scusa, cosa dovevano mettere, gare tra macchine?! 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 674657)

mw2 offre invece un multiplayer comunque uguale, con variazioni solamente a livello di mappe (perchè non l'hanno seguito a dovere col 4) e presonalizzazioni.. e fin qui, non credo di aver sbagliato..

L'unica vera novità del multi di cod è che finalmente sono arrivati a mettere la migrazione dell'host, perchè sinceramente è meglio finire una partita con un po di lag piuttosto che vedersela troncata a due minuti dall'inizio causa disconnessione dell'host, IMHO.

Ora, la differenza è solamente 1, overo la diversità di prezzo.
Siamo davvero disposti a pagare 70 euro solamente per nuove mappe (tirate giu direttamente dalla campagna oltretutto) e per pilotare un missile dopo 5 uccisioni di fila nonostante l'host abbia abbandonato la partita? 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 913915

io no 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 129257

quindi in questo discorso tra odst e cod, volevo cercare di spiegarti il perchè secondo me odst non è, e non può essere una semplice espansione, perchè è assurdo nominarla tale! può farti shifo, puoi non reputarlo all'altezza, non mi interessa, ma come fa a essere un'espansione? se fosse così, magari ce ne fossero di piu!

lo stesso discorso calza per left4dead2, uguale a cod.. campagna diversa, personaggi pure e mappe e modalità idem.. però di cod nessuno si lamenta 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_biggrin

e allora con forza 3 come la metti? perchè le macchine sono quasi tutte le stesse non dovrebbe essere una mezza espansione pure quella?! se la vediamo così siamo pieni di espansioni 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Kopfschuettel

poi vabbè, detto questo la chiudo qui, non mi interessa più di tanto, se per te va bene così amen.. ci terrei solo a precisare una cosa:

non siate troppo critici e pretenziosi, perchè si tratta di lavori non semplici da fare e soprattutto costosi (basta vedere le ciofeche che fanno studi alle prime armi per colpa del budget ridotto).. Altrimenti se proprio non vi va mai bene il lavoro degli altri andate voi a sviluppare, almeno avremo una bella impennata di qualità 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_biggrin

Mi ritiro per deliberare, e siete liberi di aumentare ancora reputazione a chi di dovere..

Aaahh, com'è buono lo zucchero..

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 376711
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Gio Gen 07, 2010 3:47 pm

Kaiser ha scritto:scusa ma le espansioni non sono solo mappe, basta vedere gta e il tuo discorso cade.
La diversità non ha interpretazioni, odst ha lo stesso multiplayer di halo3, che sia bello brutto di successo una merda non ci frega è lo stesso messo su 2 giochi ed entrambi li paghi.
Il discorso su cod4 e mw2 è evidentemente un altro, e non vedo come possa essere paragonato.Tu paragoni la similarità di gameplay che in un seguito è ovviamente la stessa, mentre per halo si parla di riciclo di contenuti.E questo è insindacabile.

ah si, avevo citato anche quelle di star wars e all'inizio fallout e gta, quindi lo so bene! 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_smile
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da semir47 Gio Gen 07, 2010 5:22 pm

flow ha scritto:
Perchè non trovi spunti pacifici? basta che non ci si azzanna a vicenda, questo intendo per pacifico.. che vuol dire che non trovi spunti? 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz

Che mi sfugge il senso del topic. Il tuo intento è forse di far notare che le esclusive 360 sono tante? Sembrerebbe così dalla descrizione.
Chiedo, eh! 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_smile
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Gio Gen 07, 2010 5:44 pm

semir47 ha scritto:
flow ha scritto:
Perchè non trovi spunti pacifici? basta che non ci si azzanna a vicenda, questo intendo per pacifico.. che vuol dire che non trovi spunti? 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz

Che mi sfugge il senso del topic. Il tuo intento è forse di far notare che le esclusive 360 sono tante? Sembrerebbe così dalla descrizione.
Chiedo, eh! 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_smile

no no, 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_smile il mio intento era quello di metter luce su una questione della quale non capivo il significato!

se c'è uno che non va in giro a commentare di esclusive di qua ed esclusive di la sono io, visto che mi interessa relativamente poco in quanto mi piacciono i videogames in ogni loro piccola sfaccettatura, non come mezzo di confronto o palle varie.. e siccome contunuavo a sentirne, ma non capivo, ho pensato di fare luce su questa cosa e discuterne serenamente.. ma, ahimè, a volte non basta avere un idea ed esprimerla.. 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Kopfschuettel che tristezza..
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Gen 07, 2010 7:19 pm

semir47 ha scritto:

Samuel9307 ha scritto:

personalmente,preferirei avere 5 capolavori,che 20 giochi mediocri..

E sì, effettivamente era era una cosa saggia. Anzi due, con questa. rep+.
Più che altro, una cosa di una banalità sconvolgente.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Gio Gen 07, 2010 7:25 pm

Oastumeilanet ha scritto:
semir47 ha scritto:

Samuel9307 ha scritto:

personalmente,preferirei avere 5 capolavori,che 20 giochi mediocri..

E sì, effettivamente era era una cosa saggia. Anzi due, con questa. rep+.
Più che altro, una cosa di una banalità sconvolgente.

e qui, qui mio caro oastu, ti quoto.. ebbene si.. senza toglier nulla al sempreverde samuel, in quanto palesemente d'accordo con la sua affermazione 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da Samuel9307 Gio Gen 07, 2010 7:43 pm

flow ha scritto:
Oastumeilanet ha scritto:
semir47 ha scritto:

Samuel9307 ha scritto:

personalmente,preferirei avere 5 capolavori,che 20 giochi mediocri..

E sì, effettivamente era era una cosa saggia. Anzi due, con questa. rep+.
Più che altro, una cosa di una banalità sconvolgente.

e qui, qui mio caro oastu, ti quoto.. ebbene si.. senza toglier nulla al sempreverde samuel, in quanto palesemente d'accordo con la sua affermazione 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz

mica gli ho chiesto io di darmi la rep +..eh. 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_biggrin

posso essere banale ma efficace 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_lol
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Gio Gen 07, 2010 7:49 pm

Samuel9307 ha scritto:mica gli ho chiesto io di darmi la rep +..eh. 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_biggrin

posso essere banale ma efficace 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_lol

dopotutto la semplicità è la qualità più ricercata.. 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_smile
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da Artista Ven Gen 08, 2010 5:14 pm

flow ha scritto:Apro questo topic per fare un confronto pacifico in quando, anche essendomi perso 5 mesi di vidoegaming causa assenza internet, non riesco a comprendere una frase da voi ripetuta spesso, ovvero "per 360 quest'anno poca roba, al contrario della concorrente".

Per "poca roba" non si intende la quantità ma la qualità. Non vuol dire che la 360 quest'anno ha fatto schifo, ma solo che la ps3 ha fatto davvero il botto vantando esclusive di assoluto spessore (delle quali alcune sono già divenute un evento) con le quali la concorrenza non ha potuto competere più di tanto non avendo chissà quali assi nella manica.
E poi questo è stato l'anno in cui finalmente la ps3 ha dimostrato con i "fatti" tutta quella potenza che i giappocazzari fino a poco tempo fà potevano vantare solo sulla "carta".
Ma ormai il 2009 è finito, ora vedremo cosa ci riserva il 2010.

Spero di aver risolto, attraverso il mio punto di vista, il tuo quesito.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da semir47 Ven Gen 08, 2010 5:58 pm

flow ha scritto:
semir47 ha scritto:
Che mi sfugge il senso del topic. Il tuo intento è forse di far notare che le esclusive 360 sono tante? Sembrerebbe così dalla descrizione.
Chiedo, eh! 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_smile

no no, 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_smile il mio intento era quello di metter luce su una questione della quale non capivo il significato!

se c'è uno che non va in giro a commentare di esclusive di qua ed esclusive di la sono io, visto che mi interessa relativamente poco in quanto mi piacciono i videogames in ogni loro piccola sfaccettatura, non come mezzo di confronto o palle varie.. e siccome contunuavo a sentirne, ma non capivo, ho pensato di fare luce su questa cosa e discuterne serenamente.. ma, ahimè, a volte non basta avere un idea ed esprimerla.. 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Kopfschuettel che tristezza..

Ah, ok, ora ho capito. Beh allora secodo me quest'anno per la PS3 é stato ottimo, ma la tresessanta non è andata così male come certi pensano. 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_wink

Per il resto, la frase di Samuel sarà pure stata banale, ma assolutamente veritiera.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Ven Gen 08, 2010 8:14 pm

Artista ha scritto:
flow ha scritto:Apro questo topic per fare un confronto pacifico in quando, anche essendomi perso 5 mesi di vidoegaming causa assenza internet, non riesco a comprendere una frase da voi ripetuta spesso, ovvero "per 360 quest'anno poca roba, al contrario della concorrente".

Per "poca roba" non si intende la quantità ma la qualità. Non vuol dire che la 360 quest'anno ha fatto schifo, ma solo che la ps3 ha fatto davvero il botto vantando esclusive di assoluto spessore (delle quali alcune sono già divenute un evento) con le quali la concorrenza non ha potuto competere più di tanto non avendo chissà quali assi nella manica.
E poi questo è stato l'anno in cui finalmente la ps3 ha dimostrato con i "fatti" tutta quella potenza che i giappocazzari fino a poco tempo fà potevano vantare solo sulla "carta".
Ma ormai il 2009 è finito, ora vedremo cosa ci riserva il 2010.

Spero di aver risolto, attraverso il mio punto di vista, il tuo quesito.

oh, questo è lo spirito! quoto anche il post di semir.. (non riesco a fare la citazione multipla)

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_razz

Bene, ora ho capito e posso anche concordare.. e finalmente dei toni di risposta cordiali e senza pretese, quelli mi davano parecchio fastidio, altrimenti non avrei perto il topic

e grazie 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_wink
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da semir47 Sab Gen 09, 2010 12:18 am

Per le cit. multiple, premi l'apposito tasto in ogni messaggio che vuoi quotare e poi schiaccia "post reply" in basso 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Icon_wink

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 842380
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da danilus77 Sab Gen 09, 2010 8:56 am

ragazzuoli il 2009 è stato l'anno della playstation3, come titoli esclusivi e politica di marketing.
la 360 nel 2009 ha fatto schifo , siamo obiettivi: come titoli apparte forza3 che è grandioso non ha proposto nulla di realmente valido e la politica solita da ladri microsoft ha fatto il resto dell'annataccia.

flow è boxaro è normale che tiri un pò da una parte, flow rimane cmque un grande è molto educato ed ha la voce da principino non è un bimbominkia ed io sono il suo avvocato difensore quindi occhio alle querele... Razz

per il 2010 a livello di esclusive sono più o meno alla pari però io soggettivamente preferisco stare sul live e comprare i multi per 360 e godermi la sua vita e le sue funzionalità dato che ormai l'ho pagato (oltre al pad che preferisco) piuttosto che spassarmi con il cmque discreto ed elegante ma ahimè troppo freddo ma gratuito psn. that's all 4 me
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da Leon074 Sab Gen 09, 2010 10:34 am

il 2009 è stato lanno della play c'è poco da fare,l'xbox non è che in quest'anno non abbia avuto esclusive ma diciamo che non ne ha avute superlative da contrapporre a quelle che la play ci ha offerto.e poi dopo anni di mega esclusive lanno sabatico glielo possiamo anche concedere Laughing .il 2010 la vedo una bella lotta anche se a mio parere sarà l'xbox a spuntarla.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da ADMIN Sab Gen 09, 2010 10:46 am

secondo me stiamo parlando più di un errore della X360 che un merito della PS3.
E gli errori principali secondo me sono stati 2:
1) Lanciare ODST. Avrebbero dovuto concentrare gli sforzi dall'inizio su Reach e far uscire GoW3 nel 2010
2) Non lanciare un nuovo brand di punta esclusiva, ma riciclare left 4 dead e fm3
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da flow Sab Gen 09, 2010 10:52 am

danilus77 ha scritto:ragazzuoli il 2009 è stato l'anno della playstation3, come titoli esclusivi e politica di marketing.
la 360 nel 2009 ha fatto schifo , siamo obiettivi: come titoli apparte forza3 che è grandioso non ha proposto nulla di realmente valido e la politica solita da ladri microsoft ha fatto il resto dell'annataccia.

flow è boxaro è normale che tiri un pò da una parte, flow rimane cmque un grande è molto educato ed ha la voce da principino non è un bimbominkia ed io sono il suo avvocato difensore quindi occhio alle querele... Razz

per il 2010 a livello di esclusive sono più o meno alla pari però io soggettivamente preferisco stare sul live e comprare i multi per 360 e godermi la sua vita e le sue funzionalità dato che ormai l'ho pagato (oltre al pad che preferisco) piuttosto che spassarmi con il cmque discreto ed elegante ma ahimè troppo freddo ma gratuito psn. that's all 4 me

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 952 mi avete beccato il cuore a X! grazie avvocato 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 376711
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3) - Pagina 2 Empty Re: 2009: il pelo nell'uovo (esclusive console xbox360/ps3)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.