Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

+9
Satellite86
Leon074
Cova 86
Hikage
fregasoldi
Postaluigi
ADMIN
portospeed
riot81
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quali saranno i supporti del futuro?

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_lcap43%[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_rcap 43% 
[ 6 ]
[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_lcap14%[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_lcap21%[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_lcap14%[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_lcap0%[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_lcap7%[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 14
 
 

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Artista Mar Gen 19, 2010 12:00 pm

Kaiser ha scritto:sennò tutti possono risponderti che il berlusca ha una chioma fluente ed è il più alto d'italia [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 951455
[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Lol
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Rove Mar Gen 19, 2010 1:12 pm

Beh, ff13 su ps3 non ha filmati compressi per il blu-ray.
Comunque, visto che siamo in tema, non mi interessa cambiare disco (vedi star ocean, ultima parte... cambiavo disco ogni 5 minuti....).

Spero TANTO che il DD non prenda piede. Sarò vecchio stampo, ma avere anche solo lost and damned installato senza custodia, mi fa girare le palle! Io VOGLIO le mie custodie (esposte in ordine alfabetico) e le mie Collector edition separate! Che palle sti download!
e spero che Wand (o arc) e natal siano solo degli esperimenti e che si torni al pad normale, sempre e comuqnue, con o senza il 3d!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Leon074 Mar Gen 19, 2010 1:34 pm

Rove ha scritto:Beh, ff13 su ps3 non ha filmati compressi per il blu-ray.
Comunque, visto che siamo in tema, non mi interessa cambiare disco (vedi star ocean, ultima parte... cambiavo disco ogni 5 minuti....).

Spero TANTO che il DD non prenda piede. Sarò vecchio stampo, ma avere anche solo lost and damned installato senza custodia, mi fa girare le palle! Io VOGLIO le mie custodie (esposte in ordine alfabetico) e le mie Collector edition separate! Che palle sti download!
e spero che Wand (o arc) e natal siano solo degli esperimenti e che si torni al pad normale, sempre e comuqnue, con o senza il 3d!
su finalfantsy gli sviluppatori e chi lha provato,già girano articoli a rigurardo dicono che le 2 versioni saranno pressoche identiche.quindi questa cosa dei video compressi non la vedo come una grossa limitazione.per il resto la vediamo allo stesso modo Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da ADMIN Mar Gen 19, 2010 2:56 pm

Rove ha scritto:Io VOGLIO le mie custodie (esposte in ordine alfabetico) e le mie Collector edition separate!



[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Lol
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Satellite86 Mar Gen 19, 2010 3:06 pm

Leon074 ha scritto:su finalfantsy gli sviluppatori e chi lha provato,già girano articoli a rigurardo dicono che le 2 versioni saranno pressoche identiche.quindi questa cosa dei video compressi non la vedo come una grossa limitazione.per il resto la vediamo allo stesso modo Very Happy

Quest'affermazione è un pò da fanboy... come se uno si mettesse a dire che i multipiatta ad inizio vita delle console venivano uguali su entrambe.

I video e l'audio in forma compressa perdono qualità. Inoltre su xbox non metteranno l'audio in HD perché la console non lo supporta.

Poi il gioco sono sicurissimo che sarà uguale, 6,8gb è la dimensione. Ma Video e Audio no.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Leon074 Mar Gen 19, 2010 3:40 pm

Satellite86 ha scritto:
Leon074 ha scritto:su finalfantsy gli sviluppatori e chi lha provato,già girano articoli a rigurardo dicono che le 2 versioni saranno pressoche identiche.quindi questa cosa dei video compressi non la vedo come una grossa limitazione.per il resto la vediamo allo stesso modo Very Happy

Quest'affermazione è un pò da fanboy... come se uno si mettesse a dire che i multipiatta ad inizio vita delle console venivano uguali su entrambe.

I video e l'audio in forma compressa perdono qualità. Inoltre su xbox non metteranno l'audio in HD perché la console non lo supporta.

Poi il gioco sono sicurissimo che sarà uguale, 6,8gb è la dimensione. Ma Video e Audio no.
apparte che a me di finalfantasy non me ne frega nulla in quanto è fra la tipologia di giochi che odio.cmq gli sviluppatori da quando il gioco è stato annunciato su xbox 360 che dicono che non ci saranno differenze con la controparte ps3 se non il supporto ottico che richiederà più di un dvd su xbox.poi ora c'è gente che lo sta provando che dice che le differenze siano impercettibili, http://multiplayer.it/notizie/73688-final-fantasy-xiii-ps3-vs-xbox-360-nessuna-differenza-per-final-fantasy-xiii.html .poi aspetteremo quando uscirà ufficialmente quì in europa per vedere se ci sarà tutta questa grande differenza fra le 2 versioni.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Satellite86 Mar Gen 19, 2010 3:47 pm

Leon074 ha scritto:apparte che a me di finalfantasy non me ne frega nulla in quanto è fra la tipologia di giochi che odio.cmq gli sviluppatori da quando il gioco è stato annunciato su xbox 360 che dicono che non ci saranno differenze con la controparte ps3 se non il supporto ottico che richiederà più di un dvd su xbox.poi ora c'è gente che lo sta provando che dice che le differenze siano impercettibili, http://multiplayer.it/notizie/73688-final-fantasy-xiii-ps3-vs-xbox-360-nessuna-differenza-per-final-fantasy-xiii.html .poi aspetteremo quando uscirà ufficialmente quì in europa per vedere se ci sarà tutta questa grande differenza fra le 2 versioni.

Ho parlato di gioco io? Possibile ogni volta mi spiego male?
I porting sono da sempre difficili su PS3 e non viceversa...

Io ho parlato di Video ed Audio... quello sarà per causa maggiore diverso... (Video compresso, e Audio in HD non supportato da Xbox) quindi non centra niente con il gioco (inteso come gameplay o grafica), ne possono farci nulla gli sviluppatori.
Queste le differenze che ci saranno fra le versione delle rispettive console.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Leon074 Mar Gen 19, 2010 4:23 pm

Satellite86 ha scritto:
Leon074 ha scritto:apparte che a me di finalfantasy non me ne frega nulla in quanto è fra la tipologia di giochi che odio.cmq gli sviluppatori da quando il gioco è stato annunciato su xbox 360 che dicono che non ci saranno differenze con la controparte ps3 se non il supporto ottico che richiederà più di un dvd su xbox.poi ora c'è gente che lo sta provando che dice che le differenze siano impercettibili, http://multiplayer.it/notizie/73688-final-fantasy-xiii-ps3-vs-xbox-360-nessuna-differenza-per-final-fantasy-xiii.html .poi aspetteremo quando uscirà ufficialmente quì in europa per vedere se ci sarà tutta questa grande differenza fra le 2 versioni.

Ho parlato di gioco io? Possibile ogni volta mi spiego male?
I porting sono da sempre difficili su PS3 e non viceversa...

Io ho parlato di Video ed Audio... quello sarà per causa maggiore diverso... (Video compresso, e Audio in HD non supportato da Xbox) quindi non centra niente con il gioco (inteso come gameplay o grafica), ne possono farci nulla gli sviluppatori.
Queste le differenze che ci saranno fra le versione delle rispettive console.
ma continui a non capire il mio punto queste cose saranno visibile all'occhio di chi gioca?cioè chi gioca potrà con chiarezza dire la verasione ps3 è migliore.oppure come dice larticolo quì sopra sembrano assolutamente uguali?perchè mi puoi dire viedo compresso quanto vuoi poi tocca vedere se nell'effettivo si noti tutta questa differenza.ma tanto oramai manca poco all'uscita della versione occidentale quindi li ogni dubbio sarà messo a tacere.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Satellite86 Mar Gen 19, 2010 4:38 pm

L'articolo parla di grafica del gioco e framerate identici... non parla ne di audio ne di video.

Puoi fare una prova che più o meno può rendere l'idea guardando una trasmissione in HD di Sky e poi vedendo un Blue-Ray. Forse riuscirai a vedere e capire quello che sto cercando di dirti.

Ovviamente devi disporre di un TV HD e un impianto che supporti il DTS-MA o il Dolby-TrueHD
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Raf2D Mar Gen 19, 2010 4:39 pm

Sei hai un buon impianto audio le differenze si notano. Prova a sentire k2 su un 5.1, na cosa da urlo, e figuriamoci vedre e sentire ff13 con i filmati in full hd, sarà uno spettacolo!
Le differenze saranno solo queste, ma per uno che piace high definition è molto!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Leon074 Mar Gen 19, 2010 5:15 pm

Raf2D ha scritto:Sei hai un buon impianto audio le differenze si notano. Prova a sentire k2 su un 5.1, na cosa da urlo, e figuriamoci vedre e sentire ff13 con i filmati in full hd, sarà uno spettacolo!
Le differenze saranno solo queste, ma per uno che piace high definition è molto!
la risoluzione fullhd non la supporta pure lxbox??se attacco una ps3 e un xbox ad un identico tv fullhd e gioco a finalfantasy13 le differenze che vedo quali sono?

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Raf2D Mar Gen 19, 2010 5:26 pm

Che su ps3 hai il pieno fullhd visto che i video non sono compressi e dovrebbero essere nativi 1080! Sai che spettacolo, e anche il sonoro! invece La grafica del gioco sarà uguale, presumo!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Satellite86 Mer Gen 20, 2010 10:27 am

Leon074 ha scritto:la risoluzione fullhd non la supporta pure lxbox??se attacco una ps3 e un xbox ad un identico tv fullhd e gioco a finalfantasy13 le differenze che vedo quali sono?

E mamma mia, ma sei tosto è... le differenze che vedi sono nei video!!! E se hai un impianto nell'audio!!!

L'xbox si supporta il 1080p... ma ha un uscita HDMI 1.2
Mentre la PS3 ha un uscita HDMI 1.3 quindi maggiore banda passante e di conseguenza supporto a video non compressi, ergo maggiore qualità video.

Per quanto invece riguarda il gioco (lo ripeto per l'ultima volta) penso sarà uguale in entrambe le console.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Leon074 Mer Gen 20, 2010 11:34 am

Satellite86 ha scritto:
Leon074 ha scritto:la risoluzione fullhd non la supporta pure lxbox??se attacco una ps3 e un xbox ad un identico tv fullhd e gioco a finalfantasy13 le differenze che vedo quali sono?

E mamma mia, ma sei tosto è... le differenze che vedi sono nei video!!! E se hai un impianto nell'audio!!!

L'xbox si supporta il 1080p... ma ha un uscita HDMI 1.2
Mentre la PS3 ha un uscita HDMI 1.3 quindi maggiore banda passante e di conseguenza supporto a video non compressi, ergo maggiore qualità video.

Per quanto invece riguarda il gioco (lo ripeto per l'ultima volta) penso sarà uguale in entrambe le console.
satellite continui a dire tutti dati tecnici,hdmi1.3 1.2 filmati compressi non compressi.e io ti continuo a dire che mi baso sull'effettivo se dovevamo basarci sui dati tecnici la ps3 avrebbe dovuto avere una pontenza immane in più rispetto all'xbox ma poi nell'effettivo??quindi io ti dico, aspetterò che questo finalfantasy uscirà in europa poi sicuramente ci sarà qualcuno che proverà entrambe le versioni sull'ultimo fullhd uscito e se diranno che la ps3 ha tutta questa gran qualità video in più allora ti darò ragione.premettendo che a me non frega nulla visto che sto gioco lo odio,e non me ne frega nulla nemmeno il vedere un colore più brillante o meno.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da portospeed Mer Gen 20, 2010 11:59 am

se usato un buon compressore video le differenze si noteranno solo con uno schermo abbastanza grande,alla fine son sempre 3 dvd togliamoci 6.8 GB del gioco rimangono sempre 21 GB tra filmato e suono che essendo in dolby digital non occuperá molto,quindi granparte di questi 21 GB sono video.L'unica differenza eclatante é nel suono per il resto dovrebbe essere infima dove solo un occhio ben allenato o una lente di ingrandimento ne noterá le differenze.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Artista Mer Gen 20, 2010 12:04 pm

Leon, quello che satellite ti sta dicendo da 50 post è che non si vedrà meglio il gioco ma i filmati perchè su ps3 non sono compressi, ecc. Punto.

Stai facendo un discorso che, con quello che stà dicendo lui, non centra niente.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Satellite86 Mer Gen 20, 2010 12:05 pm

Leon.. qui si parla di video e audio... non centra la programmazione ne la potenza della console... ma solo una questione di formati supportati.

Video e audio compresso minore qualità.
Video e audio non compresso maggiore qualità.

Se poi tu vuoi affermare il contrario è soltanto una tua opinione, io ti sto dicendo un dato di fatto innegabile e non una mia opinione

http://it.wikipedia.org/wiki/Compressione_audio_digitale
http://it.wikipedia.org/wiki/Video_non_compresso

Se tu leggi l'articolo che ti ho linkato capirai quello che ti sto dicendo...

I video di FF13 saranno:
10 bit @ 1920 x 1080 @ 29.97fps = 158 MB per/sec

Cosa che la porta HDMI di un XBOX v1.2 non supporta...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Leon074 Mer Gen 20, 2010 12:14 pm

ma chi ti ha detto che non è così???sulla carta oggettivamente hai ragione ma se permetti voglio aspettare un recensore professionista che ha provato entrambe le versioni su uno stesso monitor per saperlo con certezza e per sapere se sarà una cosa infima oppure sarà come vedere 2 giochi diversi.e la cosa ripeto mi interessa solo a titolo informatico in quanto ripeto per la milliardesima volta, io sto gioco non me lo farò mai.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Satellite86 Mer Gen 20, 2010 1:57 pm

Ci rinuncio
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Kaiser Mer Gen 20, 2010 2:59 pm

de coccio [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 856552
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da portospeed Mar Feb 09, 2010 5:33 pm

portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Satellite86 Mar Feb 09, 2010 6:34 pm

Spaziogame ha scritto:Fughiamo subito ogni dubbio, la
versione Xbox 360 del gioco è perfettamente giocabile e non perde troppi
punti nei confronti di quella per Playstation 3. Rimane comunque
evidente come il titolo sia stato sviluppato sulla console Sony, in
quanto i poco generosi DVD hanno costretto ad una conversione che
presentava una definizione minore, qualche sporadico calo del frame
rate, ma soprattutto una compressione troppo evidente dei video in
computer grafica. Lasciando alla recensione il compito di esprimere un
giudizio definitivo sulla conversione, a questa prima occhiata possiamo
dire con tranquillità come entrambe le versioni siano pienamente
giocabili e godibili, seppur la versione Playstation 3 risulti quella
meglio riuscita.

Forse adesso Leon capirà quello che ho cercato di spiegargli... Compressione audio video ovviamente e per forza di cose di qualità minore rispetto al non compresso.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Raf2D Mar Feb 09, 2010 7:45 pm

Purtroppo la vita è crudele [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Icon_biggrin

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen - Pagina 2 Empty Re: [MakingRumors]Nuovi supporti per la next gen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.