Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..."

3 partecipanti

Andare in basso

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Empty Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..."

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mer Dic 23, 2009 1:26 pm

B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Empty Re: Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..."

Messaggio Da semir47 Mer Dic 23, 2009 7:05 pm

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Icon_neutral
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Empty Re: Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..."

Messaggio Da portospeed Mer Dic 23, 2009 8:18 pm

ragazzi io non me la prendo,bisogna capire che schummy ha la formula1 nell'anima,io lo ringrazieró fino alla fine dei miei giorni per tutto quello che ci ha dato,ma ció non significa che non puó correre per altre case,inoltre lui é sempre tedesco e corre per la marca tedesca piú prestigiata.Tanti auguri michael e mi auguro di cuore che il 2º posto del mondiale sia tuo,si perché il 1º sará di alonso Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Empty Re: Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..."

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mer Dic 23, 2009 9:25 pm

portospeed ha scritto:Tanti auguri michael e mi auguro di cuore che il 2º posto del mondiale sia tuo,si perché il 1º sará di alonso Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Icon_biggrin
l'hai detta porto metal rep+


Ultima modifica di B4ffoStyl3 il Mer Dic 23, 2009 10:57 pm - modificato 1 volta.
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Empty Re: Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..."

Messaggio Da semir47 Mer Dic 23, 2009 10:38 pm

portospeed ha scritto:ragazzi io non me la prendo,bisogna capire che schummy ha la formula1 nell'anima,io lo ringrazieró fino alla fine dei miei giorni per tutto quello che ci ha dato,ma ció non significa che non puó correre per altre case,inoltre lui é sempre tedesco e corre per la marca tedesca piú prestigiata.Tanti auguri michael e mi auguro di cuore che il 2º posto del mondiale sia tuo,si perché il 1º sará di alonso Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Icon_biggrin

Ma no infatti non c'è da prendersela, è solo che...non so mi sembra una cosa strana, tutto qui. Credo che questa faccina riassuma ciò che penso di questa faccenda: Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Icon_neutral

Esprime neutralità. Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Icon_neutral

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Icon_neutral
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..." Empty Re: Schumi-Mercedes, è fatta! "Mi sento un dodicenne..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.