Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

+6
Cova 86
Kaiser
warrior
danilus77
Leon074
portospeed
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da portospeed Ven Ago 21, 2009 12:11 pm

Il prezzo
della nuova PS3 Slim alletta gli utenti, con Amazon costretta a
limitare i pre-ordini. Il mercato applaude alla mossa di Sony."


La nuova PS3 Slim sembrerebbe ottenere un buon consenso. Il noto negozio online Amazon ha dovuto limitare i pre-ordini a una console per famiglia in modo da poter far fronte a una domanda travolgente.



"C'è un'elevata domanda di PS3 Slim e ci sono carenze di questo
prodotto negli Stati Uniti. Nello sforzo di raggiungere il maggior
numero di consumatori, stiamo limitando le console totali che possono
essere vendute. Perciò, ogni famiglia può acquistare solo un'unità di
PS3 Slim", riporta un comunicato ufficiale.


L'analista di EEDAR, Jesse Divnich, ha dichiarato a TG Daily che
limitare i pre-ordini delle nuove console è una pratica comune tra i
rivenditori. "Molti scelgono di limitare gli acquisti di una nuova
console a una o due per famiglia. Ricordate che i rivenditori non hanno
un grande profitto dalle vendite di console - il margine è quasi nullo.
I negozi fanno soldi dai controller, cavi, giochi e altre periferiche. In ogni caso, non c'è ragione per cui una famiglia debba avere più di una o due PS3".



PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Ps3-slim-big-1_c



Intanto le software house applaudono
il taglio di prezzo, ora a 299 euro. "È una notizia eccezionale. Penso
che la console sia un ottimo sistema, con il Blu-Ray", ha affermato il
boss di Ubisoft, Yves Guillemot. Dello stesso parere sono Frank Gibeau,
presidente di EA Game, e John Riccitiello, CEO di Electronic Arts, che
hanno giudicato la mossa di Sony "coraggiosa e fatta al momento
giusto".


Chissà se il dissidente Bobby Kotick, boss di Activision, sta stappando una bottiglia di champagne…



testo di manolo de agostini:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19131
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Leon074 Ven Ago 21, 2009 12:20 pm

portospeed ha scritto:Il prezzo
della nuova PS3 Slim alletta gli utenti, con Amazon costretta a
limitare i pre-ordini. Il mercato applaude alla mossa di Sony."


La nuova PS3 Slim sembrerebbe ottenere un buon consenso. Il noto negozio online Amazon ha dovuto limitare i pre-ordini a una console per famiglia in modo da poter far fronte a una domanda travolgente.



"C'è un'elevata domanda di PS3 Slim e ci sono carenze di questo
prodotto negli Stati Uniti. Nello sforzo di raggiungere il maggior
numero di consumatori, stiamo limitando le console totali che possono
essere vendute. Perciò, ogni famiglia può acquistare solo un'unità di
PS3 Slim", riporta un comunicato ufficiale.


L'analista di EEDAR, Jesse Divnich, ha dichiarato a TG Daily che
limitare i pre-ordini delle nuove console è una pratica comune tra i
rivenditori. "Molti scelgono di limitare gli acquisti di una nuova
console a una o due per famiglia. Ricordate che i rivenditori non hanno
un grande profitto dalle vendite di console - il margine è quasi nullo.
I negozi fanno soldi dai controller, cavi, giochi e altre periferiche. In ogni caso, non c'è ragione per cui una famiglia debba avere più di una o due PS3".



PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Ps3-slim-big-1_c



Intanto le software house applaudono
il taglio di prezzo, ora a 299 euro. "È una notizia eccezionale. Penso
che la console sia un ottimo sistema, con il Blu-Ray", ha affermato il
boss di Ubisoft, Yves Guillemot. Dello stesso parere sono Frank Gibeau,
presidente di EA Game, e John Riccitiello, CEO di Electronic Arts, che
hanno giudicato la mossa di Sony "coraggiosa e fatta al momento
giusto".


Chissà se il dissidente Bobby Kotick, boss di Activision, sta stappando una bottiglia di champagne…



testo di manolo de agostini:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19131
vabbè era scontata la cosa.ora microsoft per avere una risposta forte dovrebbe portare lelite a 200 dollari.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da danilus77 Ven Ago 21, 2009 1:25 pm

vabè il taglio era dovuto e la slim è una mezza schifezza indi non vedo cosa applaudire.

cmque microsoft non si adeguerà ossia lo farà ma solo a metà.

via la pro, e sotto con la elite ma proposta allo stesso prezzo della pro, che qui da noi dovrebbe venir quindi a costare 239 euro, cmque non malaccio per una bestia come quella.

per il resto raga io mi dico due cose, per quanto me ne freghi visto anche il caldo eh!:
-MI CHIEDO COSA ASPETTI MICROSOFT AD ABBASSARE I PREZZI DEGLI ACCESSORI-

-MI CHIEDO COSA ASPETTI MICROSOFT A FARE UN BUNDLE PER XBOX 360 CON IL KIT WI-FI INGLOBATO, CRIBBIO SANTO-
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Leon074 Ven Ago 21, 2009 1:28 pm

danilus77 ha scritto:vabè il taglio era dovuto e la slim è una mezza schifezza indi non vedo cosa applaudire.

cmque microsoft non si adeguerà ossia lo farà ma solo a metà.

via la pro, e sotto con la elite ma proposta allo stesso prezzo della pro, che qui da noi dovrebbe venir quindi a costare 239 euro, cmque non malaccio per una bestia come quella.

per il resto raga io mi dico due cose, per quanto me ne freghi visto anche il caldo eh!:
-MI CHIEDO COSA ASPETTI MICROSOFT AD ABBASSARE I PREZZI DEGLI ACCESSORI-

-MI CHIEDO COSA ASPETTI MICROSOFT A FARE UN BUNDLE PER XBOX 360 CON IL KIT WI-FI INGLOBATO, CRIBBIO SANTO-
esatto,una bella elite a 239 con wifi compreso nn sarebbe male. Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da danilus77 Ven Ago 21, 2009 1:31 pm

ps3 slim offre BR e wi-fi a 299 euro-
oltre alle funzionalità proprie da console e il psn GRATUITO.

fermo restando il LIVE a pagamento (opinabile o meno) direi che microsoft per contromossa fermo restando un prezzo intorno ai 249 euro mettiamo (in luogo dei 239) per cercare di avvicinare il contenuto del package sony DOVREBBE EQUIPAGGIARE LE ELITE CON IL SUO OTTIMO WI-FI , ed a quel punto proporre quindi un prodotto col medesimo hard-disk e che almeno si avvicina a livello di equipaggiamento e multimedialità rispetto alla concorrente.

mia personalissima considerazione
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da warrior Ven Ago 21, 2009 1:36 pm

Se piaccia o non piaccia va a gusti, ma se io non fossi strettamente un giocatore incallito e volessi comprarmi un solo sistema per farci di tutto sceglierei certamente Ps3 con un prezzo del genere.
Quest' hardware così com'è perdipiù con un prezzo del genere è una bomba, secondo me ora venderà di brutto.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Leon074 Ven Ago 21, 2009 1:41 pm

danilus77 ha scritto:ps3 slim offre BR e wi-fi a 299 euro-
oltre alle funzionalità proprie da console e il psn GRATUITO.

fermo restando il LIVE a pagamento (opinabile o meno) direi che microsoft per contromossa fermo restando un prezzo intorno ai 249 euro mettiamo (in luogo dei 239) per cercare di avvicinare il contenuto del package sony DOVREBBE EQUIPAGGIARE LE ELITE CON IL SUO OTTIMO WI-FI , ed a quel punto proporre quindi un prodotto col medesimo hard-disk e che almeno si avvicina a livello di equipaggiamento e multimedialità rispetto alla concorrente.

mia personalissima considerazione
daniluss,però c'è sempre da dire che uno del wifi e soprattutto del bluray ne può fare tranquillamente a meno,cioè chi nn ha un tv hd che se ne fà del bluray????e soprattutto quì in italia nn è pieno di gente equipaggiata con 50 pollici full hd Very Happy .quindi il bluray già è da scartare come opzione,rimane solo il wifi,considerando che quello per lxbox è nettamente miglioredi quello che la play ha interno,se la microsoft lo mettesse in boundel con lelite a 230 euro avrebbe svoltato.per il live a pagamento già più volte ho espresso la mia opinione nn mi ripeterò anche questa volta.
ot:ho preso il gioco che mi hai consigliato è favoloso Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Kaiser Ven Ago 21, 2009 1:46 pm

si ma senza tv hd ha poco senso avere le console, anzi non ce l'ha.
Prima ci si fa la tv poi eventualmente quante più console si voglia.
L'elite con wifi a 230 è fantascienza secondo me.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Leon074 Ven Ago 21, 2009 1:49 pm

Kaiser ha scritto:si ma senza tv hd ha poco senso avere le console, anzi non ce l'ha.
Prima ci si fa la tv poi eventualmente quante più console si voglia.
L'elite con wifi a 230 è fantascienza secondo me.
perchè poco senso?????se uno nn ha 4000 euro da spendere per un televisore.per questo nn deve avere una console?????parecchi amici miei ci giocano su un comune tv a tubo catodico difatti.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Cova 86 Ven Ago 21, 2009 1:52 pm

danilus77 ha scritto:ps3 slim offre BR e wi-fi a 299 euro-
oltre alle funzionalità proprie da console e il psn GRATUITO.

fermo restando il LIVE a pagamento (opinabile o meno) direi che microsoft per contromossa fermo restando un prezzo intorno ai 249 euro mettiamo (in luogo dei 239) per cercare di avvicinare il contenuto del package sony DOVREBBE EQUIPAGGIARE LE ELITE CON IL SUO OTTIMO WI-FI , ed a quel punto proporre quindi un prodotto col medesimo hard-disk e che almeno si avvicina a livello di equipaggiamento e multimedialità rispetto alla concorrente.

mia personalissima considerazione
Stavo per scrivere più o meno le stesse cose Very Happy ..io direi che ora la sony ha veramente tutte le carte in regola per fare veramente bene!299 euro sono un'ottimo prezzo per tutto il ben di dio che ha da offrire la console! bounce
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da danilus77 Ven Ago 21, 2009 1:52 pm

Leon074 ha scritto:daniluss,però c'è sempre da dire che uno del wifi e soprattutto del bluray ne può fare tranquillamente a meno,cioè chi nn ha un tv hd che se ne fà del bluray????e soprattutto quì in italia nn è pieno di gente equipaggiata con 50 pollici full hd Very Happy .quindi il bluray già è da scartare come opzione,rimane solo il wifi,considerando che quello per lxbox è nettamente miglioredi quello che la play ha interno,se la microsoft lo mettesse in boundel con lelite a 230 euro avrebbe svoltato.per il live a pagamento già più volte ho espresso la mia opinione nn mi ripeterò anche questa volta.
ot:ho preso il gioco che mi hai consigliato è favoloso Very Happy

hai perfettamente ragione e convengo in toto.
ma parlare del blu-ray FA' SCENA!! dai, dimmi che non hai mai sentito qualcuno parlarne a sproposito senza averne la benchè minima idea di cosa sia in realtà!eheheh:P

O.T.di risposta: hai fatto benissimo a prendere TRIALS è una figata pazzesca ! posta le tue impressioni sul topic ufficiale magari!

Kaiser ha scritto:si ma senza tv hd ha poco senso avere le console, anzi non ce l'ha.
Prima ci si fa la tv poi eventualmente quante più console si voglia.
L'elite con wifi a 230 è fantascienza secondo me.

vero anche questo marco, ma mettiamo 249 euro...(10 euro in più del prossimo prezzo) che magari sempre fantascienza è...

non sarebbe una bomba?? cribbio secondo me SI!!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Raf2D Ven Ago 21, 2009 1:53 pm

Non devi mica spendere tutti quei soldi per goderti l'hd!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da danilus77 Ven Ago 21, 2009 1:57 pm

tornando strettamente al topic.

la slim non è il massimo di qualità ma a 299 sono convinto anche io che quest'anno risalirà la china.

sono i 100 euro/$ in meno che fanno la differenza.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Leon074 Ven Ago 21, 2009 1:59 pm

Raf2D ha scritto:Non devi me spendere tutti quei soldi per goderti l'hd!!!!!!!!!!!!!!!!!
si vabbè era una esagerazione cmq per un full hd,a meno di 1000 euro nn ci vai.è capace che un appassionato ci arriva anche a spendere belle cifre per una console e il tv appropiato,io difatti 3 anni fà come presi lxbox un paio di mesi dopo mi presi anche un tv hd,e fra un po appena ne avrò possibilità vorrei già passare ad un full hd,ma questo perchè sono un appassionato di console.ma uno che già si lamenta del prezzo alto dei giochi e delle console e che magari prende la play o lxbox solo per giocare a pes,ma figuriamoci se si và a comprare un televisore hd,e risottolineo lo specialmente quì in italia è pieno di questa gente.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Raf2D Ven Ago 21, 2009 1:59 pm

Ma è la stessa ps3, solo meno spessa, quindi ha la stessa qualità della precedente! Tranne la scritta!!!!! Perchè hanno cambiato la scritta, cavolo!!!!!!!!!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Raf2D Ven Ago 21, 2009 2:02 pm

Leon074 ha scritto:
Raf2D ha scritto:Non devi me spendere tutti quei soldi per goderti l'hd!!!!!!!!!!!!!!!!!
si vabbè era una esagerazione cmq per un full hd,a meno di 1000 euro nn ci vai.è capace che un appassionato ci arriva anche a spendere belle cifre per una console e il tv appropiato,io difatti 3 anni fà come presi lxbox un paio di mesi dopo mi presi anche un tv hd,e fra un po appena ne avrò possibilità vorrei già passare ad un full hd,ma questo perchè sono un appassionato di console.ma uno che già si lamenta del prezzo alto dei giochi e delle console e che magari prende la play o lxbox solo per giocare a pes,ma figuriamoci se si và a comprare un televisore hd,e risottolineo lo specialmente quì in italia è pieno di questa gente.

Cè anche la possibilità di pagare a rate, comunque ci sono tv full hd da 600 euro e anche in offerta le trovi a meno!!!!!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Cova 86 Ven Ago 21, 2009 2:03 pm

Bisognerà abituarci alla nuova scritta...è cambiata anke sull'id personale... Rolling Eyes
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Kaiser Ven Ago 21, 2009 2:05 pm

Leon074 ha scritto:
Kaiser ha scritto:si ma senza tv hd ha poco senso avere le console, anzi non ce l'ha.
Prima ci si fa la tv poi eventualmente quante più console si voglia.
L'elite con wifi a 230 è fantascienza secondo me.
perchè poco senso?????se uno nn ha 4000 euro da spendere per un televisore.per questo nn deve avere una console?????parecchi amici miei ci giocano su un comune tv a tubo catodico difatti.

poco senso è già tanto, non ne ha proprio.Sfruttare a vuoto una console fatta appositamente per l'alta definizione è da fessi per me.

Le tv hd non costano 4000 euro, quelle saranno una decina di modelli su centinaia.Con poche centinaia di euro porti a casa un tv (e con meno ancora uno schermo hd) ottimo, ce ne sono talmente tanti e tante sono le offerte che privarsi di un oggetto necessario (o che lo diventerà in breve) è senza senso.

Comunque l'offerta sony è molto vantaggiosa, se riusciranno a non farla fondere questa slim venderà molto.
Perchè non è il massimo di qualità?
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Raf2D Ven Ago 21, 2009 2:06 pm

Ma se la mettono anche quando avvii il gioco, mi incazzo terribilmente, e butto tutto!!!!!!!!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Cova 86 Ven Ago 21, 2009 2:10 pm

Raf2D ha scritto:Ma se la mettono anche quando avvii il gioco, mi incazzo terribilmente, e butto tutto!!!!!!!!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
Magari uscirà un'aggiornmento che farà proprio quello Very Happy
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da rickysaucer Ven Ago 21, 2009 8:13 pm

Ok, ho deciso, questa Slim rimpiazzerà la povera disgraziata che è deceduta a Luglio!
RIP... Sad

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Drago Nero Sab Ago 22, 2009 11:22 am

Leon074 ha scritto:
Raf2D ha scritto:Non devi me spendere tutti quei soldi per goderti l'hd!!!!!!!!!!!!!!!!!
si vabbè era una esagerazione cmq per un full hd,a meno di 1000 euro nn ci vai.è capace che un appassionato ci arriva anche a spendere belle cifre per una console e il tv appropiato,io difatti 3 anni fà come presi lxbox un paio di mesi dopo mi presi anche un tv hd,e fra un po appena ne avrò possibilità vorrei già passare ad un full hd,ma questo perchè sono un appassionato di console.ma uno che già si lamenta del prezzo alto dei giochi e delle console e che magari prende la play o lxbox solo per giocare a pes,ma figuriamoci se si và a comprare un televisore hd,e risottolineo lo specialmente quì in italia è pieno di questa gente.
Guarda che anche spendendo 500 euro ti prendi un hd ready da 26" e ti godi la console tanto quanto un full hd da 40 (forse un po' meno, ma con un televisore più piccolo tutta questa differenza non si vede).
Poi, se non sbaglio, anche la 360 ha la possibilità di giocare in alta definizione... per cui, la stessa cosa vale per xbox... Ognuno una scelte in base alle proprie necessità, ma non mettiamoci a rigirare le carte in tavola per avere ragione Smile
rickysaucer ha scritto:Ok, ho deciso, questa Slim rimpiazzerà la povera disgraziata che è deceduta a Luglio!
RIP... Sad
No ricky, non lo fare, fermo affraid, non incitarli
Piuttosto perchè non una bella fat, che adesso scenderanno di prezzo... cerca dentro di te, ricky Laughing
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Raf2D Sab Ago 22, 2009 11:31 am

Raico, basta che ti trovo su cod!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Cova 86 Sab Ago 22, 2009 12:34 pm

Raf2D ha scritto:Raico, basta che ti trovo su cod!
Esatto,così da fargli saltare la testa con un sol coplo!! drunken
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da danilus77 Sab Ago 22, 2009 2:06 pm

raga è notizia di ieri che i bundle ps3 slim 120gb+ gioco saranno prezzati 299 euro, già da settembre.

ora rimane da capire QUALI giochi ci saranno dentro questi bundle,,,dato che mi pare che a settembre non esca granchè.

cmque altra ottima notizia per gli interessati.

FONTE: danilus77 e la responsabile del suo gamestop di fiducia XD
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva Empty Re: PS3 Slim, prezzo giusto e domanda esplosiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.