Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

+4
Kaiser
Beker
danilus77
portospeed
8 partecipanti

Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da portospeed Mer Nov 11, 2009 9:03 pm

Dopo che la infinity ward ha lanciato una patch correttiva su un bug dei trofei di modern warfare2 ecco che si é creato un altro problema,infatti sembra proprio che la patch renda ingiocabile il mutliplayer negandone l'accesso,infinity ward dice di dover risolvere il problema non prima di venerdí inquanto saranno aggiunti nuovi server vista l'affluenza record in questi 2 giorni del tutto inaspettata(?)
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da danilus77 Mer Nov 11, 2009 9:15 pm

pippo ti dico solo che ho un contatto un tale ''xjhi'' o roba del genere che aveva in firma un inno a modern warfare fino a ieri ed oggi invece ha scritto mw2 penoso.

detto da gente che lo aspetta da mesi suona abbastanza forte il messaggio.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Beker Mer Nov 11, 2009 9:50 pm

secondo me l'online, aparte questo problema della pach correttiva è ottimo, molto vario!! sono state apportate molte novità interesanti!! che poi siano dei cazzoni che non sono capaci neanche a fare una pach è un altro discorso, ma mi sembra che gears2 aveva e abbia ancora problemi moolto più gravi, eppure di gente che ci gioca ce n'è a bizzeffe!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Kaiser Mer Nov 11, 2009 9:58 pm

che vi dicevo io, sti giochi su 360.che ha comunque qualche problema, dovuto all'affluenza spero ma è comunque su buoni livelli.gli infinity su ps3 ci lavorano solo lo stretto necessario, anche cod4 dopo il primo anno era diventato ingiocabile e senza patch e accorgimenti invece presenti sulla versione 360.
di certo non ci fanno un figurone Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Icon_rolleyes
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da portospeed Mer Nov 11, 2009 10:01 pm

io dico solo che é una vergogna,insomma sapevano benissimo che il gioco avrebbe venduto uno sfracelo e adesso se ne vengono che non si aspettavano una tale affluenza.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Kaiser Mer Nov 11, 2009 10:05 pm

portospeed ha scritto:io dico solo che é una vergogna,insomma sapevano benissimo che il gioco avrebbe venduto uno sfracelo e adesso se ne vengono che non si aspettavano una tale affluenza.

forse ricordi, io si, ma ai tempi di cod4 su ps3 i primi giorni era ingiocabile veramente, poi è stato sistemato e andava bene, poi all'uscita di cod5 sempre il 4 era diventato un letamaio con bug glitch cheater e lag.se ne sbattono della ps3.e non è proprio un merito.aggiungo pure che molti miei amici su ps3 non riescono ad entrare in gruppo assieme per fare partite ma solo singolarmente.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da portospeed Mer Nov 11, 2009 10:19 pm

veramente io con il 4 non ho mai avuto problemi e lo presi al D1.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Beker Mer Nov 11, 2009 10:26 pm

Kaiser ha scritto:aggiungo pure che molti miei amici su ps3 non riescono ad entrare in gruppo assieme per fare partite ma solo singolarmente.

esatto!!! anche io ho lo stesso problema! se infinity non fa un buon lavoro con le pach... giuro che smetto di giocarci, scarico cod 1 con il codice che c'è nella limited e lo vendo! poi lo riprenderò usato per xbox360 quando lo ritroverò!

ho opinioni contrastanti per questo gioco... da una parte lo reputo un capolavoro, dall'altra odio questi primi bug!!!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Cova 86 Mer Nov 11, 2009 10:34 pm

Per giocare insieme bisogna(prima di accettare l'invito),uscire e rientrare dal psn e infine accettare l'invito... Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Icon_rolleyes
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Kaiser Mer Nov 11, 2009 11:51 pm

il metodo otelma Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Icon_elephant
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Venon0x Gio Nov 12, 2009 1:19 am

organizzazione meno di 0
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da portospeed Gio Nov 12, 2009 11:35 am

mah!io comunque faccio un commento un pó malizioso,prima di tutto la scusa che non si aspettavano tali vendite anche su ps3 non regge,io penso che sia stato fatto quasi di proposito per favorire una versione sull'altra visto che quella della concorrenza ha dei dlc in esclusiva,inoltre adesso appoggio in toto il pensiero di danilus,appoggiamo le case che ci supportano con server dedicati e ascoltano gli utenti,questi si che vanno premiati e non questi truffaldini della infinity che nonostante abbia creato una gallina dalle uova d'oro con questo brand ci ha preso tutti per il culo con quest'ultimo capitolo,le ragioni le ho giá spiegate in un altro topic.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Satellite86 Gio Nov 12, 2009 12:40 pm

Perfettamente d'accordo sia con Porto che con Danilus i multyplayer competitivi devono assolutamente avere server dedicati...

Che infinity ward stesse dalle parte di microsoft si sapeva già da molto... quando dissero anche che se la PS3 non scendeva di prezzo "forse" avrebbero interrotto il supporto... Insomma è palese...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Cova 86 Gio Nov 12, 2009 12:45 pm

Anche io condivido a pieno le vostre idee,giustissimo supportare case che si impegnano alla grande anche se non hanno chissà quali vendite eclatanti,soprattutto se hanno server dedicati o net code performanti.
C'è da dire anche che qll di cod è uno dei migliori net code mai visto,stamattita funziona tutto bene,ho anche comprato un bel cavo di rete e tolto lo wi-fi...ora ho stabilmente quasi tutto il segnale(3 su 4) nonostante la mia connessione antidiluviana Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Icon_bounce ...compratevi un bel cavo di rete ,i miei 6 euro meglio spesiIl mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Nisio Gio Nov 12, 2009 1:25 pm

ragazzi io vi dico una cosa..il 4 comprato al day one su ps3 e giocato x un anno e mezzo quasi tutti i gg mai avuto un problema...ora il MW2 l'ho giocato su 360 solo martedi per motivi di tempo e persino io che ho una connessione penosa giocavo bene...raramente leggava
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3 Empty Re: Il mjultiplayer di Modern warfare2 totalmente ingiocabile su Ps3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.