Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

+11
Oastumeilanet
Artista
Nisio
neo88
Kaiser
Drago Nero
Samuel9307
Leon074
warrior
ADMIN
portospeed
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da portospeed Ven Nov 06, 2009 8:26 pm

secondo il sito Tom's hardware la top 10 dei survivol horror é questa:
1-Silent hill2(ps2)
2-Resident evil(ps1)
3-Sanitarium(pc)
4-Alone in the dark1992(pc)
5-Rule of rose(ps2)
6-Forbidden siren2(ps2)
7-Project zero(ps2)
8-Clock tower(snes)
9-Dead space(pc,ps3,xbox360)
10-Sistem shock2(ps2)
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da ADMIN Ven Nov 06, 2009 8:32 pm

portospeed ha scritto:secondo il sito Tom's hardware la top 10 dei survivol horror é questa:
1-Silent hill2(ps2)
2-Resident evil(ps1)
3-Sanitarium(pc)
4-Alone in the dark1992(pc)
5-Rule of rose(ps2)
6-Forbidden siren2(ps2)
7-Project zero(ps2)
8-Clock tower(snes)
9-Dead space(pc,ps3,xbox360)
10-Sistem shock2(ps2)
conosco solo RE, AiTD e Dead Space e sono entrambi gioconi degni di topten Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_smile
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da warrior Ven Nov 06, 2009 8:33 pm

A me faceva più paura il primo Silent Hill su Psx piuttosto che il suo seguito (che ho ancora in collector cartonata)
Di Resi il secondo l'ho trovato invece superiore al primo anche per via di quei maledetti Slickers (ocomecaxxosiscrive)
Alone in the Dark era paurosamente ingiocabile, parlo della versione console.
Clock Tower per snes? Me lo ricordo su Psx... anche lui comunque giocabilità pessima.
Ma quello che devo fare è procurarmi sto cacchio di Dead Space!!!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Leon074 Ven Nov 06, 2009 8:36 pm

io darei il primo posto al primo residentevil,secondo il miglior gioco che esista.ma vabbè io ho lossessione per residentevil,quindi sono un tantino di parte.alone in the dark lho giocato.mentre di silent hill ho giocato solo il primo su ps1 gli altri nessuno quindi nn saprei giudicare silent hill 2.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Samuel9307 Ven Nov 06, 2009 9:06 pm

ho visto per due orette giocare un mio amico a silent hill 2..quando avevo si e no 10 anni..


ricordo ancora troppo Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Affraid Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Affraid


i resident evil non li ho mai digeriti (ho avuto il 2 e il 5..il primo pauroso ma macchinoso il 5 una cacca..) ma sinceramente quello k mi ha fatto cagare sotto è il 3..mi ricordo l'inizio quando trovavi lo zombie che si mangiava uno a terra..subito dopo si girava e..


STRIIIIZZAAAAAAA!! (ero piccolo,ovviamente -.-)


Ultima modifica di Samuel9307 il Ven Nov 06, 2009 9:09 pm - modificato 1 volta.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Drago Nero Ven Nov 06, 2009 9:06 pm

Di Rule of Rose ne ho sentito parlare bene in alcune recensioni, ma non essendo un esperto negli horror, non mi esprimo, anche se a me sembrano tutti titoli degni di nota Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_smile

portospeed ha scritto:
3-Sanitarium(pc)

Che cesso di gioco Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Lol
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Kaiser Ven Nov 06, 2009 10:29 pm

è la mia classifica, nulla da dire.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da neo88 Sab Nov 07, 2009 9:27 am

Samuel9307 ha scritto:
(ero piccolo,ovviamente -.-)


Perchè adesso che sei? -.-


Cmq sinceramente non conosco ne Sanitarium ne Rule of rose, per il resto sono tutti ottimi titoli.. Dead space lo alzerei di qualche posizione.. Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_wink
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Samuel9307 Sab Nov 07, 2009 11:59 am

neo88 ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:
(ero piccolo,ovviamente -.-)


Perchè adesso che sei? -.-


Cmq sinceramente non conosco ne Sanitarium ne Rule of rose, per il resto sono tutti ottimi titoli.. Dead space lo alzerei di qualche posizione.. Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_wink

si ritiene che uno a 16 anni sia un pò meno "pauroso" di quando ne ha 8-9..


per il resto..come dico sempre..rompete le balle a qualcun'altro.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Drago Nero Sab Nov 07, 2009 12:01 pm

neo88 ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:
(ero piccolo,ovviamente -.-)


Perchè adesso che sei? -.-


Cmq sinceramente non conosco ne Sanitarium ne Rule of rose, per il resto sono tutti ottimi titoli.. Dead space lo alzerei di qualche posizione.. Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_wink
Non hai tanti più anni di lui, e con tutto il rispetto, a 21 anni, non ritengo un ragazzo molto più maturo di un sedicenne... Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_smile
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da ADMIN Sab Nov 07, 2009 1:06 pm

ragazzi non iniziamo una polemica please.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Nisio Sab Nov 07, 2009 1:30 pm

warrior ha scritto:A me faceva più paura il primo Silent Hill su Psx piuttosto che il suo seguito (che ho ancora in collector cartonata)
Di Resi il secondo l'ho trovato invece superiore al primo anche per via di quei maledetti Slickers (ocomecaxxosiscrive)
Alone in the Dark era paurosamente ingiocabile, parlo della versione console.
Clock Tower per snes? Me lo ricordo su Psx... anche lui comunque giocabilità pessima.
Ma quello che devo fare è procurarmi sto cacchio di Dead Space!!!
dead space è quasi un aquisto obbligatorio...poi adesso lo trovi a pochissimo
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Drago Nero Sab Nov 07, 2009 1:52 pm

mario121085 ha scritto:ragazzi non iniziamo una polemica please.
Mario, la mia non è polemica, e neppure sono arrabbiato, ma non mi piace questo comportamento di sentirsi superiori e squadrare dall'alto al basso Very Happy
Nonostante questo, oggi sono particolarmente felice, e l'ultima cosa che voglio e arrabbiarmi Razz
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da neo88 Sab Nov 07, 2009 1:54 pm

Samuel9307 ha scritto:
neo88 ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:
(ero piccolo,ovviamente -.-)


Perchè adesso che sei? -.-


Cmq sinceramente non conosco ne Sanitarium ne Rule of rose, per il resto sono tutti ottimi titoli.. Dead space lo alzerei di qualche posizione.. Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_wink

si ritiene che uno a 16 anni sia un pò meno "pauroso" di quando ne ha 8-9..


per il resto..come dico sempre..rompete le balle a qualcun'altro.

Drago Nero ha scritto:
neo88 ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:
(ero piccolo,ovviamente -.-)


Perchè adesso che sei? -.-


Cmq sinceramente non conosco ne Sanitarium ne Rule of rose, per il resto sono tutti ottimi titoli.. Dead space lo alzerei di qualche posizione.. Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_wink
Non hai tanti più anni di lui, e con tutto il rispetto, a 21 anni, non ritengo un ragazzo molto più maturo di un sedicenne... Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_smile

No dai..non ci credo..ma guardate che la mia era una battuta.. stavo scherzando anche perchè Samuel mi sembrava di averti detto che mi stavi anche simpatico eppure come al solito tu ma soprattutto drago nero non avete capito la mia ironia.. mah..e poi drago smettila ogni volta di metterti in mezzo a cose che non ti riguardano..6 prorio un moccioso..
qui chiudo.. ti ripeto Samuel.IO STAVO SCHERZANDO..!!! a quanto pare ho sbagliato a darti questa confidenza.. bye
neo88
neo88
Veterano

Numero di messaggi : 390
Punti Merito : 492
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da warrior Sab Nov 07, 2009 1:58 pm

Nisio ha scritto:
dead space è quasi un aquisto obbligatorio...poi adesso lo trovi a pochissimo

Ma quello che non trovo è il tempo per giocarlo! Sono imballato, non posso comprarlo.... no no, devo trattenermi! Laughing

Ma presto mio sicuro. Wink
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Artista Mar Nov 10, 2009 6:23 pm

Di questa classifica ne ho giocati solo pochi, ed è strano visto che è uno dei miei generi preferiti.
Daccordissimo per il primo posto a Silent Hill 2, per il secondo posto, o il primo o il secondo RE sarebbe stato uguale imho perchè li considero sullo stesso livello. L'unica differenza è che il primo ha come punto forte un'atmosfera angosciante mai più vista nei successivi capitoli, mentre il secondo seppur meno angosciante risulta più divertente.
Sanitarium non l'ho mai giocato.
Alone in the dark al quarto posto mi fà ridere! Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_lol E' stato l'inventore dei survival horror ok, diamogliene merito, io l'ho giocato e finito, ma ormai è non regge più il confronto con nessun titolo. Per chi non lo conoscesse ecco un video per farvi capire quanto ormai sia antiquato questo gioco:



Rule of rose al quinto posto non ci deve proprio stare! E' un titolo decisiamente appena sufficiente. Non fà paura, ma nemmeno un pò, enigmi semplicissimi, alla lunga ripetitivo, i mostri (se proprio vogliamo chiamali così) invece di incutere timore fanno ridere.
L'unica cosa buona di questo gioco è la trama, tuttosommato buona, e il cane! Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_lol
Non si può definire neanche un survival horror perchè è semplicemente una fiaba per bambini dai toni un pò dark.

Project Zero, Clock Tower (che ricordavo essere per Super Nintendo e successivamente per PS1 Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_neutral), e Fobidden Siren 2 non li ho mai finiti, ma da quello che ricordo meritano qualche posticino in più (imho), specialmente CT e FS2.

Dead Space è un capolavoro, e anche questo secondo me doveva stare un pò più sopra.
Sistem shock 2 non l'ho mai provato.

Ma poi mi aspettavo di vedere anche nomi come Manhunt, Parasite Eve e altri che invece non ci sono per lasciar spazio a giochi decisamente meno validi (come Rule of Rose) e antiquati (come Alone in the Dark). Mah...
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Nov 10, 2009 7:02 pm

Drago Nero ha scritto:


3-Sanitarium(pc)


Che cesso di gioco Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Lol
Ma sai almeno di cosa parli? E' un gioco eccezionale. Rolling Eyes

Toglierei fra gli altri Dead Space. Poteva avere qualche chance 6 anni fa, ora no.
Sono d'accordo sul menzionare System Shock 2, inclito horror.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da danilus77 Mer Nov 11, 2009 7:37 am

manca il primo condemned cribbio...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da danilus77 Mer Nov 11, 2009 7:38 am

Oastumeilanet ha scritto:

Toglierei fra gli altri Dead Space. .

d'accordissimo
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Nov 11, 2009 3:22 pm

danilus77 ha scritto:manca il primo condemned cribbio...
E io sono a mia volta d'accordo.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Postaluigi Mer Gen 06, 2010 9:56 pm

Daccordo sui primi 2 ma comunque mancano almeno SH e RE2
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Beker Dom Gen 24, 2010 12:15 pm

manca fear cavolo!!!!!!!!!!!!!!! penso che sia il gioco con la quale ho più rischiato di farmi venire un infarto!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da fregasoldi Dom Gen 24, 2010 2:34 pm

Artista ha scritto:Alone in the dark al quarto posto mi fà ridere! Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Icon_lol E' stato l'inventore dei survival horror ok, diamogliene merito, io l'ho giocato e finito, ma ormai è non regge più il confronto con nessun titolo. Per chi non lo conoscesse ecco un video per farvi capire quanto ormai sia antiquato questo gioco:


Cosa ha di horror questo gioco? Neutral
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Leon074 Dom Gen 24, 2010 6:03 pm

è ovvio che ora sembra una cazzata.ma quando uscì era un assoluta novità.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da fregasoldi Dom Gen 24, 2010 8:20 pm

Ma non è un horror! Alice nel paese delle meraviglie fa molta più paura!
E poi dove lo vedi il dark? Le tinte più accese di così sono impossibili
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo? Empty Re: Top 10 survivol horror secondo tom's hardware,siete d'accordo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.