Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

+7
Beker
ErryTheBest
JacoShot
Hikage
Artista
ADMIN
Oastumeilanet
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Sab Ott 31, 2009 8:32 am

VtM - Bloodlines





[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Vampire%20the%20Masquerade%20Bloodlines%20%28Manual%20in%20Romana%29

Sviluppatore: Troika Games
Publisher: Activision
Data d'uscita: 26 Novembre 2004
Genere: RPG
Modalità di gioco: Single Player
Motore grafico: Source Engine


Patch ufficiale 1.2: http://www.mofunzone.com/game_patch_downloads/vampire_the_masquerade_bloodlines_1_2.shtml#

Patch non ufficiale 6.5: http://dlh.net/cgi-bin/dlp.cgi?lang=&sys=pc&file=vtmbup65.exe&ref=ps
(consigliata, contiene in sé la patch ufficiale dalla versione 6.0)

Traduzione in italiano ad opera del team di M.it: http://multiplayer.it/download/vampire-the-masquerade-bloodlines-per-pc/vampire-the-masquerade-bloodlines-traduzione-in-italiano-v10/
(la patch di traduzione è compatibile solo con la versione 1.2 del gioco)


Ultima modifica di Oastumeilanet il Gio Dic 10, 2009 9:05 pm - modificato 2 volte.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Sab Ott 31, 2009 8:32 am

Mi sembrava opportuno aprire un thread su Bloodlines. Questo videogame è una piccola opera d'arte, ed è diventato a pieno titolo uno dei massimi esponenti del genere RPG. Ma incominciamo con ordine.

E' una notte come tante altre a Los Angeles, il freddo squallore di un motel ti avvolge, ma sei in compagnia di una persona che ti ha letteralmente rapito l'anima. Tutto succede all'improvviso, un acuto dolore e un attimo dopo un liquido caldo che ti scorre in gola. Ma subito il terrore che ti aveva paralizzato muta in un euforico tepore. Sei stato abbracciato, trasformato in vampiro.

Ma non è così facile; no, poichè è stata infranta una legge, a cui tutta la comunità vampirica deve aderire scrupolosamente, l'Abbraccio non può essere tollerato.
Ora ti ritrovi inginocchiato sul palco d'un vecchio teatro, adibito per l'occasione a tribunale, temi per la tua vita, mentre sei tenuto immobile da due loschi figuri. Un elegante vampiro in giacca e cravatta pronuncia il suo discorso di condanna ai vampiri in sala. La persona al tuo fianco, la causa della tua rovina, viene giustiziata senza pietà.
Tutto diviene confuso, senti l'ascia del giustiziere che sibila sopra la tua testa e poi... "This is blullshit!", tuona la voce di un vampiro attraverso il teatro. L'agitazione serpeggia fra i membri della comunità vampirica. Così, quell'uomo in giacca e cravatta, che ti sembra debba ricoprire un ruolo molto importante, valutata la situazione, fa marcia indietro e alle parole "I've decided to let this Kindred live" emetti un profondo sospiro di sollievo, sei salvo... per ora.

Ora quell'elegante silouette ti sta camminando a fianco e sta proferendo un pomposo discorso sulle leggi che governano la loro società e sulla necessità della loro osservanza. Vieni a scoprire che egli è il principe della Camarilla, la setta a cui gran parte della comunità vampirica appartiene, e che sarai istruito e lavorerai per lui. Sarai infatti inviato a Santa Monica dove ti sarà fornito un appartamento, e sarai contattato da un suo agente.

La fortuna sembra esser tornata dalla tua, ma ora dovrai affrontare la tua nuova vita da non-morto. Ora non vedrai mai più la luce del sole, non potrai più aspettare l'alba sulla riva del mare, sarai costretto a vagolare per l'eternità in cerca di ignare prede nella tenebrosa Los Angeles.
-- -- -- -- --

Nel gioco sta a te scegliere con chi schierarti, sta a te scegliere se trattare le persone che incontri da amiche o inimicartele. Incontrerai personaggi indimenticabili, chi ti offrirà il suo aiuto, chi vorrà fregarti, o chi ti chiederà favori in cambio di altri.
Spetterà a te scegliere quale sarà la conclusione della tua storia, ma, come ben sai, ciò che conta non è la tua fine, è il cammino che hai percorso.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Sab Ott 31, 2009 9:28 am

Il principe La Croix
Spoiler:

Le strade di Downtown
Spoiler:

Il sitema dei dialoghi a scelta multipla
Spoiler:

Le fogne, un luogo di fuga sempre gradito
Spoiler:


---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Utilities e chiarimenti patch non ufficiali

ResPatcher: http://www.vampireitalia.com/site/pg/downloads/entry/150/index.php&root=1

Grazie a questo minuscolo programma è possibile scegliere la risoluzione preferita, nonché settare i valori per schermi 16:9 o 16:10. E' ottimo poiché mantiene le proporzioni originarie. Per eseguirlo è semplicissimo: bisogna copiarlo dentro la cartella bin del gioco e avviarlo.

Bloodlines 64 bit fix: http://iain.cx/articles/bloodlines/index.html?part5

Per chi inconta problemi giocandolo con sistemi a 64 bit. Basta avviarlo e selezionare il file engine.dll presente nella directory di gioco.



Per quanto riguarda le patch non ufficiali è giusto riportare due versioni:

- Bloodlines True v5.04 AT: http://www.gamershell.com/download_21628.shtml

Essa si limita alla correzione dei bugs del gioco, ma è ferma all'Ottobre del 2007 e non li risolve tutti.


- VtM6.5
: http://dlh.net/cgi-bin/dlp.cgi?lang=&sys=pc&file=vtmbup65.exe&ref=ps

Giunta alla versione 6.5, è composta di una parte Basic e una Plus. La Basic corregge bugs vari e reintegra i contenuti che sono andati persi nel corso dello sviluppo del gioco. La PLus aggiunge piccoli contenuti e correzioni che vanno a incidere sul gameplay. Durante l'instalazione si può scegliere quale delle due installare.

Changelog 6.5
Spoiler:

E' stato compiuto un lavoro immane e maniacale dall'autore di queste patch (Wesp5) nel corso di questi cinque anni, ed è vivamente consigliato installarne l'ultima versione. Il gioco risulterà limato e corretto in ogni suo aspetto.

Ma come mai, ci si potrebbe chiedere, ci sono stati così tanti lavori di correzione sul gioco da parte della community? Presto detto. Gli autori di Bloodlines, i Troika Games, giunti alla fine dello sviluppo del gioco avevano esaurito ogni risorsa economica -tanto che nel Febbraio 2005 Troika Games è costretta a dichiarare fallimento-, e così il gioco è stato immesso sul mercato senza una corretta fase di beta testing.

Ancora due parole sulla traduzione in italiano di Multiplayer. E' stato fatto un encomiabile lavoro se si pensa alla rapidità con cui è stata rilasciata la patch, ma tuttavia, se andiamo ad analizzarla, troviamo parecchi errori di traduzione. Nulla di terribile, sia chiaro, epperò consiglio di giocarlo in inglese se si conosce bene la lingua.


Ultima modifica di Oastumeilanet il Sab Ott 31, 2009 10:33 am - modificato 3 volte.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Sab Ott 31, 2009 9:34 am

trasformato in topic ufficiale, rep+ e vado a cercarmi sto gioco che è da mesi che lo dico e non lo faccio!
Leggendo la descrizione vien la pelle d'oca!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Nov 01, 2009 9:55 am

mario121085 ha scritto:trasformato in topic ufficiale, rep+ e vado a cercarmi sto gioco che è da mesi che lo dico e non lo faccio!
Leggendo la descrizione vien la pelle d'oca!
[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Glomp
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Mar Nov 03, 2009 11:51 am

il mio coinquilino mi ha detto che ha giocato il primo Vampire ed era molto bello. Spero entro la prossima settimana di poter iniziare VTM: B
Spoiler:
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 09, 2009 10:54 am

bene bene ho iniziato Vampire! [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_twisted
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Nov 10, 2009 4:29 pm

mario121085 ha scritto:bene bene ho iniziato Vampire! [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_twisted
[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 376711

Dimmi dimmi!
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Mar Nov 10, 2009 4:59 pm

dunque dunque sono un ventrue maschio:
"Il clan dei "nobili" di un tempo, degli "arrampicatori sociali" di ora. Dotati di grandi doti comunicative e portati per gli affari, i Ventrue muovono le fila della società attraverso subdole alleanze e sotterfugi. La loro natura raffinata non gli permette di succhiare sangue dai topi
o dai barboni, poiché il sangue di bassa qualità causa in loro dei violenti malesseri."

Considerata la tipologia di clan, all'inizio ho cercato di metter punti al carisma e conoscenza (didattica e hackeraggio). Ho provato a ciular del sangue ad una prostituta (50$ per 2 litri di sangue è un pò caruccio lo so [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_smile ) ed effettivamente il mio pg si è messo a vomitare!
Ho visitato l'asylum e conosciuto la famosa jeanette e la sorella thesere la quale mi ha mandato a cacciar via un fantasma dal tetro Ocean Hotel [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Affraid
Per adesso posso dire di esser molto preso dal gioco, ottimi dialoghi e personaggi molto ben caratterizzati.


cit.
"Sono il nome scritto sulle porte dei bagni degli uomini. Sono il
dito che scende lungo la schiena quando cala l'oscurità. Chiunque mi
conosca vuole sollevarmi dalla mia tristezza, e la domanda è sempre la
stessa: chi... è... quella... ragazza?"
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Nov 10, 2009 5:19 pm

Il Ventrue... la mia prima scelta... La bellezza e la sensibilità.

Per le prostitute ti cosiglio di alzare il livello di seduzione, vedrai che pagherà, non solo con esse...

Il bello dei dialoghi è anche che aumentando attributi quali persuasione, seduzione, intimidazione ecc, potrai davvero cambiare gli eventi e le modalità delle missioni.


La prima volta che feci la missione dell'Ocean House Hotel mi cagai letteralmente addosso dagli spaventi subiti.

Non so se ti sei accorto della bellezza delle musiche.


Spero tu abbia patchato il gioco seguendo quanto ho scritto, così che lo godrai appieno. ihih


PS: dai un'occhiata dentro l'ospedale di Santa Monica...
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Mar Nov 10, 2009 5:36 pm

Oastumeilanet ha scritto:Il Ventrue... la mia prima scelta... La bellezza e la sensibilità.

Per le prostitute ti cosiglio di alzare il livello di seduzione, vedrai che pagherà, non solo con esse...

Il bello dei dialoghi è anche che aumentando attributi quali persuasione, seduzione, intimidazione ecc, potrai davvero cambiare gli eventi e le modalità delle missioni.


La prima volta che feci la missione dell'Ocean House Hotel mi cagai letteralmente addosso dagli spaventi subiti.

Non so se ti sei accorto della bellezza delle musiche.


Spero tu abbia patchato il gioco seguendo quanto ho scritto, così che lo godrai appieno. ihih


PS: dai un'occhiata dentro l'ospedale di Santa Monica...
dunque ho pacthato la 1.2 e la full ita di multiplayer [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_wink
anche io oggi mi stavo cagando addosso nell'ocean Hotel [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Affraid , l'ultimo gioco che mi ha procurato una simile sensazione è stato Bioshock.

Per quanto rigarda l'ospedale, ci sono entrato grazie al carisma e ho
Spoiler:

Splendide muscihe [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 913915
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Mar Nov 10, 2009 11:22 pm

diamine non ci sto capendo niente tra therese e jeannette [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Drunken_smilie
per adesso ho
Spoiler:
[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Fresse
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Artista Mer Nov 11, 2009 1:01 am

E va bene, mi avete convinto. Vedo di procurarmelo anch'io. [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_smile Sembra davvero un bel gioco da quello che leggo qui. zizi
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Nov 11, 2009 7:24 am

mario121085 ha scritto:diamine non ci sto capendo niente tra therese e jeannette [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Drunken_smilie
per adesso ho
Spoiler:
[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Fresse
Noo, l'hai evitato?
Spoiler:


Spoiler:
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Mer Nov 11, 2009 8:07 pm

Damn It!
Spoiler:
artista se non badi ai 5 anni che ha addosso questo gioco (parlo di mera tecnica) e se ti piace il genere ti consiglio caldamente di procurartelo.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Nov 11, 2009 8:31 pm

mario121085 ha scritto:Damn It!
Spoiler:
[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Confused

mario121085 ha scritto:
artista se non badi ai 5 anni che ha addosso questo gioco (parlo di mera tecnica) e se ti piace il genere ti consiglio caldamente di procurartelo.
Certo, è datato ma io lo apprezzo graficamente, non solo perché è il mio videogames preferito. Similmente a HL2, sebbene il Source sia quel che sia, grazie alle splendide facciali e alla cura per i particolari attraverso tutto il gioco non c'è il rischio a mio avviso di venir scoraggiati dall'apparente "obsolescenza tecnica".

Quello in cui Bloodlines non eccelle sono i combattimenti (che tuttavia non sono pessimi), ma atmosfera, storyline avvincente dialoghi d'eccezionale qualità, altissima rigiocabilità ecc, impediscono che i succitati facciano da contraltare ai pregi di un capolavoro che non si ripeterà mai più nella storia dei videogames.


Mario, caldeggerei l'istallazione dell'ultima unofficial patch, benché sia possibile incorrere in problemi d'incompatibilità colla traduzione di M.it e con i salvataggi (a me non è mai successo, però), ma se non hai sperimentato bugs, problemi tecnici di varia natura o imperfezioni generali allora sarà per la prossima volta, se lo rigiocherai. [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_wink
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Mer Nov 11, 2009 8:39 pm

Oastumeilanet ha scritto:
mario121085 ha scritto:Damn It!
Spoiler:
[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Confused 1

mario121085 ha scritto:
2artista se non badi ai 5 anni che ha addosso questo gioco (parlo di mera tecnica) e se ti piace il genere ti consiglio caldamente di procurartelo.
Certo, è datato ma io lo apprezzo graficamente, non solo perché è il mio videogames preferito. Similmente a HL2, sebbene il Source sia quel che sia, grazie alle splendide facciali e alla cura per i particolari attraverso tutto il gioco non c'è il rischio a mio avviso di venir scoraggiati dall'apparente "obsolescenza tecnica".

Quello in cui Bloodlines non eccelle sono i combattimenti (che tuttavia non sono pessimi), ma atmosfera, storyline avvincente dialoghi d'eccezionale qualità, altissima rigiocabilità ecc, impediscono che i succitati facciano da contraltare ai pregi di un capolavoro che non si ripeterà mai più nella storia dei videogames.


3Mario, caldeggerei l'istallazione dell'ultima unofficial patch, benché sia possibile incorrere in problemi d'incompatibilità colla traduzione di M.it e con i salvataggi (a me non è mai successo, però), ma se non hai sperimentato bugs, problemi tecnici di varia natura o imperfezioni generali allora sarà per la prossima volta, se lo rigiocherai. [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_wink

1) Sono andato a tagliare i quadri alla galleria d'arte come mi aveva detto e sto cercando di sfruttare le opzioni di dialogo che escono grazie ai punti carisma e aspetto.

Diciamo che a menare sono una pippa ma con le persone ci sò fare [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_smile

La prossima volta che lo gioco faccio come hai detto tu, son curioso di questo bonus jeannette [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_smile

2) Verissimo, gioco godibile pure graficamente tutto sommato

3) Le unofficial patch me le riservo per la prossima volta che lo gioco, anche perchè per il momento non ho riscontrato particolari bug.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Hikage Gio Nov 12, 2009 1:19 pm

Oastumeilanet ha scritto:Noo, l'hai evitato?
Spoiler:

mario121085 ha scritto:La prossima volta che lo gioco faccio come hai detto tu, son curioso di questo bonus jeannette [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_smile

Jeanette è in grado di insegnarti quello che "normalmente" un vampiro non potrebbe fare. [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 951455

Maestra. [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 842380
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Gio Nov 12, 2009 1:33 pm

aaahh meno male che c'è youtube [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 685820
Spoiler:
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Nov 16, 2009 5:04 pm

A che punto sei? son curioso. [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 685820
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da JacoShot Lun Nov 16, 2009 6:17 pm

Se non va a 60 non lo cago














[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_lol
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Nov 16, 2009 6:50 pm

Essendo del 2004 e essendo su pc, puoi raggiungere tranquillamente i 120 FPS. Sempre che per te sia abbastanza fluido. [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 951455
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 16, 2009 9:37 pm

Dunque dopo aver conosciuto gli anarchici e ascoltato le loro teorie e la loro storia mi son recato al confession (gran bel locale [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_twisted ) per
Spoiler:
Domanda: come e dove trovo nuovi costumi?

ps: esorto tutti i buongustai di videogames ed amanti del gothic a metter da parte i propri preconcetti verso i giochi "maturi" 5 anni e vivere questa avventura dark.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Nov 16, 2009 10:01 pm

mario121085 ha scritto:Dunque dopo aver conosciuto gli anarchici e ascoltato le loro teorie e la loro storia mi son recato al confession (gran bel locale [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_twisted ) per
Spoiler:
Domanda: come e dove trovo nuovi costumi?

ps: esorto tutti i buongustai di videogames ed amanti del gothic a metter da parte i propri preconcetti verso i giochi "maturi" 5 anni e vivere questa avventura dark.

Molto goth il Confession (la canzone che gira nel locale è Bloodlines, scritta dai Ministry, davvero potente). Mitica Venus. [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Icon_twisted
Spoiler:


Mah, non è che ci sia una gran scelta, i venditori che ora trovi a Santa Monica e Downtown dovrebbero avere in vendita dei vestiti, e forse anche Mercurio (sempreché tu non l'abbia... Hm.).
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da ADMIN Lun Nov 16, 2009 10:36 pm

mercurio è scomparso.. forse è
Spoiler:

venditori?! Devo controllare meglio mi sà [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 402587
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines Empty Re: [Topic Ufficiale] - Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.