God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo
+5
GorizlA
Cova 86
Satellite86
Ash
Artista
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo
A quanto pare Sony starebbe inviando vari inviti agli utenti PS3 europei per prendere parte alla demo del gioco. Gli inviti verrano però inviati solo a coloro che sono iscritti alla newsletter promozionale di SCEE, ai quali dovrebbero arrivare dei voucher che consentono di scaricare la versione dimostrativa di God of War III.
Per quanto riguarda la Collecotr's Edition che arrivarà anche in Europa (God of War III Ultimate Edition) vi riporto cosa comprenderà il pacchetto:
- il gioco
- un art book
- un director's cut di "God of War: Unearthing the Legend", un documentario di tutta la serie
- la colonna sonora della trilogia e il God of War Heavy Metal EP
- accesso alla God of War Combat Arena, che contiene un'ambientazione esclusiva, 7 sfide e la skin Dominus per Kratos
Sul territorio americano il tutto verrà venduto al prezzo di 100 dollari (pu**ana di eva!)
Per questa news dobbiamo ringraziare Mjinculo Lavaka. La sua ultima news visto che alla fine si è suicidato sul serio, come sapete tutti in seguito alla delusione data dalla bocciatura come inviato SP e alle sconvolgenti rivelazioni svelate da Tojiro e Cagacaxxi.
Per chi se lo fosse perso ecco il link: https://sigmaprimo.forumattivo.com/news-videogames-f4/tekken-6-installazione-facoltativa-di-4-gb-per-la-versione-ps3-t1603.htm
Stando a quanto mi ha detto il suo istruttore di punto croce giapponese, Simosuki Sinamiko, avrebbe prima deciso di buttarsi sotto un treno, ma era in ritardo di 3 ore e aveva optato per un autobus, ma c'era sciopero quindi aveva deciso di farsi assumere in fabbrica, ma il problema dei posti di lavoro persite ancora. Avrebbe poi deciso di darsi fuoco ma con i prezzi della benzina alle stelle non ce la faceva con i soldi.
Così, alla fine ha avuto la brillante idea di provocarsi un'intossicazione mortale. Come? E' semplicemente andato in un supermarket comprando solo prodotti con su scritto "prodotto in Italia". "E allora?" direte voi, il fatto è che sono proprio quelli che per la maggior parte vengono fatti in Cina, così mangiando delle gustosissime polpette che in realtà erano palle di gatto putrefatte è morto. Sulla schiena aveva attaccato un foglio di carta con su scritta la sua ultima news.
Ecco una foto di Mjinculo Lavaka.
Addio Mjin!
Per quanto riguarda la Collecotr's Edition che arrivarà anche in Europa (God of War III Ultimate Edition) vi riporto cosa comprenderà il pacchetto:
- il gioco
- un art book
- un director's cut di "God of War: Unearthing the Legend", un documentario di tutta la serie
- la colonna sonora della trilogia e il God of War Heavy Metal EP
- accesso alla God of War Combat Arena, che contiene un'ambientazione esclusiva, 7 sfide e la skin Dominus per Kratos
Sul territorio americano il tutto verrà venduto al prezzo di 100 dollari (pu**ana di eva!)
Per questa news dobbiamo ringraziare Mjinculo Lavaka. La sua ultima news visto che alla fine si è suicidato sul serio, come sapete tutti in seguito alla delusione data dalla bocciatura come inviato SP e alle sconvolgenti rivelazioni svelate da Tojiro e Cagacaxxi.
Per chi se lo fosse perso ecco il link: https://sigmaprimo.forumattivo.com/news-videogames-f4/tekken-6-installazione-facoltativa-di-4-gb-per-la-versione-ps3-t1603.htm
Stando a quanto mi ha detto il suo istruttore di punto croce giapponese, Simosuki Sinamiko, avrebbe prima deciso di buttarsi sotto un treno, ma era in ritardo di 3 ore e aveva optato per un autobus, ma c'era sciopero quindi aveva deciso di farsi assumere in fabbrica, ma il problema dei posti di lavoro persite ancora. Avrebbe poi deciso di darsi fuoco ma con i prezzi della benzina alle stelle non ce la faceva con i soldi.
Così, alla fine ha avuto la brillante idea di provocarsi un'intossicazione mortale. Come? E' semplicemente andato in un supermarket comprando solo prodotti con su scritto "prodotto in Italia". "E allora?" direte voi, il fatto è che sono proprio quelli che per la maggior parte vengono fatti in Cina, così mangiando delle gustosissime polpette che in realtà erano palle di gatto putrefatte è morto. Sulla schiena aveva attaccato un foglio di carta con su scritta la sua ultima news.
Ecco una foto di Mjinculo Lavaka.
Addio Mjin!
Artista- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Ash- Junior Member
- Numero di messaggi : 41
Punti Merito : 53
Re: God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo
Hai un avatar stupendo! Quello è il protagonista de La Casa (La Casa 2 è il mio horror preferito! ). Ora si spiega il tuo Nick. Rep+!
A me è arrivata l'email con il codice per scaricare la Demo di God Of War 3... stamattina l'ho provata per un minuto scarso prima di uscire ancora in pigiama per andare a lavorare...
Commento? Semplicemente EPICO!!!
Oggi pomeriggio quando torno a casa la provo per bene e posterò le mie impressioni un pò meglio.
Commento? Semplicemente EPICO!!!
Oggi pomeriggio quando torno a casa la provo per bene e posterò le mie impressioni un pò meglio.
Satellite86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Tutte agli altri queste fortune?? A me non è arrivato...
Cova 86- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Cova 86 ha scritto:Tutte agli altri queste fortune?? A me non è arrivato...
Ma anche io sono rimasto fuori da un sacco di Beta... Quella di Uncharted 2, di MAG... e molte altre...
Questa è la prima della mia carriera da videogiocatore ...
Michele se ci sei stasera dalle 18:00 in poi ci facciamo una partita ad Uncharte!!!
Ma perchè a me nulla?!?sono iscritto alle newsletter della sony dal dayone quando ho preaso la ps3...e questo è il loro ringraziamento!
SONY,UN GRAZIE GROSSO QUANTO UNA CASA!
SONY,UN GRAZIE GROSSO QUANTO UNA CASA!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Grandissima news Artista, mi ha fatto davvero scompisciare!
Solo che non reggo ad una notizia così triste come la dipartita del caro Mjinculo...
Era un grand'uomo con una grande amante pecora e moglie vacca, beato lui!!!!
Per quanto riguarda la news col caxxo che li spendo 100 carte per la collector di sto gioco squallido.
O forse potrei.... vedrem!
Tanto IO mi provo la demo, il giorno che la mia bombadslultrascarsa riesce a scaricarla... tiè!
Dimenticavo, rep+ ultrameritata.
Solo che non reggo ad una notizia così triste come la dipartita del caro Mjinculo...
Era un grand'uomo con una grande amante pecora e moglie vacca, beato lui!!!!
Per quanto riguarda la news col caxxo che li spendo 100 carte per la collector di sto gioco squallido.
O forse potrei.... vedrem!
Tanto IO mi provo la demo, il giorno che la mia bombadslultrascarsa riesce a scaricarla... tiè!
Dimenticavo, rep+ ultrameritata.
warrior- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Grazie mille Guerriero!
Ma allora lo conoscevi anche tu!warrior ha scritto:Era un grand'uomo con una grande amante pecora e moglie vacca, beato lui!!!!
Ho provato la demo..è..è..fantasticoooooooo!!!
La grafica è paurosa, i pixel della mia tv stavano per esplodere
Il gameplay penso lo conoscano tutti
Propongo un pigiama party davanti a Gamestop il giorno prima dell'uscita
La grafica è paurosa, i pixel della mia tv stavano per esplodere
Il gameplay penso lo conoscano tutti
Propongo un pigiama party davanti a Gamestop il giorno prima dell'uscita
fregasoldi- Veterano
- Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Ma perchè cavolo a me non è arrivataaaa?!?!
Questo per me è l'ultimo grande gioco che la PS3 mi può offrire (nel senso che è l'ultimo tra quelli che aspettavo di più e che mi hanno spinto a comprare una console di ultima generazione).
Questo per me è l'ultimo grande gioco che la PS3 mi può offrire (nel senso che è l'ultimo tra quelli che aspettavo di più e che mi hanno spinto a comprare una console di ultima generazione).
E mettiamo un'immagine di questa collector va!
che figata!
ma io volevo le falci di kratos
ma io volevo le falci di kratos
Quello dovrebbe essere il vaso di pandora, è bellissimo, qualunque cosa di questo gioco è bellissima! è troppo superbo questo gioco...
Raf2D- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Ho finalmente potuto provare la demo, grazie connessione trooppo avanti, e questa è più o meno la mia faccia!
Incredibile, tutto pompato all'ennessima potenza! Lo voglio insieme ai due episodi remixati per l'occasione!
Metto l'immagine di prima un pò più in piccolo...
Incredibile, tutto pompato all'ennessima potenza! Lo voglio insieme ai due episodi remixati per l'occasione!
Metto l'immagine di prima un pò più in piccolo...
Finora tutti commenti entusiasmanti, e questo mi fà solo salire ancora di più la carogna...
Perchè marzo così lontano???
Artista ha scritto:Finora tutti commenti entusiasmanti, e questo mi fà solo salire ancora di più la carogna...
Ne puoi stare veramente tranquillo... il gioco sarà EPICO!!!
Kratos è più rozzo brutale e come dicono dalle mie parti COATTO di come lo conosci!!!
Argomenti simili
» Mass Effect 3 demo: dettagli in arrivo
» Diablo III: dettagli sulla Collector's Edition
» Mag ha una data europea
» Data Europea di Yakuza 3
» Data europea per Zelda DS
» Diablo III: dettagli sulla Collector's Edition
» Mag ha una data europea
» Data Europea di Yakuza 3