Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo

+5
GorizlA
Cova 86
Satellite86
Ash
Artista
9 partecipanti

Andare in basso

God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Empty God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo

Messaggio Da Artista Ven Ott 30, 2009 5:14 pm

A quanto pare Sony starebbe inviando vari inviti agli utenti PS3 europei per prendere parte alla demo del gioco. Gli inviti verrano però inviati solo a coloro che sono iscritti alla newsletter promozionale di SCEE, ai quali dovrebbero arrivare dei voucher che consentono di scaricare la versione dimostrativa di God of War III.

Per quanto riguarda la Collecotr's Edition che arrivarà anche in Europa (God of War III Ultimate Edition) vi riporto cosa comprenderà il pacchetto:

- il gioco
- un art book
- un director's cut di "God of War: Unearthing the Legend", un documentario di tutta la serie
- la colonna sonora della trilogia e il God of War Heavy Metal EP
- accesso alla God of War Combat Arena, che contiene un'ambientazione esclusiva, 7 sfide e la skin Dominus per Kratos

Sul territorio americano il tutto verrà venduto al prezzo di 100 dollari (pu**ana di eva!)

Per questa news dobbiamo ringraziare Mjinculo Lavaka. La sua ultima news visto che alla fine si è suicidato sul serio, come sapete tutti in seguito alla delusione data dalla bocciatura come inviato SP e alle sconvolgenti rivelazioni svelate da Tojiro e Cagacaxxi.
Per chi se lo fosse perso ecco il link: https://sigmaprimo.forumattivo.com/news-videogames-f4/tekken-6-installazione-facoltativa-di-4-gb-per-la-versione-ps3-t1603.htm

Stando a quanto mi ha detto il suo istruttore di punto croce giapponese, Simosuki Sinamiko, avrebbe prima deciso di buttarsi sotto un treno, ma era in ritardo di 3 ore e aveva optato per un autobus, ma c'era sciopero quindi aveva deciso di farsi assumere in fabbrica, ma il problema dei posti di lavoro persite ancora. Avrebbe poi deciso di darsi fuoco ma con i prezzi della benzina alle stelle non ce la faceva con i soldi.
Così, alla fine ha avuto la brillante idea di provocarsi un'intossicazione mortale. Come? E' semplicemente andato in un supermarket comprando solo prodotti con su scritto "prodotto in Italia". "E allora?" direte voi, il fatto è che sono proprio quelli che per la maggior parte vengono fatti in Cina, così mangiando delle gustosissime polpette che in realtà erano palle di gatto putrefatte è morto. Sulla schiena aveva attaccato un foglio di carta con su scritta la sua ultima news.
Ecco una foto di Mjinculo Lavaka.
Addio Mjin! God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Icon_cry

God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Mjincu10
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754

Torna in alto Andare in basso

God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Empty Re: God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo

Messaggio Da Ash Ven Ott 30, 2009 5:24 pm

God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Lol God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Lol God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Lol
Ash
Ash
Junior Member

Numero di messaggi : 41
Punti Merito : 53

God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Empty Re: God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo

Messaggio Da Artista Ven Ott 30, 2009 6:09 pm

Hai un avatar stupendo! Quello è il protagonista de La Casa (La Casa 2 è il mio horror preferito! God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo 167908). Ora si spiega il tuo Nick. Rep+!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da Satellite86 Lun Nov 02, 2009 8:42 am

A me è arrivata l'email con il codice per scaricare la Demo di God Of War 3... stamattina l'ho provata per un minuto scarso prima di uscire ancora in pigiama per andare a lavorare...

Commento? Semplicemente EPICO!!!

Oggi pomeriggio quando torno a casa la provo per bene e posterò le mie impressioni un pò meglio.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512

Messaggio Da Cova 86 Lun Nov 02, 2009 10:32 am

Tutte agli altri queste fortune?? God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Icon_cry A me non è arrivato...
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106

Messaggio Da Satellite86 Lun Nov 02, 2009 11:06 am

Cova 86 ha scritto:Tutte agli altri queste fortune?? God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Icon_cry A me non è arrivato...

Ma anche io sono rimasto fuori da un sacco di Beta... Sad Quella di Uncharted 2, di MAG... e molte altre...

Questa è la prima della mia carriera da videogiocatore Razz...

Michele se ci sei stasera dalle 18:00 in poi ci facciamo una partita ad Uncharte!!!
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Messaggio Da GorizlA Lun Nov 02, 2009 11:53 am

Ma perchè a me nulla?!?sono iscritto alle newsletter della sony dal dayone quando ho preaso la ps3...e questo è il loro ringraziamento!
SONY,UN GRAZIE GROSSO QUANTO UNA CASA! Evil or Very Mad
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199

Messaggio Da warrior Lun Nov 02, 2009 1:52 pm

Grandissima news Artista, mi ha fatto davvero scompisciare! Laughing
Solo che non reggo ad una notizia così triste come la dipartita del caro Mjinculo... Sad Sad Sad
Era un grand'uomo con una grande amante pecora e moglie vacca, beato lui!!!! Laughing

Per quanto riguarda la news col caxxo che li spendo 100 carte per la collector di sto gioco squallido.
O forse potrei.... vedrem!
Tanto IO mi provo la demo, il giorno che la mia bombadslultrascarsa riesce a scaricarla... tiè! Laughing

Dimenticavo, rep+ ultrameritata.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569

Messaggio Da Artista Lun Nov 02, 2009 2:13 pm

Grazie mille Guerriero! God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Icon_biggrin

warrior ha scritto:Era un grand'uomo con una grande amante pecora e moglie vacca, beato lui!!!! God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Icon_lol
Ma allora lo conoscevi anche tu!God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Lol
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da fregasoldi Mer Nov 04, 2009 11:00 pm

Ho provato la demo..è..è..fantasticoooooooo!!!
La grafica è paurosa, i pixel della mia tv stavano per esplodere Razz
Il gameplay penso lo conoscano tutti
Propongo un pigiama party davanti a Gamestop il giorno prima dell'uscita Cool
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197

Messaggio Da Artista Gio Nov 05, 2009 12:50 am

Ma perchè cavolo a me non è arrivataaaa?!?! God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Icon_mad
Questo per me è l'ultimo grande gioco che la PS3 mi può offrire (nel senso che è l'ultimo tra quelli che aspettavo di più e che mi hanno spinto a comprare una console di ultima generazione).
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da warrior Gio Nov 05, 2009 11:55 am

E mettiamo un'immagine di questa collector va! Very Happy

God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo 40575882946b7e4e2a12b
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Messaggio Da ADMIN Gio Nov 05, 2009 12:53 pm

che figata!
ma io volevo le falci di kratos God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo Icon_twisted
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Messaggio Da Raf2D Gio Nov 05, 2009 2:29 pm

Quello dovrebbe essere il vaso di pandora, è bellissimo, qualunque cosa di questo gioco è bellissima! è troppo superbo questo gioco...

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456

Messaggio Da warrior Gio Nov 05, 2009 4:52 pm

Ho finalmente potuto provare la demo, grazie connessione trooppo avanti, e questa è più o meno la mia faccia! affraid
Incredibile, tutto pompato all'ennessima potenza! Lo voglio insieme ai due episodi remixati per l'occasione! Twisted Evil

Metto l'immagine di prima un pò più in piccolo...

God of War III - Collector's Edition (Europea): Nuovi dettagli e demo 40575882946b7e4e2a12b
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Messaggio Da Artista Ven Nov 06, 2009 12:17 am

Finora tutti commenti entusiasmanti, e questo mi fà solo salire ancora di più la carogna...
Perchè marzo così lontano???
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da Satellite86 Ven Nov 06, 2009 8:27 am

Artista ha scritto:Finora tutti commenti entusiasmanti, e questo mi fà solo salire ancora di più la carogna...
Perchè marzo così lontano???

Ne puoi stare veramente tranquillo... il gioco sarà EPICO!!!

Kratos è più rozzo brutale e come dicono dalle mie parti COATTO di come lo conosci!!!
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili