Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(RI)Eccomi, e con succulente novità =)

5 partecipanti

Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da fregasoldi Mar Ott 27, 2009 10:00 pm

Cara gente di Sigma Primo (ex Gamestar, ho scritto nel forum per due mesi aspettando risposte mai arrivate Sad )
ecco qui di nuovo fregasoldi Very Happy
chi non mi ha ancora aggiunto al psn lo facesse, non sono un hacker informatico che cerca di persuadervi a dirmi il codice della vostra carta di credito (mi sono sentito dire cose del genere)
detto questo, volevo dirvi di un fatto molto curioso: mi è stato segnalato (da mia madre Exclamation )
questo articolo http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cultura_e_tempolibero/2009/27-ottobre-2009/wii-forza-pensiero-muove-personaggi-nuovi-videogame--1601923129443.shtml
in cui si parla di una periferica wii che permette di controllare i personaggi con il pensiero.
anche se mi sembra un fake (dice che è un'invenzione italiana e c'è una giapponese nella foto, il sito è tra i più anonimi di questo mondo e su internet dell'invenzione non c'è traccia, sviluppato per wii ma si cerca una software house per distribuirlo, il wii che dal 1989 vende 54 milioni di console ecc.) volevo chiedervi un parere Smile
fregasoldi
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da Drago Nero Mar Ott 27, 2009 10:05 pm

Quest'articolo è la fine del mondo!
Il Wii in vendita addirittura dal 1989 Laughing Spettacolo! (RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Lol
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da portospeed Mar Ott 27, 2009 10:21 pm

e questa sarebbe la succulente novitá? Laughing
meglio di me non sa fare quella cuffia visto che io con una scorreggia ti alzo le lenzuola del letto.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da fregasoldi Mar Ott 27, 2009 10:22 pm

beh, sarebbe comunque interessante se fosse vero, visto che
1) io non sono dotato dei tuoi superpoteri
2) prima o poi i fagioli finiscono
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da portospeed Mar Ott 27, 2009 10:29 pm

tornando seri,comunque la tecnologia dim usari i neuroni del cervello per il pc esiste giá ma sempre in fase di sperimentazione,per wii non so é la prima volta che lo sento e mai nessun site ne ha parlato,quindi mi sa tanto o di fake o di una notiza esclusiva del nostro eustacchio cagacaxxi.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da fregasoldi Mar Ott 27, 2009 10:33 pm

è questo che non capisco: perchè ne parla il corriere del veneto e non i grandi siti? è sempre qualcosa di importante
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da ADMIN Mar Ott 27, 2009 10:40 pm

So che questa tecnologia esiste ed è in fase di sperimentazione. Dubito fortemente sia arrivata a poter gestire tante informazioni quante quelle che richiede un videogames!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da Nisio Mer Ott 28, 2009 1:48 pm

qualche anno fa vidi un servizzio per il telegiornale di un uomo che avendo contratto un grave malattia aveva perso l'intero uso del corpo...lavorava con il pc con una specie di headset in testa che tramite non so come riusciva a gestire il pc...probable che sia una tecnologia simile...anche se io sinceramente non mi fiderei di infilarmi qualcosa in testa per giocare con la wii a discapito dei miei pochi neuroni rimasti
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da Nisio Mer Ott 28, 2009 1:55 pm

adesso che guardo meglio fregasoldi non ha detto una minchiata guardate quà http://multiplayer.it/notizie/71701-le-onde-celebrali-invadono-nintendo-wii.html
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.