Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(RI)Eccomi, e con succulente novità =)

5 partecipanti

Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da fregasoldi Mar Ott 27, 2009 10:00 pm

Cara gente di Sigma Primo (ex Gamestar, ho scritto nel forum per due mesi aspettando risposte mai arrivate Sad )
ecco qui di nuovo fregasoldi Very Happy
chi non mi ha ancora aggiunto al psn lo facesse, non sono un hacker informatico che cerca di persuadervi a dirmi il codice della vostra carta di credito (mi sono sentito dire cose del genere)
detto questo, volevo dirvi di un fatto molto curioso: mi è stato segnalato (da mia madre Exclamation )
questo articolo http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cultura_e_tempolibero/2009/27-ottobre-2009/wii-forza-pensiero-muove-personaggi-nuovi-videogame--1601923129443.shtml
in cui si parla di una periferica wii che permette di controllare i personaggi con il pensiero.
anche se mi sembra un fake (dice che è un'invenzione italiana e c'è una giapponese nella foto, il sito è tra i più anonimi di questo mondo e su internet dell'invenzione non c'è traccia, sviluppato per wii ma si cerca una software house per distribuirlo, il wii che dal 1989 vende 54 milioni di console ecc.) volevo chiedervi un parere Smile
fregasoldi
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

(RI)Eccomi, e con succulente novità   =) Empty Re: (RI)Eccomi, e con succulente novità =)

Messaggio Da Drago Nero Mar Ott 27, 2009 10:05 pm

Quest'articolo è la fine del mondo!