Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ME NE VADO

+5
B4ffoStyl3
portospeed
Nisio
rickysaucer
Samuel9307
9 partecipanti

Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da Samuel9307 Dom Ott 25, 2009 1:37 pm

Bubba93 ha scritto:Apro questo topic per informare tutti che me ne vado dal forum, per mai più tornare (non come qualcun altro).
Mi dispiace molto ma non riesco a capire come si faccia ad accettare, in un bel gruppo come questo, un tipo attaccabrighe e scassapalle come Samuel.
Se qualcuno ha da dire qualcosa lo faccia ora. Da domani stacco...

non lo dico certo per evitare che tu te ne vada (che poi per me...puoi fare quello k vuoi)

ma ripeto: sei te che mi cerchi ogni volta ME NE VADO Icon_rolleyes
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da rickysaucer Dom Ott 25, 2009 1:57 pm

Mamma mia, ancora!
Non so di chi sia "la colpa" di questo nuovo battibecco, ma dico solo: anche su Gamestar continuavate a farvi i "dispettucci", conducendo immancabilmente le discussioni in OT infiniti. Se volete litigare fatelo sul Live, con Skype o che ne so io. Mi vanno bene anche i PM, basta che non ne risenta il clima generale. Detto questo, non sono affari miei.
Buona domenica. ME NE VADO Icon_biggrin
EDIT: comunque mi dispiace vedere che qualcuno se ne vada dal forum.

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da Nisio Dom Ott 25, 2009 2:16 pm

ciao
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da portospeed Dom Ott 25, 2009 3:08 pm

Allora ragazzi forse non avete capito che noi abbiamo aperto questo forum per rafforzare la nostra amicizia e non per leggere sempre ste stronzate di bambini,per cui vi invito a tutti che se non vi sentite bene qui con noi di andarvene oppure se decidete di restare e rispettare tutti in egual modo sarete sempre accolti a braccia aperte.Per il momento samuel é stato bannato per 7 giorni e se torna a non portare rispetto per chiunque del forum sará bannato in maniera definitiva.Chi non é d'accordo faccia logout adesso e non disturbi piú.Quello che chiediamo é di aiutarci a far crescere il nostro forum divertendoci insieme,grazie.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Ott 25, 2009 3:13 pm

portospeed ha scritto:Allora ragazzi forse non avete capito che noi abbiamo aperto questo forum per rafforzare la nostra amicizia e non per leggere sempre ste stronzate di bambini,per cui vi invito a tutti che se non vi sentite bene qui con noi di andarvene oppure se decidete di restare e rispettare tutti in egual modo sarete sempre accolti a braccia aperte.Per il momento samuel é stato bannato per 7 giorni e se torna a non portare rispetto per chiunque del forum sará bannato in maniera definitiva.Chi non é d'accordo faccia logout adesso e non disturbi piú.Quello che chiediamo é di aiutarci a far crescere il nostro forum divertendoci insieme,grazie.

giusto bannarlo era ora io non ho mai espresso nessun parere contro di lui mi sono sempre limitato a leggere ME NE VADO Icon_study, però ultimamente ha costretto a chiudere due topic. non so voi...
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da riot81 Dom Ott 25, 2009 4:56 pm

Ciao Bubba,
Non vale la pena lasciare qualcosa a cui tieni per qualcuno o qualcosa... questo vale per il forum, ma ancor più per la vita reale... (soprattutto con le ragazze Laughing Laughing )


Poi prima di farsi prendere dalle emozioni sempre riflettere sulle alternative, te ne offro 2:

la prima, un po' più matura:
Non rispondere mai alle provocazioni, non scrivere, "fai spallucce" ed ignora. Se sono insulti e capisci che non è un discorso costruttivo, per quale motivo dovresti sprecare il tuo tempo?
nelle provocazioni non vince chi insulta di più, vince chi non gli da importanza.
la seconda invece è un po' più puerile, ma se proprio devi:
Vai nel MENU in alto, clicca su PROFILO, vai su AMICI ed IGNORATI. In basso potrai aggiungere nella lista di ignorati tutti coloro che ti daranno fastidio, quindi non leggerai più i loro messaggi, e non riceverai più alcun PM da loro.

Cmq non mollare Wink

Ciao Riot!

p.s. preciso che non ho letto, e non ho neanche voglia di leggere la discussione in questione...


Ultima modifica di riot81 il Dom Ott 25, 2009 6:00 pm - modificato 1 volta.
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da Leon074 Dom Ott 25, 2009 5:17 pm

bubba nn scarichiamo sempre tutta la colpa sugli altri,samuel sarà pure attacca brighe ma tu pure nn è che ci vai leggero,è da quando eravate su gamestar che discutete,ora bollare samuel come pecora nera a cui tutti date contro,nn mi sembra corretto.prima stava discutendo con kaiser tu ti sei messo in mezzo cosa pretendevi che nn ti rispondesse???????????vuoi andartene????????"ciao".a me ste cose dell'andare tutti contro una persona mi hanno sempre fatto incazzare in qualsiasi contesto.


Ultima modifica di Leon074 il Dom Ott 25, 2009 6:12 pm - modificato 1 volta.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da artemis 96 Dom Ott 25, 2009 6:10 pm

...ciao...
artemis 96
artemis 96
Veterano

Numero di messaggi : 575
Punti Merito : 709
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da Max14 Dom Ott 25, 2009 7:26 pm

ciao bubba
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

ME NE VADO Empty Re: ME NE VADO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.