Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di cagacaxxi

+4
Artista
Samuel9307
Max14
portospeed
8 partecipanti

Andare in basso

Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Empty Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di cagacaxxi

Messaggio Da portospeed Ven Ott 23, 2009 11:07 pm

Eh si sembra proprio che il nostro cagacaxxi stia facendo strage di cuori tra gli sviluppatori di videogames e la nostra mifuma lafica si ingelosisce giusstamente.A farne le spese stavolta é Dan greenawalt ovvero il Yamauchi dei turn10,leggiamo comunque il loro discorso.
Dan:hello,sei eustacchio cagacaxxi?
Caga:ma anche a quest'ora?si sono io,ma lei chi cazzo é?
Dan:hem,il suo numero me l'ha dato un mio amico si chiama yamauchi,e vorrei fare un intervista anche io.
Caga:e te pareva,sto yamauchi un giorno di questi gli taglio quel coso di 5 cm cosí la fa finita.scusi ma lei vuole un'intervista a quest'ora?
Dan:si,yamauchi mi ha mandato le sue foto e mi sono arrapato hem mi sono interessato di lei e volevo conoscerla meglio,allora la facciamo l'intervista o no?
Caga:ok prendo la sedia a raggi fotonoci e arrivo.
Al loro incontro il nostro cagacaxxi vede dan che sta giocando forzamotorsport3:
Caga:wow ma é il gioco completo o é na mezza demo come quella di yamauchi?
Dan:ma che sei matto/a?io sono ammerigano e le cose non le faccio a metá.
Caga:ah bello,ma allora giá possiamo fare dei confronti con gt5?
Dan:azz sei bono/a ma pure mezzo rincoglionito/a il mio é un gioco completo,gt5 non esiste ancora e il confronto con il prologue non puó essere fatto perché una demo(di 40 euro peró),ma devo dire comunque che la serie gt ha fatto la storia dei giochi d'auto su console,adesso vogliamo farla anche noi.
Caga:ah bello,ma dimmi le differenze tra te e yamauchi allora
Dan:Beh entrambi vogliamo portare le nostre passioni per le auto in tutte le case dei videogiocatori solo che io punto di piú sulla fisica e community online rispetto a yamauchi.
Caga:capisco e altre differenze?
Dan : io sono anche piú bello e piú grande(hehehehehehe ti faró piangere dal dolore).
Caga:hmmm si vedo che sei piú grande,ma é tutto proporzionato?
Dan:io sono ammerigano ed é tutto proporzionato,girati che non voglio fare piú l'intervista,tu mi piaci troppo io ti do il doppio di yamauchi.
Caga:il doppio?allora facendo i calcoli il doppio di 5 cm sono 10 cm,ma vaffanculo vá io voglio godereeeee,torno da mifuma che almeno é 5 volte te tié.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003

Torna in alto Andare in basso

Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Empty Re: Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di cagacaxxi

Messaggio Da Max14 Ven Ott 23, 2009 11:14 pm

tu sei malato Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_eek
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775

Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Empty Re: Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di cagacaxxi

Messaggio Da portospeed Ven Ott 23, 2009 11:41 pm

sono cazzi miei metal se volete commentare le notizie bene,altrimenti potete scegliere tra 2 porte la 1ª é quella di andare a fanculo da soli;la 2ª é che vi mando io.
Buona lettura Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003

Messaggio Da Samuel9307 Sab Ott 24, 2009 10:51 am

portospeed ha scritto:sono cazzi miei Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi 167908 se volete commentare le notizie bene,altrimenti potete scegliere tra 2 porte la 1ª é quella di andare a fanculo da soli;la 2ª é che vi mando io.
Buona lettura Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin

da questa risposta deduco che ti senti infantile a fare queste cose ma le fai lo stesso per non sò quale motivo.. Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_lol

p.s. quoto max! Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin

p.p.s. mi metto in linea con gli altri..VAI PIPPO!! Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122

Messaggio Da Artista Sab Ott 24, 2009 11:36 am

Si però ragazzi sempre così deve andare a finire? Sicuramente ci sarà a chi non piace leggere questo tipo di notizie, e rispetto il vostro pensiero, ma c'è anche chi ormai non ne può fare più a meno di farsi quattro risate tra una news e l'altra, me compreso.
Imho penso che sia per questo che Porto continua a farlo, innanzi tutto perchè penso che anche lui si diverta (e se una cosa lo diverte non deve dare conto a nessuno visto che non sta offendendo nessuno), e poi perchè diverte noi, anzi siamo noi che volgiamo che continui!
Quindi nel rispetto di tutti e per non cadere sempre nei soliti inutili battibecchi se una news non ci piace o la riteniamo inutile tanto vale non commentarla.

EDIT: Comunque, giusè, penso che Max stesse scherzando, come per dire "ma come ti fanno a venire in mente certe cose?", perchè se non ricordo male anche lui ha riso ad alcune tue notizie.
Ma se mi sbaglio di certo è un insulto che si poteva risparmiare.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754

Messaggio Da Samuel9307 Sab Ott 24, 2009 12:00 pm

tutti stiamo scherzando.. porto può fare quello che gli pare Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin

Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_tongue
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Messaggio Da Max14 Sab Ott 24, 2009 1:39 pm

portospeed ha scritto:sono cazzi miei Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi 167908 se volete commentare le notizie bene,altrimenti potete scegliere tra 2 porte la 1ª é quella di andare a fanculo da soli;la 2ª é che vi mando io.
Buona lettura Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin
come sei irascibile...non tocchiamogli le storielle che il povero pizzaiolo si infuria! Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_lol
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Ott 24, 2009 1:53 pm

portospeed ha scritto:Eh si sembra proprio che il nostro cagacaxxi stia facendo strage di cuori tra gli sviluppatori di videogames e la nostra mifuma lafica si ingelosisce giusstamente.A farne le spese stavolta é Dan greenawalt ovvero il Yamauchi dei turn10,leggiamo comunque il loro discorso.
Dan:hello,sei eustacchio cagacaxxi?
Caga:ma anche a quest'ora?si sono io,ma lei chi cazzo é?
Dan:hem,il suo numero me l'ha dato un mio amico si chiama yamauchi,e vorrei fare un intervista anche io.
Caga:e te pareva,sto yamauchi un giorno di questi gli taglio quel coso di 5 cm cosí la fa finita.scusi ma lei vuole un'intervista a quest'ora?
Dan:si,yamauchi mi ha mandato le sue foto e mi sono arrapato hem mi sono interessato di lei e volevo conoscerla meglio,allora la facciamo l'intervista o no?
Caga:ok prendo la sedia a raggi fotonoci e arrivo.
Al loro incontro il nostro cagacaxxi vede dan che sta giocando forzamotorsport3:
Caga:wow ma é il gioco completo o é na mezza demo come quella di yamauchi?
Dan:ma che sei matto/a?io sono ammerigano e le cose non le faccio a metá.
Caga:ah bello,ma allora giá possiamo fare dei confronti con gt5?
Dan:azz sei bono/a ma pure mezzo rincoglionito/a il mio é un gioco completo,gt5 non esiste ancora e il confronto con il prologue non puó essere fatto perché una demo(di 40 euro peró),ma devo dire comunque che la serie gt ha fatto la storia dei giochi d'auto su console,adesso vogliamo farla anche noi.
Caga:ah bello,ma dimmi le differenze tra te e yamauchi allora
Dan:Beh entrambi vogliamo portare le nostre passioni per le auto in tutte le case dei videogiocatori solo che io punto di piú sulla fisica e community online rispetto a yamauchi.
Caga:capisco e altre differenze?
Dan : io sono anche piú bello e piú grande(hehehehehehe ti faró piangere dal dolore).
Caga:hmmm si vedo che sei piú grande,ma é tutto proporzionato?
Dan:io sono ammerigano ed é tutto proporzionato,girati che non voglio fare piú l'intervista,tu mi piaci troppo io ti do il doppio di yamauchi.
Caga:il doppio?allora facendo i calcoli il doppio di 5 cm sono 10 cm,ma vaffanculo vá io voglio godereeeee,torno da mifuma che almeno é 5 volte te tié.
Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Lol Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Lol Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Lol
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862

Messaggio Da Artista Sab Ott 24, 2009 2:04 pm

Secondo me alla fine GT5 stupirà ridicolizzando tutto il mio pessimismo. O almeno si spera, perchè in 5 anni, o quanti sono, qualcosa devono aver pur fatto.
Chissà se alla fine non riescono a fare meglio pure di Sforza3. Impossibile, direte voi, e lo dico pure io, ma non si può mai sapere. Incrociamo le dita. Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_bounce
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da danilus77 Sab Ott 24, 2009 2:10 pm

Artista ha scritto:Secondo me alla fine GT5 stupirà ridicolizzando tutto il mio pessimismo. O almeno si spera, perchè in 5 anni, o quanti sono, qualcosa devono aver pur fatto.
Chissà se alla fine non riescono a fare meglio pure di Sforza3. Impossibile, direte voi, e lo dico pure io, ma non si può mai sapere. Incrociamo le dita. Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_bounce

impossibile e lo dico pure io, e se vuoi ti dico pure la ragione:

graficamente il sistema di illuminazione delle auto da saloon di gt5 e forse anche il resto della grafica sarà superiore a forza3 ma per quanto riguarda la fisica no e poi no perchè polyphoni non ci hanno mai lavorato su una fisica credibile e non sanno proprio dove andare a parare per eguagliare forza in quel contesto.

hanno già detto che utilizzeranno un modello preimostato per tutta la gestione della fisica delle auto e gli incidenti, quindi proprio non riusciranno a tirar fuori più di tanto li....

poi mi chiedo come sia possibile riuscire a giocarlo col pad vista la pessima ergonomicità del pad e soprattutto dei grilletti posteriori, scivolosi e poco modulabili.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342

Messaggio Da Kaiser Sab Ott 24, 2009 2:16 pm

ma infatti va giocato col volante. pure forza col pad rende 10 volte meno.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034

Messaggio Da Artista Sab Ott 24, 2009 2:28 pm

danilus77 ha scritto:
impossibile e lo dico pure io, e se vuoi ti dico pure la ragione:

graficamente il sistema di illuminazione delle auto da saloon di gt5 e forse anche il resto della grafica sarà superiore a forza3 ma per quanto riguarda la fisica no e poi no perchè polyphoni non ci hanno mai lavorato su una fisica credibile e non sanno proprio dove andare a parare per eguagliare forza in quel contesto.

hanno già detto che utilizzeranno un modello preimostato per tutta la gestione della fisica delle auto e gli incidenti, quindi proprio non riusciranno a tirar fuori più di tanto li....

poi mi chiedo come sia possibile riuscire a giocarlo col pad vista la pessima ergonomicità del pad e soprattutto dei grilletti posteriori, scivolosi e poco modulabili.

Nel topic ufficiale, se non sbaglio è lì che l'ho letto, hanno detto che la fisica è stata riscritta, praticamente l'hanno rifatta da capo, quindi per quanto riguarda quello dobbiamo ancora vedere che ne è uscito.

Invece per il pad è una cosa molto, ma mooooolto soggettiva visto che io al contrario per giocare ai giochi di guida preferisco di gran lunga quello sony.
I grilletti analogici li trovo scomodi per gli sparatutto ma perfetti quando si tratta di usarli come accelleratore o freno visto che sono più morbidi e di conseguenza puoi regolare meglio la pressione dei tasti (gas/freno). Mentre quelli della 360 li sento tipo a risucchio (concedimi il termine Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin) motivo per cui li trovo perfetti per gli sparatutto. Sembrano proprio dei grilletti d'arma da fuoco.
Ma come ho già detto le preferenze del pad dipendono da una questione di gusti personali.

Comunque, nonostante anch'io penso che sia impossibile un sorpasso qualitativo, continuo lo stesso a sperare. Forse perchè devo cercare di dare un senso a tutti questi cavolo di anni!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da Artista Sab Ott 24, 2009 2:29 pm

Kaiser ha scritto:ma infatti va giocato col volante. pure forza col pad rende 10 volte meno.
Anche questo è vero. Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi 913915
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da ADMIN Sab Ott 24, 2009 2:37 pm

Artista ha scritto:
I grilletti analogici li trovo scomodi per gli sparatutto ma perfetti quando si tratta di usarli come accelleratore o freno visto che sono più morbidi e di conseguenza puoi regolare meglio la pressione dei tasti (gas/freno). Mentre quelli della 360 li sento tipo a risucchio (concedimi il termine Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin) motivo per cui li trovo perfetti per gli sparatutto.
BLASFEMIA!!!
IMHO i grilletti del DS3 sono indecenti almento quanto la croce direzionale del Xpad
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Ott 24, 2009 2:41 pm

mario121085 ha scritto:
BLASFEMIA!!!
IMHO i grilletti del DS3 sono indecenti almento quanto la croce direzionale del Xpad

giusto non sai quante volte mi sono schiacciato la pelle delle dita giocando a GRID... Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_mad
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Messaggio Da Artista Sab Ott 24, 2009 2:42 pm

mario121085 ha scritto:
Artista ha scritto:
I grilletti analogici li trovo scomodi per gli sparatutto ma perfetti quando si tratta di usarli come accelleratore o freno visto che sono più morbidi e di conseguenza puoi regolare meglio la pressione dei tasti (gas/freno). Mentre quelli della 360 li sento tipo a risucchio (concedimi il termine Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin) motivo per cui li trovo perfetti per gli sparatutto.
BLASFEMIA!!!
Ma io invece ti giuro che per i giochi di guida li trovo ottimi, più regolabili. Non è che ho le mani diverse dalle vostre (o forse si Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin) quindi è ovvio che è una cosa soggettiva. L'importante alla fine è come mi trovo io, non come si trovano gli altri.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da Artista Sab Ott 24, 2009 2:43 pm

B4ffoStyl3 ha scritto:
mario121085 ha scritto:
BLASFEMIA!!!

giusto non sai quante volte mi sono schiacciato la pelle delle dita giocando a GRID... Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_mad
Ahahaha! Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_lol Ma come hai fatto? Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Ott 24, 2009 2:50 pm

Artista ha scritto:
B4ffoStyl3 ha scritto:
mario121085 ha scritto:
BLASFEMIA!!!

Ahahaha! Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_lol Ma come hai fatto? Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_biggrin

facendo i cambi rapidi da freno a acceleratore mi scivola il dito e zack!!! Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Affraid
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Messaggio Da Samuel9307 Sab Ott 24, 2009 2:52 pm

mario121085 ha scritto:
Artista ha scritto:
BLASFEMIA!!!

quoto. Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_lol

p.s. la croce direzionale su xbox 360 è INUSABILE. (che termine eh?)
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Messaggio Da Kaiser Sab Ott 24, 2009 3:00 pm

inutilizzabile casomai Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi 402587
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Messaggio Da Samuel9307 Sab Ott 24, 2009 3:02 pm

Kaiser ha scritto:inutilizzabile casomai Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi 402587

era un termine ironico..

bastava usare una cosa chiamata...

Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_arrow Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_arrow Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_arrow Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_arrow Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_arrow Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_arrow Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_arrow cervello..

..per capirlo...

p.s. se oggi non hai niente da fare (quando mai?) rompi le balle a qualcun'altro..

GRAZIE. Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Fresse
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Messaggio Da Kaiser Sab Ott 24, 2009 3:14 pm

termine sarcastico casomai Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi 402587
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Messaggio Da Samuel9307 Sab Ott 24, 2009 3:16 pm

Kaiser ha scritto:termine sarcastico casomai Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi 402587

esci di casa casomai Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Suspect

ironico non sarcastico. Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_rolleyes Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Icon_rolleyes

(poi dici agli altri k sn infantili...levati il ciuccio almeno.. Anche dan greenawalt(turn10)cede al fascino di  cagacaxxi Kopfschuettel )
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Messaggio Da ADMIN Sab Ott 24, 2009 3:21 pm

samuel niente offese perfavore.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili