Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia 360 mi ha abbandonato ancora

+4
Leon074
danilus77
ADMIN
Lord Borak
8 partecipanti

Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Lord Borak Mar Ago 18, 2009 9:05 am

Ciao a tutti i Sigma, come quasi tutti voi sapete, ieri sera dopo un match di gears normalissimo, la mia 360 mi ha abbandonato!!!! Schermo blu a scacchi, provato ad accendere e spegnere, ma il problema si è ripresentato. Da "zotico" in materia quale sono, ho pensato a problemi ci scheda video. Pensandoci stamane , mi sembra che sia simile al problema riscontrato da Fabio con la sua console. Cmq fatto sta, che dopo essere tornata fdall'assistenza circa un anno fa, stavolta sto pensando seriamente di abbandonare la microsoft e investire sula ps3, che qui è già ad un'ottimo prezzo. Sad
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da ADMIN Mar Ago 18, 2009 9:22 am

Lord Borak ha scritto:Ciao a tutti i Sigma, come quasi tutti voi sapete, ieri sera dopo un match di gears normalissimo, la mia 360 mi ha abbandonato!!!! Schermo blu a scacchi, provato ad accendere e spegnere, ma il problema si è ripresentato. Da "zotico" in materia quale sono, ho pensato a problemi ci scheda video. Pensandoci stamane , mi sembra che sia simile al problema riscontrato da Fabio con la sua console. Cmq fatto sta, che dopo essere tornata fdall'assistenza circa un anno fa, stavolta sto pensando seriamente di abbandonare la microsoft e investire sula ps3, che qui è già ad un'ottimo prezzo. Sad

Sad noooooo marco non puoi abbandonarci! E poi chi ci farà morir dal ridere con le imitazioni e le preghiere dei bambini?! Chi ci terrà compagnia in quegli orari in cui tutti gli altri dormono?
Dai in fondo chiami l'assistenza, fanno tutto loro, ed in un paio di settimane ce l'hai nuova!
Anche a me si è rotta 2 volte.. una volta nelle vacanze di natale che sfiga! Ah già a te nelle ferie estive.. doh!
Ricorda le console non si danno via!!!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Lord Borak Mar Ago 18, 2009 9:28 am

Garanzia oramai è finita purtroppo. Unica cosa mi tocca comprarla nuova.
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da ADMIN Mar Ago 18, 2009 9:46 am

Lord Borak ha scritto:Garanzia oramai è finita purtroppo. Unica cosa mi tocca comprarla nuova.
doh! Io ti direi di chiamare microsoft e farti fare un preventivo di quanto ti costa fartela riparare da loro..
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da danilus77 Mar Ago 18, 2009 12:04 pm

ciao lord mi spiace per il 360..........

la play è una gran macchina come confort e multimedialità e server dedicati è nettamente superiore al 360 ma ricordati che i party in-game almeno finchè non arriva il FW 3.0 non ci sono e la qualità del canale audio non è la stessa che si riscontra sul live.

ergo se vuoi far gruppo li lo fai lo stesso con un profilo decisamente più basso.


provare per credere.

se la prendi fai cmque bene soprattutto se il tuo fine non è principalmente quello della community e cmque puoi tenerti l\'hard-disk e con 4 soldi prendi un\'arcade nuova fiammante cosi hai i soldi per 2/3 gioconi che escono che di più non servono e ti fanno solo confusione...
Spoiler:


Ultima modifica di danilus77 il Mar Ago 18, 2009 12:10 pm - modificato 1 volta.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Leon074 Mar Ago 18, 2009 12:07 pm

Lord Borak ha scritto:Ciao a tutti i Sigma, come quasi tutti voi sapete, ieri sera dopo un match di gears normalissimo, la mia 360 mi ha abbandonato!!!! Schermo blu a scacchi, provato ad accendere e spegnere, ma il problema si è ripresentato. Da "zotico" in materia quale sono, ho pensato a problemi ci scheda video. Pensandoci stamane , mi sembra che sia simile al problema riscontrato da Fabio con la sua console. Cmq fatto sta, che dopo essere tornata fdall'assistenza circa un anno fa, stavolta sto pensando seriamente di abbandonare la microsoft e investire sula ps3, che qui è già ad un'ottimo prezzo. Sad
borak nn fare cazzate dettate dal nervoso. Wink ora la play 3 te la puoi pure fare,ma non a discapito della 360.anchio sto con la garanzia finita e ce l'ho mandata 2 volte in assistenza,ora sono 2 anni che nn mi dà problemi,speriamo bene.ma se mi si dovesse rompere ne prenderei sicuramente una nuova,all'xbox nn rinuncerei mai.ora il mio consiglio è.o te la vai a far riparare da un privato.che magari ci risparmi soldi e tempo rispetto all'assistenza.oppure ti fai direttamente un arcade.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da JacoShot Mar Ago 18, 2009 12:09 pm

Peccato Lord, quando la console ti lascia è davvero brutto.

Il mio consiglio è di prenderle tutte e due da qui a Natale! Very Happy
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Leon074 Mar Ago 18, 2009 12:09 pm

danilus77 ha scritto:ciao lord mi spiace per il 360..........

la play è una gran macchina come confort e multimedialità e server dedicati è nettamente superiore al 360 ma ricordati che i party in-game almeno finchè non arriva il FW 3.0 non ci sono e la qualità del canale audio non è la stessa che si riscontra sul live.

ergo se vuoi far gruppo li lo fai lo stesso con un profilo decisamente più basso.


provare per credere
nemmeno una semplice chat privata stando su giochi diversi puoi fare Rolling Eyes .il ps network è bello perchè ha giochi con server dedicati,anche se è merito degli sviluppatori,ma per il resto è di parecchio inferiore al live.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da JacoShot Mar Ago 18, 2009 12:13 pm

I server dedicati comunque ce li hanno solo alcuni giochi. E appunto è merito degli sviluppatori. In realtà con net-code fatti bene si gioca alla grande su 360, sia su PS3.

La chat purtroppo su PS3 è ancora una kimera, a parte i giochi che li supportano nativamente..
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Kaiser Mar Ago 18, 2009 12:40 pm

portala a lourdes sta console.
Falla riparare, privato-assistenza-negoziopc.E nel caso la dovessi ricomprare aspetta il taglio di prezzi..di entrambe.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da ADMIN Mar Ago 18, 2009 4:02 pm

JacoShot ha scritto:In realtà con net-code fatti bene si gioca alla grande su 360, sia su PS3.
si infatti, come quello di gears 2, perchè non prendono tutti esempio?? ihih
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Rove Mar Ago 18, 2009 6:51 pm

Allora è proprio andata, caro Marcone... che balle!
Prima l'ho vista da gamestop a 100 usata.. Alla fine se trovi un arcade a basso prezzo, ci infili il tuo harddisk e sei a cavallo!!!
Tieni presente che sabato 29 sarà la mia ultima serata su 360, da domenica si torna alla normalità: esigo di vederti online almeno una volta in questo periodo!

Tornando seri, quando a me era successo, ho avvolto la 360 in una coperta e dopo un po' è andata in surriscaldamento... quando l'ho riaccesa funzionava tutto! Ora, sicuramente mi avrebbe dato altri problemi in futuro, ma almeno l'ultima mezz'ora prima della spedizione in Germania me la sono goduta.
Potresti provare a farlo... magari ti va bene fin all'arrivo di Simone!
Se fossi in te, però chiamerei la Microsoft per chiedere almeno della garanzia, giusto per farsi 2 conti e vedere cosa conviene fare!
Ciao grande, a presto... spero!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Lord Borak Mar Ago 18, 2009 11:35 pm

Fatto due calcoli, credo ce se tutto va per il verso giusto, di riuscire ad essere forse online dai primi di settembre Rolling Eyes ancora non so con quale console. Vedremo. Credo che a questo punto, ascoltero' il consiglio di Kaiser e aspettero' qualche taglio di prezzi. (sempre che non riesca a sistemarla Suspect )
Giocate anche per me!!!!!! ^^
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Leon074 Mar Ago 18, 2009 11:58 pm

Lord Borak ha scritto:Fatto due calcoli, credo ce se tutto va per il verso giusto, di riuscire ad essere forse online dai primi di settembre Rolling Eyes ancora non so con quale console. Vedremo. Credo che a questo punto, ascoltero' il consiglio di Kaiser e aspettero' qualche taglio di prezzi. (sempre che non riesca a sistemarla Suspect )
Giocate anche per me!!!!!! ^^
ci mancheranno le tue incazzature Crying or Very sad .speriamo di rivederci a settembre su xbox Wink

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Sonakin Mar Ago 25, 2009 8:07 pm

garanzia scaduta?
se ti serve uno scontrino non devi far altro che farmi un fischio...
altrochè garanzia scaduta Wink

Sonakin
Novizio

Numero di messaggi : 21
Punti Merito : 25
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 39
Località : Casale Monferrato - Piemonte

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Lord Borak Mar Ago 25, 2009 10:06 pm

Grazie Sonakin per la disponibilita' ^^ Sei un grande.
Sembra che privatamente sia riuscito a sistemarla x al modica cifra di 40€. Da venerdi (se trovo nuovo abbonamento trimestrale) sarò di nuovo online.........gia' me sta a sali' il veleno ora per i prossimi problemi di lag futuri!!!! Bhuauahahahahahaha!!!! Very Happy
P.s. già sto scaldando i polpastrelli per questo autunno pieno zeppo di games da sbavo!!! pirat pirat pirat
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Leon074 Mar Ago 25, 2009 10:16 pm

Lord Borak ha scritto:
P.s. già sto scaldando i polpastrelli per questo autunno pieno zeppo di games da sbavo!!! pirat pirat pirat
con tutti sti rinvii che hanno fatto,mica tanto pieno zeppo. Very Happy borak ti rivogliamo. Smile

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Sonakin Mar Ago 25, 2009 10:56 pm

se vi servono scontrini di 360, fatemelo sapere che ne ho di tutte le salse Very Happy

Sonakin
Novizio

Numero di messaggi : 21
Punti Merito : 25
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 39
Località : Casale Monferrato - Piemonte

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da ADMIN Mar Ago 25, 2009 11:11 pm

Lord Borak ha scritto:Grazie Sonakin per la disponibilita' ^^ Sei un grande.
Sembra che privatamente sia riuscito a sistemarla x al modica cifra di 40€. Da venerdi (se trovo nuovo abbonamento trimestrale) sarò di nuovo online.........gia' me sta a sali' il veleno ora per i prossimi problemi di lag futuri!!!! Bhuauahahahahahaha!!!! Very Happy
P.s. già sto scaldando i polpastrelli per questo autunno pieno zeppo di games da sbavo!!! pirat pirat pirat

senti senti! Ma sei la stessa persona che qualche giorno fà ha avuto la "crisi del videogamer di mezza età" e non voleva più vedere console nemmeno in cartolina?!?!? pazzo
Laughing
Sei un grande mi fai morir dal ridere ihih

Sonakin ha scritto:se vi servono scontrini di 360, fatemelo sapere che ne ho di tutte le salse Very Happy

Grazie Vale! Stima 100% yes sir
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Sonakin Mar Ago 25, 2009 11:27 pm

dopo che ho rischiato di perdere la garanzia sul secondo RROD della mia Elite, mi sono premunito..
ho uno scontrino per modello Razz

Sonakin
Novizio

Numero di messaggi : 21
Punti Merito : 25
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 39
Località : Casale Monferrato - Piemonte

Torna in alto Andare in basso

La mia 360 mi ha abbandonato ancora Empty Re: La mia 360 mi ha abbandonato ancora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.