Topic dell'idiozia
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Re: Topic dell'idiozia
Amico ascoltami non perdere tempo a dare spiegazioni perchè tanto la
gente non sa ascoltare e ignora tutto credendo di aver sempre ragione i
tuoi discorsi di direzioni al livello di motore grafico qui non sono
molto costruttivi perchè la stramaggioranza di ragazzi che giocano ai
videogames non sanno nulla di tecnico ma si basano solo su quel che
vedono......Capiscimi io so che hai ragione ma solo per un discorso
tecnico perchè io ne capisco quanto te bene o male ma la maggioranza
degli altri non sà neanche di cosa stai parlando, vorrebbero mettere
una casa videografica come EA GAME a confronto con KONAMI ma per
piacere da qui si vede che non sanno nulla in fatto di videografia. Ti
saluto.
Questa (o questo, non ho capito) sa invece di cosa parla... Non si possono mettere a confronto case videografiche... eh, dai
Drago Nero- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
Amico ascoltami non perdere tempo a dare spiegazioni perchè tanto la
gente non sa ascoltare e ignora tutto credendo di aver sempre ragione i
tuoi discorsi di direzioni al livello di motore grafico qui non sono
molto costruttivi perchè la stramaggioranza di ragazzi che giocano ai
videogames non sanno nulla di tecnico ma si basano solo su quel che
vedono......Capiscimi io so che hai ragione ma solo per un discorso
tecnico perchè io ne capisco quanto te bene o male ma la maggioranza
degli altri non sà neanche di cosa stai parlando, vorrebbero mettere
una casa videografica come EA GAME a confronto con KONAMI ma per
piacere da qui si vede che non sanno nulla in fatto di videografia. Ti
saluto.
Ho rischiato seriamente di rimanere calvo.
La punteggiatura?
Hikage- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
Suvvia, sono vergini.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
Bisogna fare attenzione a giocare troppo xD
Drago Nero- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
portospeed ha scritto:http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/luglio/1_11bartoli.htm
Voleva tanto l'auto... Beh, adesso e bella che pronta
Drago Nero- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
Il gatto che fa lo Shoryuken è il mio
LaCittàIncantata- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
bellissima xD
artemis 96- Veterano
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Drago Nero- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
da yahoo answer:
Sei un emerito testa di cazzò!! le mele contengono i vermi, ma per intaccare il tuo cervello, dovresti infilare la mela su per il tuo deretano!!!
non preoccuparti, sei praticamente immune alla cosa... fra la mela e il tuo cervello il verme non troverà nessuna differenza... e sceglierà di restare nella mela!!
ecco alcune risposte:Sintomi vermi nel cervello?
salve ho sentito di una donna messicana che ha contratto un Verme nel cervello, siccome io di solito mangio le mele (senza sbucciarle) ho paura che queste abbiano i vermi, perchè di solito si dice che può capitare, solo che io non ne vedo mai, anche perchè me le divoro non appena le incomincio a mangiare, quindi non me ne accorgo. è pericoloso mangiare mele? quali sono i sintomi del verme nel cervello? entro quanto si sentono SCUSATE PER L'ORA
P.S è una DOMANDA SERIA, quindi per favore evitate di fare battute stupiede del tipo "mi sa che è già dentro il verme" o cose del genere, risp seriamente!
Sei un emerito testa di cazzò!! le mele contengono i vermi, ma per intaccare il tuo cervello, dovresti infilare la mela su per il tuo deretano!!!
non preoccuparti, sei praticamente immune alla cosa... fra la mela e il tuo cervello il verme non troverà nessuna differenza... e sceglierà di restare nella mela!!
portospeed- Admin
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Re: Topic dell'idiozia
sta gente è palese che lo fa apposta a scrivere ste cazzate!
Beker- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
Mah, io sapevo solo del verme solitario!
Hikage- Leggenda del Forum
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Re: Topic dell'idiozia
EPIC WIN!
Drago Nero- Leggenda del Forum
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assistenza computeristica
> Caso 1
> Assistenza tecnica: "Che computer ha?"
> Cliente: "Uno bianco"
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
>
> Caso 2
> Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore".
> Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?"
> Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato.."
> Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suona bene..
> aspetti che apro una scheda ... "
> Cliente: "No... Aspetta ... non avevo messo il dischetto, è ancora sul
> tavolo ... mi dispiace, grazie".
> Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
>
> Caso 3
> Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'Risorse del Computer', di
> solito è sulla sinistra dello schermo".
> Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"
> Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
>
> Caso 4
> Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso
> aiutarla?"
> Cliente: "Salve, non riesco a stampare. "
> Assistenza tecnica: "Per favore faccia clic su 'Start' e .."
> Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer."
> Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
>
> Caso 5
> Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta
> che ci provo scrive
> 'stampante non trovata'; ho anche preso la stampante e l'ho collocata
> di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a
> dire che non la trova."
> Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
>
> Caso 6
>
> Cliente: "ho problemi per stampare in rosso"
> Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"?
> Cliente: "Aaaaaaaah ... grazie!"
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
> Caso 7
> Cliente: "La mia tastiera non funziona".
> Assistenza tecnica: "E' sicuro che sia collegata"?
> Cliente: "Non lo so. Non arrivo a vedere dietro".
> Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi
> indietro."
> Cliente: "OK "
> Assistenza tecnica: "La tastiera la sta seguendo?."
> Cliente: "Sí"
> Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata.. c'è per
> caso un'altra tastiera lì vicino?"
> Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli, questa funziona!!"
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
> Caso 8
>
> Assistenza tecnica: "La sua password è 'a' minuscola di acqua, V
> maiuscola di Verona, il numero 7..."
> Cliente: "7 in maiuscolo o minuscolo?"
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
> Caso 9
> Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, il computer mi dice
> 'password errata'."
> Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la password corretta"?
> Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
> Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?"
> Cliente: "5 asterischi. "
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
> Caso 10
>
> Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salvaschermo,
> però ogni volta che muovo il mouse sparisce ..."
> Assistenza tecnica (bastardo): "..aspetti che le passo un mio collega
> più esperto... "
>
>
> Caso 11
> Cliente: "Ho un problema grave. Il computer non mostra niente sullo schermo.."
> Assistenza tecnica: "Il cavo del monitor è collegato al computer?"
> Cliente: "Come faccio a vederlo? "
> Assistenza tecnica: "È blu e si collega dietro al monitor."
> Cliente:
> "Aspetti, si è collegato e ce n'è anche un altro."
> Assistenza tecnica: "Bene, veda se è collegato al PC"
> Cliente: "Devo andare sotto la scrivania. "
> Assistenza tecnica: "... Signore, è ancora lì? "
> Cliente: "Si, ma non riesco a capire se il cavo è collegato, perché è
> buio. Sa, hanno tolto
> la luce a tutto il quartiere."
> Assistenza tecnica: ...... (silenzio)
> ----------------
> Assistenza tecnica: "Che computer ha?"
> Cliente: "Uno bianco"
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
>
> Caso 2
> Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore".
> Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?"
> Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato.."
> Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suona bene..
> aspetti che apro una scheda ... "
> Cliente: "No... Aspetta ... non avevo messo il dischetto, è ancora sul
> tavolo ... mi dispiace, grazie".
> Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
>
> Caso 3
> Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'Risorse del Computer', di
> solito è sulla sinistra dello schermo".
> Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"
> Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
>
> Caso 4
> Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso
> aiutarla?"
> Cliente: "Salve, non riesco a stampare. "
> Assistenza tecnica: "Per favore faccia clic su 'Start' e .."
> Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer."
> Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
>
> Caso 5
> Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta
> che ci provo scrive
> 'stampante non trovata'; ho anche preso la stampante e l'ho collocata
> di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a
> dire che non la trova."
> Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
>
> Caso 6
>
> Cliente: "ho problemi per stampare in rosso"
> Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"?
> Cliente: "Aaaaaaaah ... grazie!"
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
> Caso 7
> Cliente: "La mia tastiera non funziona".
> Assistenza tecnica: "E' sicuro che sia collegata"?
> Cliente: "Non lo so. Non arrivo a vedere dietro".
> Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi
> indietro."
> Cliente: "OK "
> Assistenza tecnica: "La tastiera la sta seguendo?."
> Cliente: "Sí"
> Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata.. c'è per
> caso un'altra tastiera lì vicino?"
> Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli, questa funziona!!"
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
> Caso 8
>
> Assistenza tecnica: "La sua password è 'a' minuscola di acqua, V
> maiuscola di Verona, il numero 7..."
> Cliente: "7 in maiuscolo o minuscolo?"
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
> Caso 9
> Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, il computer mi dice
> 'password errata'."
> Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la password corretta"?
> Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
> Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?"
> Cliente: "5 asterischi. "
> Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
>
> Caso 10
>
> Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salvaschermo,
> però ogni volta che muovo il mouse sparisce ..."
> Assistenza tecnica (bastardo): "..aspetti che le passo un mio collega
> più esperto... "
>
>
> Caso 11
> Cliente: "Ho un problema grave. Il computer non mostra niente sullo schermo.."
> Assistenza tecnica: "Il cavo del monitor è collegato al computer?"
> Cliente: "Come faccio a vederlo? "
> Assistenza tecnica: "È blu e si collega dietro al monitor."
> Cliente:
> "Aspetti, si è collegato e ce n'è anche un altro."
> Assistenza tecnica: "Bene, veda se è collegato al PC"
> Cliente: "Devo andare sotto la scrivania. "
> Assistenza tecnica: "... Signore, è ancora lì? "
> Cliente: "Si, ma non riesco a capire se il cavo è collegato, perché è
> buio. Sa, hanno tolto
> la luce a tutto il quartiere."
> Assistenza tecnica: ...... (silenzio)
> ----------------
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