Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

+6
warrior
Kaiser
Beker
ADMIN
Samuel9307
Raf2D
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Raf2D Dom Ott 30, 2011 1:30 pm

io mi aspetto una sua console. mi piacerebbe molto vedere che succederebbe

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Dom Ott 30, 2011 1:34 pm

una console da 2000 euro meno potente delle dirette concorrenti..
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da ADMIN Dom Ott 30, 2011 7:02 pm

Secondo me nel 2012 vedremo una tv apple con ios e siri. Mi chiedo come possano essere i pad? Magari piccoli tablet?
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Beker Dom Ott 30, 2011 7:33 pm

mario121085 ha scritto:Secondo me nel 2012 vedremo una tv apple con ios e siri. Mi chiedo come possano essere i pad? Magari piccoli tablet?

la apple tv con siri dovrebbe uscire nel 2013!

comunque se lo dice newell forse è vero, e se è vero sarà sicuramente qualcosa di grosso!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Lun Ott 31, 2011 8:14 pm

La Apple. Ladri dichiarati..almeno non ci derubano di nascosto però.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Kaiser Lun Ott 31, 2011 8:17 pm

Samuel9307 ha scritto:La Apple. Ladri dichiarati..almeno non ci derubano di nascosto però.

non conosco clienti apple insoddisfatti dei loro prodotti. non vedo perchè dovrebbero invero.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da ADMIN Lun Ott 31, 2011 9:10 pm

Samuel9307 ha scritto:La Apple. Ladri dichiarati..almeno non ci derubano di nascosto però.
Hai mai avuto prodotti apple?
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da warrior Mar Nov 01, 2011 9:07 am

Facesse pc come un tempo e basta....
Io odio alquanto Lion ad esempio ed il consumismo sfrenato che ormai l'accompagna.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Mar Nov 01, 2011 11:01 am

mario121085 ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:La Apple. Ladri dichiarati..almeno non ci derubano di nascosto però.
Hai mai avuto prodotti apple?

Si,ovvio. Non valgono di certo il prezzo che costano. Poi certo fare un iphone 4 potenziarlo un attimo e farlo pagare 650 (quello da 16 gb eh..da pezzenti) non è rubare. Precludere la possibilità di cambiare la SD vendendo tre modelli di iphone (16,32,64) non è rubare.Vendere portatili sottilissimi con caratteristiche hardware insulse a prezzi spropositati non è rubare.

se poi consideriamo che l'unica vera innovazione dell' iphone 4s è SIRI,che,come è stato dimostrato può essere tranquillamente fatto girare su un normale iphone 4,ma,chi sà come mai, la apple dice il contrario... mi viene solo da dire...MA COME STA LA GENTE? Razz

LA APPLE FA FIGO PERò. Ed è questo che conta....

Ecco un cliente apple insoddisfatto. (ottimi prodotti,la maggior parte..ma pur sempre dei ladri).



Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da ADMIN Mar Nov 01, 2011 6:21 pm

Samuel9307 ha scritto:
mario121085 ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:La Apple. Ladri dichiarati..almeno non ci derubano di nascosto però.
Hai mai avuto prodotti apple?

Si,ovvio. Non valgono di certo il prezzo che costano. Poi certo fare un iphone 4 potenziarlo un attimo e farlo pagare 650 (quello da 16 gb eh..da pezzenti) non è rubare. Precludere la possibilità di cambiare la SD vendendo tre modelli di iphone (16,32,64) non è rubare.Vendere portatili sottilissimi con caratteristiche hardware insulse a prezzi spropositati non è rubare.

se poi consideriamo che l'unica vera innovazione dell' iphone 4s è SIRI,che,come è stato dimostrato può essere tranquillamente fatto girare su un normale iphone 4,ma,chi sà come mai, la apple dice il contrario... mi viene solo da dire...MA COME STA LA GENTE? Razz

LA APPLE FA FIGO PERò. Ed è questo che conta....

Ecco un cliente apple insoddisfatto. (ottimi prodotti,la maggior parte..ma pur sempre dei ladri).
I telefoni della concorrenza costano più o meno uguale.

La non inclusione della SD è un chiaro segno distintivo dell'indirizzo della tecnologia apple: chiusa ma funzionante e pratica.

I portatili della apple sono fatti di materiali che il mio HP se li sogna.

La apple non ha mai detto che io sappia che SIRI può girare solo su 4s.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da warrior Mar Nov 01, 2011 11:34 pm

Finchè la Apple fa le cose ben fatte e che funzionino a dovere io sono ben felice di pagare anche piú del dovuto.
Una volta costavano ben di piú poi.... Per comprarti un mac dovevi farti un mutuo..
Ma no console, no please.. Ora poi si riparla pure di itv....
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Mer Nov 02, 2011 10:17 am

no,maio,costano di piu. sempre considerando la versione piu economica dell 'iphone..appena 16 gb...

la mia SD funzione benissimo su il mio galaxy s..esattamente come funzionano i miei 8 gb sul mio iPod touch..l'unica differenza è che sul galaxy s la memoria è ESPANDIBILE.

il mio acer ha UN HARDWARE che un macbook se li sogna..alla metà del prezzo.

la apple fà girare siri solo su iphone 4s. eppure va benissimo anche sul 4. dire che l'iphone 4s non è una mera operazione commerciale è...beh... non si può non dire... PER PIACERE.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Nov 02, 2011 10:23 am

Che SIRI vada benissimo su Iphone 4 è tutto da vedere. L'unica dimostrazione che abbiamo visto da parte di quell'hacker è stata tutt'altro che entusiasmante vista la lentezza dell'applicazione ai limiti dell'inutilizzabile.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Mer Nov 02, 2011 10:26 am

Vuoi farmi credere che Siri,con la dovuta ottimizzazione, non può girare su un iphone 4 perchè non lo "regge"? Ricordo che sull' iphone 4 ci girano dei giochi aventi come motore grafico l'unreal engine.

eh si ci vuole il dual core Razz

Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Nov 02, 2011 10:30 am

Ho semplicemente detto che è ancora tutto da dimostrare.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Cova 86 Mer Nov 02, 2011 10:32 am

Il problema non è il girarci sopra,è anche il fatto c'ha i server apple per ora riconoscono il 4s come dispositivo per siri.Ma sicuramente qualcosa trovano per farcelo girare Wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Mer Nov 02, 2011 6:26 pm

Bubba93 ha scritto:Se la Apple facesse prodotti per fregare la gente tante persone non li comprerebbero. Che la mela sia emblema di qualità è oramai un dato di fatto.

il loro marketing funziona.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da ADMIN Mer Nov 02, 2011 6:53 pm

Samuel9307 ha scritto:no,maio,costano di piu. sempre considerando la versione piu economica dell 'iphone..appena 16 gb...

la mia SD funzione benissimo su il mio galaxy s..esattamente come funzionano i miei 8 gb sul mio iPod touch..l'unica differenza è che sul galaxy s la memoria è ESPANDIBILE.

il mio acer ha UN HARDWARE che un macbook se li sogna..alla metà del prezzo.

la apple fà girare siri solo su iphone 4s. eppure va benissimo anche sul 4. dire che l'iphone 4s non è una mera operazione commerciale è...beh... non si può non dire... PER PIACERE.


1)
samsung galaxy s2 599 euro
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-627048&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

htc evo3d 599 euro
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=9916068&langId=-1&category_rn=60597134

Blackberry Bold 619 euro
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=10523632&langId=-1&category_rn=60597134

e potrei continuare...

La differenza E' SOLO che un telefono apple in 2 anni ti perde il 10% del valore mentre un samsung dopo 6 mesi lo trovi a metà prezzo, non per modo di dire.

2)
Chi utilizza i prodotti apple non sente il bisogno di memorie espandibili proprio perchè questi prodotti sono concepiti in maniera diversa dalla concorrenza.

3)
Anche il mio HP ha un hardware potente ma surriscalda come un termocamino, è fatto di plastica scriocchiolante, i comandi touch oggi funzionano e domani chissà, e si impalla in continuazione (questo è problema di windows non dell'hardware)

4)
Siri probabilmente girerà pure bene su iphone 4, io ho solo detto che Apple non ha mai detto il contrario.


Io non sono un fanboy Apple, ma mi rompre tutto sto criticare la crudele ladra azienda che punta tutto sui polli etc. Quelli di Microsoft o delle altre multinazionali non sono migliori. Il loro obiettivo unico è il profitto è logico, non sono spinti da ideali umanitari. Certo esiste anche la moralità e la decenza ma mi pare che non abbiano ancora pisciato fuori dal vaso come altri.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Mer Nov 02, 2011 6:56 pm

mario121085 ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:no,maio,costano di piu. sempre considerando la versione piu economica dell 'iphone..appena 16 gb...

la mia SD funzione benissimo su il mio galaxy s..esattamente come funzionano i miei 8 gb sul mio iPod touch..l'unica differenza è che sul galaxy s la memoria è ESPANDIBILE.

il mio acer ha UN HARDWARE che un macbook se li sogna..alla metà del prezzo.

la apple fà girare siri solo su iphone 4s. eppure va benissimo anche sul 4. dire che l'iphone 4s non è una mera operazione commerciale è...beh... non si può non dire... PER PIACERE.


1)
samsung galaxy s2 599 euro
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-627048&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

htc evo3d 599 euro
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=9916068&langId=-1&category_rn=60597134

Blackberry Bold 619 euro
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=10523632&langId=-1&category_rn=60597134

e potrei continuare...

La differenza E' SOLO che un telefono apple in 2 anni ti perde il 10% del valore mentre un samsung dopo 6 mesi lo trovi a metà prezzo, non per modo di dire.

2)
Chi utilizza i prodotti apple non sente il bisogno di memorie espandibili proprio perchè questi prodotti sono concepiti in maniera diversa dalla concorrenza.

3)
Anche il mio HP ha un hardware potente ma surriscalda come un termocamino, è fatto di plastica scriocchiolante, i comandi touch oggi funzionano e domani chissà, e si impalla in continuazione (questo è problema di windows non dell'hardware)

4)
Siri probabilmente girerà pure bene su iphone 4, io ho solo detto che Apple non ha mai detto il contrario.


Io non sono un fanboy Apple, ma mi rompre tutto sto criticare la crudele ladra azienda che punta tutto sui polli etc. Quelli di Microsoft o delle altre multinazionali non sono migliori. Il loro obiettivo unico è il profitto è logico, non sono spinti da ideali umanitari. Certo esiste anche la moralità e la decenza ma mi pare che non abbiano ancora pisciato fuori dal vaso come altri.

Dopo aver letto il punto 2 dichiaro chiusa questa discussione. FATEMI IL PIACERE.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da ADMIN Mer Nov 02, 2011 7:08 pm

Non capisco cosa ci sia da stupirsi. Io ho l'ipad 2 da 16 GB e ce li ho pieni a metà. L'ipad si sincronizza automaticamente col pc in wifi e ci tengo sempre e solo quello che voglio. Icloud mi consente di tenere online 5 GB di dati mail, contatti, calendario, photo e dati di backup. Le app più pesanti sono di 200 mega, ma in media di 5-10 mega.
Non so sinceramente su un tablet/telefono a che cazzo servono 2 terabyte di memoria Rolling Eyes
Quello che volevo dire che il fututo è il deposito del file su internet, niente più supporti fisici.

Poi se non sapevi come rispondere e hai scritto un lasciamo perdere forfettario Rolling Eyes
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Mer Nov 02, 2011 7:52 pm

mario121085 ha scritto:Non capisco cosa ci sia da stupirsi. Io ho l'ipad 2 da 16 GB e ce li ho pieni a metà. L'ipad si sincronizza automaticamente col pc in wifi e ci tengo sempre e solo quello che voglio. Icloud mi consente di tenere online 5 GB di dati mail, contatti, calendario, photo e dati di backup. Le app più pesanti sono di 200 mega, ma in media di 5-10 mega.
Non so sinceramente su un tablet/telefono a che cazzo servono 2 terabyte di memoria Rolling Eyes
Quello che volevo dire che il fututo è il deposito del file su internet, niente più supporti fisici.

Poi se non sapevi come rispondere e hai scritto un lasciamo perdere forfettario Rolling Eyes

credi quel che vuoi è come parlare ai muri..hai un hp che è una ciofeca..buon per te..c'è SOLO APPLE APPLE APPLE. e allora basta che discutiamo a fare?

per il discorso della memoria. SE LA MEMORIA NON SERVE CHE COSA LI VENDONO A FARE I MODELLI A 32 E 64 GB A PREZZI SPROPOSITATI?.

cos'è non la mettono espandibile perchè espanderla non serve ma poi vendono i modelli da 32 e 64? scratch

Quando siri andrà su iphone 4 (ahaahhaha),potrai dire qualcosa in merito,per adesso c'è solo su l'iphone 4s..e allora si puo dire che l'iphone 4s è una mera operazione commerciale.. e la apple per venderlo cosa fa? SIRI SOLO SU IPHONE 4S.

Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da ADMIN Mer Nov 02, 2011 8:01 pm

Samuel9307 ha scritto:

credi quel che vuoi è come parlare ai muri..hai un hp che è una ciofeca..buon per te..c'è SOLO APPLE APPLE APPLE. e allora basta che discutiamo a fare?

Mi pare di aver esposto in maniera chiara le mie motivazioni Rolling Eyes

Samuel9307 ha scritto:

per il discorso della memoria. SE LA MEMORIA NON SERVE CHE COSA LI VENDONO A FARE I MODELLI A 32 E 64 GB A PREZZI SPROPOSITATI?.


Infatti penso che i prezzi siano spropositati per la memoria: più di 100 euro per 16 GB di memoria in più sono una vergogna. Io ho il mio 16 Gb e ne sono soddisfatto che vuoi che ci faccia.
La soluzione comunque è abbassare i prezzi dei tagli di memoria più grandi, non memorie espandibili. Questo sempre secondo il mio pensiero

Samuel9307 ha scritto:
Quando
siri andrà su iphone 4 (ahaahhaha),potrai dire qualcosa in merito,per
adesso c'è solo su l'iphone 4s..e allora si puo dire che l'iphone 4s è
una mera operazione commerciale..


Sono d'accordo che sia una semplice operazione commerciale: opinabile sicuramente ma che avrebbe fatto anche la microsoft, google la nike e la coca-cola nelle stesse condizioni. Non è che i dirigenti apple sono più "cattivi".

Ancora non hai capito che io non sono fanboy di nessuno, critico sia in termini positivi che negativi.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Cova 86 Mer Nov 02, 2011 8:03 pm

La memoria uno la sceglie in base a quello che deve farci,se uno ascolta tanta musica ,o fa un mucchio di foto e video prende quello più grande e via dicendo a scendere.Almeno io la vedo così Smile
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Samuel9307 Mer Nov 02, 2011 8:04 pm

La apple punta al fanboismo dei propri clienti per fare soldi. e lo fa sfacciatamente.

io ho un galaxy s. non sento bisogno di mettere nulla sul mio telefono. ma se per caso mi fisso di musica pago 15-20 euro,mi compro un SD piu grande e la riempo di canzoni. è piu versatile,diciamo...e piu onesto.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Cova 86 Mer Nov 02, 2011 8:10 pm

Quello è vero Wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console" Empty Re: Gabe Newell: "Apple stravolgerà il mercato console"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.