Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile

+25
Samuel9307
maurog75
Beker
SwissMade3
Nitroscilly
emicocc72
LaCittàIncantata
Venon0x
Kaiser
danilus77
Oastumeilanet
Satellite86
Artista
Lord Borak
portospeed
Drago Nero
rickysaucer
JacoShot
Leon074
B4ffoStyl3
warrior
Raf2D
Cova 86
ADMIN
semir47
29 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Che voto daresti a Gran Turismo 5?

[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_lcap100%[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_rcap 100% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 1
 
 
Sondaggio chiuso

[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile

Messaggio Da Venon0x Sab Nov 27, 2010 1:39 pm

danilus77 ha scritto:non riuscii a finirlo. però mi piacque ,e pensarci ora fà tanto amarcord. eh..... quante canne mi facevo.... Laughing
xD
io non ho mai finito un gran turismo.. però l'unico che ho giocato di più è stato il 3..

cmq anche a me sta piacendo molto nonostante i difetti e i riclicaggi da gt4.. poi col volante il divertimento è raddoppiato
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile

Messaggio Da Cova 86 Sab Nov 27, 2010 2:20 pm

Io di gt4 mi mancava solo una gara di 24 ore,mi ricordo che lasciavo la play accesa 8 ore per fare una gara (c'era l'opzione aumenta velocità x3 Smile )
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile

Messaggio Da portospeed Sab Nov 27, 2010 4:32 pm

Comunque per chi ha una connessione scrausa, nel gioco cliccando su lobby online c'é una guida su come aprire le porte del router o migliorare la connessione, dateci un'occhiata. Wink
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile

Messaggio Da warrior Sab Nov 27, 2010 8:06 pm

warrior ha scritto:Provato velocemente, prime considerazioni:
Grafica: auto ben fatte, bella visuale interna d'effetto, basici i fondali ma almeno buona pulizia video
Guida: sicuramente migliorata, buono che riesca a dosare acceleratore e freno coi grilletti inferiori (guido così anche a Forza)
Davvero Imbarazzanti gli urti, sia come resa impatto che come rumore
Sonoro: musichette soporifere nei menù, musica non invasiva in gara.
Rumore del motore non conforme da quel che ho sentito, la Delta non gira certo così!!
E mettere meno auto standard inutili ma migliorare i fondali??
Carino alla fine dai, ma non capolavoro.
Certo almeno molto molto lungo.

L'altra sera l'ho riprovato e mi trovo ad autoquotarmi.... continuo a pensare le stesse cose con l'aggiunta di:
- modalità B-spec, se è solo da mandare un pilota e seguirlo nelle gare per me potevano anche tagliarla subito dal gioco.
- gli urti (visto che di danni manco l'ombra) sono non solo imbarazzanti ma proprio ignobili. Come sempre in Gt basta appoggiarsi ad un'auto in curva ed essere sicuri di non uscire di strada e poi il "bump" contro il muretto a 200 all'ora e rimbalzare..... avessi i capelli mi si drizzerebbero.
Provo ancora ma davvero dopo tutti sti anni e soprattutto dopo il real racing simulator finale e chi più ne ha più ne metta fossi in Yamahuchi andrei a nascondermi.
Quello che ha di bello è il single con davvero tante cose da fare ed una buona guida ma incredibilmente rispetto al suo diretto concorrente Forza perde in tutto il resto.
Fossi stato in quel piciu di Yama avrei eliminato tante macchine inutili, il B-spec e mi sarei concentrato su danni/collisioni e rifinitura delle piste allora si che sarebbe stato davvero il real racing simulator per eccellenza.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile - Pagina 40 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Gran Turismo 5 & Mobile

Messaggio Da Venon0x Dom Nov 28, 2010 3:48 pm

non posso che essere d'accordo con te Fede
cmq a me sta piacendo molto nonostante tutto e dopo un bel po' di ore di gioco vorrei valutarlo con i soliti pro e contro

pro

- ottima gestione della carriera
- modalità GT ben strutturata
- auto premium curate nei minimi dettagli
- photo mode impressionante
- modello di guida (senza aiuti) realistico e impegnativo
- multiplayer ben collaudato
- ottima la pulizia grafica e profondità dello scenario
- effetti di luce magistrali
- alcune piste sono riprodotte con una cura impressionante..



contro

- .. ma altre sono solo dei porting (prese da GT4)
- le auto standard si potevano evitare.. troppa la differenza con le premium (soprattutto esteticamente)
- suoni dei motori di molte auto non rispecchiano le controparti reali
- collisioni ridicole
- qualche problema di tearing e cali di frame (anche se raramente)
- alcuni effetti potevano essere gestiti meglio, pioggia in primis
- auto non personalizzabili a proprio piacimento


dopo il livello 40 sarà sbloccato il sistema danni "avanzato" (danni estetici e meccanici) che permetterebbe appunto di rivalutare fisica e collisioni

video di seguito