Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso Empty [VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso

Messaggio Da GioDue Mar Ago 16, 2011 4:19 pm

Ciao, ho deciso di vendere alcuni numeri di fumetti in quanto li ho imparati a memoria Very Happy

Diabolik:
Anno XLII n.8 – traffico d’armi
Anno XLI n.9 – intervista a diabolik
Anno XLI n.11 – ritorno all’isola di king
Anno XLIII n.1 – l’erede del tesoro
n.113 – colpo alla zecca
Anno XLI n.10 – Tallone d’achille
Anno XLII n.9 – patto col diavolo
n.494 – La tratta delle bianche

Topolino, numeri:
2491
2432
2425
2403
2374
2361
2354

1,60€ ciascuno, spedisco in posta prioritaria (o altro se preferite); pagamento anticipato tramite paypal (costo 1€ per coprire le detrazioni di paypal), non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
ciao Wink

GioDue
Novizio

Numero di messaggi : 9
Punti Merito : 17
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso Empty Re: [VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso

Messaggio Da GioDue Mer Ago 17, 2011 12:55 pm

Bubba93 ha scritto:Occhio che per postare nel Mercatino bisogna aver postato 100 messaggi nel resto del forum! Very Happy

ops, non lo sapevo, nel regolamento non c'era scritto. grazie per l'info.
che posso fare ora?

GioDue
Novizio

Numero di messaggi : 9
Punti Merito : 17
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso Empty Re: [VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso

Messaggio Da GioDue Mer Ago 17, 2011 4:36 pm

Bubba93 ha scritto:Ormai nulla. Continua a seguire il forum e quando avrai 100 messaggi potrai postare tranquillamente qui. Regolamento mercatino. Wink

ok, grazie anche per il link, non ho letto quel regolamento, ma questo: https://sigmaprimo.forumattivo.com/t4-regolamento-del-forum
errore mio, scusate.

GioDue
Novizio

Numero di messaggi : 9
Punti Merito : 17
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso Empty Re: [VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso

Messaggio Da GioDue Ven Set 16, 2011 10:11 am

NON vendo più i fumetti, è possibile chiudere.

GioDue
Novizio

Numero di messaggi : 9
Punti Merito : 17
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso Empty Re: [VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso

Messaggio Da GorizlA Ven Set 16, 2011 12:15 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
[VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso Ban-youre-banned


Ma giodue che console hai? Smile
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso Empty Re: [VENDO] Fumetti di Topolino e Diabolik, buone condizioni e prezzo basso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.