Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di Leon074

+8
portospeed
Hikage
Raf2D
semir47
Kaiser
sonozombie
ADMIN
Leon074
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Meglio 70 euro spesi per un Capolavoro o 40 euro per videogames di buon livello?

L'angolo di Leon074 Vote_lcap43%L'angolo di Leon074 Vote_rcap 43% 
[ 3 ]
L'angolo di Leon074 Vote_lcap14%L'angolo di Leon074 Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
L'angolo di Leon074 Vote_lcap14%L'angolo di Leon074 Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
L'angolo di Leon074 Vote_lcap29%L'angolo di Leon074 Vote_rcap 29% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 7
 
 

L'angolo di Leon074 Empty L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 2:47 pm

prendendo spunto dall'angolo di ricky zeta su gamestar.riporto quì un angolo con il mio nome(account),per appunto parlare di qualsiasi cosa,console war compresa,logicamente tutto in assoluta calma senza atteggiamenti violenti.ho riportato anche il sondaggio che aveva messo ricky perchè mi sembrava una cosa buona.quindi come il forum spero anche questo topick vada. Smile
non mi resta che augurarvi buon topick Smile .

inizio con un simpatico video sul controller del wii

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da ADMIN Lun Ago 17, 2009 3:07 pm

spero che Ricky si aggiunga presto a noi! Io gli ho mandato l'invito..
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 4:08 pm

bello sto topic Leon!!! quindi questo è un topic a "bassa censura"??? dai dai ci sto...
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 4:11 pm

sonozombie ha scritto:bello sto topic Leon!!! quindi questo è un topic a "bassa censura"??? dai dai ci sto...
è un topick dove si può affrontare qualsiasi tematica,sempre rispettando il regolamento del forum però Wink

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 4:13 pm

raga guardate che spettacolo questa pubblicità della 360,inspiegabilmente censurata quì in italia. Mad

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 4:37 pm

ho cercato di mettere insieme tutte le esclusive xbox 360,se me ne fossi scordata qualcuna oppure ho messo qualche titolo nn più esclusivo prego di segnalarmelo così da correggere.cmq la domanda che porgo è siete soddisfatti di ciò che microsoft ci ha dato e ci darà????dite la vostra. Wink
ESCLUSIVE XBOX 360

2006 FIFA World Cup - A - A-Train HX - Absolute: Blazing Infinity - Ace Combat 6: Fires of Liberation - Aquazone: Life Simulator - Age of Conan: Hyborian Adventures - Alan Wake - All Points Bullettin - America's Army: True Soldiers - Amped 3 - B - Banjo Kazooie 3 - Battlefield 2: Modern Combat - Beatiful Katamary - Bioshock(temporale) - Blitz: The League - Blue Dragon - Bomberman: Act Zero - Brian Lara International Cricket 2007 - Bullet Witch - Burnout: Revenge - C - Cabela's African Safari - Cabela's Alaskan Adventures - Call of Duty 2 - Call of Juarez - Cars - Castle Wolfenstein - ChromeHounds - College Hoops 2K6 - Command & Conquer 3: Tiberium Wars - Condemned: Criminal Origins - Crackdown - Cry On - Culdcept Saga - D - Dance Dance Revolution Universe - Dance Dance Revolution Universe 2 - Dark Messiah of Might and Magic: Elements - Dead Island - Dead Or Alive 4 - Dead Or Alive Code Cronus - Dead Or Alive Extreme 2 - Dead Rising - Diario: Rebirth Moon Legend - Dungeon Hero - E - Earth Defence Force 2017 - Edge of Twilight - Elveon - Eragon - Eternal Sonata(temporale) - Every Party - F - Fairy Tales: Three Heroes - Fable 2 - Far Cry Instincts Predator - Fatal Inertia - Far East of Eden Ziria - Final Fantasy XI - FlatOut: Ultimate Carnage - Forza Motorsport 2-forza motorsport 3 - Football Manager 2006 - Football Manager Campionato 2007 - Full Auto - Fuzion Frenzy 2 - G - Gears Of War1-2 - Ghost Recon: Advanced Warfighter - GTR - Guitar Hero II - GUN - H - Halo 3 - Halo Wars - History Channel: Civil War - Hitman: Blood Money - Hour of Victory - Huxley - I - Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II - Import Tuner Challenge - Infinite Undiscovery - J - Jumper - Just Cause - K - Kameo: Elements of Power - Kengo: Legend of the 9 - king Kong - Kingdom Under Fire: Circle of Doom - L - Left 4 Dead-Left 4 dead 2 - LEGO Star Wars II: La Trilogia Classica - LMA Manager 2007 - Lost Odissey - Lost Planet(temporale) - Love Football - M - Madden NFL 06 - Marvel Universe Online - Mass Effect (trilogia) - MotoGP '06 - MotoGp '07 - N - Naruto: Rise of a Ninja - NBA 2K6 - NBA Live 06 - NecroVision - Need For Speed Most Wanted - NHL 2K6 - Ninety-Nine Nights - Ninja Gaiden 2 - O - Oneechanbara vorteX - Open Season - Operation Darkness - Over G Fighters - Overlord - P - Perfect Dark Zero - Peter Jackson's King Kong - Phantasy Star Universe - Pimp My Ride - Postal III - Prey - Pro Evolution Soccer 6 - Project Gotam Racing 3 - Project Gotam Racing 4 - Project Sylpheed - Pro Yakyuu Spirits 3 - Q - Quake 4 - R - Ridge Racer 6 - Rumble Roses XX - S - Sacred 2: Fallen Angel - Samurai Warriors 2 - Samurai Warriors 2: Empires - Saints Row - Scene It? Lights, Camera, Action - Shadowrun - Spectral Force 3: Innocent Rage - Splinter Cell: Convinction - Star Trek: Legacy - Super Robot Taisen XO - Superman Returns] - T - Table Tennis - Tenchu Z - Test Drive Unlimited - Tetris Evolution - Tetris: The Grand Master Ace - The Conveni 200X - Theseis - The Idolm@ster - The Outfit - The Secret World - The Shadow of Aten - Tiger Woods PGA Tour 06 - Tomb Raider: Legend - Too Human (trilogia) - Top Spin 2 - Two Worlds - Tsuushin Taisen Mahjong Touryuumon - U - Universe at War: Earth Assault - V - Vampire Rain - Viva Piñata - Viva Piñata: Party Animals - W - Warhammer: Mark of Chaos - WarTech: Senko no Ronde - Warriors Orochi - World in Conflict - Wrestle Kingdom - WWE SmackDown vs. RAW 2007 - X - X-Men: Il Gioco Ufficiale - Z - Zegapain NOT - Zegapain XOR - Zoids Alternative - Zoids Infinity EX Neo -


Ultima modifica di Leon074 il Lun Ago 17, 2009 5:19 pm - modificato 1 volta.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Kaiser Lun Ago 17, 2009 4:41 pm

waaaa postal 3???? ma quando dove come?? cyclops cyclops Twisted Evil
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 4:46 pm

Kaiser ha scritto:waaaa postal 3???? ma quando dove come?? cyclops cyclops Twisted Evil
non lo sò l'ho presa da un altro forum,e l'ho già corretta in più punti,questo come altri titoli nn li conosco quindi nn saprei se siano esclusivi o meno.ps:bell'avatar Twisted Evil

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da semir47 Lun Ago 17, 2009 4:54 pm

Una buona parte dei titoli presenti in quella lista sono giocabili benissimo su Ps2, quindi consiglierei di specificare "esclusive new gen"...
Spoiler:
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 4:59 pm

semir47 ha scritto:Una buona parte dei titoli presenti in quella lista sono giocabili benissimo su Ps2, quindi consiglierei di specificare "esclusive new gen"...
Spoiler:
si ma vabbè li si possono tranquillamente definire esclusive.è come i titoli fra ps3 e psp.c'è una bella differenza Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 5:11 pm

comunque quella pubblicità è bellissima! ahaha...sembrava gente normale, invece erano tutti pronti a mirare! ahahah
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Raf2D Lun Ago 17, 2009 5:14 pm

Ma eternal sonata non è uscito anche per ps3?

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 5:18 pm

Raf2D ha scritto:Ma eternal sonata non è uscito anche per ps3?
si giusto.ma ci è uscito dopo.quindi esclusiva temporale.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da ADMIN Lun Ago 17, 2009 5:53 pm

Leon074 ha scritto:
Kaiser ha scritto:waaaa postal 3???? ma quando dove come?? cyclops cyclops Twisted Evil
non lo sò l'ho presa da un altro forum,e l'ho già corretta in più punti,questo come altri titoli nn li conosco quindi nn saprei se siano esclusivi o meno.ps:bell'avatar Twisted Evil
leon riporta la fonte di origine!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 5:55 pm

mario121085 ha scritto:
Leon074 ha scritto:
Kaiser ha scritto:waaaa postal 3???? ma quando dove come?? cyclops cyclops Twisted Evil
non lo sò l'ho presa da un altro forum,e l'ho già corretta in più punti,questo come altri titoli nn li conosco quindi nn saprei se siano esclusivi o meno.ps:bell'avatar Twisted Evil
leon riporta la fonte di origine!
era un post di un utente su mondoxbox.non era del sito in se Wink

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Hikage Lun Ago 17, 2009 6:30 pm

A questo punto mi tocca esordire con un video fantastico: una parodia su project Milo, tutta da gustare. Laughing

Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da ADMIN Lun Ago 17, 2009 6:32 pm

Hikage ha scritto:A questo punto mi tocca esordire con un video fantastico: una parodia su project Milo, tutta da gustare. Laughing

eccolo finalmente! Benvenuto al Dr. Hikage!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 6:50 pm

Hikage ha scritto:A questo punto mi tocca esordire con un video fantastico: una parodia su project Milo, tutta da gustare. Laughing

stupendo Laughing

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da portospeed Lun Ago 17, 2009 6:56 pm

allora ragazzi siccome nel nostro forum esiste un'area off topic,non ha senso aprire questi nelle aree dedicate alle consoles e videogames,aiutateci a mantenere il forum pulito,grazie.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 6:58 pm

portospeed ha scritto:allora ragazzi siccome nel nostro forum esiste un'area off topic,non ha senso aprire questi nelle aree dedicate alle consoles e videogames,aiutateci a mantenere il forum pulito,grazie.
ricky zeta ce lha nella sezione playstation su gamestar.quindi pensavo per parcondicio di metterlo in quella xbox. Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da portospeed Lun Ago 17, 2009 7:04 pm

si,ma su gamestar non esiste un'area off-topic,e se io ero mod quando lui aprí il topic glielo avrei spostato in un'altra sezione,poi questo é sigma primo non gamestar Smile
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 7:09 pm

portospeed ha scritto:si,ma su gamestar non esiste un'area off-topic,e se io ero mod quando lui aprí il topic glielo avrei spostato in un'altra sezione,poi questo é sigma primo non gamestar Smile
su gamestar c'è life and entarteniment,ha il nome diverso ma la sostanza è la stessa Very Happy .vabuò và limportante è che non mi chiudete il mio angolo che spero arrivi pian piano ai risultati di quello di ricky zeta. Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Ago 17, 2009 7:21 pm

Non ha senso aprire un angolo del genere. Magari hai piacere di vedere il tuo nome sul titolo, però, sostanzialmente non aggiunge nulla al forum che già ci sia. In effetti, il forum copre quasi tutti gli argomenti che ci si aspetterebbe.


PS: benvenuto Hikage, sicuramente la tua competenza aiuterà il forum. Very Happy
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 7:24 pm

Oastumeilanet ha scritto:Non ha senso aprire un angolo del genere. Magari hai piacere di vedere il tuo nome sul titolo, però, sostanzialmente non aggiunge nulla al forum che già ci sia. In effetti, il forum copre quasi tutti gli argomenti che ci si aspetterebbe.
e un topick di argomenti generali come su gamestar c'è quello di ricky zeta.e mi pare che quello di successo ne abbia avuto.ora puo pure nn piacere il nome Leon però per me invece è utile.e poi se non piace il topick libero di andare da altre parti. Wink

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Ago 17, 2009 7:30 pm

Leon074 ha scritto:e un topick di argomenti generali come su gamestar c'è quello di ricky zeta.
Con un po' di inventiva, forse, saresti riuscito a non copiarlo pari pari, sondaggio incluso. Ma tant'è. Very Happy
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di Leon074 Empty Re: L'angolo di Leon074

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.