Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche gli U2 vogliono un loro videogame

4 partecipanti

Andare in basso

Anche gli U2 vogliono un loro videogame Empty Anche gli U2 vogliono un loro videogame

Messaggio Da portospeed Mer Ott 07, 2009 3:46 pm

A rivelarlo é stato Adam clayton (il bassista) al super microfono in pelle umana del nostro adrian celainmano,infatti lui afferma(e con molto piacere) che é rimasto colpito dall'eccezionale qualitá del videogame beatles rock band e siccome anche loro sono degli appassionati di questo mondo vorrebbero un gioco anche sulla loro band.Al momento non si sa se li vedremo su rock band o guitar hero ma una cosa é certa a clayton é piaciuto molto il microfono del nostro adrian.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Anche gli U2 vogliono un loro videogame Empty Re: Anche gli U2 vogliono un loro videogame

Messaggio Da Nisio Mer Ott 07, 2009 5:54 pm

magari...gli u2 sono il mio gruppo perferito
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Anche gli U2 vogliono un loro videogame Empty Re: Anche gli U2 vogliono un loro videogame

Messaggio Da Postaluigi Mer Ott 07, 2009 6:37 pm

portospeed ha scritto:A rivelarlo é stato Adam clayton (il bassista) al super microfono in pelle umana del nostro adrian celainmano,infatti lui afferma(e con molto piacere) che é rimasto colpito dall'eccezionale qualitá del videogame beatles rock band e siccome


ahhahahahahahahhh Anche gli U2 vogliono un loro videogame Icon_biggrin
Da vecchio fan degli U2 sembra comunque che i ragazzi di Dublino alla "the joshua tree", sia siano trasformati da tempo solo in una macchina da soldi senza anima...
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Anche gli U2 vogliono un loro videogame Empty Re: Anche gli U2 vogliono un loro videogame

Messaggio Da portospeed Mer Ott 07, 2009 6:53 pm

no no no no no luigi ,é da "how to desmantle an atomic bomb",fino a pop é stata sempre la band che ha avuto il coraggio di mischiare le carte in tavola.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Anche gli U2 vogliono un loro videogame Empty Re: Anche gli U2 vogliono un loro videogame

Messaggio Da Kaiser Mer Ott 07, 2009 8:07 pm

il titolo giusto sarebbe "Anche gli U2 vogliono danaro ricavato da un loro videogame"
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Anche gli U2 vogliono un loro videogame Empty Re: Anche gli U2 vogliono un loro videogame

Messaggio Da Nisio Gio Ott 08, 2009 12:25 am

portospeed ha scritto:no no no no no luigi ,é da "how to desmantle an atomic bomb",fino a pop é stata sempre la band che ha avuto il coraggio di mischiare le carte in tavola.
guarda porto io a casa ho tutti i loro cd...e secondo me con l'ultimo no line in the orizon si sono riscoperti gli u2 di un tempo, u2 che avevamo un po smarrito in how to dismantle an atomic bomb e i singoli precedento come eletrical storm
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Anche gli U2 vogliono un loro videogame Empty Re: Anche gli U2 vogliono un loro videogame

Messaggio Da portospeed Gio Ott 08, 2009 10:02 am

piú o meno,anche io da fan degli U2(ho visto anche 2 concerti) ho l'ultimo album e giá sono sulla retta via.Ma avrebbero potuto osare di piú imho.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Anche gli U2 vogliono un loro videogame Empty Re: Anche gli U2 vogliono un loro videogame

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.