Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

+17
Samuel9307
warrior
Drago Nero
portospeed
Kaiser
LaCittàIncantata
Leon074
danilus77
Venon0x
riot81
artemis 96
fregasoldi
Artista
Max14
Satellite86
Raf2D
ADMIN
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Ven Dic 25, 2009 1:48 pm

non mi interessa,
per me è molto più che un copia/incolla invece. ed un gran comparto grafico

p.s.: finito ora il pranzo, 4 giorni fà era -4 oggi fuori abbiamo 21.5 gradi,

''buon ferragosto'' mi viene da dirVi
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Raf2D Ven Dic 25, 2009 2:10 pm

Ma il comparto di gow3 è superiore di gran lunga!
Ma hai mai giocato a gow? Il gamplay è la copia spiccicata! cambia solo il contesto!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Ven Dic 25, 2009 2:21 pm

e chi l'ha detto che il comparto tecnico di gow è migliore?

se lo è, e può darsi per carità,ma lo è per verdetto ai punti opinabile e contestabile.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Ven Dic 25, 2009 2:25 pm

uncharted 2 ha lo stesso identico gameplay di gears of war ma più lento e senza velocità eppure nessuno ha detto nulla anche perchè pochi sono coloro che li hanno provati entrambi. e sono entrambi tps e sono entrambi shooter

ma hanno invertito i tasti quadrato e cerchio però ,
a quel punto era meglio se li lasciavano identici a quelli di gears no?

in definitiva se una formula funziona alla grande e te la copi fai solo che bene IMHO ma copiala fino alla fine
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Drago Nero Ven Dic 25, 2009 2:46 pm

danilus77 ha scritto:uncharted 2 ha lo stesso identico gameplay di gears of war ma più lento e senza velocità eppure nessuno ha detto nulla anche perchè pochi sono coloro che li hanno provati entrambi. e sono entrambi tps e sono entrambi shooter

ma hanno invertito i tasti quadrato e cerchio però ,
a quel punto era meglio se li lasciavano identici a quelli di gears no?

in definitiva se una formula funziona alla grande e te la copi fai solo che bene IMHO ma copiala fino alla fine
Non stiamo a fare sti paragoni... Unchy 2 e GOW 2 sono due giochi diversi, seppur simili, ma molto più diversi che tra Dante's Inferno e God of War... Caspita, sono identici... Non sono un amante degli hack'n'slash perciò non do opinioni a riguardo, ma è proprio copiato... L'importante è che poi venga fuori un buon gioco, e a quanto pare ha addirittura superato le aspettative, ma che sia un copia/incolla è evidente...
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Ven Dic 25, 2009 4:18 pm

è un copia incolla nel gameplay, dato che quello di god of war è insuperato a quanto dite.

per il resto sarà un copia incolla ma è un prodotto nuovo un brand nuovo con un'idea azzardata ma che a me fà stravedere e cmque allora ditemi un pò quanti FPS presenti oggi sul mercato ripresentano puntualmente lo stesso gameplay tasti inclusi script i soliti ed anzi la metà pure ambientati nel 2° conflitto mondiale.

per il resto god of war è sulla bocca di tutti ma manco il 10% sà cosa aspettarsi di preciso ed io lo compro al d-1 sia chiaro mentre questo lo prendo ma forse usato.

ditemi ditemi quanta gente lo ha giocato god of war in realtà:ve lo dico io, pochissima.
quindi per molti saranno sullo stesso piano ed anzi magari gli ignoranti diranno che gow ha copato dato che esce dopo.
e difatti tanti non ne conoscono manco il nome: ieri sera alla sagra dei ricordi è uscito fuori di tutto: da pacman a final fight a space invaders passando per arkanoid commando yer ar kung fu street fighter quel cazzo di gioco con l'elicottero che atterrava a fine missione e chi più ne ha più ne metta eravamo in 6 eppure god of war non lo conosceva nessuno...ora ri-scappo auguri a stasera!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Venon0x Ven Dic 25, 2009 5:55 pm

hanno usato questo (con molta parsimonia)

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 213010
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da warrior Ven Dic 25, 2009 7:30 pm

Che dire, buon per chi ha solo 360 che può giocare a GOW... solo senza un protagonista d'eccezione chiamato Kratos.
Complimenti ai designer dei personaggi per aver fatto il protagonista con la faccia più da pirla del mondo videoludico....
Fermo restando che non penso proprio possa avvicinarsi a sua maestà GOW, quindi se incominciamo a bollarlo come capolavoro GOW con che termine devo descriverlo?
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Sab Dic 26, 2009 4:34 pm

che questo protagonista non sarà all'altezza lo dite voi non io, anche perchè non ho motivo di dire se lo sarà o se non lo sarà cmque già la scena iniziale è fantastica. e non mi pare sia cosi facile la storia ossia che lui cerchi solo la figa anche perchè i riferimenti danteschi sono chiari netti e veritieri.

pensatela ognuno come volete ma ho giocato la demo penso già 20 volte finendola varie e varie volte al secondo livello provando decine di combo e ieri sera eravamo in tre e l'unico aggettivo per descrivere questo magnifico gioco è stato: FANTASTICO.
capolavoro o no, e non credo che lo sia, questo gioco rulla e pure di brutta ed i riferimenti alla divina commedia sono REALI ed IMPORTANTI e la versione ps3 una volta tanto sembra fatta davvero come si deve.

i'm waiting for.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da LaCittàIncantata Sab Dic 26, 2009 4:37 pm

danilus, ma la versione ps3 è fatta meglio rispetto a quella 360? io ho scaricato la demo per la 360, vorra dire che scaricherò anche quella per ps3
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da portospeed Sab Dic 26, 2009 4:41 pm

danilo nessuno lo nega che sia un bel gioco ed oggettivamente ,lo é,peró se tu avessi giocato almeno una volta nella tua vita gow a quest'ora la tua posizione era un pó differente,le somiglianze tra i 2 giochi é quasi da plagio sia il gameplay, le combo,i poteziamenti dei poteri persino le fontane per ricaricare la vita e i poteri sono le stesse,io giá lo dissi una volta per essere un action forse é difficile trovare qualcosa di nuovo nel gameplay peró cazzo a questo gli hanno cambiato solo il nome e la storia. [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 37877
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Sab Dic 26, 2009 4:44 pm

giuseppe hai le tue ragioni ma se noi apriamo gli occhi vediamo che tra i videogiocatori anche quelli abbastanza ferrati gow non lo conosce quasi nessuno.


quindi se hanno copiato hanno fatto che bene visti i risultati , assolutamente spettacolari.

@cittàincantata:
la versione ps3 è ottima
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da portospeed Sab Dic 26, 2009 4:48 pm

puó darsi,ma perché poi alla fine dante's inferno quanti lo conosceranno?
bioshock quanti lo conoscono? e cosí come tanti altri videogiochi,i videogiochi che la massa conosce sono ben altri e il 90% di essi sono di una qualitá ben inferiore a quelli sconosciuti. [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_smile
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Sab Dic 26, 2009 4:53 pm

eh beh hai perfettamente ragione, ma poi alla fine questi giochi si ricopiano da soli coi seguiti...spesso non all'altezza oltretutto (ma spero tanto in bioshock2 cazz..)
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Drago Nero Sab Dic 26, 2009 6:20 pm

Beh dai, dire che God of War non lo conosce nessuno sulla base che con i tuoi amici non lo abbiate nominato mi pare un po' azzardato... Gow, insieme a COD, a Gran Turismo, Fifa e Pes sono i giochi più conosciuti per Playstation... GOW forse un po' meno degli altri ma sono tra i più conosciuti [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_smile
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da warrior Sab Dic 26, 2009 7:10 pm

Un mio amico ha Ps2 e gioca praticamente solo a Fifa e God of War, quindi gli nominassi altri bei titoloni cosa mi direbbe? Che non li conosce.
Ma questo che cosa vuol dire? Nulla.

Però passerà a PS3 per GOW3... questo cosa vuol dire? Tanto.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Samuel9307 Sab Dic 26, 2009 10:11 pm

bè che dire..identico a god of war.

e per me che ho solo la 360 è una manna dal cielo..

sarà mio.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Venon0x Sab Dic 26, 2009 11:07 pm

dire che god of war lo conoscono in pochi mi sembra alquanto azzardato... entrambi.. (I e II capitolo) in modo approssimativo superano abbondantemente i 5 milioni di copie e forse il brand è uno dei più rilevanti per Sony..
La qualità dei titoli in questione è davvero notevole.. quanto a dante's inferno si nota subito (per chi conosce e ha giocato gow) che trae spunto (ma molto sputo xD) da gow (meccaniche, elementi, gameplay ecc) quindi dire che è una novità non mi sembra corretto... magari sarà originale per quanto riguarda la storia (lol) ma per il resto...

che poi sia un gioco da 9 ancora non lo sò.. ma di sicuro come ho detto appena provata la demo qualche settimana fa (imho) è uno spudorato copia - incolla
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Raf2D Dom Dic 27, 2009 2:13 am

E pure senza ritegno!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Cova 86 Dom Dic 27, 2009 3:28 am

Raf2D ha scritto:E pure senza ritegno!

Raffa ribellati a questo scempio! [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da warrior Dom Dic 27, 2009 12:23 pm

Non son riuscito a finire la demo, posso capire che chi non ha mai visto God of War lo trovi ottimo ma che strazio....
Pure l'amata morta, almeno Kratos... no, nulla. Wink
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Dom Dic 27, 2009 1:25 pm

Venon0x ha scritto:dire che god of war lo conoscono in pochi mi sembra alquanto azzardato...

lucio se ti fai un giro tra il comun videogiocatore, vedrai che è cosi. te lo dico su prove certe
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Dom Dic 27, 2009 1:38 pm

warrior ha scritto:Non son riuscito a finire la demo, posso capire che chi non ha mai visto God of War lo trovi ottimo ma che strazio....
Pure l'amata morta, almeno Kratos... no, nulla. Wink

Spoiler:

già da questo ne discende una considerazione: copiato o non copiato il gameplay è profondissimo ed i mostri sono tanti tantissimi e da sbavo Q____

per la trama credo non sia cosi semplice bensi dovremmo vedere la divina commedia , capire se ci sono tutti i gironi dell'inferno (capitoli???)- credo che si rifaccia tutto da li no?-
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da warrior Dom Dic 27, 2009 1:56 pm

Si si Danilo, tutto questo mi sta bene ed infatti dico che è una fortuna che esca cosicchè i possessori 360 possono avere un "simil GOW" solo che questo SCEA lo ha fatto ben 4 anni fa! (quasi 5 oramai...)
Quindi IO non lo voglio manco vedere ma aspetto con trepidazione marzo per il ritorno del VERO Dio della guerra!
E questo si che rulla!!! metal

P.S.: riuscissi almeno a provare la demo del terzo... quale gioia, quale distruzione, quale potenza!!! cheers
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da danilus77 Dom Dic 27, 2009 2:12 pm

ma vedi fede io gow l'ho già capito e lo prendo al d-1 indiscutibilmente e magari pure in limited mentre dante's inferno lo prendo ma forse usato-giusto per farVi capire -
però mi ha sorpreso ed il fatto di poterli godere entrambi per me fan degli hack'n'slash è il top
e pensa che gli unici giochi che prenderò nuovi visti i prezzi e le poliche corrotte dei DLC nei prossimi mesi sono gow3 e bioshock2 , quest'ultimo sperando che se non si smerdi prima di uscire coi DLC per finire la story-line spero...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Dante's Inferno - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Dante's Inferno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.