Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

David Cage basta ai super marines negli FPS

3 partecipanti

Andare in basso

David Cage basta ai super marines negli FPS Empty David Cage basta ai super marines negli FPS

Messaggio Da portospeed Mar Mar 22, 2011 2:25 pm

David Cage ha dichiarato che gli sviluppatori dovrebbero mettere da parte i marine dello spazio per iniziare a raccontare storie più personali.

"Negli Stati Uniti molti sviluppatori pensano la stessa cosa: 'Ho 40 anni e sono stanco di sviluppare sparatutto. Era divertente quando avevo 20 anni ma ora voglio fare qualcosa di nuovo. Non guardo più gli stessi film, non ascolto più la stessa musica, ma continuo a fare gli stessi giochi!'. Gli sviluppatori sono stanchi di questa situazione; vogliono parlare di politica, di famiglia, di qualsiasi altra cosa. E perché non nei giochi?".

"Heavy Rain è il gioco che sognavo da tempo. Ho lavorato duramente sulla storia, è stata la prima basata sulle mie esperienze personali. Non si parlava di marine dello spazio che uccidevano alieni, si parlava del mio rapporto con il mio primo figlio e del modo in cui quell'evento ha cambiato la mia vita. Amare qualcuno senza aspettarsi niente in cambio per me è stato del tutto nuovo".

"Più persone dovrebbero provare a operare in questo modo. Non dovete parlare di una recluta nella seconda guerra mondiale, perché non sapete cosa si provi in quella situazione. Parlate di voi stessi, della vostra vita, delle vostre emozioni, delle persone che vi cricondano. Sono queste le cose che faranno crescere l'industria. Sono stanco dei marine dello spazio".
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David Cage basta ai super marines negli FPS Empty Re: David Cage basta ai super marines negli FPS

Messaggio Da Raf2D Mar Mar 22, 2011 2:56 pm

Sono super d'accordo con lui

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

David Cage basta ai super marines negli FPS Empty Re: David Cage basta ai super marines negli FPS

Messaggio Da Postaluigi Mar Mar 22, 2011 9:33 pm

Assolutamente vero!
Il coinvolgimento emotivo, voglio coinvolgimento emotivo!
Se ci riuscivano certi giochi pixellosi di 10 anni fà oggi si potrebbe fare molto di più
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

David Cage basta ai super marines negli FPS Empty Re: David Cage basta ai super marines negli FPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.