Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire

+15
Samuel9307
artemis 96
Lord Borak
Nisio
Raf2D
Kaiser
Oastumeilanet
Satellite86
GorizlA
Venon0x
JacoShot
Hikage
Max14
portospeed
ADMIN
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da semir47 Gio Giu 23, 2011 10:37 pm

Bella Lucio ihih
Mmh azz, come ambientazioni mi attira moltissimo, ma il rischio noia a quanto pare è decisamente grande. Rimando l'acquisto va', anche il mio portafogli è d'accordo.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Hikage Gio Giu 23, 2011 11:35 pm

Non ascoltare i due babbi qui sopra, L.A. Noire è un gioco fantastico!

Raf2D ha scritto:mah, se hai pazienza prendilo subito
Venon0x ha scritto:alla lunga stufa..

ecco in pratica è così
Spoiler:
[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Gtfopf

ihih
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da semir47 Ven Giu 24, 2011 1:47 am

Ahahah [Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 _officechair

Sono indeciso sul quando, ma lo comprerò Smile
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Venon0x Ven Giu 24, 2011 2:11 am

lol!
We Peppe, bentornato Very Happy
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da GorizlA Ven Giu 24, 2011 10:38 am

l'ho provato e mi sembra superGanzo!!!Peccato ho troppi giochi e poco tempo!
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Raf2D Mar Giu 28, 2011 1:36 pm

ho finito ieri sto giuoco. avrò giocato 15 ore con qualche missioncina secondaria qua e la. il gioco è stato bellissimo, però ho dovuto abbandoarlo per un pò a causa della sua potenzale noia che può trasmettere e della sua enorme ripetitività che può anche stancare. comunque la trama, i personaggi, sopratutto la sceneggiatura e story line sono stati eccezionali.
stranamente però la fine non mi è sembrata tale, ma una normale missione di routine. inoltre i vari inseguimenti con l'auto si concludevano anche involontariamente sempre con il sospetto che si andava a schiantare contro qualcosa e e quindi servito su un piatto d'argento rendendo eccitante solo la prima parte dell'inseguimento. per questo componente mi manca driver XD.
per me è da 8 !!!!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Postaluigi Sab Set 03, 2011 10:25 pm

Senza arte ne parte. L'unica cosa ottima sono le animazioni facciali.
Una sorta di MAFIA con montato sopra un avventura grafica classica (roba di 10 anni fà).
Almeno Heavy Rain (con tutte le critiche che ha subito) è un esperienza concentrata ed emozionante mentre qui la noia e ripetitività invadono presto il campo annacquando quanto di positivo.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da portospeed Sab Set 03, 2011 10:45 pm

Ti prendevi Portal 2 e ti aiutavo pure nella coop, ma tu tien a capa tosta [Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 981525202
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Venon0x Sab Set 03, 2011 10:47 pm

Postaluigi ha scritto:Senza arte ne parte. L'unica cosa ottima sono le animazioni facciali.
Una sorta di MAFIA con montato sopra un avventura grafica classica (roba di 10 anni fà).
Almeno Heavy Rain (con tutte le critiche che ha subito) è un esperienza concentrata ed emozionante mentre qui la noia e ripetitività invadono presto il campo annacquando quanto di positivo.

una sera mi sono addormentato mentre svolgevo uno dei tanti casi iper pallosi xD
(mai finito tra l'altro)
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Postaluigi Dom Set 04, 2011 12:19 pm

portospeed ha scritto:Ti prendevi Portal 2 e ti aiutavo pure nella coop, ma tu tien a capa tosta [Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 981525202
OKOK... tutti esaltano sta ca@@o di Rockstar e mi son fatto [Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 1747584815 ...
Oggi ordino Portal2 ps3 giusto? birra
(sperando che non sia un'altro Braid mmhh )
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Kaiser Dom Set 04, 2011 12:40 pm

io invece devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, andando avanti nei casi si comincia ad intravere un filo conduttore tra i vari casi rendendo la storia molto avvincente una volta riordinato il puzzle.E' la parte free roaming che secondo me invece è da rivedere, piuttosto vuota e noiosa.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Venon0x Dom Set 04, 2011 6:54 pm

ma alla fine il gioco è ben fatto.. ho apprezzato soprattutto la cura per i dettagli, le musiche e naturalmente le espressioni facciali.. secondo me merita il successo che ha avuto.. purtroppo però dopo 10 -11 missioni (io) mi stavo annoiando parecchio quindi ho deciso di lasciar perdere per il momento.. magari tra qualche mese proverò a continuarlo
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Artista Gio Set 15, 2011 12:43 am

L'avevo quasi finito ma ormai è da circa un mese che non ci gioco più, e questo già dice tutto, soprattutto se lo dice un iperfanboy della Rockstar come me...

In linea di massima questo gioco mi è sembrato esageratamente adulto e artistico, dove l'aspetto ludico viene ignorato quasi completamente.
E' come se qualche noioso ex videogamer cinquantenne si fosse riunito per creare una pellicola (di rara bellezza, indubbiamente) utilizzando il media sbagliato, e fraintendendo completamente ciò che accomuna un videogioco ad un film.
E' sicuramente un prodotto dal livello aristico a 5 stelle, pieno di conenuti e significato, e per me sfruttare un qualsiasi media per creare qualcosa col cuore è cosa buona e giusta, ma non si può ignorare completamente la natura del media stesso.
Questo gioco va bene per i critici, per gli appasionati d'arte, e per coloro che sono interessati al crescente impatto culturale che i videogames stanno avendo sulla società moderna, ma per un mero appassionato videogiocatore (che tra le altre cose vorrebbe anche "giocare", magari..) questo gioco è una intelligente ma noiosa occasione persa. E lo sto dicendo io che sono fissato con l'arte, l'espressione e bla bla bla... Rolling Eyes
Le missioni sono davvero troppo noiose perchè tutte inevitabilmente uguali! Si tratta semplicemente di ripetere più o meno sempre le stesse situazioni di gioco per permettere che la storia vada avanti. Come premere dei tasti ogni tanto per poter proseguire con la visione del "film"!
Da fiero coglione e FAN della R* posso dire che per me questo è stato il loro primo grande sbaglio; la prima grande sgommata di merda rimasta sul fondo del cesso; la prima cosa da dimenticare (per metà).

Ho anche delle buone opinioni e qualche bella parola da dire, solo che adesso non mi va... Sleep


Opinioni del tutto personali. Non mi fate causa, grazie!
What a Face
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Venon0x Gio Set 15, 2011 9:11 am

Quoto tutto Bernà.. io durante una missione mi sono addormentato xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Max14 Mer Gen 04, 2012 2:13 pm

Preso, giocato e finito in meno di 2 settimane...un gran gioco che manca dall'essere capolavoro perchè un po' troppo ripetitivo e in alcuni momenti stancante...voto: 9,5
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da semir47 Mer Gen 04, 2012 8:49 pm

Bel gioco, però madonna se è ripetitivo in certi punti! Meno male che nel finale si riprende; anche se alcuni risvolti nella trama non mi hanno convinto affatto. Tecnicamente molto molto buono [ps3].
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - L.A. Noire - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - L.A. Noire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.